Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.492 1.493 1.494 1.495 1.496 1.856

  1. 14931
    fantasma -

    E’ discutibile che una vagina stretta puo’ diventare grandissima.
    Una persona stupida pero’
    puo’ diventarlo ancora di piu’.

  2. 14932
    flame -

    Dopo 14932 commenti qual è il risultato? Tra bugie e mezze verità, tra storie senza senso e cose indicibili a che cosa si è arrivato? Ognuno di noi può portare quì la propria esperienza, le proprie angoscie e ogni storia del caso, tante quanti ne siamo ed alla fine ognuno di noi nel ripone sempre nel proprio bagaglio! Comunque ce le portiamo dietro! Magari qualcuno incontrerà una donna con pochi fronzoli in testa che amerà il proprio uomo nella sua totalità e completezza sia per le cose buone che per cose meno buone, altri di noi incontreranno donne che ci asfalteranno perchè hanno degli stereopiti tali da non prevedere delle eccezioni! Il caso la fatalità… non lo so! Non esiste un libretto delle istruzioni per vivere e la vita non è come un film nel quale se la prima non è buona possiamo ripetere la scena, non c’è neanche il copione! Qualcuno apprezzerà la cornice altri la tela!

  3. 14933
    Manolo -

    Un pene piccolo può comunque far godere se usato nel modo corretto, poi certamente si può intervenire in vari modi per aumentare le sue dimensioni https://vitamen.it/pene-piccolo/

  4. 14934
    Angwhy -

    Ma che cosa stai dicendo,le dimensioni non si possono aumentare cosi come i capelli non ricrescono,solo che per i capelli esiste il trapianto per il pene no.il resto è solo un mercato delle illusioni e l’intervento chirurgico per edonismo personale non è contemplato dalla medicina.morale,arrangiati con quello che hai,lo ripetiamo da anni e adesso avanti il prossimo.

  5. 14935
    Roland -

    Ragionevoli sia il discorso di flame che di angwhy.
    Lapalissiano è che non possiamo cambiare il nostro corpo, così come è incontrovertibile che, come tutte le cose, è un fatto di fortuna beccare la persona che non rifiuta un uomo per via dei suoi ipotetici difetti e lo ama per quello che è. Altro non c’è, perché ogni scelta o accettazione è soggettiva. A volte, si ragiona per statistica e si pensa che al giorno d’oggi non è facile trovare una persona che superi certe difficoltà. E questo a volte demotiva alcune persone. Ma purtroppo, il mondo ha le sue regole ed è così. Anche se in un’epoca in cui vanno in contrasto un’idea politicamente corretta e buonista, per cui non bisogna mai perdere la fiducia nel prossimo, e una più cruda e realista

  6. 14936
    Fantasma -

    Ho sempre asserito che il sesso va vissuto “ad personam”,ma l’ignoranza nella quale ci hanno lasciato ha fatto si che un bullismo subculturale abbia dogmatizzato taluni stereotipi senza dei quali veniamo trattati male e ci complessiamo.

  7. 14937
    Franco IV° -

    Il mio non è molto grande, ma non invidio chi ce l’ha più grosso.
    Comunque questa storia dell’invidia del pene più grosso esiste da secoli, ne parlava anche Froid in un suo trattato.
    Quindi ragazzi non invidiate quello degli altri, compensate con la cultura e l’intelligenza come cerco di fare io.

  8. 14938
    fantasma -

    Franco IV,
    Mi sa che non hai capito un ca.zzo di quello che ha detto Freud a riguardo l’invidia per il pene.

  9. 14939
    DeepHouse -

    Ho letto circa 50 pagine, tutti si riferiscono a probabili coppie, fidanzate, trombamiche ecc..
    Ma cosa si fa se un uomo con la verga piccola decidesse di essere uno “sciupafemmine”? nessuno finora ha tirato in ballo questo ragionamento, come un uomo “minorato” tra le gambe possa avere successo saltando di fiore in fiore? un altra domanda che mi da tanti dubbi: Un Bull può avere misure normali (tipo 13 cm fino ai 17) o anche inferiori, ed essere comunque apprezzato?

  10. 14940
    Fantasma -

    Cosa fa un uomo alto mt 1,60 se decide di giocare a pallacanestro? Dovra’ modificare l’altezza? Dovra’ adattarsi a giocare con quelli come lui con lo spirito di scapoli-ammogliati e rinunciare a sogni di gloria.

Pagine: 1 1.492 1.493 1.494 1.495 1.496 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili