Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.567 1.568 1.569 1.570 1.571 1.857

  1. 15681
    Andrea -

    Mezzouomo non ti drogare ho perso una sorella per droga so che vuol dire e so quando uno si fa si mente sempre ed è diffcile crederti basta un attimo inaspettato per morire mia sorella si è uccisa in cinque minuti di astinenza era bella ricca giovane e desiderata, una mattina come niente si è buttatta da un ponte. Pensaci. Disprezzi tanto la vita? Droga e Mafia sono le peggiori disgrazie del Mondo, vuoi fare prosperare sulle tue disgrazie questi bastardi? La tua vita non gli appartiene, non lo trovo giusto a nessun titolo! E poi delle vie traverse le hai MENTRE LA STRADA DELLA DROGA NON PORTA LONTANO non pensare ai sopravvissuti alla Gianni Agnelli sono casi eccezionali dietro di loro ci sono milioni di cimiteri di caduti dei quali per vergogna neanche se ne parla ancora oggi. Ti consiglio una comunita’ di riabilitazione con contatto con uno psicologo e riaprire poi il discorso dell’affettivita’ che ora cerchi nella sostanza alla luce dei consigli di tutti, il mondo è piu’ grande di come lo vedi, credimi.

  2. 15682
    Andrea -

    Mezzouomo con rispetto ti dedico un famoso brano meraviglioso basato su una storia vera con protagonista una donna megacicciona da circo del mio cantautore preferito per farti capire che l’amore va oltre la bellezza ed il sesso (se in piu’ ti scegli un asessuale che ti puo’ amare e dare dei figli o anche solo adottarli magari con le caratteristiche che ti sono mancate per rifarti sul Destino per essere amato da loro e farti sentire piu’ completo e credimi piu’ virile avrai comunque vinto – anche se di questi temi non mi hai risposto). Spero ti piaccia.

    https://www.youtube.com/watch?v=PYTJZ2cOxe4

  3. 15683
    Mezzouomo -

    Non è l’eroina il problema,ma ciò che mi ci ha portato….scusa,ma fatti i cavoli tuoi

  4. 15684
    senzasperanze -

    È dura vivere con un pene corto e pure sottile…..13 cm scarsissimi di lunghezza e di diametro molto stretto con una circonferenza di appena 11 max 11,5 cm su tutta l’asta…. Sto frequentando una ragazza molto seria che sembra essersi innamorata di me alla follia ma lei è pure abbastanza in carne e un pene così ridicolo come il mio, corto ma soprattutto sottile non può competere…. Non ho mai fatto sesso a 26 anni, a riposo è come quello di un bambino e il solo pensiero di spogliarmi è già il primo ostacolo, secondo ostacolo trovare il preservativo adatto (lo standard andrà largo sicuramente e si sfilerebbe pure) e poi la penetrazione secondo me impossibile da mettere in atto sopratutto con una molto in carne senza contare il fatto che uscirebbe di continuo dalla vagina e non farebbe manco attrito all’interno. Come faccio a campare così? Piango ogni giorno e i miei sanno tutto e non vogliono vedermi così ma non ce la faccio, non riesco a immaginarmi una vita solo senza amore….

  5. 15685
    Mezzouomo -

    Una vita senza amore..
    Già…un disastro vero e proprio..l’unica donna con cui sono stato….non so cosa le avrei fatto con un vero pene tra le gambe..è uno schifo “vivere” così..

  6. 15686
    Andrea -

    13 cm sono nella media che il mio andrologo dice essere 13,5 in Italia NON SONO ANORMALI dell’operazione di allargamento te ne ho parlato se la penetri steso sopra di lei le dai il massimo del piacere vaginale e clitorideo magari se necessario aiutandoti anche con delle dita. Anche io nella mia modesta normalita’ ho iniziato a 26 anni nulla di drammatico in questo senso dai.

  7. 15687
    Fantasma -

    Quante fissazioni,
    13 cm sono solo 2cm dalla media.
    Una donna in carne non necessariamente ha la vagina larga.
    Comunque sia la cosa va lavorata con la mente nell’ambito di un processo di adattamento reciproco dove la mente ha il ruolo cardine di comando e tutti gli altri organi sono ad essa subordinati.
    Parlate cosi alle vostre donne,se non la capiscono vuol dire che non sono adatte a voi.

  8. 15688
    senzasperanze -

    Caro Andrea quella media in lunghezza di 13 cm è la media mondiale e non italiana dove è di 15,4 cm. Gli andrologi poi sono costretti anche a sottostimare la media e a dire un sacco di stronzate per tranquillizzare coloro che ce l’hanno piccolo come me (il 5% della popolazione maschile praticamente) punto primo perché sanno che raccontando la verità molti si suiciderebbbero punto secondo perché sanno che non ci sono soluzioni REALI al problema ma solo stupidi interventi che risolvono di pochissimo e parzialmente il problema (max 2 cm in lunghezza col taglio del legamento sospensore visibile SOLO allo stato flaccido). Poi a me a riposo è come quello di un bambino e solo spogliarmi davanti a una ragazza che sia in macchina o a letto è impensabile. Solo se in erezione fosse stato normale (15 cm di lunghezza x minimo 12 di circo) me ne sarei fregato. L’ingrossamento col grasso è inutile perché si riassorbe (confermatomi da un andrologo) e il pene risulterebbe morbido al tatto.

  9. 15689
    Mezzouomo -

    Ma poi non è solo un problema sessuale la minidotazione…per esempio,è praticamente impossibile praticare uno sport in queste condizioni….non puoi metterti una tuta o dei pantaloncini corti,perché si vede che non hai nulla tra le gambe..

  10. 15690
    Esther -

    Guarda, io non lo so, perché fui sposata vari anni orsono, ma ho sempre pensato che le dimensioni cognitivo cerebrali siano tutto ciò che conta. Il resto lo trovi dal macellaio, dove la carne è tutta DOP (nel senso di dopata).

Pagine: 1 1.567 1.568 1.569 1.570 1.571 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili