Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.560 1.561 1.562 1.563 1.564 1.858

  1. 15611
    Lara -

    “X RED MAN
    Cosa intendi per ben armati?”

    Ci sono donne che non amano vedere che l’uomo che stanno spogliando per la prima volta ha un pene corto e magrolino in stato di eccitazione perche’ un amante cosi’ ti nuota dentro e non e’ divertente.

    Per una donna solitamente l’autostima di un uomo e’ piu’ importante del suo pene. Fondamentali sono il modo che un uomo fa sentire una donna il momento che si condividono esperienze insieme.

    Se c’e’ un amore vero tutte queste superficialita’ non contano proprio nulla, lasciate queste paranoie a casa.

    Diverso invece e’ se una persona vuole solo un’ avventura subito, senza complicazioni e basata solo sull’aspetto fisico.

    In quel caso il 99% delle donne per cui le dimensioni sono importanti faranno un’eccezione ad ogni uomo con il pene piccolo che compensa con portafoglio e generosita’ grandi.

    Purtroppo pene piccolino e portafoglio magro/tirchieria e’ una combinazione che non funziona per nessuna donna alla…

  2. 15612
    Lara -

    …Purtroppo pene piccolino e portafoglio magro/tirchieria e’ una combinazione che non funziona per nessuna donna alla ricerca di una relazione superficiale.

  3. 15613
    RED MAN -

    Lara
    Ciao
    Per ben armati intendevo che misure…perche piccolo magrolino non da l idea giusta
    Magari x te piccolo e magro sono misure ritenute normali dalla medicina
    Sono d accordo sul discorso autostima e su tutto quello che ruota intorno ad una relazione
    Era per capire il tuo metro di paragone ovviamente soggettivo
    Io ho un pene di 16 cm di lunghezza e 13 cm di circonferenza
    Mi è capitato una sola volta che una abbia sogghignato
    Sicuramente non saranno misure enormi ma neanche microscopiche😂😂😂detto ciò alla fine del rapporto non si è lamentata anzi mi ha pure ricercato
    Questo per dire che molte volte le donne hanno stereotipi troppo particolari

  4. 15614
    Fantasma -

    Siamo consapevoli che tantissime donne sono prezzolate(le prostitute sono in gran parte donne)e che il successo dell’uomo possa dipendere dalla quantità di danaro che si tira fuori.
    Ma non ho capito però, perchè il successo nel fare il sesso debba dipendere dale dimensioni del pisello.Un intesa nel fare specifiche porcate che non hanno niente a che vedere con le dimensioni lo vogliamo escludere? Può la mente essere così limitata al semplice coito? In tal caso è utile saperlo, siamo noi che rigettimo tali donne così limitate in fatto di fantasia;
    la fantasia è la chiave di tanta libidine.

  5. 15615
    andrea -

    x PIENODISPERANZA E DEPHOUSE sono stato dall’andrologo e mi ha confermato che il derma suino è il metodo che si accorpa meglio con i corpi cavernosi come un tuttuno e aumenta del 20×100 la circonferenza quindi se avete 10 cm arrivate a 12cm.

  6. 15616
    DeepHouse -

    Andrea, e allora e un andrologo poco capace, perdonami se penso ciò. Il grasso suino e stato soppiantato da quello umano, che funzionava bene. Ciònonostante, anch’esso era soggetto a fallimenti, cioè lasciava grumi e tutto il resto, inoltre era soggetto anche a riduzione nel tempo. Mi confermi che non sei andato da Alei? Sono d’accordo solo sulle misure guadagnate, cioè trattasi del 20-30% in più della dimensione originale. Saluti 🙂

    P.s: Continuo a vedere come cosa buona la tecnica di Alei coi “fogli” di derma, differente dal grasso centrifugato e poi trattato.

  7. 15617
    Andrea -

    Scusami ho parlato con l’assistente di Alei e sono stato un po’ vago con lui e con te perché preso dal mio problema dell’intervento, effettivamente lui mi ha detto che dei fazzoletti di derma sono stati tolti dal commercio e che ne sono arrivati degli altri evidentemente si riferiva come dici tu a quelli suini sostituiti da quelli umani. Se vuoi che gli chiedo domande piu’ specifiche fammi sapere.

  8. 15618
    DeepHouse -

    Non so, Alei scrive sul suo sito (riguardo l’allargamento della circonferenza del pene):

    “Tale metodica prevede l’utilizzo di foglietti di matrice dermica di origine umana che consentono la proliferazione di derma autologo garantendo un risultato duraturo e dalle minime complicanze.”

    Per un approfondimento, con foto inclusa, vai qui.

    https://www.adnkronos.com/salute/medicina/2017/06/23/matrice-dermica-donatore-per-ricostruzione-seno-prima-volta-torino_v5ZKKby89sqDQYEvg2ZcyK.html

    Chiedo cortesemente al Direttore di pubblicare il post, nonostante il link c’entri poco con l’argomento, ma serve solo come approfondimento indicativo, grazie.

    P.s: Andrea, qualche pagina addietro ho lasciato la mia mail, se vuoi contattami anche li per approfondire la cosa. Anzi, te la ripubblico qui: eribertofresc69@gmail.com

  9. 15619
    Andrea -

    DEEPHOUSE se hai un riassunto delle domande da girargli tutte assieme contattami su soluzioniinformatica@yahoo.it
    oppure contatta direttamente loro

  10. 15620
    Fantasma -

    E’ curioso come gli andrologi acquisiscano credibilita’ in questo thread quando si tratta di chirurgia.
    Serve un altro thread impostato diversamente,
    questo va lasciato ai sostenitori della chirurgia.

Pagine: 1 1.560 1.561 1.562 1.563 1.564 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili