Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché lo sento bene ma quando comincio a bagnarmi è come se dentro di me non avessi niente…. non riesco a raggiungere l’orgasmo e il mio lui (quando ne ha voglia) mi deve masturbare sennò mi tocca farlo da sola… ora io mi chiedo quanto potrò continuare questa vita????

Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.563 1.564 1.565 1.566 1.567 1.856

  1. 15641
    Golem -

    Ma perchè Andrè, tu chiedi un opinione sulle dimensione tuo uccello alle donne che te dovresti trombà?
    É il trionfo dell’insicurezza. È quella che le ammoscia, e ve ‘o fa sembrà più piccolo de quello che è.
    Co’ ‘e donne, se te ‘o vedi “mini”, bisogna fa’ come er Jack Russel, che è piccolo, sì, ma s’encazza come un Pitbull.

  2. 15642
    Mezzouomo -

    Non sarò mai un uomo

  3. 15643
    Esther -

    Io e ciabattina ce ne faremo una ragione, @mezzouomo.

  4. 15644
    DeepHouse -

    E ovvio che non sarai mai un uomo, sei mezzouomo!
    Dai non farti trollare da me! ti devi menare in mezzo, prendi gli schiaffi?? cerca di darli, non ti ritirare. Anche le persone più brutte della terra si sono sposati (e io ne conosco un paio che potrebbero iniziare una carriera nei film horror) hai le dita? hai la lingua? cambia anche tu personalmente, non ci vuole molto VOLENDO. La ragazza vuole fare sesso orale con te? dagli una ripassata di quelle vere, da UOMO vero, vedi che ti chiamerà nuovamente per la ripassatina che tanto godimento gli ha dato. E vero, mi lamento anche io, ora sono in un momento di “pace con me stesso”, ma un pò bisogna darsi da fare e se te lo dice un tuo “collega” di limbo ci sarà un perchè. Usa il cervello se la tipa si rende disponibile per te. Inizia a cambiare look, vestiti meglio e vedi che qualcuna la trovi, sicuro al 100%. Per noi non c’è solidarietà, perchè solo chi ha il nostro problema potrà capirci, quindi datti forza e vai avanti.

  5. 15645
    DeepHouse -

    Mi hai capito, si, Mezzo??? se non ti dai una svegliata tu, nessuno verrà a farlo per te. Nella vita si nasce soli e si muore soli, non cambia niente. Devi iniziare a vestirti meglio, a pensare che sulla terra c’è gente con problemi peggio dei nostri, che sono nati deformi, chi nasce cieco, chi con qualche parte mancante e via dicendo. Ti vedi brutto? cambia look. Te lo scrissi l’altra volta, gente sgraziata e con problemi sono sposate ed hanno figli. Per il sesso, usa tutta la fantasia che hai a disposizione e se ne hai poca, vedi che VOLENDO potrai acquisirne altra. Ma deve partire tutto da te, sennò campa cavallo che l’erba cresce. Siamo soli e devi imparare a “calpestare” la gente se ti e d’intralcio, devi imparare a dare il cuore solo a chi lo merita veramente. Ancora non riesco a credere che tu abbia rifiutato quella ragazza che voleva farsi un probabile 69 con te! dicendo si, avresti potuto capire a cosa avresti potuto ambire. Un errore da non ripetere mai più continua….

  6. 15646
    DeepHouse -

    Un errore da non ripetere mai più se ti ricapitasse una cosa simile. Anche perchè dovresti iniziare a creartele da solo queste cose e non aspettare che ti cadano dal cielo o perchè piaci a qualcuna (infatti sei talmente “brutto” che sei piaciuto a una ragazza che voleva fare sesso orale con te…vedi che e un problema che esiste solo in parte??). Devi riprenderti amico mio, tu ce la puoi fare. Forza e Coraggio!

  7. 15647
    Mezzouomo -

    Lascia stare,deep,sono un caso perso,non voglio avere nessuna relazione,morirò solo e va bene così,sono davvero stanco di sta vita….se ti raccontassi tutti i miei problemi,ti metteresti a piangere per me….sono davvero finito

  8. 15648
    DeepHouse -

    Mezzo, qui sappiamo che una possibilità per te, c’è eccome! l’altra volta tu cosa scrivesti: “una ragazza voleva fare sesso orale con me, ma io ho rifiutato”. Ora se tu fossi irrecuperabile, di sicuro non avresti mosso alcun desiderio sessuale in questa ragazza. Invece gli sei piaciuto (e gli devi essere piaciuto per forza, sennò questa non avrebbe avuto voglia di assaggiare il tuo “gelato”!). Quindi abbiamo un precedente che smentisce tutte le tue incertezze, che ci dice che non sei da buttare, che con un poco di voglia di fare e di cambiare, qualche soddisfazione potrebbe tranquillamente togliersela! A meno che sta ragazza non fosse CIECA e voleva farsi il 69 con un MOSTRO (o meglio, uno che si RITIENE un mostro, sbagliando). Ti ripeto, io di lacrime non ne ho più, quello che posso consigliare a te e di darti da fare, secondo me (che sono un fesso qualunque) ce la puoi fare. Ricorda il precedente con questa ragazza! VOLERE E POTERE.

  9. 15649
    Mezzouomo -

    Ma quale gelato che siamo nati senza pene…..è un handicap questo…poi lasciamo stare che sono pure stato visto nudo in un bagno pubblico da una
    ….non studio più,non ho un futuro,non ho niente,mentre gli altri hanno tutto.Spero di non svegliarmi più e ogni giorno sono di nuovo in questa vita drammatica.

  10. 15650
    DeepHouse -

    Mezzo, allora ci hai preso per il culo quando rivelasti che avevi rifiutato di fare sesso orale?? dobbiamo iniziare a credere che tu sia un troll? non lo so, fammi capire. Il pene ce l’hai, purtroppo sei nato sfortunato che non si e sviluppato come dovrebbe (a questo non c’è rimedio, ma e cosa voluta dalla medicina, molto più conveniente tenerci cosi, sofferenti). La morte non viene a desiderio, sennò io sarei già deceduto da tempo, quindi perchè non provare a migliorarsi?? che ti costa, provaci e poi ci verrai a raccontare la tua esperienza fatta nel periodo da “persona rinnovata”. Sei visto nel bagno pubblico da una donna? e allora?? usa il cervello e inizierai a fare godere una tua futura fidanzata, se ti vuole bene ti accetterà cosi come sei, sennò fancubo e avanti un altra. Sono LORO che dovranno adeguarsi a noi se ci amano, sennò si cercano il tizio che probabilmente le carica di botte e son felici. Prima il cervello, poi il pisello. TU ce la puoi fare!

Pagine: 1 1.563 1.564 1.565 1.566 1.567 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili