Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2006

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

  • 3876
    emilox -

    LUCA

    Io mi fido relativamente di ciò che leggo su internet… tutto potrebbe essere

  • 3877
    emilox -

    Inoltre volevo lanciare una discussione un pò piu’ precisa sul tema lunghezze, alla quale magari Luca che sembra predisposto al dialogo serio potrà rispondere.

    Domanda che mi balza alla testa da un pò? Ma se per caso la donna si mette sopra, col suo peso può fare pressione sulla sinfisi pubica e quindi “schiacciare” il pube e far si che il pene entri in tutta la sua lunghezza, anche quella “nascosta” dal pube (esempio: avete mai provato a schiacciare la carne all’inizio del pene? noterete che si allunga di qualche cm piu’ del normale)

    perchè il dubbio mi nasce da una cosa: si dice che il modo giusto per misurare sia quello di premere il righello sull’osso pubico, ciò significa che facendo pressione per arrivare all’osso pubivo si allunga di qualche cm piu’ della posa normale, no? Perchè io ho sempre misurato ponendo il righello all’inizio dove c’è l’attaccatura del pene con il pube, senza mai fare pressione sulla carne.

    perchè ad esempio, facendolo nella posizione del missionario, uno può spingere vigorosamente, e spingendo, quindi, avverrebbe lo stesso meccanismo del righello all’osso pubico, ovvero inserirlo in tutta la sua lunghezza

    non so se sono stato comprensibile

  • 3878
    Luca -

    EMILOX quello che hai detto tu in parte è vero. Però sono necessari un paio di fattori non trascurabili. Per “far uscire” bene la parte nascosta del pene (si parla difficilmente di più di un cm)la tua partner deve essere piuttosto magra in modo tale che il suo corpo non frizioni eccessivamente con il tuo.
    Seconda cosa la tua erezione deve essere “totale”. Avere una vera erezione è davvero difficile se non si è in possesso di alcune conoscenze. Spesso nel rapporto si perde molto in durezza e stabilità per varie ragioni (liquido della donna che rende il pene più “molle”, posizioni che richiedono un certo “piegamento” del pene ecc). Vitali per avere l’erezione totale sono molteplici ragioni. Ne dirò alcune:
    RESPIRAZIONE: Non bisogna avere il fiato corto, bisogna cercare sempre di far circolare l’aria nei polmoni, se circola ossigeno, circola anche il sangue, quindi l’afflusso al pene è maggiore=maggiore erezione.
    MENTE: Sgombrare la mente da pensieri negativi (lo sente? sta godendo? le piace? ecc.) Cercare di essere sempre presenti mentalmente nel rapporto senza andare altrove con la testa
    RITMO: Cercare di essere costanti nelle spinte, coordinati con la partner. Se lei spinge verso di me e io mi allontano, il pene non ha stimolo continuo quindi l’erezione alla lunga cala.
    MOVIMENTO: Imparare a capire le proprie possibilità. Se come me non si è superdotati non è consigliabile dare spinte prendendo la rincorsa ma muoversi in range di movimento limitati. Farlo uscire soprattutto all’inizio quando la vagina non è aperta bene può voler dire dover ricercare ogni volta l’ingresso, intanto il pene potrebbe farsi un sonno.
    TECNICA: Non cerchiamo subito di fare la forbice incrociata o tecniche mai sperimentate. Non riuscire creerebbe imbarazzo e l’erezione andrebbe a perdersi. Meglio partire con le classiche posizioni dove ci si sente più sicuri. L’assioma fondamentale è più sicurezza=più erezione.
    ALIMENTAZIONE: Alcune leggende sono vere. Alcuni alimenti migliorano la circolazione quindi l’erezione. Spazio a peperoncino, un bicchiere di vino rosso, paprica. Io personalmente cerco sempre di bere un bicchiere di vino rosso con magari un paio di patatine alla paprika prima del rapporto. Caffè e cioccolata fondente sono energia pura, anch’essi non vanno trascurati.

    Ho dato qualche consiglio personale senza alcuna pretesa di possedere la verità. Se i termini usati risultano singolari è per facilitare la comprensione. Un saluto a tutti.

  • 3879
    emilox -

    LUCA

    quindi ciò che ho detto io non è una c…….? 🙂

    è già qualcosa.

    quindi è possibile che in un rapporto penetrativo , specie se lei sta sopra e quindi il suo corpo fa pressione, anche la parte nascosta del pene potrebbe essere utile?

    e nel caso del missionario?

    io una volta feci una prova, simulando un ingresso di vagina con le dita, mettendole attorno al mio pene e simulando una penetrazione da missionario, notavo che spingendo con forza il cerchio fatto con le dita arrivava a fare pressione sul mio pube così da aumentare leggermente la penetrazione di un paio di cm.

    è ciò possibile o immagino io cose da sogno?

    Certamente nella posizione da dietro è possibile sfruttare la parte coperta, facendo pressione con le dita sul pube mentre si penetra.

    In definitiva una domanda x luca: ho letto che tu ti attesti attorno ai 12 cm? secondo te qual è il minimo che consente di avere un rapporto appagante? 10-11 sono sufficienti?

  • 3880
    Luca -

    Emilox fidati totalmente di me. Con 12cm sono riuscito a provocare orgasmi sia clitoridei che vaginali. In tutta sincerità ti dico che dai dieci in su si può ottenere il medesimo risultato. Per il resto dici cose esatte anche se credo che la parte che esce di più dal pube non sia superiore ad 1 cm. Nn a caso io dico di avere 12-13 proprio per questo fatto.

  • 3881
    emilox -

    Ah e senza questo ne avresti 11, misurato dall’attaccamento?

  • 3882
    Luca -

    EMILOX in condizioni di erezione normale 12
    Spingendo il righello più a fondo 13.
    Quel cm in più in alcune posizioni durante il rapporto è portato ad uscire, come hai detto tu soprattutto nella posizione del missionario magari alzando la gambe della ragazza.
    Comunque ripeto che le dimensioni non contano se lo si sa usare bene. Fidatevi è così. 12cm che vengono usati molto bene sono meglio di 18cm usati discretamente (vi giuro che a dirlo sono state donne molto, molto navigate)
    La cosa che davvero le donne disprezzano è la debolezza, il piangersi addosso, l’insicurezza. Molti di noi hanno un cervello da far paura, eleganza nei modi, carisma, stile, simpatia e mille altre doti e questa società malata vi ha messo in testa che senza un pene da cavallo le donne vi schivano???? Tutto questo è davvero molto molto triste

  • 3883
    Dago -

    Ragazzi va tutto bene tranne convincersi di cose false.
    10cm vanno bene scientificamente ma il sesso non è scienza…
    Una donna ha bisogno di tanto coinvolgimento emotivo per avere un orgasmo e se non c’è amore, 10cm non sono una grande attrazzione estetica.
    Quindi fare l amore è un conto ma la “sco....” con 10 cm scusate ma credo che ve la sognate.

  • 3884
    Luca -

    Non sono d’accordo Dago. Anche in una avventura il problema dimensioni si può superare. Certo appena lo vedrà la donna rimarrà delusa, ma quando lo si userà a dovere le cosa cambiano in positivo. Io parlo sempre per esperienza.

  • 3885
    pinco pallo -

    e il vostro cervello… quando lo si userà a dovere??? non è che lo troveranno ancora in garanzia.. quando sarà il tempo, vero?? forza, usatelo, non si rovina così facilemente!

  • 3886
    Luca -

    Ero all’Univerisità, non posso non raccontarvi cosa ho sentito. Due ragazze con a fianco un uomo zerbino (i classici compagni di università che donne sfruttano per avere libri, appunti, per tener loro il posto ecc) parlavano di uomini. L’uomo zerbino se ne esce chiedendo qualcosa sul loro uomo ideale e una attacca dicendo “Alto almeno 1.85, bello o carino ma non normale o brutto (testuali parole). Magari ricco e che ci sappia fare”
    L’altra le dava ragione. Io mi giro e mi trovo di fronte due ragazze brutte, con la smorfia acida vestite all’ultimo grido. Ora ho raccontato l’episodio per dire che quelle tipe cercano un uomo perfetto e loro non solo sono brutte ma dalla tenuta del loro discorsi credo anche molto stupide.
    Per il pene la questione può essere simile. Magari donne incapaci al letto, che si muovono come scope, che non lo sanno toccare ne ………, desiderano lo stallone da monta… Quello che mi dico è che se il mio giardino è pieno di erbacce non vado a rimproverare il mio vicino di casa perchè una sola mela del suo albero è marcia.

  • 3887
    emilox -

    discorso condivisibile luca…

  • 3888
    riccardo -

    http://www.girlpower.it/sex/curiosita/cura_miracolosa_allungare_pene.php posto il link a quest’articolo..cosa ne pensate?

  • 3889
    Luca -

    Sinceramente fatico a seguire certi ragionamenti. Il pene non è un sovrammobile, un accessorio da portare in giro… Bisogna saperlo usare. E’ sempre stato così e sempre sarà così. La questione delle dimensioni può emergere tra uomini spacconi che se lo confrontano come si confronta l’altezza, la grandezza del bicipite ecc….
    Fatico davvero a credere che siano donne quelle che dicono che lo vogliono grosso…. il clitoride è esterno, il punto g a pochi cm dall’ingresso, le terminazioni nervose più sensibili dopo pochi cm anch’esse….
    Perchè dovrebbero volerlo di 20cm? Dal punto di vista tecnico cambia pochissimo, certo dal punto di vista visivo il cambiamento si nota… ma penso che la cosa termini li…
    Inoltre c’è una certezza inconfutabile. 12cm possono sempre essere usati…. 20 cm no…. se lo si ha troppo grosso si può dare più fastidio che altro….

  • 3890
    Dago -

    Non ho mai provato gli estensori in quanto mi ha sempre spaventato l’ idea di non poter controllare lo stato del mio pene.
    Posso però dirti che il jelq a me ha fatto guadanare circa 3,5 cm…

  • 3891
    Gibbone -

    Dago, in circonferenza quanto hai guadagnato?

  • 3892
    emilox -

    Luca

    Queste cose le dici in base alle tue esperienze o sono solo pareri che ti sei creato tu? Basta leggere qua e là nei vari forum e su internet e troverai non pochi commenti di donne che considerano le dimensioni tutt’altro che poco importanti.

    Poi il beneficio del dubbio è giusto che ci sia sempre, ma comunque in molti contesti (pensa anche alla tv) quando esce fuori il discorso misure, anche in modo indiretto sottoforma di battuta, non mi è mai successo di sentire una donna dire che le dimensioni non contano.

    Io credo piuttosto che sia un discorso tutto maschile quello di credere che alle donne non importi del tutto.

    Poi se tu mi vieni a dire che con i tuoi 12 cm hai sempre soddisfatto tutte le donne che hai avuto, io non fatico a crederti, anzi.

    Un altra cosa.

    Ho letto l’articolo di questa fantomatica ricerca in cui si è scoperto questo attrezzo che incrementa la lunghezza.
    Personalmente se un uomo è invaso dalla curiosità e vuole provare fa bene a farlo, ma io senza la garanzia da parte di un medico non dico del risultato (aumento della lunghezza), ma dell’azzeramento dei rischi che potrebbero esserci dei danni, neanche pagato lo proverei.
    Da quello che ho capito si tratta di un marchingegno che che va portato per 6 mesi e che ti tiene il pisello tirato per 12 ore al giorno.
    Ma voi passereste la giornata veramente con un aggieggio che vi tira l’uccello?
    A me spaventa solo il pensiero.
    Poi magari è efficace, per carità, ma dubito che sia esente da rischi.
    Si parla di strech… di pisello tirato per 12 ore al giorno.
    e poi quant’è l’incremento? max 2 cm?
    Uno che ha il pisello di 10 cm che cosa ci guadagna? Girare con quel coso sul pene per 12 ore al giorno x 2 cm in più?

    non so.
    vorrei sapere il parere di luca

  • 3893
    Dago -

    in circonferenza non lo so perchè nn l avevo misurata prima di iniziare a praticare il jelq però credo di aver guadagnato anche lì circa 3 cm…e te gibbone?mai provato?

  • 3894
    Xalex -

    EMILOX

    Bah, per quanto mi riguarda io di donne che sostenevano con totale convinzione che le misure non contano, ne ho sentite: anche donne molto esperte, navigate e non semplicemente adolescenti romantiche staccate dalla realtà.

    Per esempio, ho un’amica che ha provato, tra le altre cose, anche un uomo particolarmente dotato, diciamo sui 21-22 centimetri(all’incirca come me), eppure continua a sostenere che le dimensioni non sono determinanti ma soprattutto che la “misura ideale” non è quella.

    Per quel che mi riguarda credo che le donne non siano interessate in modo capitale alle misure in sè, nè che sia una discriminante nella scelta del partner, ma che sappiano usare le insicurezze dell’uomo – quindi, anche quelle relative alle dimensioni – come arma nelle relazioni di coppia.
    Mi spiego: se tu hai il complesso di avere il pene piccolo, complesso che può essere motivato o meno – Conosco gente che ha un pene di 16 centimetri ed è assolutamente convinta di averlo “piccolo” in senso stretto. Non più piccolo di quello di Rocco Siffredi, ma piccolo in assoluto. – , e la tua ragazza se ne accorge, ogni volta che avrete un piccolo bisticcio, anche se la cosa in sè non le importa, non mancherà di fartelo pesare.
    E così succede per qualsiasi altra cosa, per esempio se sei più basso di lei, o hai pochi capelli, o hai le spalle strette, e via dicendo.
    Molte donne amano l’idea di avere dalla loro “un’arma” con cui possono tenerti in scacco.

  • 3895
    Gibbone -

    No Dago, ancora non ho provato, ma sono deciso a farlo.

    Comunque 3 centimetri in più in circonferenza sono tanti.

  • 3896
    gino1957 -

    come si evince dalla data,sono un 52enne. condivido appieno le teorie di luca.x mia esperienza,vi posso dire che 12 o 13 cm bastano e avanzano.l’importante è qualità,non quantità. le donne non mi mancano,perchè il dono migliore che un uomo possa avere è:l’altruismo!!!puoi averlo di 30 cm, ma se vieni subito,sei la nullità dei maschi.quando si riesce a stare con una donna x un paio d’ore senza godere,e pensando solo al suo piacere e poi al tuo,puoi anche averlo di 12 cm, ma per lei sarai un mandingo a tutti gli effetti.

  • 3897
    Dago -

    We raga innanzitutto mi fa troppo piacere che un Signore di 52 anni sia qui a discutere con noi “giovani” di questo argomento che spesso viene nascosto da falso pudore o peggio vergoga, quindi ringrazio Gino per essersi espresso e per aver tirato su il morale a parecchi di voi che si sentono “messi da parte”.
    Ad ogni modo vorrei ricordare che la lunghezza di un pene è solo un fattore estetico per un semplice motivo, piu è grande e piu traspare tra i vestiti e si sa, le donne pongono grann parte dell erotismo sulla fantasia…
    Inoltre vorrei raccontarvi un episodio successo proprio oggi, ho avuto un rapporto con la mia ragazza e così, per puro gioco ci siamo messi a misurarlo insieme…
    Beh, misurava 18,5 cm circa e lei ha affermato che credeva fosse molto di piu…questo dimostra che in realtà spesso i centimetri si confondono così spesso ci si dimentica che un pene di 15 cm è perfettamente nella media e quelli che noi definiamo “bestie da 20cm” in realtà sono piu unici che rari. credetemi, con i miei 18cm ho sempre avuto complimenti…quind la media è perforza molto piu bassa…13 cm dunque senza righello e solo a occhio sono perfettamente nella norma…
    Pensiamo solo a sco..are una volta per tutte!!!

  • 3898
    Ibra -

    ma datevi una svegliata!
    una donna se vede un pene di 15 cm si mette a ridere, 15cm sono considerati un pene da ridicolo sfigato, non la media.
    Essere poco dotati è una disgrazia immensa, anche se trovate una donna che vi sposa ricordatevi che non appena troverà un dotato non esiterà a dimenticarsi di voi e mettervi le corna, favore che non potete ricambiare dato che un pocodotato non può farsi un’amante…con cosa la soddisfa? non c’è niente di più patetico e squallido di un uomo che non riesce a soddisfare una donna….
    le donne non dicono la verità per tabù sociale, ma è risaputo che i poco dotati sono come l’aids, non piacciono a nessuno.
    In poche parole, un uomo può essere dolce e speciale quanto vuole, se è poco dotato le donne ridono e sparlano alle spalle.

  • 3899
    Luca -

    Emilox ti rispondo in tutta sincerità. Io con dodici cm non ho mai avuto problemi.
    Ora un pene grande può dare dei vantaggi che hanno poco a che fare con il rapporto vaginale in se: per l’impatto estetico, un pene lungo e largo piace di più dal punto di vista estetico, questa è una verità.
    Per il sesso orale le donne possono preferire un pene …..grosso.
    Per la masturbazione le donne posso preferire un pene grosso perchè è più piacevole da toccare.
    Per la penetrazione ho avuto testimonianze dirette, pareri femminili e sensazioni personali. Le dimensioni portano cambiamenti minimi. Fissatevi bene nella testa. Le terminazioni nervose della vagina più sensibili sono nei primi 13 cm quindi una misura oltre questa è di fatto inutile per il piacere. Inoltre il clitoride è esterno e il punto g a 7 cm dall’ingresso.
    Emilox io ho avuto, te lo giuro, una donna fissata con le dimensioni. Quando me lo ha visto ha evitato di fare sesso orale con me, sembrava fossi un appestato. Bene ci siamo baciati e abbiamo iniziato a fare sesso. Dopo un’ora e mezza di rapporto era venuta tre volte. E’ diventata la mia ragazza per un anno, poi lasciata da me si fa ancora viva a distanza di tre anni.
    Emilox, ti prego di credere a quello che dico perchè è la verità. Molte donne che dicono di volerlo grosso semplicemente non hanno provato beni modesti oppure hanno avuto partner incapaci.

  • 3900
    emilox -

    Se hai avuto esperienza è sicuramente vero ciò che dici Luca

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *