Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.570 1.571 1.572 1.573 1.574 1.857

  1. 15711
    Andrea -

    Senzasperanza l’ho chiesto al mio andrologo e te l’ho già detto il tessuto stile vecchio alloderm (ora di qualita’ migliore con altri nomi) non e’ riassorbibile non centra nulla ne’ con il grasso ne con l’acidoliauronico te lo allarga del 20×100 ti devi informare e credermi sono anni che studio questo in uno dei migliori centri d’eccellenza https://giovannialei.it/
    Se vuoi finalmente uscirne chiamali e ti confermeranno

  2. 15712
    senzasperanze -

    Andrea ho trovato su alcuni siti una nuova tecnica per l’ingrossamento tramite lipofilling e quindi grasso autologo ma che unisce la purificazione del grasso con tecnica di Coleman al PRP, ossia il plasma arricchito di piastrine che dovrebbe ulteriormente migliorare l’attecchimento del grasso e quindi la durata nel tempo. Cosa ne pensi di questa soluzione? Ecco un link dove viene descritta la procedura: https://www.andreamargara.it/trattamento/falloplastica-di-allargamento/

  3. 15713
    Andrea -

    Sei fuori strada circa la tecnica se mi dici in che citta’ vicina a te chiedo a loro un andrologo di riferimento, trallaltro mi ha operato poco tempo fa per l’allungamento e mi pare di aver guadagnato due cm a riposo, sono ancora in postopeartorio.

  4. 15714
    Andrea -

    e se mi dai l’email ti invio il contatto in privato

  5. 15715
    senzasperanze -

    Andrea guadagnare quei 2 cm a riposo sia in lunghezza col taglio del legamento sospensore che in circonferenza mi farebbe comodo perché risolverebbe anche se di poco il mio imbarazzo nello spogliarmi visto che a riposo è piccolissimo. Ma risolverebbe sempre parzialmente il problema perché il risultato appunto è visibile solo a riposo per via dell’effetto ottico dello scivolamento in avanti ma in erezione rimarrebbe identico a come ce l’ho (su tutti i siti anche quelli famosi è scritto che i risultati sono solo a riposo e che in erezione si nota al massimo 1 cm in più). Quindi a che serve in un caso come il mio dove pecco sia a riposo che in erezione? Questa tecnica della lipopenostruttura combinata (grasso autoloho centrifugato + PRP) la leggo ovunque, è quella più utilizzata, anche Littara la utilizza. Utilizzano quasi tutti questa perché dicono che al momento è l’unica che in termini di complicanze e risultati è soddisfacente…

  6. 15716
    senzasperanze -

    Poi sono andato da un andrologo che non è famoso online però dal suo curriculum ho visto che ha molta esperienza all’estero ed è famoso per gli impianti di protesi peniene. Ovviamente non voglio farmi mettere un impianto ma per farti capire che questo conosce bene la materia dell’andrologia se è in grado di impiantare protesi e ricostruire peni da zero. Lui mi ha detto che anche se gli portassi un sacco di soldi non mi opererebbe perché non ho il micropene e non sono manco nel limbo tra il micropene e la media (7,5-12 cm) ma sono nel “mezzo” ma questo solo stirandomelo a riposo senza accertarsi di come appare in erezione tra l’altro su un corpo di 1,85 m. Quindi mi sento preso in giro, lunedì dovrei fare un’altra visita dove me lo vedrà in erezione tramite un farmaco che mi inietterà nel pene e glielo dirò che io non posso andare avanti così sperando che vedendolo si renda conto! Altra cosa che mi ha lasciato perplesso è che questo farmaco l’ha fatto comprare a me in farmacia..

  7. 15717
    Mezzouomo -

    13 cm è al limite..è quel cm in più che ti separa dalla tragedia(11-12 è già tragedia),almeno non è proprio una misura da moscio,diciamo..12 cm è già una misura che credo tutti abbiano da moscio..tutti tranne qualche disperato..cmq sì,a che serve un’operazione che allunga solo a riposo?certo,sarebbe bello avere 9 cm invece che sette a riposo…ma se poi resto sempre uguale da eretto,che cavolo cambia,finita comunque,sono una donna mancata

  8. 15718
    Yog -

    Mmhh… discutere di cm con un corpo lungo come ‘na pertica, in effetti, Senzasperanze, giustifica il tuo nick.
    Prima di tutto vengono le proporzioni, sia chiaro.

  9. 15719
    Andrea -

    l’ho allungato per guadagnare potenza sessuale col distanziatore che preme sulla vena dorsale del pene il sangue circola meglio nel distretto ma è un altra storia.
    Senzasperanza anche io di andrologi sbagliati ne ho incontrati diversi in 10 anni e piu’ diffida da chi fa tanti video i bravi non hanno bisogno di tanti spot le chiacchiere stanno a zero di Littara ne ho letto molto ma molto male da suoi pazienti sarebbe l’ultimo al quale mi rivolgerei. La tecnica e l’equipe fra le migliori in Italia te l’ho postate di piu’ non ti posso offrire se ti sei fissato col Prp secondo me butti i soldi, la tecnica giusta di inserzione di fazzoletti di pelle artificiale anche senza circoncisione mi sembra la piu’ sensata perche’ dura credimi e te lo dico dopo tanti sbagli alle spalle. E sopratutto stai MOLTO ATTENTO a cosa ti fai iniettare se proprio vuoi farlo perchè c’è gente che con materiali poi banditi dal commercio ha perso il pene per infezioni incurabili e non lo dico tanto per…

  10. 15720
    senzasperanze -

    Yog grazie mille per il grande tatto che hai! Se noi stiamo così male è anche in piccola percentuale per colpa di gente come te!!!

Pagine: 1 1.570 1.571 1.572 1.573 1.574 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili