Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.493 1.494 1.495 1.496 1.497 1.857

  1. 14941
    DeepHouse -

    Fantasma il tuo esempio c’entra poco, i giocatori di basket professionisti con quell’altezza se ne contano pochissimi nella storia e solo alcuni di loro hanno raggiunto un discreto successo, discreto eh. Altra cosa sarebbe se uno vuole fare basket amatoriale o a livello minimo. Purtroppo abbiamo il problema che le donne si soffermano all’apparenza e ti “tagliano” prima della prova. Però e chiaro, sotto una certa misura (diametro e lunghezza) e inutile insistere che la si fa godere con la penetrazione, l’unica cosa buona e che può far concepire figli (“bontà” dello sperma, permettendo). Comunque aspetto risposte al mio penultimo messaggio nr.14940

  2. 14942
    Yog -

    Tutte ‘ste fisime hanno ormai un sapore vintage.
    Oggigiorno su Amazon si trovano delle protesi in tecnopolimero 3.0 assolutamente pari al tessuto biologico da infilare sulla verga (ce ne sono di svariati calibri e diverse lunghezze): con quelle protesi – peraltro dotate in genere di vibrazione con batteria da 4 Ah, rotazione parziale e, ma solo le più care, di percussione – si può sciupare qualsiasi femmina e l’unico problema è non farle finire al pronto soccorso.
    Siamo nel 2020, sveglia!

  3. 14943
    DeepHouse -

    Yog e tu pensi che un uomo con un minimo di dignità, nonchè una donna a cui piaccia veramente far sesso con un maschio, possano accettare cose “plastiche” come queste? Alla fine fai prima a comprare un dildo e usarlo su una donna, con cosi come quelli e come avere lo Strap-on, ne più ne meno. La gente vuole sentire “la carne” non la plastica, vuole avere un uomo che possa fare con comodità 1000 posizioni, con quei cosi, oltre a essere illogico e anche scomodo. Comunque vorrei ricevere risposta al commento a pagina 1.494, commento nr. 14940, sono veramente curioso di ciò.

  4. 14944
    Golem -

    DeepHouse, macchisenefrega di essere apprezzato in certi termini. Mi sembra ovvio che se il rapporto tra i due è di natura “meccanica” un mini o normodotato saranno “poco “apprezzati”. Se invece parte da presupposti differenti, l’apprezzamento (se di apprezzamento si può parlare in un rapporto “sentimentale”) nasce da condizioni ben diverse che non la lunghezza o il diametro del c.....
    Certo che se pensate di soddisfare una donna (donna, non solo “femmina) SOLO con l’uccello siete già sconfitti in partenza.
    Lo diceva già Federico II di Svevia nel suo “De Ars Venandi cum Avibus”.

  5. 14945
    DeepHouse -

    Golem, ecco hai centrato il punto, mi hai appena detto che tutte le persone poco sviluppate tra le gambe (non date retta ai medici con le loro baggianate sulla misura minima o che anche con 10/11 cm e possibile soddisfare qualunque donna)e che non intendono avere una relazione sentimentale, ma fare il donnaiolo, sono fottuti in partenza. L’ultima parte con me non vale, io sono uno di quelli che ha sempre a cuore il godimento della donna, anzi lo mette sempre avanti al proprio. La differenza però e che gente come me non ha intenzione di avere una vita sentimentale e quindi si turba perchè se nella relazione puoi trovare qualcuno che ti accetti, e assai difficile trovarne nella vita da “donnaiolo”. Poi se trovassi decine e decine di testimonianze di “playboy” con misure scarse, di “Bull” sottodotati con una certa vita sessuale, allora potrei cambiare opinione. Purtroppo anche io sono vittima di questo gravissimo problema, che mi ha fatto tentare il suicidio 1 anno e pochi mesi fa. Ovviamente il pensiero di morte mi accompagna quotidianamente.

  6. 14946
    Roland -

    Golem, apri internet ogni tanto magari cerca dei video intervista a donne in generale, su temi riguardanti il sesso e mi dici se le “alternative” solo di media ritenute accettabili. Viviamo in un’epoca culturalmente abbastanza assolutista e il sesso oltre a essere un discorso molto accentrato, è forse un aspetto in cui questo assolutismo si manifesta. Ma so che ora.arrivera fantasma a dirmi che la verità sta fuori e soprattutto nella.diversita delle donne che si possono incontrare

  7. 14947
    Angwhy -

    Aspirante suicida, se non potrai fare il porno attore potrai sempre trovare una a cui piaci e con cui farlo fino alla nausea. Ce gente (giovane)che si accontenterebbe di poter camminare o vedere.Pensaci prima di scriver minchiate

  8. 14948
    Golem -

    Mi spiace ragazzi, ma io il problema “dimensioni” non me lo mai sono posto, e non mi sono mai misurato il “piffero”, che mi appare normale, e che non ha mai ricevuto lamentele dalle utilizzatrici. Sono vintage, certo, ma non credo che le mie coetanee di allora siano state diverse dalle vostre riguardo ai gusti. Comunque da quel che mi risulta da interrogazioni estemporanee, è il calibro più che la lunghezza che è gradito. Quindi regolatevi, e se proprio ci tenete e, non siete plastic free, con delle opportune infiltrazioni di silicone sarete felici.
    Ciavo la victoria sempre.

  9. 14949
    DeepHouse -

    Bravo Roland, purtroppo i tempi sono cambiati (in peggio) e coloro che un tempo col loro “piccolo” facevano faville, oggi verrebbero visti come “scherzi della natura”. Il mio ragionamento e chiaramente imperniato su un uomo che voglia avere una vita sessuale libera e senza sentimentalismi vari. Poi e ovvio che la donna che ti ama ti accetterà comunque, e probabilmente del “tuo” bigolo gliene fregherà meno di zero. Però bisogna sapere che non poche sono le coppie con mogli insoddisfatte per le misure brevi del coniuge e che infine li tradiscono con uomini messi meglio. E logico che non tutte siano cosi, per fortuna di tanti. Dai 16 in su, sei accettabile un pò ovunque (sempre rientrando nel ragionamento del sesso libero). Diciamo che a differenza di noi uomini che non ci facciamo troppi patemi con tette e culo femminile, le donne se le fanno col bigolo del maschio, costringendoci ad una vita assolutamente di merda e col rischio dell’autoeliminazione (il suicidio).

  10. 14950
    fantasma -

    Roland,
    Dando per scontata la tua ormai radicata posizione a riguardo il problema in oggetto,
    cosa resterebbe da fare?L’unica soluzione è cercare una donna fuori dal coro,o in alternativa masturbarsi,o andare con donne a pagamento,ma rigirare sempre la stessa frittata non porta da nessuna parte.Sembra che tu cerchi continuamente conferma alla nostra (presunta)assoluta inadeguatezza.

Pagine: 1 1.493 1.494 1.495 1.496 1.497 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili