Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Correlate al tema delle dimensioni in cm. del pene

Qui troverai alcune lettere pubblicate inerenti gli argomenti trattati nel post.

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.497 1.498 1.499 1.500 1.501 1.856

  1. 14981
    DeepHouse -

    Yog, non e razzismo, e discriminazione. Il razzismo e ritenere inferiore una razza ed e differente dalla misura del pene, quindi va vista come discriminazione, cioè “tu” donna mi vedi come un “minorato” e con me non ci vieni a letto perchè ce l’ho piccolo. Inoltre caro Yog, che intendi col ragionamento delle asiatiche? vuoi che io mi trasferisca in Asia solo per trombare? non ho capito il ragionamento delle asiatiche. Inoltre te parlasti delle prolunghe del pene, ho indagato sui commenti Amazon….roba da suicidio della dignità di maschio! gente che dice che le mogli sono contente! ma stiamo a scherzare?? come diamine si fa a sputtanarsi l’esistenza in quel modo?!? hai capito che questi gli buttano dentro il “coso” di plastica e non quello loro, fatto di carne?? a questo punto si fa prima, si compra il dildone lo si fa a strap on e buonanotte a tutti. Mah, chi ci capisce e un fenomeno senza tempo.

  2. 14982
    mike -

    DeepHouse uno le amicizie se le fa innanzitutto uscendo di casa..frequentando luoghi..in diversi gruppi Facebook dove sono, si fanno 5/6 raduni all’anno e si conoscono tante persone nuove dove si formano vere e proprie compagnie d’amicizia (e tante storie).

    Per quanto riguarda gli sfottò che dicevo, per me non sono quelli delle donne ma quelli degli uomini…sempre se tali si possono chiamare. Se non hai problemi di misure, mi chiedo perché continui in ogni dove a non farti mai mancare la battutina per chi ce l’ha piccolo… è questo che mi manda in bestia.
    Io non ho paura del “giudizio” delle donne, semmai cerco di “pescare” dove sono più tranquillo…

    Questo sito l’ho preso in un commento risalente a tanti anni fa, sempre in questo 3D: http://www.penissizedebate.com/
    tutto in inglese però con la traduzione sono riuscito leggerlo tutto.
    Un bel pugno nello stomaco ma aiuta parecchio a vedere le cose in altro modo.

  3. 14983
    mike -

    Cmq noto qui che si cerca di dar troppo peso alle parole, piuttosto che capirne il senso.
    Intanto razzismo l’ho detto io come termine di discriminazione, sapendo benissimo che non centra nulla la razza in se; Yog credo faccia pura ironia…unica vera arma che tutti dovremmo avere.

  4. 14984
    DeepHouse -

    Fantasma io apprezzo la tua capacità di essertene dimenticato e che ora e per te solo un piccolo fastidio che ogni tanto ritorna. La questione e una: hai probabilmente avuto fortuna a trovare qualche ragazza (con cui hai instaurato un fidanzamento) che ti ha apprezzato per come sei, sbaglio?
    Non escludo che la “sottomissione psicologica” di cui tu parli possa essere vera, ma se davanti agli occhi di una donna (e nel mio caso il numero potrebbe essere da 1 a 100.000, visto che non ho interesse a legare oltre l’amicizia) sembriamo anatomicamente mancanti di quei cm che dovrebbero renderci dei buoni amanti, come possiamo fare per evitare di rimanerle deluse?
    Hai voglia di saper fare tutto il kamasutra, di avere tutta la fantasia (ed io, oh, ne ho cosi tanta sul lato sessuale che le ore potrebbero prolungarsi di tanto) se per buona parte delle donne basta che vengano penetrate, poi però con l’amica si lamenteranno che hanno la passera in fiamme e sono rimaste anche un pò deluse! ma ste donne come bisogna trattarle? come fare a fargli capire che col bigolone non e tutto oro quello che luccica?? vorrei essere come te, rassegnato e quindi anche senza pensieri per queste cose, ma non ci riesco, credimi. E prima era peggio (continua)

  5. 14985
    DeepHouse -

    Prima avevo crisi di pianto giornaliere, rantolavo a terra, mi sfogavo sugli alimenti, cazzotti al muro (ho indurito cosi tanto le nocche delle mani che potrei fare il boxeur). Prima per me era un dolore atroce, oggi e differente, forse perchè perdendo questi kg sto capendo che se sta min.... non esce di altri 3 cm, mi aspetta una pistolettata e quindi attendo di finire la “mia ricostruzione”.

    Mike le amicizie non riesco a farmele poichè non possiedo un auto e nonostante io sia fin troppo estroverso e socievole, non posso andare a beccare ogni donna in strada, qualcuno mi darebbe del malato. Sono anche io in alcuni gruppi Fb, ma niente di che, politica, storia militare. Tu di quali gruppi parli? per dirti, in ospedale venerdi scorso ho conosciuto (ci siamo guardati un pò, più che parlare) una bella infermiera delle mie zone (collega di un mio amico medico), ovviamente l’ho contattata su Fb, gli ho detto che ero quel tipo che era vicino a lei e con cui ha scambiato molti molti sguardi fissi, ho avuto notifica che aveva letto il messaggio, ma non mi ha mandato risposta. Visto che io e lei abbiamo ben 7 amici in comune, cosa gli sarebbe costato rispondermi ulteriormente? per quanto io ami le donne, non riuscirò mai a capirle.

  6. 14986
    Mezzouomo -

    Le donne sono il demonio,comunque noto che i miei commenti non vengono pubblicati….

  7. 14987
    DeepHouse -

    Mike quell’ultimo link che hai postato e da arresto per “abuso psicologico”. Chiunque legga in quel sito e meglio che rinunci al sesso oppure se non ci riesce, dovrà ammazzarsi per forza. Hai notato si, che ci taglia tutti fuori noi sub-normo dotati?? in quel sito datatissimo, o il webmaster e uno che ha avuto la pazienza di scrivere tutto quel papirone per prenderci per i fondelli e aggravare la nostra questione oppure e un mezzo pazzo.

  8. 14988
    mike -

    Deep, è meglio avere sbattuta in faccia la realtà per poi prendere provvedimenti, piuttosto che continuare a ricevere falsità.
    Il tema di questo 3D qual’è? “Un pene piccolo fa godere lo stesso?” – Beh per esperienza mia e di molti che si sono succeduti qui dentro negli anni è SI e lo scrivo in maiuscolo.
    Più volte in quel sito viene detto che forse il tuo problema non sono le dimensioni ma è l’autostima.
    Butta via il righello, oppure non comprarlo nemmeno.

  9. 14989
    randy -

    Un pene piccolo fa godere lo stesso? Dipende! Se il godere è incentrato solo sull’uomo ed all’eiaculazione, allora si, ma se ci si riferisce all’orgasmo femminile ed a quello di entrambi la risposta è NO! Quelli che dicono di SI è perchè si sono autoipnotizzati allo specchio e/o restano colpiti dalla recitazione da oscar per orgasmi simulati delle donne! Come già scritto in un post passato, arriva un momento, dopo frasi e situazioni poetiche e romantiche, dopo cene con panorami mozzafiato, dopo promesse da mille ed 1 notte, arriva un momento in cui devi far raggiungere l’orgasmo alla donna e in quel momento trucchi, inganni, alternative, inventiva non bastano, serve lunghezza, circonferenza, resistenza e ritmo! Le chiacchiere sono pari a zero! Si può avere la mente più brillante, modi e grazia reali, ma 10 cm non bastano! Molti quì saranno fake, alcuni saranno dei psicologi o psicologhe in incognito, ma una piccola percentuale quì è reale e parla con esperienza e quando essa diventa comune comincia essere un dato di fatto reale! Poi se qualcuno crede il contrario, beh non posso far altro che augurare che non si ravvedino mai, perchè altrimenti cadrebbero in un baratro oscuro in cui non ne uscirebbero più!

  10. 14990
    DeepHouse -

    Mike come fai a prendere provvedimenti veramente risolutivi? l’unica cosa da fare e seguire l’esempio di Fantasma ed andare a tentativi (nel mio caso) oppure trovare la tipa fissa che ti accetta (sperando). In quel sito ci trattano di merda, non so se te ne sei accorto o meno. Ci dicono che forse abbiamo una possibilità, ma che dobbiamo pensare esclusivamente al nostro godimento…quel sito non e proprio l’esempio giusto da seguire. Ad ogni caso a me mancano entrambe, dimensioni e autostima, ma non e con un aumento dell’autostima che il problema si risolve. Del resto non potendo ricevere pareri femminili dopo varie prove sono all’oscuro di tutto ciò. Il problema che tutti voi non riuscite a capire e che la vita di un maschio non si basa solo sulla coppia, tanti maschi come me hanno bisogno di trombare con “millemila” donne, quindi gli sfortunati come me riceveranno sempre più “schiaffi” di uno che e nella normalità. Se te ce l’hai 14 cm a salire e hai una buona circonferenza(ma anche 13), cosa tu stia a fare qui, e un mistero. Sono sempre più confuso e disperato.

Pagine: 1 1.497 1.498 1.499 1.500 1.501 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili