Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.559 1.560 1.561 1.562 1.563 1.858

  1. 15601
    DeepHouse -

    E non esiste solo il pisello, che c’entra ma fino ad un certo punto, bisogna usare tanta fantasia, parole giuste, la tecnica dei ruoli (creare situazioni eccitanti e via dicendo). TU CHE PUOI, FALLO! non ti fermare solo al pene. Poi da quello che ho capito, tu non sei “affamato” come il sottoscritto, quindi trovane una che ti vuole bene e non pensarci più di tanto. Rinnovo l’invito per il controllo ai testicoli.
    Caro Mezzo, la lingua e le mani te le hanno tagliate?!? Con 15 euro ti prendi un dildo e usi tutte e tre le cose! altro che sesso orale, quella ti sposa il giorno dopo, vecchio mio. Quello che voglio dire e che se non volete fare gli sciupafemmine non vi create troppi problemi, qualcuna che non e infame o superficiale dentro la troverete che vi accetti cosi come siete, poi sta a voi non farvela scappare.
    Esther, l’acido non e buono, meglio l’iniezione di grasso umano o la tecnica di Alei con i foglietti di derma. Tralaltro ci deve uno sconto, visto che gli facciamo pubblicità di continuo 🙂

  2. 15602
    senzasperanze -

    Mezzouomo, DeepHouse che ne dite se troviamo un’app di chat anonima e creiamo una sorta di gruppo di noi 3 con cui sfogarci di questo grave handicap che abbiamo avuto? Ho bisogno di qualche amico che mi capisca perché sono depresso da mesi ormai e sto per scoppiare.. Sento di non farcela più!

  3. 15603
    Mezzouomo -

    Io ci sto,senzasperanze

  4. 15604
    senzasperanze -

    Andrea: il pene arriva appena a 13 cm ma come ho detto è sottile quindi è piccolo comunque, la circonferenza è più importante della lunghezza. Io non ho parlato di sesso orale e ad ogni modo la penetrazione è importante e se non c’è attrito non si prova piacere per entrambi! Per quanto riguarda l’ingrossamento con la tecnica alei questa comunque andrà ripetuta visto che il grasso si riassorbe, poi devo spostarmi per forza a Roma, quindi è complicato…. E poi cmq il pene risulterebbe un pò molle in erezione perché i corpi cavernosi restano quelli e se viene messo grasso il pene in erezione non sarà mai duro come uno normale non operato!

    DeepHouse: non voglio prendermi nessun primato soprattutto se questo è in negativo, io ti ho solo consigliato di misurarla meglio e con precisione per il tuo bene più che altro, anzi ti sto incoraggiando! Si io cerco una ragazza fissa, ma lo sai che per una relazione stabile le dimensioni sono ancora più importanti che per le sco.... occasionali?

  5. 15605
    Mezzouomo -

    La lunghezza è fondamentale,io non riesco nemmeno a masturbarmi..

  6. 15606
    senzasperanze -

    mezzouomo, DeepHouse che ne dite se usiamo telegram? Basta scaricare l’app, inventarsi un username, poi andare nelle impostazioni e selezionare di voler nascondere il proprio numero di telefono a tutti e in questo modo siamo anonimi e possiamo chattare tra noi! Appena fate scrivetemi qui gli username così creo un gruppo a 3 e parliamo tra noi… Poi si possono sempre cambiare gli username!

  7. 15607
    Mezzouomo -

    Io mi chiamo sfigatominidotato su telegram

  8. 15608
    senzasperanze -

    mezzouomo attendo il tuo username per telegram..
    Ma di circonferenza quanto sei precisamente?

  9. 15609
    DeepHouse -

    Con il permesso del Direttore, lascio la mia mail di riferimento qui. Sperando che venga pubblicata.

    eribertofresc69@gmail.com

    Pienodisperanze, puoi mandarmi l’indirizzo della pagina telegram sulla mail che ti ho dato. Potremo continuare a parlare li, visto ci sono da molti anni su telegram. Come dice Fantasma, e una situazione infinita (da serpente che si morde la coda) ma almeno ci sfoghiamo e vediamo se possiamo risolvere un pò, perchè le misure che vorremmo non sono possibili (“volonta” della Medicina permettendo). In questo modo qualcuno tirerà un sospiro di sollievo, non vedendoci più intervenire sul sito di continuo. Ti aspetto. Mezzo, fai anche tu la stessa cosa, creati un indirizzo gmail nuovo e postalo qui. Spero che il Direttore cortesemente accetti i nostri post.

  10. 15610
    Andrea -

    pienodisperanza il discorso che dici tu vale per le infiltrazioni di grasso o acido ialuronico invece mi risulta che con il derma suino il risultato sia compatto con i corpi cavernosi l’unica cosa e che per inserirlo devi farti alla fine circoncidere e che il pene se non hai un glande molto sviluppato potrebbe avere un po’ l’aspetto da missile anche se di questo sinceramente me ne fregherei poi bisogna vedere da caso a caso, Frequento molto lo studio e chiederp’ qualche info in piu’, per un problema cosi’ io farei il giro del mondo, probabilmente sei molto depresso fatti seguire da qualcuno ti sento troppo contratto e privo di iniziativa se non di piangerci sopra non è la via concreta qualche possibilita’ l’hai

Pagine: 1 1.559 1.560 1.561 1.562 1.563 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili