Salta i links e vai al contenuto

E’ possibile terminare una storia d’amore per le dimensioni del pene?

Scusate se il titolo può risultare offensivo, o di poco gusto però è un problema che ultimamente mi sono posto.
Io non sono molto “dotato”, infatti ho un pene di circa 13 cm in lunghezza per quasi 12 in circonferenza: insomma non posso certo vantarmi!
Ho avuto molte storie, sono un bel ragazzo, e le donne mi vengono dietro.
Il problema è che le mie storie durano poco, da 2 a massiumo 3 mesi. Le cause di ciò sono tante, un po’ per il mio carattere non certo docile, anzi molto sgorbutico, e un po’ perché magari non trovavo attenzione verso la ragazza, o viceversa lei verso me.
Ultimamenet non so perché, mi è venuta questa fissa che le dimensioni sono fondamentali e che possono essere causa per la fine di un amore.. Premetto che non ho avuto molte esperienze, l’ho fatto solo 3 volte che a 23 forse è un po’ poco..
Volevo sapere cosa ne pensate di questa mia fissa, in particoalre se è fondata o meno. Inoltre vorrei sapere pareri di ragazze/donne che si sono trovate in questa situazione, e cosa hanno deciso di fare.
Ciao!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

104 commenti

Pagine: 1 2 3 11

  1. 1
    Lili.. -

    Un amore tanto per cominciare non può finire per le dimensioni del pene. Penso che dovresti migliorarti più sulla tua dolcezza, e cercare di manifestarla meglio alle ragazze che sono al tuo fianco. Un uomo deve essere capace di farti sentire delle emozioni a prescindere dalle dimensioni del suo pene. Certo essere molto dotato è una cosa in più, ma puoi far stare bene la tua ragazza anche con le tue dimensioni.

  2. 2
    Stefano614 -

    Ci sono donne che dicono che le misure non sono importanti e ci sono quelle che dicono la verità. Comunque sia quando ami una persona l’ami nella sua interezza con i suoi pregi ed i suoi difetti. Non si può avere tutto dalla vita, sei bello pieno di donne, volevi essere pure superdotato.. e noi comuni mortali che facciamo, giochiamo a briscola ?. Se non altro avrai maggiore possibilità di sceglere la donna che va bene per tè, non farne una malattia sei comunque nella media mondiale che parte dai 13 ei 18 cm..

    Stefano

  3. 3
    IO -

    le tue relazioni non finiscono perchè hai il pene corto, ma il cervello..

  4. 4
    Alessandra -

    “Ho avuto molte storie, sono un bel ragazzo, e le donne mi vengono dietro.”
    “Premetto che non ho avuto molte esperienze, l’ho fatto solo 3 volte che a 23 forse è un po’ poco..”

    Allora..le due cose sono un pò discordanti. O è una o è l’altra. Se la seconda è un dato di fatto, rifletterei sulla prima.

    comunque la risposta è sì, per il 90% (minimo) delle donne.
    Uscivo con un ragazzo, quando un mio amico si fece avanti (a me piaceva da tempo). prima di mollare l’altro per lui, ho aspettato di vedere com’era messo (per carità, non ho guardato solo quello. lo trovo perfetto sotto ogni punto di vista, non solo fisico. adesso stiamo assieme e il sesso con lui è una delle cose più belle che possa fare). Non riesco ad immaginare un rapporto se non esiste intesa sessuale..puoi anche essere abilissimo, ma con un pene corto non soddiferai mai del tutto una donna. E il detto “non importa la lunghezza ma come si usa” è un’emerita cazzata! non datemi della stronza o “poco di buono”..è un pensiero condiviso praticamente da tutte.

  5. 5
    alemar753 -

    da 12 a 16 stai nella media.Non ti fare “pippe mentali”…senza contare che molti non hanno capito che si misura in una certa maniera e infatti il piu delle volte credono di averlo piu lungo di cio che in realta’ e’..

  6. 6
    stef -

    “le tue relazioni non finiscono perchè hai il pene corto, ma il cervello..”

    “comunque la risposta è sì, per il 90% (minimo) delle donne.
    Non riesco ad immaginare un rapporto se non esiste intesa sessuale..puoi anche essere abilissimo, ma con un pene corto non soddiferai mai del tutto una donna. E il detto “non importa la lunghezza ma come si usa” è un’emerita cazzata! non datemi della stronza o “poco di buono”..è un pensiero condiviso praticamente da tutte.”

    le donne ne dicono di tutti i colori. ma vanno scopate come si deve, se lo fai le avrai sempre intorno…se non puoi farlo puoi essere anche buono,dolce,intelligente, alto o basso ma rimane il fatto che ce l’hai piccolo e più di tanto non puoi.
    è così.
    lilli, la prima che ti ha risposto, è quella che ti aiutato di più.

  7. 7
    Mau -

    Buongiorno.

    Io non commento mai, per principio, i commenti di altri.
    Mi sia permesso questa volta.
    E mi rivolgo ad Alessandra.
    Leggendo il tuo commento mi è venuto un po’ da sorridere.
    Ma non per derisione. Ho proprio riso leggendo ‘..prima di mollare l’altro ho voluto vedere come era messo…).
    E debbo dire che lodo la tua sincerità, detta per conto anche di quel 90% (minimo…..) delle donne.

    In effetti poi, e ora mi rivolgo ad Ale1987, questo è vero…ma fino ad un certo punto.
    L’aspetto sessuale, o meglio l’intesa sessuale, non si riduce alla sola dimensione del pene ma è un insieme di cose, laddove la penetrazione è un atto ultimo che deve essere certamente soddisfacente, ma raccoglie tutta quella ‘tenerezza’ che l’ha preceduta.
    Io al posto tuo non mi farei tutti questi problemi.
    Anche perchè, a dir il vero, come detto, 13cm x12 rientrano in una misura media come testimoniato da vari studi.
    Non te ne preoccupare. Non andarci ‘in fissa’.
    Vedrai con il tempo, e con le giuste esperienze, che è un falso problema soprattutto quando avrai accanto una persona che ti amerà per quello come sei. Anche con il tuo caratteraccio !!

    Auguri!

    Mau

  8. 8
    Alexxander1987 -

    Alessandra
    Ma come fai a dire che non hai guardato solo la grandezza del pene del tuo compagno? Ma fammi il piacere! Non ti arrampicare sugli specchi che hai guardato solo quello e tutto il resto e’ passato in secondo piano!
    Ma comunque, se per te basta quello per renderti felice, allroa tanti auguri! Se ti basta un arnese di 20 cm per dare un senso alla tua vita, allora ok. Quindi con questo lasci capire che il tuo lui può essere un maleducato, ignorante, disoccupato, cretino, stupido, morto di fame, drogato, alcolizzato, purche’ sia dotato!
    Rimango basito dinanzi certe affermazioni..
    E poi come fai a dire che il 90% e passa delle donne la pensa come te? Conosci tutte le circa 4 miliardi di donne del pianeta? O sulla base di quali riferimenti bibliografici sei riuscita a trarne queste conclusioni?? Vedi io sono una persona di scienza, nel senso che, sono abitauto a documetnarmi e trovare conferme scientifiche su qualsiasi dubbio mi venga in mente, e fino ad ora non ho trovato nulla nella letteratura mondiale che assuerisce che tutte le donne cercano li loro partenr in base al pene.. Poi se per te le chiacchiere tra donne, o le cavolate scritte sui forum hanno valenza scientifica, allora fatti tuoi, ma non farti sentire da qualche persona colta che ti ride in faccia!
    E’ proprio la gente come te che preferisco evitare, e non a caso prima di andare a letto con una ragazza provo a conoscerla bene e quanto piu’ possibile. Se vedevo che era superficiale o con pretese assurde come te (e non ci serve andarci a letto per capirlo) subito la mandavo via, e credo che sia stato proprio questo a farmi evitare di perdere tempo a letto con gente come te.
    Ma poi spiegatemi un’altra cosa: se ste benedette dimensioni sono il fondamento di una relazione,allora come spiegate tutti questi aumenti di divorzi e/o separazioni? Non mi venite a dire mo che è per causa del pene e che i minidotati come me si sposano mentre gli stalloni no -.-”
    Ah e poi meno male che sono gli uomini a essere superficiali e scegliere le ragazze solo in base alla grandezza del seno..
    Saluti.

  9. 9
    Gossip girl... -

    Mai generalizzare Alexander….Cmq la risposta è molto semplice.
    Il problema è il tuo fidati, e non del tuo pene!
    Già ti dovrebbe far riflettere il fatto che nonostante sei uscito con molte ragazze ma l’hai fatto solo con 3,storie serie non ne hai avute comunque. Non voglio accusarti di essere stupido! Prova a lasciarti andare di più e a far crollare questo muro davanti a te….
    Probabilmente non sei uno che si accontenta e non hai incontrato ancora la persona giusta, ma fidati che le dimensioni contano poco!

  10. 10
    emilox -

    E allora io che ce l’ho 10-11 in erezione che dovrei fare? il monaco o spararmi direttamente?
    Sono abbastanza sfiduciato (anche leggendo alcuni commenti femminili che alla fine evidenziano ciò che loro realmente pensano, cioè che sei inutile sessualmente con tali misure).

Pagine: 1 2 3 11

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili