Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.564 1.565 1.566 1.567 1.568 1.857

  1. 15651
    Mezzouomo -

    Sono uscito traumatizzato da questa donna che mi ha visto,non so che dire….sono senza forze,ho provato il suicidio tempo fa ma sono sopravvissuto..ma davvero non reggo più.Il fallimento,il pene microscopico,l’impotenza mentale,davvero sono alla fine.Voglio solo respirare per l’ultima volta.

  2. 15652
    DeepHouse -

    Capisco, ma e un trauma che va superato, perchè da tue parole si e visto che a qualcuna sei interessato. Per questo ti dico di non mollare, devi darti forza. Se vivi cosi, ti fai solo del male. Ma questa ragazza ha detto quello che ha visto, ad altri? sei venuto a sapere che ha sparso la voce per il tuo problema? perchè se e NO, allora non ce nulla per cui essere traumatizzati, non avrai la possibilità che lei voglia conoscerti meglio, questo e l’unico punto negativo che io vedo in questa storia. Nel caso che invece abbia sparso voce, e tutta un altra storia (al tempo, probabilmente andava denunciata, perchè una cosa e internet dove nessuno ti conosce, ben altra e la vita reale in una cittadina o un paese). Ritengo che tu debba riprenderti Mezzo, secondo me ce la puoi fare. Io nei tuoi panni ci proverei, tu cerchi una fidanzata, non aneli a fare il “casanova”.

  3. 15653
    Sono La hit dell'estate -

    I maschi italiani…?? Tutti Rocco Siffredi a parole e poi fatti meno di 0. Corteggiate tanto łe donne, complimenti, attenzioni, commenti del c.... su Facebook se scrive qualcosa anche quando non siete interpełati ma a sco.... una ci mettete mesi di fidanzamento quando invece una ve ła dovete sco.... subito e nelł’immediato al primo appuntamento e invece prima dovete essere amici di chi corteggiate (un’offesa alla parola amicizia), riempirłe di attenzioni e complimenti, fidanzarvi e poi forse fare sesso.. bhua bhua che ridicoli che siete. Un vero uomo scopa con tutte e no regała il sesso sotto forma di amore con una donna e basta.

  4. 15654
    Mezzouomo -

    È che questo trauma mi ha spaccato in due,non mi interessa se sparge la voce o no….ho sempre pensato di dover nascondere il mio segreto per tutta la vita,e concentrarmi su ciò che mi piace fare,ma ora ho perso la tranquillità,che già era poca per via appunto del mio handicap.E i miei vogliono che studio,che lavoro,etc.etc.,ma io non ho più forze…non mi sono mai sentito una persona normale,ancor meno adesso.

  5. 15655
    DeepHouse -

    Sono La hit dell’estate, credo che tu abbia sbagliato sito. Qui la gente NON SCOPA non perchè sia fatta come dici te, ma perchè NON PUÒ farlo e ha problemi di dimensioni, che lo sfiduciano e lo distruggono a livello psicologico. Io la penso come te concettualmente, anzi prediligerei non avere alcun rapporto sentimentale, se non quello di trombamico. Cosa c’entrano le attenzioni? e un gesto di galanteria che si fa, non sono mica degli oggetti o delle bambole gonfiabili?? sennò andresti a mignotte e la cosa e fatta, sesso e godimento finto, stop. Sulla frase finale mi trovi d’accordissimo. E ti chiedo di postare altrove un commento simile, che qui c’entra come i cavoli a merenda. La gente che trovi qui col problema che si porta appresso, darebbe anche l’anima pur di poter essere accettato da una donna, senza essere sbeffeggiato. Il tuo commento non c’entra nulla col tema delle dimensioni.

  6. 15656
    DeepHouse -

    Che ti devo dire, Mezzo, l’artefice del tuo destino sei tu (almeno in parte). Ma se non ci provi non potrai mai sapere dove potresti arrivare, per questo ti dico che TU devi tentare. L’estetica non e tutto, anzi. Provare non può danneggiarti peggio di quanto credi, poi finisce che in vecchiaia lo rimpiangerai e finirai col dire il famoso: SE AVESSI FATTO…
    Provaci, tanto peggio di cosi, non può andare, scommetto che qualcuna a cui piaci, la trovi (l’avevi già trovata, ma tu hai rifiutato il suo invito). Vai anche da uno psicologo, ti aiutano molto (se tu ci metti del tuo, sia chiaro 😉 ) e vedi che ti riprenderai, smettendola di svalutarti. Non ti arrendere che la vita già fa schifo di per se!

  7. 15657
    Mezzouomo -

    L’estetica è tutto,assolutamente,io sono un nano microdotato,e fa schifo

  8. 15658
    DeepHouse -

    L’estetica se la mangia la vecchiaia, lo stress e la depressione, se le cose non vanno bene, lo sai?? Sarebbe tutto se non invecchiassimo, allora si, ti darei ragione al 100%. Ma cosi non e bisogna farsene una ragione (su una cosa come questa bisogna veramente quietarsi e andare avanti). Non so che dirti, anche perchè l’ho fatto precedentemente, ma tu ti sei intestardito nel voler vivere una pessima vita, invece di cercare di rialzarti un pò. Pensaci su e se CI CREDI, PROVACI, non ti costerà niente farlo 😉

  9. 15659
    Mezzouomo -

    Si,ho capito,intanto,con un vero pene tra le gambe te lo godi quel pezzetto di vita che abbiamo a disposizione.Noi invece dobbiamo soffrire come le bestie

  10. 15660
    Yog -

    In questo caso devo dire che Mezzo ha perfettamente ragione. Chiaro che “l’estetica se la mangia la vecchiaia”, il fatto è che si mangia anche tutto il resto e l’unica cosa che conta quando si va a mangiare l’insalata dalla parte delle radici è essersela spassata parecchio.
    E per spassarsela, un bel 18 ben calibrato è l’ideale, anche se non è l’unico requisito (ci vogliono anche i soldi, e tanti, per spassarsela bene) perciò non va mitizzato.

Pagine: 1 1.564 1.565 1.566 1.567 1.568 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili