Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.571 1.572 1.573 1.574 1.575 1.857

  1. 15721
    senzasperanze -

    Mezzouomo da 12 a 13 non cambia nulla, non scherzare per cortesia! 1 cm non è proprio nulla, quindi stiamo sulla stessa barca, anzi per assurdo tu stai messo meglio di me perché tu essendo basso un pene di 12 cm almeno esteticamente non sfigura mentre io che sono alto 1,85 con un pene di 13 cm scarsi in lunghezza e di circonferenza di 11,5 cm scarsi (quindi pure sottile) sono proprio ridicolo! Non si può vedere!! Basta che ti trovi una molto bassa e magra e risolvi, io invece essendo così alto sono fottuto! Il problema è che questa ragazza ora si è innamorata tantissimo di me e non so proprio che fare! Non voglio deluderla ma allo stesso tempo non ho intenzione di mollarla perché mi sono innamorato anche io ed è un bel casino ora gestire questa cosa! Sono disperato, depresso e ho il cervello tormentato perché non so come comportarmi ora con lei! Mi è venuto l’esaurimento nervoso, adesso parlo pure da solo a casa, piango di continuo soffrendo come un cane, ho perso la gioia di vivere!

  2. 15722
    senzasperanze -

    Andrea il problema è che solo Giovanni alei fa quel tipo di intervento.. E sinceramente per via del lavoro andare a Roma non è per niente facile, poi cmq è sempre preferibile fare l’intervento da un andrologo che sia vicino geograficamente parlando. Per caso conosci un certo Carlo Bettocchi? Io da lui sono andato e mi ha detto solo vedendomelo a riposo stirandolo che sono nel “mezzo” e non essendo un micropene non mi opera anche se gli portassi un sacco di soldi ma io non ce la faccio più! Questo sembra un pezzo grosso, se leggi il suo curriculum ma se ne escono con queste scuse che non è un micropene e ti dicono che il problema è solo psicologico e che se volessi potrei essere felice e avere una vita sessuale appagante. Ma sappiamo benissimo che con un pene corto e sottile per quanto tu ti possa sforzare una vita sessuale normale non puoi averla e quindi una relazione che sia seria od occasionale, perché anche le ragazze che vogliono la storia seria ti mollano!

  3. 15723
    senzasperanze -

    E ora non so come comportarmi con questa ragazza.. Ci stiamo vedendo ogni sabato e domenica e io già le ho fatto quello che dovevo fare con le mani ma prima o poi dovrà ricambiare, non posso tirarmi indietro ancora per molto, è già 1 mese che usciamo.. Non so che fare! Che rimanga delusa e mi molli è molto probabile e questo mi ucciderebbe definitivamente! Inoltre mi sta spingendo ad uscire con i suoi amici e io anche se lo vorrei tanto non so che fare perché quando poi me lo vedrà e si renderà conto la delusione sarà enorme e non posso permettermi di legarmi troppo anche ai suoi amici se poi andrà a finire male.. Sono in un tunnel senza via di uscita, non so come agire! Se la mollo io sembro uno strano e farlo è cmq complicatissimo perché lei è innamoratissima e io pure e poi mollandola perderei l’unica ragazza che sono riuscito ad approcciare in vita mia e a quel punto mi rassegnerei a una vita senza senso per me perché io una vita senza amore proprio non la concepisco!

  4. 15724
    Mezzouomo -

    Senzasperanze,un pene di 10-11-12 cm sfigura sempre,pure se sei molto basso come me…e io penso che hai tutta la motivazione per stare male,quelli alti di solito sono ben messi…è strana la tua situazione…avresti tutto per trovare una ragazza(sì,tutto,perché oggi,se sei alto,la ragazza la trovi,poche cazzate,e io lo so,visto che credo sia per l’altezza che nessuna mi ha mai cagato),però hai un pezzo di carne piccolo…comunque dissento sul fatto che mi basta trovare una piccola e magra…con un pisellino come il mio,la penetrazione pare impossibile con chiunque.Ho capito poi che sei disperato,ma di certo non puoi dire che sto meglio di te..credimi,pene molto piccolo più molto bassa statura è una combo distruttiva.

  5. 15725
    senzasperanze -

    Mezzo non so che fare… Non mi manca nulla davvero! Sono simpatico, ci so fare, la faccio ridere, mi dice che sono bello… Con un dito sono riuscito a farle provare un grande piacere e hai capito cosa intendo però non so come farò poi quando me lo vedrà e proverò a far qualcosa col pene… Credimi se tu mi vedessi dal vivo non ci crederesti mai! Non mi manca proprio nulla! Cerco aiuto ma nessuno può aiutarmi

  6. 15726
    RED MAN -

    RED MAN
    senza speranze ma vai tranquillo fidati non farti paranoie
    Gli piaci ….hai gia fatto tutto…il resto è la ciliegina…con un dito dici già tutto

  7. 15727
    Andrea -

    senzasperanze ora gli chiedo di quell’andrologo non mi sorprende che sia un intervento per pochi perchè è estremamente delicato.
    Io prima di mettermi con una ragazza avrei aspettato di stare meglio con me stesso ma non voglio intromettermi nelle tue cose

  8. 15728
    Mezzouomo -

    Non so che dire,onestamente penso che senza sesso una relazione non possa esistere…non so,sono stanco,non voglio stare 80 anni a guardare gli altri divertirsi,mentre io non posso farmi una sco.... che sia una

  9. 15729
    Andrea -

    L’assistente di Alei mi ha detto che conosce Bettocchi è un bravo urologo ma non sa se fa questo tipo di intervento

  10. 15730
    senzasperanze -

    Andrea non so che fare! Oggi pomeriggio ho la seconda visita da Bettocchi, me lo vedrà in erezione tramite un farmaco. Io glielo dirò chiaramente che ho perso la gioia di vivere e vediamo che dice… Ma già so la risposta stupida che mi darà! Possibile che in Puglia non ci sia nessuno che possa risolvermi il problema? Bettocchi dice che si possono ottenere gli stessi risultati della chirurgia con il vacuum device se fatto ogni giorno per diversi mesi!

Pagine: 1 1.571 1.572 1.573 1.574 1.575 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili