Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.561 1.562 1.563 1.564 1.565 1.857

  1. 15621
    DeepHouse -

    Fantasma la realtà? questo thread andava chiuso dopo la 10a pagina. Perchè oggi come oggi non vi sono certezze ASSOLUTE che il problema venga risolto una volta per tutte. Quindi bastava scrivere alla fine: “trombate con quel che avete, sennò fate il cavolo che vi pare”. Visto che in questi giorni si e parlato di allargamento e i metodi sono 2 (usando il grasso umano e animale), se ne aggiunto un terzo che sembra essere interessante, fogli di derma umano (il link nella pagina precedente mostra anche una foto). Se questo procedimento può aumentare le speranze, perchè non mostrarlo? certezze non ve ne sono, ma se questa “matrice dermica” ricostruisce altre parti del corpo, perchè non potrebbe funzionare in ambito urologico? Rimangono fortissimi i miei dubbi sulla presunta impossibilità di ingrandire e allargare il pene come meglio si desidera, nulla da muovere contro l’andrologia in generale, ma sul lato dell’allungamento e allargamento penieno i conti non mi tornano.

  2. 15622
    Roland -

    Ma perché vi preoccupate tanto della misura del pene in questo convulso momento storico? Tanto state tranquilli che si trombera’ molto meno, in quanto ci saranno molti meno contatti umani e sociali. Nessuno si pone questo problema. La gente ha paura del prossimo, se ne tiene a distanza e quindi pene grande o piccolo non fa differenza.

  3. 15623
    DeepHouse -

    Bentornato Roland, hai ragione, ora non serve preoccuparsi, di fatto io nonostante stia ancora intervenendo qui, ci sto pensando molto di meno. I media però smentiscono che ci siano meno contatti, la gente continua a fare assembramento e sembra che gli unici fessi a stare a casa ed al massimo concederci una passeggiata in solitaria o la spesa per le necessità, siamo solo alcuni di noi. Virus o non virus, il problema rimane e DEVE essere eliminato una volta per tutte, perchè non e credibile che la medicina sia capace di fare cose assurde e poi si fermi su un “problema del c....” e non sa come uscirne (qui nascono i miei fortissimi dubbi che più volte ho espresso in questo sito). Questo problema a differenza di quello che altri dicono, ti sotterrà psicologicamente, ovviamente con le dovute eccezioni. Noi vedremo mai la “luce del Sole”? o saremo condannati all’Oblio? e tutto a discrezione della medicina.

  4. 15624
    Esther -

    La giusta misura è quella che serve. La misura della felicità non necessariamente sta nel pene, ma nell’intelligenza, sì.

  5. 15625
    DeepHouse -

    Certo, Esther, certo, peccato che poi statistiche e fatti ti dicono che e il contrario. Questo e totale per chi vuole fare il “puttaniere” (saltando da una passera all’altra) e in parte per chi vuole avere la donna fissa. Alla fine dei conti chi lo piglia in quel posto siamo noi maschi col cazzetto, checchè ne dicano medici e qualche Santa donna.

  6. 15626
    Esther -

    Scegli una donna a cui non interessi questo aspetto fisico. Non devi essere scelto, ma scegliere attivamente. Anche io posso dirti che ho un carattere difficile. Che ho fatto e che faccio? Seleziono le persone! So che non vado bene per tutti e viceversa. Si fa così, Deephouse. Si sceglie attivamente e con rigore. E il problema finisce lì.

  7. 15627
    CLAUDIO -

    “si sceglie attivamente e con rigore.e il problema finisce li”.
    Ma sarà REALMENTE così??
    Dietro la tastiera siamo
    tutti “Fenomeni”(specie in materia di attributi sessuali,come in questo caso)per celare Reali e Imbarazzanti insicurezze. Certo
    ,deephouse ,con l’età matura si dovrebbe essere PIÙ FORTI di questi’problemi'(specie adesso con questa emergenza sanitaria e relativa crisi economica),ma in una società dell’immagine come la nostra anche l’esser “POCO DOTATI”ha il suo peso RILEVANTE,e, perciò,ti capisco!!

  8. 15628
    roland -

    Io quando sento parlare di selettività o di “scegliere” le persone resto un po’ dubbioso. Non è che uno/a vada in giro con un cartello con su scritto “mi va bene anche il pene piccolo”. Ovviamente, deve prima nascere un rapporto, questo rapporto deve evolversi finché non si arrivi all’intimità e poi, se ci sono delle limitazioni, verranno fuori dopo. Intato, ci sono stati degli investimenti da parte di entrambi in termini psicologici e non. Quindi, è un discorso abbastanza aleatorio.
    E lo stesso potrebbe valere per il carattere.
    Oggi, il problema, è che le coppie nascono partendo da presupposti molto semplici e superficiali. Un tempo, forse, si investiva molto di più e per questo certe cose passavano in secondo o terzo piano. Adesso, i valori sono cambiati e quindi c’è meno voglia di stabilità e più attenzione per il superfluo.
    In condizioni simili penso sia difficile fare una ricerca “selettiva” di certe cose.

  9. 15629
    Esther -

    Ti faccio un esempio: se cerco un uomo con i soldi, lo metto in chiaro da subito. E scarto tutti quelli che non hanno i soldi. Se cerco un uomo non sposato e senza figli, lo metto in chiaro subito, e scarto chiunque non abbia a priori questo requisito. Se io avessi un pene piccolo, lo erigerei a prego, e direi: io accetto solo donne che amano il pene piccolo, e poi sfodererei i miei migliori lati del carattere e non solo. La donna che volesse accettarlo dall’inizio, la instraderei nel rapporto, altrimenti “the next”. È tanto semplice. Lo facevo anche io, dicendo: ” non concedo nulla prima del matrimonio, se non ti sta bene, addio!”. Stava bene a tutti, per anni e anni di fidanzamento, e senza alcuna lamentela mai. Non sono un leone da tastiera. L’ho fatto e lo faccio per ogni cosa che non mi sta bene: scelgo, mettendo in chiaro da subito ciò che cerco e che desidero. Perciò, è possibile.

  10. 15630
    Mezzouomo -

    Fantasma,certo che siamo a favore della chirurgia,non possiamo penetrare una donna!E parlo di me e deep,soprattutto…al posto del pene abbiamo una roba non degna di essere chiamata appunto “pene”…..siamo dei surrogati,non dei veri uomini.Ce l’ho talmente piccolo che nemmeno masturbarmi posso.Per me questo è l’Inferno,spero che ci sia un’altra realtà dopo la morte,se appunto qualcosa oltre la morte c’è….

Pagine: 1 1.561 1.562 1.563 1.564 1.565 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili