Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.496 1.497 1.498 1.499 1.500 1.857

  1. 14971
    mezzouomo -

    Ma quale svago,il sesso fa schifo,è una roba da animali,la libido è logorante…avere un pene normale se non grosso ti aiuta a livello di autostima,se sei microdotato come me,passi ogni giorno nella depressione più nera,invidiando tutti quello con cui la natura è stata buona.

  2. 14972
    Red man -

    Deep
    Pensare al suicidio non è una bella cosa
    11 cm non sono una morte
    Ci sono persone che conosco che hanno la tua stessa misura ma hanno avuto diverse storie
    Quindi animo e cerca di uscire

  3. 14973
    mike -

    Dal 2006 ad oggi quasi 15000 commenti. Io ne ho letti veramente tanti partendo dall’inizio, ma ovviamente non tutti. Ho notato che spesso e volentieri chi scrive non è altro che un fake della situazione, che si diverte a peggiorare ulteriormente l’autostima di quelli diversamente fortunati nella dimensione.
    Se tu, “mezzuomo”, invece di cercare risollevarti ti affossi nella tragedia, mi sa tanto che sei un fake.

    il sesso fa schifo…

  4. 14974
    fantasma -

    Col caxxo che entra nella testa l’idea del suicidio.Piuttosto riempio di botte qualche bullo arrogante. Io non devo subordinarmi alle aspettative altrui,devo solo essere me stesso così come ha deciso la natura.Ho imparato a mettere il sesso alla stessa stregua di una soffiata di naso e nessuna femmina potrà ricattarmi mettendomi in ginocchio come avvenne sul pinnacolo del tempio qualche tempo fa.

  5. 14975
    DeepHouse -

    Angwhy purtroppo il mio problema principale e questo, a cui se ne aggiungono altri che non sono da poco (lavoro, vita sociale, possibilità economiche, stress-depressione-ansia). Te mi dici che il problema non era cosi insormontabile e poi mi racconti delle tue esperienze tramite i racconti ricevuti dai tuoi amici, quindi un grave problema c’è. Non ho capito la metafora del calciatore a 50 anni.

    Mezzouomo, microdotato significa che hai un micropene e stai sotto gli 8 cm, in tal caso massimo solidarietà per te. Però ti dico che il sesso non fa schifo, purtroppo credo che questo tuo schifo derivi dal fatto che te non riesci ad avvicinarti alla donna senza essere respinto e deriso (ed e questo che compromette la vita della persona). Inoltre oggi i medici sono capaci di trapiantarti di tutto, ma un pisello nuovo o l’ingrandimento di un pisello non sono cose ancora possibili. A meno di una protesi peniena, ma questo e praticamente la degradazione di un essere umano, a quel punto meglio mettere la “prolunga” che vendono su Amazon (l’utente Yog ne parlò a pagina 1495, messaggio nr.14943). Se non sei un account falso, oltre questo non so che dirti, tranne che già aver pianto per coloro che soffrono di questo maledetto difetto.

  6. 14976
    DeepHouse -

    Caro Omonimo (Mike, anche io mi chiamo cosi), il problema e proprio quello, la discriminazione (il razzismo non c’entra nulla) che attuano le donne nei confronti dell’uomo poco dotato e qualcosa di appunto aberrante. Se noi stessi non riusciamo a soddisfare una donna col pene (perchè con me la fantasia e i mille esperimenti ci sono tutti, la voglia di lasciarla felice non mi e mai mancata, anzi) come possiamo pensare di divertirci se lei non riesce a godere seppur un minimo? ciò che dici credo sia contrastante con la voglia di essere egoisti per dispetto verso quelle donne che sembrano guardarci come dei minorati. Parli di posizione, ma con il coso che ci ritroviamo, quante posizioni vuoi fare??? poche e probabilmente a te e più grande del mio. Il problema mio non e solo la lunghezza, ma anche la finezza (non so quanto sia fino, ma non e granchè, non avendo calibro o metro da sarta non ti so dire, ma se riesco a recuperare almeno il secondo posterò la misura). Secondo te mi piacerebbe togliermi la vita? certo che no, sarò anche stressato e depresso, ma non sono mica fesso. E che semplicemente non vedo una luce in fondo al tunnel, per svariati motivi, ma se per lavoro o altro e possibile far qualcosa, il pene e cosa irrisolvibile

  7. 14977
    mezzouomo -

    Dico solo la verità

  8. 14978
    Yog -

    Il razzismo invece c’entra. Anzi, c’entrano le razze. Con 11 cm una dell’Estremo Oriente è assolutamente contenta e ci fai tutte le posizioni che vuoi perché sono di norma agili e snelle. Chiaro che se uno mira a una pachiderma tedesca di 59 anni marcata Pozzi Ginori, ci vuole un attrezzo equino.

  9. 14979
    DeepHouse -

    Rispondo a Red Man e Fantasma ai messaggi nr. 14973 e 14975

    Red Man, te davvero conosci gente con le mie stesse misure e finezza (circonferenza che recupererò una volta comprato un metro da sarta) che hanno avuto storie? che poi io personalmente non cerco storie, ma solo sesso (anche amicizia, non tratto le persone come un contenitore vuoto). Red, io non ho amici, non ho un auto, ho persino fatto scadere la patente… sono completamente solo e non e che posso andare per strada a fermare le persone per conoscerle (probabilmente mi darebbero del pazzo).

    Fantasma ti vedo consapevole, non so se tu sei “uno di noi” o addirittura peggio (micropene), ma rispetto questa tua tranquillità e l’accettazione di una vita fatta di tante mancanze sessuali e il solito “mormorio” da parte femminile. Purtroppo volenti o nolenti per far divertire e divertirci bisogna subordinarsi alle aspettative, sennò andremmo tutti a prostitute e il problema sparirebbe (ma la prostituta non ti si apre liberamente e sopratutto ha un suo tempo, breve). E se non piaci non potrai farla divertire. Poi da quello che ho capito e che a te basterebbe anche una relazione, quindi e molto più semplice la cosa per te, che per me (che non cerco relazioni fisse).

  10. 14980
    fantasma -

    DeepHouse,
    Ho quasi 12cm in erezione. Ho subito tantissimo stalking subliminale che è un miracolo se non sono diventato paranoico.
    Mi è rimasta l’attrazione fisica verso le belle donne ma non ho più la volontà di impegnarmi in niente.Probabilmente è l’effetto di un danno psicologico ed esistenziale enorme del quale nessuno mai pagherà.
    Devo dire però che noi valorizziamo troppo l’opinione di certe donne,le generalizziamo senza tener conto che almeno il 50% delle donne ha problemi di eccitazione o di orgasmo e pertanto hanno poco da ridere su di noi che in termini di eccitazione e orgasmo non abbiamo avuto nessunissimo problema. E’tutta una questione di sottomissione psicologica alle donne secondo il mio modesto parere.

Pagine: 1 1.496 1.497 1.498 1.499 1.500 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili