Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 152 153 154 155 156 … 377 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 152 153 154 155 156 … 377 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Ciao! Io ho 23 anni e a 17 ho perso la verginità…. beh, il ragazzo con cui l’ho fatto per la prima volta, aveva un pene davvero… lungo!! Devo dire ke mi sono trovata bene, arrivavo facilmente all’orgasmo ecc… ma adesso ke sono fidanzata ufficialmente con un ragazzo ( che non ce l’ha molto lungo, anzi!) mi sono accorta ke anke piccolo mi fa piacere. Ma il fatto è che io x la prima volta ne ho provato uno di grandi dimensioni, che mi ha fatto allargare in buco, e siccome con questo ragazzo ci sono stata fino a tre anni fa, mi ero abituata al suo e la prima volta ke l’ho fatto con il fidanzato ke ho adesso ( da ora lo chiamo per nome perché sennò si fa troppa confusione) non ho sentito niente.. era troppo piccolo per me, quindi le prime volte con Maury non arrivavo all’orgasmo, se non con il sesso orale.. poi un giorno mi ha chiesto se c’era un motivo preciso per cui non venissi quasi mai, io gli dissi tutto e lui capì.
Comunque io lo amo e mi sento soddisfatta anke della mia vita sessuale, poi questo problema lo abbiamo risolto. Mentre lo facciamo, ci baciamo più spesso, ci accarezziamo, ci teniamo per mano e facciamo durare di più i preliminari.. in questo modo mi eccito più facilmente.
E poi a me per eccitarmi basta pensare al viso di Maurizio, ad ascoltare la sua voce, a stare appoggiata con il viso sul suo petto, ad ascoltare il suo cuore…
Questo era per dirti che fare l’amore, vuol dire anche farsi le coccole, non solo farselo mettere dentro, ma non voglio dire che a te importa solo provare piacere… solo farti sapere che anche io sono nella tua stessa situazione… se lo ami davvero, allora, che cosa importa di quello? Spero di esserti stata d’aiuto.. fammi sapere!!!
Un bacione!
Ragazzi!!! Sono già intervenuta un pò di tempo fà…e vorrei dirvi che vi fissate troppo sulle misure…come donna credo che per la maggior parte di noi non sia importante avere accanto un super dotato!
Piuttosto sarebbe meglio concentrarsi su altri aspetti di un rapporto di coppia perchè o sono io la sfigata (ma anche molte mie amiche) o la maggior parte dei maschietti si dimentica dopo una breve fase iniziale(a volte neppure in questa fase) di far sentire amata la propria compagna :un complimento ,un piccolo gesto,un fiore…
il sesso è importante in una coppia ma sono d’accordo con Alessio che dice che siamo alla ricerca tutti di qualcosa di più…io non sò cosa darei per un uomo che mi ricopre di attenzioni anche se non abilissimo a letto….baci a tutti
@chiara23
@laura
Sì, ma voi state sempre parlando di aria fritta, scusate eh..
ma dopo 7652 commenti, non mi sembra si sia arrivati ad una risposta sufficente..
Chiara, non hai detto QUANTO lungo.. e non ti fidare di quello che ti DICEVA lui..
l’avrai preso in mano, no? fai una misura empirica con una banana per es. e vedi cm più cm meno quanto era.
E fai lo stesso con il tuo ragazzo attuale.
Quello che abbiamo stabilito, è che con una certa misura, tipo 12/13 pare sia sufficente, se compensato da altre “abilità” ma al di sotto?
Barton78, piccolissimo potrebbe voler dire 7-8 cm. Ma in erezione mi viene difficile credere che ci siano uomini messi così. Il mio moscio ha quella misura.
Sei sicuro che non ti abbia preso in giro la tua ragazza?
gli uomini poco dotati, di solito, partono almeno da 11/12 cm.
(lunghezza di un rotolo di carta igienica o poco piu’)
Quindi chiedo anche a Chiara, il suo ragazzo paragonato al rotolo, com’è?
@Roland
Mi ha preso in giro? Non ne sono sicuro.. ho solo delle coincidenze, niente prove..
Diciamo che era molto indecisa se lasciarmi. Un mese prima di mollarmi mi aveva chiesto quanto lo avessi lungo. (immagino si facesse problemi se mettersi o no con quello) E dopo avermi lasciato, una sua amica su FB ha scritto qualche gg. dopo che anche un pene piccolo può far provare piacere (immagino che fosse per convincerla ad andarci, visto che ne era innamorata)
Delle altre esperienze che ha avuto, mi diceva che erano messi bene. Anche più di me! Non penso mentisse a quel tempo, mi veniva troppo dietro.
Solo che aveva fatto sesso solo con me quindi non avendo esperienza, diciamo che non può sapere se quello del tipo è grande a “sufficienza”.. cmq ora penso che lo sappia!
Ti dico solo che a volte, diceva che gli facevo male, a volte col profilattico diceva che non sentiva.
Io mi faccio il problema contrario al vostro.
Se ce l’ho medio/piccolo.. e mi molla per uno che ce l’ha ancora più piccolo.. a cosa servono le misure?? Magari è scema lei e se ne accorgerà..
Io volevo sapere, se a occhio diceva che è più piccolo.. QUANTO può essere piccolo? (più o meno) e allora.. quel’è la misura minima?
Rotoli di carta igienica…allungamenti del pene…secondo me qui si da troppa importanza all’estetica e poco alla sostanza…
Se fossi donna, mi vergognerei di avere uomini con questi complessi, cosi come mi vergogno delle donne che vomitano perché sembrano grasse…questa società è perversa e andrà sempre peggio…
Burton, ma ora lei sta ancora con questa persona? Che riscontri hai?
Poi, ritieni che ti avesse chiesto il tuo quant’era lungo per decidere se stare con te o con lui?
Comunque mi viene difficile che le sue amiche le abbiano suggerito di stare con lui nonostante il pene piccolo, però se lei era innamorata, boh…
non saprei che dire.
Questa società ci ha semplicemente lasciati nell’ignoranza.
Nessuno ci ha mai dato insegnamenti nel campo della sessualità nè a scuola e nè a casa.
Ognuno ha opinioni diverse dall’altro in materia.
Ma l’opinione dominante è sempre quella della persona più spavalda e arrogante(maschia o femmina che sia).
@Alessio
Qui ci sono anche persone che si sono sentiti dire che è piccolo, non solo quelli che si fanno complessi senza neanche aver bombato!
@Roland
Sì sta con questa persona, almeno ufficialmente è così.. ma non mi è mai sembrata tanto tr*ia da stare con uno e bombare cn un altro.
Sì, col senno di poi penso che mi avesse chiesto quanto ce lo avevo perchè rifletteva se stare con lui o no.
Le sue amiche mica ce lo hanno misurato! Ne a me ne a lui!
E’ che magari pensano che il mio sia enorme..
Allora.. secondo me si era innamorata di nuovo di quello lì e ha rimuginato tanto fino a che ha fatto questa scelta di tornare con lui.
Ma se il mio è 14 cm e il suo a occhio gli sembrava piccolo.. quanto può essere “piccolo”!
cioè a occhio la vedi la differenza di solo 3/4 cm?
Secondo me no..
Secondo voi??!!??
Burton
Secondo me la differenza la vedi. Io ce l’ho, eretto, 3-4 cm meno di te. Certo non è una differenza enorme, ma ad esempio, un comune portafoglio, è mediamente lunga nella parte piu’ lunga sui 12 cm.
Invece una penna a BIC, fa 14.5 cm (misurata tempo fa).
Non è una differenza abissale, ma si nota un pene di 10-11 cm rispetto a uno di 14.
Però, non so se siamo nell’ordine del piccolissimo.
Mi è capitato di leggere ragazze che scrivono di aver avuto esperienze con uomini che ce l’avessero 7-8 cm in erezione (come il mio dito indice) e francamente ritengo che forse quello può voler dire troppo piccolo.
Ma quanti uomini ci sono messi così? Lui potrebbe essere uno di loro?
Comunque, già il fatto che lei abbia meditato se stare con te o con lui in relazione al piacere sessuale che entrambi le avreste potuto dare, e addirittura chiederti la misura del tuo pene, dà l’idea di come siano certe donne.
E dell’ipocrisia che gira attorno a certe idee come “le misure non contano in amore”.
Se non contassero , non si porrebbero nessun problema e nè chiederebbero la lunghezza a un uomo (che veramente è una roba squallida).
Però… se lei sta ancora con lui, vuol dire che forse ha superato l’empasse.
Poi , bisogna vedere… ogni ragazza ha il senso della misura diverso… vai a vedere che magari questa ha incontrato solo uomini dai 16 cm in su, e per lei già 12 è piccolissimo. E magari sto povero ragazzo ce l’ha 12 (che è una misura normale) e lei crede sia piccolissimo.
R.
@Roland
Non so.. quando abbiamo iniziato a parlare un pò di queste cose, sulle misure ecc.. è uscita subito dicendo che questo lo aveva piccolo. Non so come facesse a stabilirlo, se non che fosse EVIDENTEMENTE piccolo.
Adesso ci sta da 2 mesi.. è ancora presto, no?
Beh, sulla questione del piacere sessuale.. prova a pensarci.. anche a te se piacesse un altra ti chiederesti se almeno l’altra te la darebbe!
E’ la stessa cosa.. non puoi fare un confronto diretto uomo/donna
BARTON
Beh, presto non direi.
Dopo 3-4 trombate una donna stabilisce se un uomo è capace di darle piacere o meno. E soprattutto in relazione alle sue dimensioni.
E’ possibile che ce l’abbia piccolo, ma ovviamente i cm non li possiamo sapere.
Così come è possibile che al momento non ci sia di meglio sul mercato per lei e quindi si accontenti di quello che ha.
Non so quanto durerebbe una relazione in tali condizioni.
Purtroppo sono pessimista e sfiduciato.
E di donne che andrebbero oltre un paio di chiavate con un uomo dal pene piccolo (intento sotto i 13 cm), credo ce ne siano molto poche.
Ciao @ClintBarton 78, allora, perché devi commentare al suo posto?? Come fai a sapere ke cosa ho fatto io? Hai dei poteri speciali?? Non credo.
Bah, comunque perché prima non aspetti la risposta che darà lei?? Io le ho parlato della MIA esperienza, okay? Se non ti sta bene.. non so ke dirti caro mio.
ti saluto.
PS: questo lo scrivo x lei, non per te… il mio primo ragazzo ce l’aveva più o meno 18 cm (in erezione), invece quello che ho adesso ce l’ha 10 o 11 cm… spero di essere stata più chiara!! 😉
@Roland
Mi dispiace ma noi due siamo in conflitto.. hehe
Tu ti lamenti perchè nessuna dici che vuole fare più di 2/3 trombate.
Io invece mi lamento di essere stato mollato, nonostante io sia normo-dotato, per uno che ce l’ha più piccolo.
Comunque spero che ti tiri su di morale la mia storia..
E poi volevo dire.. per fare un confronto tra due misure, come hai fatto tu -portafoglio – pennaBIC- bisogna vederle insieme.
Se le vedi a distanza di tempo, non credo si noti la differenza, almeno che non sia abissale.
Diresti “mah.. più o meno siamo lì!”
E poi lei non ha esperienza.. l’ha fatto solo con me per 2 anni. Non sapeva quanto fosse la misura minima adatta per lei.
Mi ha mollato perchè si è innamorata. Una donna innamorata, se sai dove mettere le mani, la fai venire anche solo sfiorandola, fidati.
@Chiara 23
Scusa chiara, forse è che non ho letto i commenti che avete fatto prima. E che ho scorso un pò questo forum e si legge solo “piccolo”, “grande” ma non si capisce mai quanto. Tutto li.
ragazze, quella strada l’ho fatta anch’io.
avevo cominciato a 14 anni a fare il sesso, ti arrangi con cosa trovi, poi quando hai fatto un pó di esperienza ti accorgi che per godere devi trovare l’uomo che te la riempe bene, per non dire che te la dilata al massimo per farti venire un paio di volte. In altre parole ci sono donne che si soddisfano con un dito ed altre hanno bisogno di un cavallo. Io ho bisogno di un cavallo.
finalmente una un po sincera !
ascoltate Alba, vi ha detto tutto.
brava Alba.
beh Alba ti puoi sempre iscrivere ai concorsi ippici,cosi’ verresti riempiti come necessiti!! Ho paura che per riempire il tuo cervello ci vorrebbero piu’ cavalli di quelli che si possano trovare nel mondo!!Ognuno ha i suoi gusti per carita’….ma la forma nella vita e’ importante e anche lo stile nel dire certe opinioni!
Mah, credo che in quanto a sincerità non si debba dubitare di nessuno, siamo anonimi e non ha senso raccontare falsità, è vera la versione di Chiara23 come pure, sicuramente, quella di Alba, che ci taglia le gambe, l’unica speranza è che la percentuale di coloro che hanno bisogno del cavallo sia relativamente esigua, ma non ci credo troppo, in un vecchio post, che non ho voglia di ricercare, avevo affermato che la “mazza” o asta o verga, come viene chiamato il pene rappresenta la virilità, IL POTERE, chi ha una pistola, spara poco lontano, vince sempre .. chi ce l’ha più lungo, alla fine. Mi avete detto che con 13 X 13 si può stare tranquilli, ma, alla luce della dichiarazione di Alba, un piccolo passo indietro è stato compiuto e, quando si va con una donna .. mica le si può chiedere se ti va bene 13 cm? non credete? mi pare ovvio che le impostazioni dell’approccio debbano necessariamente essere altre, è un po’come gli ingredienti per un piatto, se ne manca uno (ad esempio la dimensione adeguata), tutti gli altri non sono sufficienti a compensare questa mancanza, mentre se manca la delicatezza, le carezze, i baci, ma li ci sai fare e hai lo strumento adeguato, ci si passa sopra ed il piatto è comunque accettabile e la donna .. ti cercherà SEMPRE..
Vorrei chiudere con una citazione: avete presente quella canzone che fa .. tutti ballano tranne teee, ecco io me la riadatto con: tutti tr…… tranne meeee… L’unica speranza è “sperare” appunto che ne esistano molte di donne come Chiara23, che ringrazio personalmente per la sua “chiarezza” e disponibilità, senza dimenticarmi di Laura che ha parlato di attenzioni, di coccole, come pure Alba, anche se come ho detto, mi taglia un po’ le gambe, essendo la conferma che l’asta, la mazza, ha l’importanza primaria per soddisfare le sue esigenze sessuali.
Invito pertanto più donne possibili ad esprimere con tranquillità i loro pensieri, con la massima chiarezza e trasparenza, affinché possano intervenire e dire ciò che realmente pensano su questo annoso argomento della lunghezza del pene che tanto ci da da “penare”. Ciao ciao.
ammazza Alba …. un cavallo ti ci vuole?
spero che intendevi in senso metaforico..
be non posso competere comunque, mi spiace…
ma come fai allora, metti annunci in giro che cerchi mazzone min di 25 cm in su?
o te li provi tutti fino che lo trovi?
giusto per sapere, mi incuriosisce…
Un argomento biologico che potrebbe portare a tranquilizzare i “poco-dotati” ?
Se fosse davvero importante per le donne , generazione dopo generazione , per selezione naturAle, i mini dotati sarebbero una “razza estinta”. Tecnicamente la caratteriastica “mini dotato” sarebbe unaa fonte di debolezza nella lotta per la trasmissione dei geni.
Ora se ci sono dei mini dotati oggi, vuol dire che sono grosso modo figli o nipoti / bis nipoti / tris nipoti ecc. di altri mini dotati nei secoli, i quali seppur minidotati hanno copulato e trasmesso i loro geni. Segno che nella storia dell’umanita’ i mini dotati hanno sempre copulato come gli altri. E sempre continueranno, se non si auto-flaggellano !
Adesso questa cosa dei minidotati che si tramandano per via genetica mi suona comica.
E che è , na malattia genetica avercelo corto?
Suvvia.
E pure il discorso della selezione naturale è assurdo.
Non essendo, appunto, una questione di trasmissione genetica, se anche le donne scegliessero solo uomini medi o super dotati con cui accopiarsi, la probabilità che nascano figli e nipoti con un pene inferiore alla media c’è comunque, proprio perchè è una caratteristica fisica dello sviluppo del corpo e non di trasmissione.
Altrimenti gli orientali sono tutti tarati geneticamente perchè hanno il pene inferiore alla media europea di 3-4 cm?
Scusate ma qui si sta facendo cattiva informazione.
il mini dotato non nasce da un altro mini dotato, ne è la prova mio figlio 23enne che mi risulta avercelo proprio 22-23 cm! quasi 10 più di me..
I caratteri sessuali vengono trasmessi … dalla madre, ebbene si, il livello di ormone che la madre trasmette al figlio maschio, il testosterone, gli conferirà il patrimonio genetico per lo sviluppo sessuale, le cosiddette caratteristiche secondarie (crescita dei genitali, morfologia ecc..).
Evitatiamo, se possibile, apprezzamenti personali su cervello, intelligenza ecc.. Alba ha detto la sua, ciascuno di noi ha gusti propri e sui gusti, non si discute! punto. Non è questione di intelligenza, anche lei fa parte della moltitudine di individui e credo che vada solo apprezzata per quello che ci ha detto, non è una lusinga nei suoi cofronti .. tanto con me NON CI VERRA’ MAI!! Di nuovo, saluti a tutti.
Precisazione sui Giapponesi o gli orientali in genere.. si la media della razza orientale è un po’ inferiore alla Caucasica (per questo mi sento attratto .. dalle Giapponesi…e non a caso ho scelto questo pseudonimo, Toky..) battute a parte, volevo confermare quanto detto in precedenza, sulla trasmissione genetica da parte della madre, se avete voglia di documentarvi, chiedendo se vi capita ad un Andrologo, ma anche leggendo, cercando su .. Internet, troverete questa conferma.
L’altra cosa che volevo dire, sempre in tema di trasmissione genetica da parte della madre, il figlio più piccolo dell’età di 9 anni, posso vedere chiaramente che è ben messo, dal punto di vista della dimensione, proprio rispetto ai coetanei, frequentando una scuola di calcio, nella doccia si nota la differenza con gli altri bambini della sua età e già da allora si denota un maggior sviluppo dei genitali. Diciamo che su 10-12 bambini, uno risulta particolarmente “esagerato” due o tre, tra cui mio figlio subito dopo, gli altri ben più piccolini, uno o due .. si vede appena.. certo, a nove anni uno deve ancora completamente sviluppare, è ovvio, ma già si notano differenze sostanziali.. ed E’ MIO FIGLIO.. non è un “corno” ne ho la certezza per altre caratteristiche personali tipiche della mia famiglia di origine e mie (dito mignolo curvo di entrambe le mani, ad esempio, ma non solo).
Scusate per le troppe precisazioni, ma era necessario fare chiarezza.
Toky
ma almeno te hai un figlio..una vita soddisfacente con una donna penso l’abbia avuta..racconto la mia..scrissi qui già molto tempo fa,sono un ragazzo di 22 anni,ho scoperto di essere bisex a 14 anni(anche se fino ai 20 non ho cercato uomini),comunque non ho mai baciato,mai una relazione e mai fatto sesso con una ragazza,pur non essendo brutto..sono uno dai sani principi e credeva all’amore..non ho mai fatto perchè volevo che la prima volta doveva essere con la ragazza che amavo..il problema è che questa relazione non è mai arrivata ancora,quindi so ancora vergine,la cosa più grave che semplicemente non le capisco..sono incoerenti,fraintendono tutto ciò che dico..a parte i fatti di aver conosciuto solo ragazze che ti hanno illuso e preso in giro,esempi più lampanti,una volta una in chat dopo un pò non mi ha rivolto più la parola per una incoerenza,e un altra ragazza dopo che siamo usciti per molto tempo sembrava anche interessata a me dopo un pò mi disse che non voleva una relazione con me solo perchè non sono il classico ragazzo coi muscoli(se non è superficialità questa)..insomma ero arrivato sul punto che creedevo di non andare bene per loro,che ero brutto e poi mi venne anche la fissa del pene piccolo( il mio è 14,5 x 14 al massimo)..sintesi della storia è che ho iniziato a conoscere ragazzi anche..ora ho una relazione con uno da quasi 8 mesi(anche se a distanza)e ho rapporti occasionali con ragazzi..quindi io dico per voi è normale che per avere il primo bacio,la prima relazione e soprattutto i primi rapporti sessuali(a 22 anni) so dovuto passare dall’altra sponda?? che vuol dire ciò..per le ragazze non vado bene e per i ragazzi si? o forse so semplicemente che le ragazze di oggi sono troppo complicate e difficili esigenti nei confronti dei ragazzi? io penso che sia così..quindi penso che al di là del pene piccolo il problema più grande per me sia capire le ragazze e portarle a letto..questo è il dilemma…poi non so che dite per avere il primo rapporto con una ragazza che faccio aspetto una relazione o mi butto con una prostituta??sinceramente di aspettare ripeto mi sono un pò stancato.anche perchè mi sono quasi rassegnato di cercare l’amore con loro..ripeto ero uno che credeva ai principi..ma mi sto ricredendo..anche perchè aspetto un altro poco arriva prima il momento chee si va sotto terra di questo passo che avere una relazione e sesso con una ragazza…comunque a parte questo al momento sono felice della storia che ho ocn lui..solo che so sempre curioso di farlo con una ragazza tutto qui ma trovo sa cosa impossibile non so..cerco troppo????? o forse sono io che sbaglio sempre gli approcci..per me è vero solo in parte comunque..ciao
Mio figlio, e quì ho contribuito “geneticamente” io, è un timidone, peggio di me.. in un vecchio post ho detto che il mio primo rapporto con una ragazza l’ho avuto a 23 anni (niente sesso, solo .. preliminari …) a 26 anni(!!) il primo vero rapporto sessuale, con l’attuale moglie (dalla quale adesso mi sto separando) – in poche parole, non basta avercelo lungo, ci vuole l’approccio giusto con le ragazze, poi, forse, se è in gamba (parlo di mio figlio), avrà credo la strada spianata, a sua scelta e discrezione, quindi Marco89, non abbatterti, hai UNA VITA davanti, io invece mi rendo sempre di più conto che il tempo passa inesorabile e la speranza di trovare una donna “adatta” non la vedo materializzarsi, anzi, l’ottimismo che mi ha da sempre accompagnato nel corso della mia vita, sta vacillando, ho 52 anni, non sono capace di trovare NIENTE.
Ma siete ancora qui che ve lo misurate? e fate tutti questi calcoli?
Mi sa che per voi il sesso è un miraggio, se volete consulenza su come si fa sesso e quali sono le misure che contano contattatemi!!
RISPONDETEMI A UN PAIO DI DOMANDE, SCUSATE SONO CIRCA 5.
Ok gente, vedo che siete tutti super profesionisti 😉
Allora ditemi una cosa:
Ho 17 anni, in tiro 15cm, vergine, faccio palestra, non era pubblicità 🙂
penso di aver sta fobia di “piccolismo” 🙂 perché penso di averlo piccolo, e quindi non ci provo con nessuna, (non è che non ci provo solo per questo motivo, ce anche la resistenza, ma non penso oviamente che provare con una ragazza vuol dire solo sesso), so che la dimensione non conta, ma ho dubbi…. peché sono più che sicuro che per lunghezze maggiori di 20cm le ragazze vanno pazze. e 15cm… eeee boh ditemelo voi.
e poi la resistenza, quant’è il tempo giusto per fare sesso, quanto dovrebbe durare?
cavolo… forse avrei potuto anche già non essere più vergine, ma sono stra fissato con questa “PRIMA VOLTA” non so perché (nella mia testa) è cosi importante e mi frena, perché penso: ma se mi metto con questa e lei magari ha avuto 30 uomini prima di me non riuscirò a fare amore con lei (non spiegare perchè, mi irrita). e quindi se un domani per strada una sconosciuta, gnocca o meno mi chiederebbe di “sco....” rifiuterei di sicuro, che stupido sarei ma sono fatto cosi.
L’ideale sarebbe una ragazza vergine, ma il problema che al giorno d’oggi tutte le ragazze perdono verginità a 12-15 anni e trovare una di mia eta è altro che impresa, e pedofilo non vorrei diventare mettendomi con una 12enne. ma mi va bene anche una donna matura 🙂 basta che per lei sia importante.
CHE DEVO FARE? 🙁
e per la resistenza.
sono vergine e sparo almeno 3 seghe al giorno (non so cio voglia di sco.... che devo fare 😉 , /scusate per volgarità/) e spesso tutte quante in serie di intervallo 30 sec, quanto sono matto? 🙂 e se non sarò molto resistente ma riesco ripartire in 30 sec sarà ricompensata la dimensione piccola? se 15 è piccolo.
grazie, aspetto le vostre opinioni, ORION.
SCUSATE PER PROBABILI ERRORI GRAMATICALI FATTI NEL COMMENTO PRECEDENTE, NON SONO MOLTO LUCIDO ADESSO,
già e vorrei aggiungere anche che mi va bene anche una donna non vergine (credo), basta che lo fa con me per DIVERTIRSI ED INSEGNARMELO. non so se ci sono volontarie 🙂 niente amore solo lezioni (tanto probabilmente non accetterò) /e scusate per comportamento da arrogante bastardo/.
sono indeciso tra avere un rapporto con una che si innamorerà (forse) di me o con una che lo fa per divertimento, perché adesso non vorrei avere una storia, almeno credo.
Sapete, sono un può confuso e sembrerò matto, forse perché lo sono o forse sono cosi perché da tutta la vita che vivo da lupo solitario o quello che è.
altri informazioni: circa 12 cm in diametro, (ho dimenticato di dirlo prima) adesso valutate 🙂 , grazie.
va beh
grazie ancora per attenzione, aspetto le vostre risposte, ORION.
ORION – ti do la mia versione, probabilmente non ti accontenterà, dato che ho 52 anni e non ho idea se le ragazze della tua età lo vogliono oltre 20 cm, se così fosse ti dico subito che solo il 5% circa delle persone lo ha oltre quella misura e quindi ste ragazze si devono “dividere” i relativamente pochi esemplari superdotati.
15 cm è perfettamente nella media, i 12 cm che dici non saranno penso di diametro .. e che è un bottiglione? semmai circonferenza, volevi dire ed allora ti dico che 15 X 12 è un po’ “fino” ma va bene comunque, stai tranquillo, la RESISTENZA : hai 17 anni e quindi tutta una vita per fare esperienze, io la prima volta che l’ho fatto avevo 26 anni!! ma sono un caso patologico.. dicevo che un rapporto sessuale non ha durate prestabilite, deve però durare il tempo necessario per la donna di avere il suo orgasmo e questo è un bel problemino, specialmente per un ragazzo che si lascia prendere dalla foga e… viene subito, l’importante è “ricaricarsi” subito e riuscire a capire quando la compagna è , diciamo, soddisfatta, a quel punto fai quello che più ti va..
Per la tua dimensione vai tranquillo, fai mente locale e pensa che innanzitutto sei normalissimo .. 2 cm più di me .. l’avessi come il tuo, credo che ste fobie non mi sarebbero mai passate per l’anticamera del cervello, poi uno che l’ha 16 lo vorrebbe 18 e così via.. .. a proposito .. 17 anni, quindi qualche cosa in più ti dovrebbe anche crescere, 1-1,5 cm in più, quindi, rilassati.
Le donne/ragazze non ti ci sputano su, stai tranquillo, l’importante è che tu faccia esperienza, con i preamboli, con tutto il contorno dell’atto amoroso e vedrai che chi si lamenterà sarà solo una su 10, tra quelle che hanno avuto esperienze con … cavalli..
… Volontarie del sesso, se esistono, fatemi un fischio, probabilmente ci sono, vedono uno che gli piace e, spavaldamente, sono loro che prendono l’iniziativa, questo ai miei tempi non esisteva, adesso mi sembra che questa tendenza della ragazza che si fa avanti lei, tra voi adolescenti, sia abbastanza diffusa, ho sbagliato i tempi, pazienza. Ciao.
12cm in circonferenza non diametro.
Alla faccia ORION!! non avevo letto bene.. ma te in 30 secondi .. sei di nuovo in tiro!! complimenti, io neppure all’epoca d’oro 26-35 anni, almeno 3-5 minuti mi ci volevano, ma forse dipende molto dalla – nel tuo caso libido, dalla voglia di fare sesso – nel mio forse l’affinità e l’intesa con il partner, avendo sempre avuto una latente insicurezza dettata appunto dalle dimensioni, mi si rifletteva anche sulla poca carica erotica che – spesso, non sempre però, mi caratterizzava.
Una precisazione generale: ma questo è un forum nel quale dovrebbero intervenire numerose donne a dire la loro, è pressoché inutile stare quì a parlare tra di noi e domandarci se va bene o non va bene un certo comportamento o una certa dimensione … ce lo devono dire LORO!!!
Allora forza donne, dateci il Vostro contributo in modo più massiccio di come lo avete fatto fino ad ora .. non so però in quante leggono questo “dibattito”… boh? staremo a vedere. Grazie
12 di CIRCONFERENZA, non è fino, ma perfettamente in media.
15 di lunghezza, va bene.
Io ne ho 11, e ti lamenti tu?
Toky,di donne ce ne sono passate pochissime qui.Il tema SE POSTO da uomini IN MODO DIRETTO infastidisce quasi tutte.La maggior parte valuta l’uomo nell’aspetto globale e non specifico.Questo non toglie che estrapolando da un contesto ampio le donne non si tirano indietro e qualcosa si riesce a sapere(e capire).
Dato che l’argomento mi ha sempre incuriosito sono giunto a conclusioni per me pressoche’ certe(in base a risposte DIRETTE di donne e non di fakes qualsiasi..)
1)La disinvoltura a parlare da parte delle donne delle dimensioni del pene va di pari passo con un certo stato culturale.Se la donna ha altri interessi(in primis morali)e’ piu’ restia( e infastidita) a parlarne.Se la donna e’ meno “raffinata”e’ piu’ semplice sapere qualcosa
2)Fondamentale e’ l’esperienza.Se la donna e’ navigata un minimo la misura del pene e’ QUASI SEMPRE un elemento di riferimento importante.Ho fatto molti post al riguardo.
Ho conosciuto una donna(ora 47enne)che ha dichiarato esplicitamente(a una mia cara amica )che ha avuto piu’ di 50 uomini(tra storie di sesso e non),Una donna irrequieta(si fa per dire)ESIGENTE in tutto e per la quale anche le misure hanno importanza(“ha un pisello perfetto per me” ha detto piu’ volte ) ma ancor piu ha importanza la “tenuta”(non sopportava che l’uomo venisse prima o che avesse problemi di erezione).
Gli esempi possono continuare.
Una mia collega ha avuto(dichiarati)piu’ di 20 uomini.Lei’ e’ chiaccherona e civettuola e disinibita.A domanda diretta ha sempre risposto”si,contano eccome”
E sicuramente(detto da lei)piu’ il diametro della lunghezza.
Altro esempio(gia’ stracitato)la mia amica Sabrina.Anche lei 15-20 uomini e orgasmi raggiunti solo con 2.Perche’?C’entra si il coinvolgimento ma anche il resto.Lei e’ stata chiara anche sui dettagli”da quel punto di vista ho le idee chiare.I migliori con i quali ho scopato lo avevano dritto(e caso strano uno generosissimo di diametro e l’laltro di lunghezza asinina).Cosa conta di piu’ le chiesi?”Non so,entrambi davano qualcosa in piu’ non te lo posso spiegare”
Il caso e’ differente se poni la domanda a donne con le quali hai (o hai avuto)una relazione.Questo perche’ la risposta sara’ comunque evasiva .Se sta con te e’ perche’ c’e’ dell’altro(piu’ importante).Questo non toglie che comunquepossa avere avuto esperienze di un certo tipo e che le abbia apprezzate.
Il problema e’ che non te lo dira’ mai o se lo fa capire sara’ sempre interlocutoria o negazionista”ci sono cose piu’ importanti”.Se pero’ ti risponde cosi’ puo’ essere anche vero ma puo’ anche volere dire che sull’argomento preferisce per discrezione tacere.E quindi risponde da sola.
Faccio solo un esempio(dell’ambiguita’)(per la cronaca il mio e’ 14 e rotti..).
Una volta la mia ex disse”un pene corto non va bene perche’ non”tocca”punti giust.)Alla mia obiezione disse”tu non hai problemi”( e s’incazzo’ anche)..
Fatto sta che quello dopo di me ebbe da lei commenti precisi”benevoli “e di apprezzamento(che a me non disse.
Roland – Non mi lamento è solo che ho dubbi e vorrei sapere se le mie misure sono normali.
Toky – SI QUI CI VOLE UN PARERE DI RAGAZZA
ALBERTO
“Un pene corto non va bene perchè non tocca i punti giusti…”
Ma i punti “giusti” non stavano all’inizio della vagina? O forse lei godeva solo se il pene toccava l’utero?
Non credo che un canale vaginale sia piu’ profondo di 13-14 cm.
E un pene di 11-12 comunque tocca il necessario per stimolare adeguatamente.
Riprendo il mio ultimo post..
I complessi non vengono da se.La mia ex storica mi mollo’ per mille ragioni(tra cui l’anorgasmia )dando tra le righe colpa alle misure ridotte del pisello.Era il primo che vedeva e forse c’entrava poco o niente.Ma tanto basto’ per farmi sorgere dubbi..
Quando dopo tempo ebbi l’altra storia(quella citata alla fine del mio post)le paranoie ripresero.In realta G.fu molto rassicurante(sei nella norma ecc..)e la cosa passo’..
In realta’ per lei la cosa forse non del tutto indifferente non era.
Un giorno disse testuale”un pisello corto non va bene perche’ deve”toccare”in fondo”.Una sorta di piacere-dolore per cosi’ dire.Ovvio che la cosa avesse fatto drizzare le antenne.Ma il sesso andava bene,lei mi proibi’ qualsiasi paranoia ecc..
La storia poi finisce(lei ci rimase male ma rimanemmo e siamo amici piu’ di prima).Lei dopo un po’ incontra un altro uomo e tra alti e bassi si attacca parecchio.Se la comunicazione tra loro zoppica il sesso invece va alla grande.Da quanto capisco meglio che con me.Mi parla di lui,di mille cose peraltro, e disse testuale”ti confesso che M.mi ha sorpreso.Da quel punto di vista anche insomma..lo ha decisamente lungo e MI HA DETTO CHE ANCHE ALTRE GLIEL’AVEVANO DETTO.
ERO ABITUATA AL TUO e la cosa mi ha diciamo sorpreso.Diciamo che e’ diverso dal tuo (che e’ piu’ grosso)..Il discorso era stato fatto in modo leggero e ironico ma comunque e’ rivelatore.
In pratica la stessa persona dice a me una cosa(“non hanno importanza”)a un altro ne dice un’altra(apprezzando in modo esplicito la dotazione).Questo si deduce dalle risposte di lui..
Quindi dove sta la verita’?Forse in mezzo o forse sono vere tutte e due le situazioni.SE LA DONNA E’ INNAMORATA IL RESTO CONTA POCO,ma il resto comunque lo guardera’.Sempre.
Il problema e’ uno solo:L’AUTOSTIMA.Se la donna capisce che per l’uomo e’ un problema anche la piu’ buona diventera’ stronza e potra’ usarla come arma.Se invece ce ne freghiamo non le daremo spunti.L’autostima e’ ovvio che sia piu’ facile per altri perche’ nessuna fara’ mormorii di aprrezzamento quando ci tireremo giu’ i pantaloni(cosa che ad altri succede).Quindi l’autostima dobbiamo guadagnarla in altre maniere non avendo il vantaggio iniziale..
Piu’ interessante e’ un altro tipo di donna(la mia)che”rinnega”(a parole)l’esperienza decennale con un over20.elenco un insieme di frasi dette testuali che in realta’ si contraddicono
-“non sai il fastidio che si prova con un pene lungo.dolore e basta per giorni.i colpi in fondo sono terribili e non si riesce neanche a metterlo dentro per intero”
2)rivolto al figlio piccolo”se ti verra’ un pisello come quello di papa’ farai felici molte donne”
3)”molto meglio un pisello come il tuo.sono piu’ rilassata e non corro rischi.quello che conta ‘e il diametro e tu sei messo bene,fidati
4)mio marito per me lo aveva troppo lungo.adesso se lo godra’ la sua nuova donna.per me era troppo.me lo godevo solo nei giorni dell’ovulazione”.
La verita????
Alberto2006 – in pratica la conferma a quanto anche da me più volte affermato che “la verga o asta” è il simbolo fallico che rappresenta la virilità (si legge nelle definizioni di “pene” anche su wikipedia, ad esempio) e come tale la dimensione medio-alta (dai 16 in su?) unita ad una bella circonferenza (dai 14 in su?), che creano insieme il giusto riempimento necessario per la donna per sentire piacere durante lo “sfregamento” … creano l’ingrediente – quasi completo, se non addirittura perfetto, il massimo, dal punto di vista “estetico”, poi deve funzionare, è ovvio, che duri eccetera..
Ora però tutto sta a stabilire, appunto, quale è il famoso limite “minimo” necessario per darle piacere, tutto qui! . se vi sembra poco!! ==> 11 cm X 11,5 almeno? qualcosina di più? parlo di LIMITE MINIMO. Grazie Alberto per il tuo enorme, esaustivo comunque, contributo, molto esplicativo specialmente quando hai avuto confidenze dalle donne più disinibite… ma quelle che non te lo raccontano … la pensano allo stesso modo! no?
Poi chiudo.Ma allego alcuni link di disegni espliciti
.
Il primo e’ la vagina in stato “normale”
http://www.seducemujeres.com/pages/images/vagina_relaxed_mid.jpg
Il secondo e’ la vagina in stato di eccitazione:
http://www.seducemujeres.com/pages/images/vagina_tented.jpg
Il terzo e’ la penetrazione con un pene corto o sotto la media
http://www.seducemujeres.com/pages/images/vagina_penetrated4.jpg
Il quarto e’ la penetrazione con un pene lungo
http://www.seducemujeres.com/pages/images/vagina_penetrated1b.jpg
Ora i disegni possono essere veri o taroccati.Pero’ la sostanza secondo me e’ abbastanza reale.
Quello che i disegni non dicono e’ che pero’ a una parte delle donne la lunghezza e’ irrilevante(specie le clitoridee) e quindi tutto va preso con le molle.
Ma c’e’ comunque un aspetto importante da chiarire.La vagina e’ MOLTO PIU’ ESTENSIBILE DI QUANTO SI PENSI e quindi e’ riduttivo e sbagliato parlare di 12-14-16 cm.Se la donna e’ eccitata al punto giusto …anche un pene over puo’essere introdotto interamente senza danni.E’ li’ il punto.La percezione”del vuoto”nelle spinte che io avverto puo’ creare disagio lo avrei anche se avessi 2 cm in piu’..
Quando avevo obiettato alla mia amica Sabrina che era impossibile che un pene troppo lungo potesse essere introdotto senza danni lei mi disse”che ci stava tutto senza problemi”.Ed era sicuramente piu’ di un palmo delle mie mani..
Quando la mia donna dice”me lo godevo solo nei giorni dell’ovulazione”dice una verita’ anche logica.Quando la vagina e’ in stato d’eccitazione ( e lo e’ maggiormente nei giorni dell’ovulazione)le dimensioni cambiano e la percezione del dolore-piacere cambia.Quello che dava fastidio in altri giorni in certi altri puo’ essere tollerata.
Perche’ dico questo?La mia donna con l’ex raggiungeva quasi o sempre l’orgasmo.Bene,lei lo raggiunge SOLO con sfregamento del clitoride sul pube E SOLO stando sopra.Con me,con lui e con altri.Quindi vuol dire che in certi giorni,con il giusto mix relax eccitazione anche un pisello extralungo puo’ entrare interamente.In altri giorni no.Ed era di 23 cm reali e non tarocchi(lo si misuro’ davanti a lei per gioco)
Lo stesso si vede anche in certi film porno dove i trucchi ci sono sino a un certo punto perche’ non si capisce come facciano certi arnesi ad entrare senza danni..
Insomma parlare di cm in piu’ o in meno e’ un falso problema..
Chi crede di pensare che ci siano delle soglie ideali o no sbaglia di brutto perche’ dipende dalla donna.Dal tipo di sensibilita o meno,dal tipo di orgasmo se vaginale o clitorideo ecc..Non esistono categorie .Quello che va bene a una non va bene all’altra.E non ne verremo mai a capo..
Ciao ragazzi..! premetto che ho 13 cm…. Una ragazza vaginale, gran amica mia dopo avergli fatto un interrogatorio di terzo grado,mi ha confessato che con me, non raggiunge l’orgasmo vaginale ,ma solo il clitorideo… e vi assicuro che sono mesi che facciamo l’amore e glielo messo in tutte le maniere…pero’ torna sempre e le piace fare l’amore con me! siamo amici di festa e di sesso!Anche se mi ha confessato sempre quella sera che il vaginale e’ piu’ bello e coinvolgente, ma di stare tranquillo e non farmi problemi perche’ se una donna ti ama non ci fa caso e le dimensioni non sono necessarie per far star bene una donna! ///che dire ragazzi a parere mio il pene grande e’ meglio e i peni piccoli sono destinati a delle grandi corna… ma che me ne frega… le corna le ho sempre fatte anchio
ALBERTO 2006
Direi che le foto sono molto esplicative.
Ma ti chiedo?
Se una donna in fase di eccitazione è penetrata da un pene corto, la sua vagina si estenderà lo stesso?
Dicono sia elastica.
Non è che si estende quando viene penetrata da un pene lungo (come nella seconda foto)?
Perchè se fosse come si evince dalle foto, ad esempio uno come me non farà mai godere una donna (perchè il mio è simile a quello della prim foto) in quanto non riempie tutto il canale.
E poi, ti chiedo… si dice sempre che sono i primi cm quelli destinati al piacere…
perchè allora tutte insistono sulla penetrazione profonda? e se non c’è, per loro vuol dire non provare nemmeno piacere?
In pratica sono fregato.
Vedo che sono l’unica donna che commenta…
Non sono un fake, tranquilli. Mi sono imbattuta in questo post perché il problema che ha esposto ciabattina è serio.
Purtroppo anche a me è capitata un’esperienza del genere, e devo dire che oltre ad essere poco piacevole alla lunga diventa anche frustrante. Per conto mio non sono stata tanto a lungo con questo ragazzo da vedere il problema risolto.
Non posso dire a ciabattina cosa dovrebbe fare in questo caso, ma se con il suo ragazzo si amano tanto ci sono modi alternativi per raggiungere il piacere entrambi, basta scoprirli.
@ ORION: basta trastullarti la testa con pensieri sciocchi.
Comprendo che per la tua età il sesso, sopratutto nella società in cui viviamo, è vissuto in modo irrequieto forse di più dai ragazzi che dalle ragazze. A livello intrinseco al ragazzo viene chiesto di dare le prestazioni aspettate, riducendo il tutto ad un mero comportamento meccanico.
…quando invece il sesso è molto più di questo…sia che ci sia l’amore in mezzo, sia che ci sia semplice simpatia e passione…anzi devo dirti che il sesso quasi migliore che ho fatto è stato con una persona che non amavo, ma che per uno strano caso eravamo molto compatibili, e ci divertivamo tanto.
E credo di essere arrivata al punto che ambivo: il divertimento.
Personalmente non credo nella prima volta come ad un colloquio di lavoro a tempo indeterminato. ‘E più che normale che un novizio non sappia proprio bene quello che sta facendo. Del resto è attraverso le esperienze che si impara a conoscere gli altri e sopratutto a conoscere se stessi.
E se hai paura che durante la tua prima volta possa capitare qualche incidente sgradevole (di velocità) cerca di renderlo un motivo per cui riderci sopra.
Secondo la mia esperienza, una donna realmente interessata sa anche essere paziente…ed una donna intelligente sessualmente sa fiutare l’uomo che ha davanti.
Non mi resta che augurarti buona prima volta, e non pensarci troppo su, arriverà quando meno te lo aspetti.
P.s: quasi dimenticavo…le tue dimensioni sono più che nella norma, fidati.
x DONNA
quindi un uomo con 10 di pene si deve fare monaco o rinunciare ad avere una donna?
se mi permetti, trovo un pò retorico da parte delle donne dire che ci sono mille vie per arrivare al piacere, quando esse stesse lamentano il fatto che la penetrazione non è piacevole, conferendole, quindi, molta importanza.
Roland
Allego il link
http://it.wikipedia.org/wiki/Vagina
Se vai a leggere parla di lato anteriore (6-7,5cm)e posteriore(8-9cm).Piu’ in la parla di aumento nello stato di eccitazione di 8,5 di media.D’accordo e’ relativo tutto ma sul fatto che in stato d’eccitazione raddoppi tutti sono concordi.Aggiunge pero’ che la vagina si dilata ulteriormente per una forma di pressione..(quanto non si sa..)Il problema SONO I TEMPI.Se forzi subito o quasi ovvio che fai danni.MA SE VAI LENTAMENTE la vagina puo’ adattarsi oltremodo.
Quindi,il mio ragionamento quadra.In piu’ si deve aggiungere il fatto che il pene non entra mai del tutto per l’ostacolo della sinfisi pubica.Quindi 1-2 cm rimangono fuori PER QUANTO TU POSSA PREMERE.Quindi secondo me tutti i ragionamenti fatti in passato sono aria fritta(purtroppo).
Ma il problema secondo me non va posto come dici tu.La mancata (o difficile)penetrazione profonda con un pene corto conta piu’ per noi uomini perche’ subentra un quadro di insoddisfazione che ci fa venire il dubbio di non essere adeguati.Ma in realta’ quello che conta molto di piu’ e’ il diametro (non mi stanchero’ mai di dirlo).
La mia collega aveva bollato come”da biscia”un suo ex con un pene lungo e sottile(“non sentivo niente”).E se in qualche modo per alcune la stimolazione profonda puo’ essere importante,TUTTE sono sensibili nei primi cm.dove sono le terminazioni nervose.Quindi se anche il pene e’ lungo MA NON E’ GROSSO la donna puo’ rimanere indifferente.Mentre sara’ vero il contrario.
Quindi la lunghezza e’ importante tutt’al piu’ se va di pari passo con il resto…
Resto che e’ fatto di mille componenti(vorrei fare un post meno anatomico e piu psicologico..)
Sono una dona che mio marito gode con il pene mole sensa anche con fellatio, e normale?
@ roland:
non credo di aver detto quello, ma rimango ferma nella mia idea che ci sono molti modi per arrivare al piacere di entrambi…e senza rinunciare alla penetrazione…quest’ultima può non essere confortevole anche con un pene grande (o largo), anzi più spesso lo è…
è inutile girarci intorno…la penetrazione è importante, e molto…ma non è l’unica cosa…
DONNA
Non è l’unica cosa, ok… ma se questa non appaga, e il resto si… ti accontenti di un piacere a metà?
lasceresti un uomo con un pene piccolo anche se capace nel resto?
molto probabilmente non lo farei…
Donna
Apprezzo i tuoi interventi mirati a dare una risposta”globale”ai problemi legati al tema sesso-amore.Tuttavia come tante donne dai risposte che possono prestarsi ad essere interpretate.Dai importanza alla penetrazione di per se stessa(ovvio non solo in senso fisico ma in un senso molto piu’ ampio)salvo poi dire che in realta’ la soddisfazione e’ data anche da altre cose.Giusto.
Il problema pero’ e’ la parola ANCHE.E’ una parola che sa di compensativo e non di alternativo.Perche’ un uomo interpreta la cosa cosa in un certo modo.E cioe’ che tutto il resto(preliminari,sesso orale,coccole,attenzioni)deve andare al meglio..e la cosa PUO’ andare bene.Ma quello che traspare (e si avverte)e’ che comunque sia una soddisfazione per cosi’ dire “di riserva”.Perche’ questo puo’ compensare un amante dotato ma sbrigativo ma se lo stesso amante ha anche le stesse attenzioni e in piu’ ha un “vantaggio”nel rapporto sessuale la bilancia comunque pendera’ sempre da una parte.
Ci sono orgasmi e orgasmi.Con il sesso orale ho dato tantissimi orgasmi(anche appaganti),molto meno nel coito, e a detta di TUTTE le donne le 2 sensazioni sono MOLTO DIFFERENTI.Piu’ localizzate e concentrate nel primo,piu’ appaganti e totalizzanti nel secondo.
In tutta onesta’da donna,i secondi sono raggiungibili sempre o comunque?Dipende da cosa?Dal coinvolgimento,dalla capacita’dell’uomo oppure da “altro”?E’ qui il punto.Mi piacerebbe sapere come tu lo raggiungi e qual’e’ il meccanismo che lo attiva.C’e’ il cuore e il sentimento ma anche la chimica,la passione e le sensazioni fisiche in senso stretto.
In realta’ sono convinto che per un orgasmo da penetrazione il tema misure non sia purtroppo irrilevante.Con delle sfumature.Ci sono donne piu’ vaginali e piu’ clitoridee ma in qualche modo i problemi sono simili.
Prendiamo il caso della mia donna.Come ho gia’ detto lei e’clitoridea al 100%.Ha cioe’ bisogno sempre e comunque bisogno costante dello sfregamento del clitoride sul pube(a volte molto accentuato)con un movimento solo di bacino muovendosi molto.Se si tiene l’erezione lei in 5 minuti raggiunge l’orgasmo..L’orgasmo pur essendo clitorideo se raggiunto CON LA PENETRAZIONE ha a suo dire un appagamento molto maggiore che se raggiunto con il sesso orale perche’ raggiunto in modo”naturale”
La mia ex invece “complica” un po’ le certezze.Il movimento per raggiungere l’orgasmo era simile(lei sopra)ma meno”spinto”.A volte si doveva “aiutare”,a volte no e nel secondo caso erano orgasmi vaginali in senso stretto, a suo dire ben diversi e piu’ appaganti.Contava molto la mente ma anche altro.Era sensibile alla stimolazione del collo dell’utero e quello e’ un caso dove forse 2 cm in piu’ o meno potevano fare la differenza.
Due sere ho risentito un’altra mia ex(S.).Problemi,ex..e il discorso e’ scivolato sull’orgasmo vaginale”e’ tutto un’altra cosa”.L’ho fatto con tanti ma solo con 2 ci sono riuscita.Sono molto difficile,ho bisogno di sensazioni forti,di durata ecc. non basta l’amore
donna…molto probabilmente non ti ci fidanzeresti nemmeno credo. Non arriveresti a lasciarlo. Niente di male in questo…
Un pò la penso come Stefano.
Secondo me le donne dovrebbero cominciare a dire quello realmente pensano.
Perchè non ha torto Alberto, anche a me dà l’impressione che il discorso “basta saperci fare” “si può dare piacere in mille modi” sa piu’ di palliativo e di compensazione, piuttosto che di alternativa al pene in sè.
Il pene è importante, inutile girarci intorno.
La penetrazione anche.
Un pene piccolo non dà adeguate stimolazioni (anche se si dice che le terminazioni piu’ stimolabili sono all’inizio, tutte le donne che io leggo dicono che godono del senso di riempimento) e questo porterà a rovinare una relazione.
Diciamo le cose come stanno e bon.
Tanto se non lo si dice, è la vita che lo dimostra.
E lo dimostra la durata delle relazioni.