Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.494 1.495 1.496 1.497 1.498 1.857

  1. 14951
    Roland -

    Fantasma
    In ogni cosa l’uomo è da sempre alla costante ricerca di un’alternativa o di una soluzione. È una sorta di blocco mentale per cui occorre individuare una soluzione ad un problema. Forse la strada indicata dalle saggezze orientali è la più interessante. Dove non c’è una soluzione è inutile cercarla. Questo comporta inevitabilmente una frustrazione per noi esseri nati nell’emisfero occidentale, perché abituati a pensare in termini materialistici ad ogni cosa. Se non avessimo avuto un percorso di questo tipo negli ultimi 50 60 anni e ci avessero detto educato alla saggezza magari non avremmo questa frustrazione data dall’incapacità di accettare un difetto fisico, che magari in un’altra civiltà farebbe venire da ridere. Ma non possiamo essere diversi da cosa siamo. E quindi siamo qui a disquisire da 10 anni su un tema inutile ai fini dell’esistenza, e su cui.non abbiamo alcun potere.

    Divagazioni filosofiche

  2. 14952
    DeepHouse -

    Angwhy ognuno di noi ha un carattere differente, c’è chi ha il micropene e se ne frega (c’è un tizio su pornhub che fa anche dei video di masturbazione col suo pipolo minuscolo) e c’è chi amerebbe divertirsi e far divertire il sesso opposto e purtroppo non può e arriva anche a tentare di ammazzarsi. Si dice che il mondo e bello perchè e vario, ma in realtà e una minchiata assurda. Se devo pensare alle persone più sfortunate di me che non possono vedere, ne camminare o che vivono come dei vegetali, allora non campi più e i tuoi problemi li chiudi in una “scatola” facendo finta che non ci sono (ma che ritorneranno a bussare quando ce ne sarà l’occasione). Come ho già scritto svariate volte, non ho intenzione di trovare UNA, semplicemente ne voglio trovare TANTE (essendo anche un tipo assai piacevole). Ma il problema principale e li, e credimi il tentativo di suicidio non e dipeso esclusivamente dal mio bigolo, ma anche da errori fatti in passato e che non possono essere più aggiustati.

  3. 14953
    DeepHouse -

    Fantasma te dici “cosa resterebbe da fare”…per ironia della sorte ti direi che bisognerebbe trasferirsi in Oriente. Se e vero che gli orientali sono di base più corti (e magari il problema fosse di averlo solo corto! nel mio caso e anche fino!) nella media di un Italiano/Francese/Inglese, saremmo visti con buon occhio e potremmo soddisfare caterve di donne asiatiche (carattere, volontà e tipo di approccio al sesso, permettendo). Sono d’accordissimo sul ragionamento fatto da Roland, la colpa e della società occidentale che ci fa “sentire”, “sembrare” degli scherzi della Natura.

  4. 14954
    Roland -

    Deep House, se non risulto troppo indiscreto, quanto è lungo e largo( per confronto)?

  5. 14955
    Angwhy -

    Ma caro ragazzo lo so anche io che i problemi non si risolvono guardando le disgrazie degli altri, e che se domani mi fregano la macchina con cui vado a lavorare non mi consolerò certo pensando ai terremotati,ma se il tuo problema non è risolvibile (e non lo è) faresti bene a fartene una ragione pensando proprio a chi è andata molto peggio.il pene piccolo come lo definisci tu non ti impedirà di avere comunque una vita sessuale,se pensi che c’è chi lo ha grosso il triplo e magari manco gli funziona.
    Tutti noi, per un motivo o per l’altro, abbiamo dovuto ridimensionare di molto le nostre aspettative e tu dovrai fare lo stesso senza mai dimenticarti che c’è anche chi ha dovuto rinunciarvi del tutto per motivi ben piu gravi dei tuoi e magari ti invidia.pensaci.

  6. 14956
    DeepHouse -

    Roland te lo farò sapere dopo che lo avrò misurato (quindi domani). Se questo thread continuerà ad essere attivo riceverai una risposta certa e assoluta dopo un controllo medico e misurazione.

    Angwhy il mio problema non e solo la lunghezza, ma anche la circonferenza. Io non sono più un ragazzo (35 anni) e nella vita mi sono divertito molto molto poco. Ti confesso che ho fatto sesso dopo ben 18 anni! (si, hai letto bene, la mia prima volta e stata a 15 anni continuata ininterrottamente per 2 anni quasi tutti i giorni) ma con una mia amica prostituta a “domicilio” (tipo escort, ma abbastanza economica a differenza delle prime) e per il mio modo di approcciare (non potendo fare tutto il mio “repertorio” per farla godere come dico io) sono rimasto abbastanza insoddisfatto (io sono uno di quei rari uomini che non pensano prima al proprio piacere, ma la cui soddisfazione e vedere la persona con cui lo si e fatto, sorridente e felice). Io capisco tutto quello che dici te, e non posso dar torto, ma mettetevi nei panni di chi e nato sfortunato in una parte anatomica importante (almeno per me). Io penso che solo chi ne soffre sa di cosa parlo.

  7. 14957
    fantasma -

    Roland,
    Vedo un certo progresso nel tuo modo di concepire le cose,sei passato da una rigida concezione del problema basato sulla semplice meccanica coitale ad una considerazione più ampia che abbraccia anche concezioni che dipendono da filosofie di vita dipendenti dalla nostra società e da come da essa veniamo plasmati e suggestionati.

  8. 14958
    DeepHouse -

    Fantasma, che uno cambi o meno, il problema rimane li. Ora ci sono tre strade:

    1) ti rassegni ad una vita di merda e se trovi una fidanzata devi essere pronto anche ad un possibile tradimento (che non va escluso, causa psicologia femminile)sperando di aver beccato la tipa giusta, sennò devi ricominciare e sperare (oltre ad essere molto creativo a letto).

    2) ti rassegni ad una vita solitaria e vai solo a prostitute quando ti sale la voglia (tanto loro non fanno problemi)

    3) Vita di solitudine, ma arrivato ad un certo punto ti stanchi e ti ammazzi, liberandoti di un peso grave, che e la vita. Nel mio caso non e solo una questione “anatomica”, ma anche di scelte sbagliate.

    Se te mi riesci a trovare una quarta strada soddisfacente per tutti noi scherzi della Natura, siamo tutt’orecchi.

  9. 14959
    DeepHouse -

    Dimenticavo, Roland ho misurato il mio pene, 11 cm in lunghezza. La circonferenza non ho potuto misurarla, non possedendo il metro da sarto.

  10. 14960
    Yog -

    Deephouse, la circonferenza la puoi misurare anche senza il metro da sarti. Usi un calibro cinquantesimale e moltiplichi per 3.14, tutto lì. Data la tua lunghezza, mi sa che puoi misurare anche quella con il calibro. Comunque meglio avere una Panda che va in moto piuttosto che una Ferrari con il motore rotto. Ma forse anche no.

Pagine: 1 1.494 1.495 1.496 1.497 1.498 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili