Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.495 1.496 1.497 1.498 1.499 1.857

  1. 14961
    DeepHouse -

    Yog, non ho questo attrezzo purtroppo, penso che, come ho scritto in qualche messaggio precedente, me lo farò misurare dal medico (andrologo o urologo? chi e che “prende” queste misure?). Yog mi accontenterei di una semplice Fiat Punto, altro che la Ferrari. Del resto le mie “qualità amatorie” non provengono dal pene, ma dalla fantasia e dal fatto che il mio primo obiettivo e soddisfare la donna. Ma le donne vogliono sopratutto una “min.... tanta” e io non arrivo neanche alla normalità. Sono sospeso nel limbo tra il micropene e la normalità.

  2. 14962
    Roland -

    Deep House

    Beh siamo lì. Non sei molto diverso da me. Io però l’esperienza che tu hai avuto non l’ho avuta e quindi non posso dire se siamo spacciati o no. Come dico da anni posso basarmi solo su quello che leggiamo dai pareri online. Ho fatto.sesso con una ragazza, la quale poi è sparita dopo poco tempo senza dire nulla. Poi, due anni fa ho avuto delle avventure con un’altra che mi disse che era un po’piccolo, ma lei aveva una situazione personale particolare e quindi si attaccò a me diventando.quasi morbosa. In una condizione diversa non lo so se avrebbe fatto lo stesso.

    Fantasma

    Non è che abbia cambiato idea , semplicemente a una certa capisci che le cose vanno così e cerchi.di non pensare troppo. Di base, il pensiero è lo stesso di Deep house. Ovviamente ci sta fare una riflessione sul fatto che se viviamo le cose in un certo modo è perché siamo influenzati da quello che ci sta attorno e dal pensiero diffuso.

  3. 14963
    Red man -

    Ho letto quasi tutti i commenti
    Penso che le donne vanno a preferenze
    Il che vuol dire che la misura è soggettiva

  4. 14964
    Red man -

    Poi secondo me dipende se parliamo di rapporto duraturo o di una sera….

  5. 14965
    fantasma -

    DeepHouse,
    Se si cambia nel modo giusto il problema sparisce rivelandosi una bolla di sapone.
    Il tradimento delle donne può dipendere da tante cose, ma il fissato pensa sempre alle dimensioni del pene.
    Non avere la fidanzata non vuol dire essere soli, si può essere più soli con la fidanzata che ti lega e ti condanna ad un ergastolo esistenziale.
    Non esiste una quarta via, ma infinite vie che passano tutte dall’accettazione di quello che ha stabilito la natura.Tieni presente che il 50% di donne ha problemi di eccitazione ed orgasmo per motivi indipendenti dal maschio, vacci piano dunque con l’abbattimento morale e con la subordinazione a dogmi assai discutibili.

  6. 14966
    DeepHouse -

    Roland, personalmente penso di essere spacciato per il fatto che io non cerco relazioni d’amore. Non cerco l’amore, ma solo il divertimento sessuale, l’amicizia che può tramutarsi in trombamicizia, diventare un Bull (con queste misure non credo potrei). Se te invece cerchi anche una relazione più o meno stabile, allora credo che abbia più possibilità di me. In tal caso io sto seguendo un percorso riabilitativo sull’alimentazione (leggi, dieta), SE questa mi porterà ciò che dico, bene, mi sentirò l’uomo più felice sulla Terra, viceversa mi aspetta un proiettile in testa, perchè senza sesso io non voglio vivere, la vita per me vale meno di niente

    Red Man, io quello intendo, rapporti di una sera e via, un “prendi e lascia” che può però tramutarsi in una frequentazione d’amicizia in cui può finirci dentro anche la voglia di divertirsi trombando. Come ho detto prima, mi piacerebbe anche essere un Bull, ma con queste misure mi sa che non ci rientro.

  7. 14967
    DeepHouse -

    Fantasma, io credo che tu non mi abbia capito, non cerco una relazione, voglio solo far divertire le donne. Io non riesco ad accettarmi cosi, ho già tentato il suicidio, cercando di buttarmi giù e mi hanno salvato i figli di un mio amico. Non ho più amici (nonostante io sia estremamente espansivo e socievole e sopratutto per niente timido), esco ogni morte di Papa, vivo con stress, depressione e ultimamente si e aggiunta anche un ansia. Da un pò sto cercando di riprendermi provando a scendere i kg in eccesso e ci sto riuscendo. Ora quello che ne risulterà da questa dieta, cosi mi regolerò con me stesso. Non scherzo assolutamente, quando dico che mi sparo alle tempie. E non ascoltate i medici quando dicono che siete normali, ricordo il dottore che mi operò alla fimosi nel 2008: Dottore, potrò avere una vita sessuale attiva, sono normale li sotto?? Lui: Certo che potrai, sei normalissimo. Se 11 cm di lunghezza (senza dimenticarne la sottilità, quella aggiustabile anche con l’intervento con l’iniezione di grasso) possono essere definiti normali. Perchè non essere chiari e dire: “Prenderai decine di risatine, ma qualcuna forse la troverai”. La verità? meglio morire.

  8. 14968
    mezzouomo -

    Sono microdotato,e sono anni che penso a suicidarmi,sono andato a vicino a riuscire nel mio intento.Volevo solo essere un uomo,sono una donna mancata.

  9. 14969
    Angwhy -

    Mi rendo nuovamente conto dell’inutilità di intervenire su questo tema,si parla di suicidio che a sto punto dovrebbe riguardare la stragrande maggioranza dei maschi perche io oggettivamente di casi diciamo “fortunati” ne ho visti ben pochi e non mi sembra che anche coloro siano sfuggiti a separazioni divorzi o che abbiano comunque avuto una vita sessuale cosi invidiabile (si parla di amicizie, non frequento uomini).e tu cosa penseresti se ti dicessi di voler esordire in serie A magari a 50 anni suonati,se non che nessuno mi vieta di giocare a calcio ma farei meglio a tornare coi piedi per terra..comunque la vita è vostra fatene quel che volete,non vorrei che un giorno vi accorgeste che il problema non era poi cosi insormontabile come sembrava.

  10. 14970
    mike -

    Dura leggere interventi come quelli di DeepHouse dove ognuno di noi “piccoli” inevitabilmente si riconosce in qualche modo.
    La cosa che odio di più è questo continuo sfottò che vedi in ogni dove. La forma più aberrante del razzismo, dove se nasci col pisellino è più una colpa, piuttosto che uno stato delle cose.
    Però Deep cerca di reagire e non pensare che la vita sia quel quarto d’ora di svago dai.
    Cerchiamo di farci forza tra di noi, facendo esperienze e cercando di pensare al nostro puro divertimento e non alla soddisfazione della donna.
    Sta proprio lì il problema mentale…più cerchi di avere una risposta e più non ce l’hai.
    Fottitene e divertiti cercando di allungare il tempo il più possibile, con continui cambi di posizione…insomma non bisogna mai stare fermi.
    Così facendo in passato mi sono preso tante belle soddisfazioni.
    C’è una frase in Monsters & Co (credo il secondo nel finale) di Sullivan a Wazowski: “si, tu non fai paura, ma niente ti fa paura!”
    Poi leggere questo libro aiuta…mi ha aiutato e spero faccia lo stesso anche a te: https://www.famigliafideus.com/wp-content/uploads/2016/09/MESSAGGIO-PER-UNAQUILA-CHE-SI-CREDE-UN-POLLO-A.-De-Mello.pdf

Pagine: 1 1.495 1.496 1.497 1.498 1.499 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili