Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.562 1.563 1.564 1.565 1.566 1.857

  1. 15631
    Roland -

    Esther.

    A parte che permettimi di dire, per una donna e’ più semplice perché di base e’ lei che sceglie checché se ne dica. Detto ciò, chi sono le donne che preferiscono il pene piccolo? Io mai conosciute o lette. Semmai si accontentano, in alcuni casi, se c’è altro oppure nella gerarchia valoriale danno un po’ meno importanza a certecose. Ma non che lo preferiscono. Le donne peeferiscono un pene nella media, solitamente. Specie se, come e’ normale che sia, sono abituate a vederne di quel tipo in base alla loro esperienza. Il bello sarebbe poter fare eserienze e constatare di persona come funzionano certe cose, ma ti garantisco che non e’ così semplice essendo un’epoca difficile e con superficialità e materialismo esagerati. Costruire rapporti umani non e’ per niente facile. Mettici adesso questa situazione e il distaccamento sociale rende ancora tutto più complesso.

  2. 15632
    DeepHouse -

    Roland e ciò che penso io, bisogna che la donna “provi” a fare le sue esperienze anche con coloro che hanno dei piccoli attributi nel senso vero del termine e non riderci su come delle deficenti o snobbare queste persone. Del resto l’hai detto, questo e un “Era” in cui e tutto superficiale e a “prima impressione”, basta per loro vedere il pisellone e credere: Ok, con questo mi ci diverto alla grande (tranne poi quando il poveretto fa cilecca, pensa solo al suo godimento o sentono troppo dolore). Se la medicina non vuole risolvere il problema (perchè NON SI VUOLE risolverlo), e la gente non cambierà registro, saremo destinati a disperarci, rassegnarci o peggio, scegliere la via finale. In questa cosa non ci sono vincitori, ma solo perdenti.

  3. 15633
    Esther -

    Roland, ma infatti tu non devi preoccuparti che a loro piaccia o meno il pene piccolo. Devi indurle a pensare che sia esattamente quello che vogliono. Che loro vogliono questo. O non avranno te!

    Sei tu il vero valore, e se loro non ameranno il pene piccolo, non avranno te che sei l’unico a poterle rendere felici. Il messaggio che deve passare è questo. E sei tu che devi snobbarle facendole sentire a disagio e ignorandole se solo osano rendersi conto della differenza o di farla notare.

    Poi, prendile vergini, le altre sono tutte mezze prostitute. Prendine una vergine, giovane e costruisci con lei tutta una vita. Non vedrà mai un altro pene e non farà confronti. A meno che non vi lasciate, e non sarà più un tuo problema!

  4. 15634
    Esther -

    Il distaccamento sociale non è un problema: conoscere online è molto meglio perché si hanno le idee chiare. Si cerca un partner. Senza troppi giri di parole. Si fanno domande appropriate sulla vita dell’altra per capire se è papabile o meno, e si sceglie o si scarta senza illudersi se non hanno tutti i requisiti. Io ho sempre fatto così. Non perdo tempo nel reale, dove è tutto molto più lento e complicato. Sul sito, se stanno lì è perché cercano, e sono libere! Se no si sfanculano subito. E the next! Le incontri online, e poi vi vedete dopo aver verificato che abbiano tutti i requisiti, prima. Se scopri incongruenze indaga e sfancula. Finché non trovi quella adatta.

  5. 15635
    Mezzouomo -

    Siamo finiti,caro deep

  6. 15636
    Esther -

    Ecco gli uomini di oggi!

  7. 15637
    Andrea -

    E come giudicate il mio 15 cm di lunghezza x 12,5 cm di circonferenza? A me non piace lo trovo un po’ piccolo (penso come per una donna avere la 2a di seno) ma non è ina tragedia. Siete sincere o sinceri tanto dopo anni di guerra fra me e lui complice l’eta’ mi sono rassegnato ad averlo quanto meno funzionante. E’ andata cosi’.

  8. 15638
    Andrea -

    L’unico cruccio è che se mettessi al mondo un figlio maschio con le mie stesse misure secondo me nascerebbe gia’ con una vita sessuale limitata e un po’ triste, il giorno della nascita perderebbe gia’ almeno il 60×100 delle possibilita’ di un dotato. Oggi per divertirti senza mostrare le mie misure puoi rimorchiare solo nei privè o se sei molto bello (e nascere piacioni è raro) su Facebook, per il resto internet si è preso tutti i portali di incontri dove al 99×100 i singoli di successo hanno peni da 19 cm in su in foto in bella vista e li vogliono tutti. Non scherzo ma se nei centri di eugenetica in USA dove si affittano uteri ci fossero donne con parenti prossimi accertatamente piu’ dotati di me mi rivolgerei a questi per fare un figlio piu’ virile almeno per garantirgli una vita sessuale piu’ intensa e gioiosa della mia.

  9. 15639
    Mezzouomo -

    Andrea,una sola parola….vai….

  10. 15640
    Andrea -

    Mezzouomo comprendo il tuo dramma ma non ti credere proprio che con 15 cm oggi fai una brillante carriera prettamente sessuale se non sei un tronista, non parlo di semplice sopravvivenza. Non ho mai sentito un uomo essere contento di averlo di 15 cm per fare il mandrillone.
    E l’astensione del giudizio degli altri utenti specie donne sui i miei 15 cm la dice lunga.

Pagine: 1 1.562 1.563 1.564 1.565 1.566 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili