Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.568 1.569 1.570 1.571 1.572 1.857

  1. 15691
    senzasperanze -

    Mezzo ma quali sono le tue misure esatte di lunghezza e circonferenza in piena erezione?

  2. 15692
    senzasperanze -

    Caro fantasma, il problema è che posso capire i 13 cm di lunghezza che sono SOLO 2 cm sotto la media famosa di 15, ma il mio problema come ho detto non è solo la lunghezza (e fidati 2 cm sembrano pochi ma in un pene sono tantissimi perché devi vedere le proporzioni) ma anche la circonferenza scarsissima di 11-11,5 cm (grazie al corpo spongioso altrimenti sarebbe pure meno perché di diametro è davvero stretto) che lo fa sembrare ancora più piccolo oltre ad essere inadeguato ad una penetrazione in termini pratici sia perché moltissime posizioni non si possono fare sia perché con uno spessore così ridicolo non farebbe attrito nel canale vaginale in particolar modo quando è bagnato/eccitato che si espande ancora di più! Tu poi immagina che questa ragazza che sto conoscendo è pure cicciottella anche se alta 1,65 con delle cosce importanti e non so proprio come potrei fare. Questa poi si sta innamorando di me e sento che andrà a finire male….non so se dirglielo prima o provarci…

  3. 15693
    Mezzouomo -

    Sono convinto che il pisellino ce l’abbiamo davvero in pochi,sensazione mia.Vedendo anche l’altezza media in giro,e considerando che spesso chi è alto è ben dotato,beh…io sono nano e microdotato,diversi cm sotto la media sia per quanto riguarda l’altezza sia per quanto riguarda il pene,praticamente non si capisce come io possa essere considerato un maschio.

  4. 15694
    Andrea -

    senzasperanza prendo per vera la tua affermazione fossero anche 15,5 la media e qualcuno lo afferma pure sei nella fascia inferiore della media non nella patologia. Se ti fai mettere le fasce di derma alloderm o prodotti piu’ moderni intorno all’asta non è come l’acido liaruonico che si riassorbe percui risolvi il problema aumenti del 20×100 la circonferenza in modo permanente. Pensaci.

  5. 15695
    Fantasma -

    Mezzouomo,
    E se non hai nulla tra le gamble e’ difficile capire che tu non puoi aver scelto una cosa del genere? Non riesci a vedere la stupidita’della gente associata alla malvagita’?…al cinismo?
    Fatele scendere dal trono quelle donne e mostrate di saper colpire facendo loro del male.Fatelo quando non ci sono testimoni e poi candidamente negate tutto.
    Fate la stessa cosa con gli uomini,se e’ necessario andate giu’pesantemente,a loro non importa se ci buttiamo giu’dal ponte,anzi,ne godono.Fuori la spada dunque.

  6. 15696
    senzasperanze -

    Andrea l’intervento di ingrossamento lo fanno solo con grasso autologo prelevato da altre parti del corpo o acido ialuronico ed entrambi durano poco e si riassorbono e il pene in erezione non è mai duro come in origine. Purtroppo il grasso serve solo a livello estetico a riposo ma dal punto di vista pratico il pene risulta molle, quindi risolverebbe il mio problema parzialmente e per poco tempo con possibili controindicazioni. Sono già andato da un andrologo e me l’ha sconsigliato l’ingrossamento proprio perché si riassorbe e in erezione il pene lo rende gommoso. I corpi cavernosi rimangono gli stessi, dovevano inventarsi qualcosa che ingrandisse i corpi cavernosi, il grasso non serve a nulla! Sono spacciato e poi dovrei spostarmi al nord per trovare un chirurgo bravo e con il lavoro non ho mai tempo… Se esistesse una cosa che risolvesse in modo valido e definitivo lo farei ma così non ha senso! Non so che fare! E intanto rischio di perdere questa ragazza per il mio pene di merda!

  7. 15697
    Mezzouomo -

    Sono io il primo a stare male per la mia disgrazia,è anche giusto che una donna mi possa schifare per questa caratteristica,sono il primo a schifarsi

  8. 15698
    senzasperanze -

    Non è giusto che mi sia capitata una disgrazia del genere e non elencatemi le disgrazie peggiori perché non SERVE! Non riesco ad accettare il fatto di essere diverso da tutti gli altri felici, fidanzati o sposati, che fanno sesso, che giocano a calcio facendosi le docce senza preoccupazioni. Perché io no? Ho gli stessi istinti, desideri e pulsioni di tutti i ragazzi ma per colpa del mio pene ridicolo sono bloccato. Purtroppo con un handicap del genere è così e ho perso la gioia di vivere perché per come sono fatto e il mio modo di pensare non riesco ad immaginare una vita senza donna, senza sesso ecc.. PERCHÉ, è VERO, questo è possibile ma non fa parte del mio carattere, io sono nato normale come tutti i MASCHI ma per colpa di un problema così stupido perché scontato in un maschio che sia almeno normale (15×12 in su) non posso permettermi nulla e non per un problema psicologico ma per un problema fisico REALE che inevitabilmente condiziona anche il lato psicologico. NON LO MERITAVO!

  9. 15699
    Golem -

    Pensa ad Amerigo poverino, che aveva il problema opposto: ce l’aveva troppo grosso, “Ciuccigno” dicono a Napoli. Arrivava lì lì per “farlo” e le ragazze lo allontanavano terrorizzate, e pure le puttane, e oltretutto si era sparsa la voce, per cui tutte lo temevano anche senza “vederglielo”. Era disperato e voleva suicidarsi, non sto scherzando.
    Solo intorno ai 50 anni, (50 anni. Praticamente 30 senza poter sco....) ha trovato una sguangiona tedesca di un metroeottanta (10 centimetri più di lui) con un bofice largo come una portaerei e due tette che la mucca Carolina sembrava Twiggy al confronto, che lo ha accettato, e si è trasferito da lei a Dusseldorf. Se è ancora vivo lavora nella birreria di lei, che finalmente ha trovato il würstel adatto alle sue dimensioni, che digerisce con grande soddisfazione del proprietario di quest’ultimo. Perchè mai non dovresti trovare anche tu una “tedeschina” giusta per te, con bel boficino e due belle tettine a punta e fare l’accoppiata giusta? Credici, su.

  10. 15700
    senzasperanze -

    Golem purtroppo la tua ironia non è altro che lo specchio della nostra società di merda che dimostra il fatto che per quelli come noi che siamo diversi da tutti non c’è posto…. purtroppo siamo nati con un handicap non voluto da noi che non ci appartiene ma ci condanna alla sofferenza nonostante la voglia di cambiare atteggiamento sia tanta ma impossibile da adottare!

Pagine: 1 1.568 1.569 1.570 1.571 1.572 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili