Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 130 131 132 133 134 377

  • 6551
    Tredicino -

    Peter73, mai pensato che queste donne che descrivi siano senpre esistite…??? E che forse forse, infondo infondo, TUTTE le donne sono e sono sempre state (e forse lo saranno per sempre) COSI’…???
    Come dicevano i latini: Rebus sic stantibus (stando così le cose…)
    E per “NOI”, non rimane altra scelta che quella di adeguarci, per rimanere nell’ambito latino, la rassegnazione diventa una “condicio sine qua non”

  • 6552
    Caterina -

    Mannaggia TREDICINO, Ora mi stai pure simpatico.

    Rari, molto rari, sono i casi in cui lo scalpo di questi uomini non sia addobbato da
    una fitta impalcatura, simile a quella di alcuni ungulati… Ma pensa, un potente e
    la sua o le sue donne… Massima libertà reciproca… Fedeltà ZERO! Massima
    ipocrisia! Massimo egoismo! Falsità a mille!

    Comunque, io sono per freud, e per me il sesso anima i nostri comportamenti e le
    nostre scelte, poi sul discorso di cosa basta e cosa no è una faccenda dai diversi
    punti di vista.

    SONIA
    Allora, o sei tremendamente bella e quindi hai annullato completamente il tuo
    intelletto e la tua morale per avere tutto e subito o sei un cesso che osserva il
    mondo con causticità e cinismo.
    Svegliati ragazza mia, perché le donne, anche le più povere, non cercano il
    gingillo da balena né il riccone a meno che non siano completamente
    rincoglionite e decerebrate. Ma immagini che chi sta in questo forum non desideri
    come diceva TREDICINO donne tetteculogambe, bensì piacevoli e graziose ma
    munite di materia grigia.
    E’ ovvio che uomini e donne vogliono avere le loro esperienze, con impegno e
    senza, ma per ragioni estetiche alcuni si sentono esclusi dal giro e si chiudono in
    se stessi.
    Mi dici a cosa servi su questo forum? Dovrebbero metterti a fare i colloqui con i
    condannati a morte, vedrai che la sedia elettrica o ”come diceva elio” la puntura
    velenosa sembreranno alternative piacevoli alle tue parole.
    Insomma sei venuta a dirci che se aspiri a niente al di fuori del sesso ”quanti
    credono nel sessantotto quanti vedono nel sesso il tutto” allora si, o sei ricco o
    sei un porno attore. Che poi io continuo a non capire cosa ci sia di attraente in un
    pene grande, ma non importa. Se continuo a leggere su questo forum finisce che
    divento lesbica, meno male che ci sei tu SONIA a farmi mantenere la mia solita
    ”sponda”. Grazie!

  • 6553
    Tredicino -

    Caterina, adesso non esagerare. Sonia DEVE dire la sua perche a noi ci serve! Pensa se iniziavo da subito a dire che scrivi minchiate… E invece ho sempre voluto la tua presenza ed i tuoi post qui..! siamo in un Forum di discussione, e chiunque ha il diritto di scrivere le proprie idee e le proprie percezioni, chiunque!

  • 6554
    Sonia -

    Ahahahah (Non posso evitare di ridere, per l’estrema sincerità che mi contraddistingue) Carissima Caterina, io amo le donne, le capisco e le comprendo.Intuisco quale mondo complesso e bizzaro siano… Non credo tu sia lesbica perchè a quanto pare in modo silenzioso stai cercando, su questo blog, di “consolare” e ammaliare nel tuo ruolo di brava ragazza, principessa romantica e genuina Tredicino. (Tredicino le hai almeno chiesto il numero di telefono? oppure le hai offerto un invito a cena senza impegni? E’ ora! E’ ora…Le sei quasi simpatico)
    Peter 73 e Tredicino le mie argomentazioni non sono critiche aprioristiche nei vostri riguardi…mettetevi nei panni di una donna.
    Non vi vorrei deludere ma! La regina del focolare pronta al sacrificio, all’indulgenza e alla sopportazione è stata smarrita da tanto tempo.Le donne non cercano un pene gigante o i soldi…le donne cercano CERTEZZE. Un uomo sessualmente capace ha più possibilità di dare loro figli sani e belli, un uomo ricco ha più possibilità di sostenere la signora e i suoi pargoli. Qualche vantaggio evolutivo la Signora (che tanto vi spaventa!) lo dovrà pur avere o no? Perchè stare con un uomo poco attraente in termini fisici, povero e casomai pure depresso e bigotto da desiderare una subordinata dolce tranquilla e fedele, di rango inferiore, che gli porga le pantofole alla sera? Ragazzi crescete, al dì là dei pistolini e diventate uomini…affascinanti, ironici, seduttivi, solidi e intelligenti.

  • 6555
    Sonia -

    Tredicino

    Non condivido il tuo pensiero. Sottovaluti la grande intelligenza e la strategia sottile delle donne. Non mollerebbero MAI un buon partito per uno stereoide precario su 2 gambe, con evidenti masse muscolari e pacco in vista. Le signore hanno una reputazione.
    Non credo che POTERE, sia sinonimo di meschinità, tradimento e tanto altro…quando una donna si innamora di un uomo ricco, carismatico e potente non lo molla Tredicino. E non lo tradisce nemmeno. Tieniti forte: non fà nemmeno caso al suo gingillo, al righello e ai centimetri, dato che in questo caso l’ascendente del maschio passa tramite altri percorsi!

  • 6556
    IGGY -

    TREDICINO

    vogliamo fondare il partito dei minidotati?
    si..è un partito di sfigati alla fine, però tutti avrebbero belle teorie da esporre.
    tu, senza dubbio, potresti essere il leader indiscusso del gruppo.
    hai carisma, saccenza, cultura, dialettica, esperienza e, secondo me, anche fantasia.
    Io ti voto sicuramente.

    SONIA

    vabbè…c’è sempre qualcuno che ironizza e ride sulle tragedie degli altri. A questo giro sei tu..brava, complimenti..non c’è che dire!Sei un paio di buchi…anzi tre..ma niente di più!

    CATERINA

    Ancora non ho capito cosa stai sostenendo..boh!e poi che c’entra freud?qua ci siamo solo noi che ci lamentiamo per un disagio che ci spegne ogni giorno e che ci costa umiliazioni e frustrazione. Non ci lamenteremmo se non ne avessimo la ragione. Certe cose ti segnano e te le porterai sempre con te…proprio perchè non sei un animale e sei un uomo sensibile.
    Se fossimo animali non ci importerebbe.

  • 6557
    Caterina -

    IGGY

    Infatti, è proprio quello che ho detto. La sessualità ci spinge a fare scelte differenti
    e ci istiga comportamenti importanti. Proprio perché turbano la nostra sensibilità.
    Ecco cosa centra Freud. La frustrazione, hai centrato il punto di tutto ciò.

    SONIA

    Non so se dovrei risponderti, ma lo farò comunque, tanto vai per la schiettezza.
    Sarà franca allora: ti rendi ridicola. Hai perfettamente ragione riguardo al concetto
    di solidità, di certezze. Ma poi perché allora parli di ironia? Vuoi i soldi o il
    carattere? Te l’ho detto, forse io essendo tutto sommato stabile economicamente
    (rispetto allo standard di miseria, intendo, certo non abbiamo sprechi) diciamo che
    punto più all’aspetto caratteriale. Perché credi che faccia la ragazzina romantica?
    Se ho detto che Tredicino mi ha fatto sorridere con la sua battuta sottolineando il
    fatto che abbiamo sempre avuto idee sostanzialmente contrastanti, non capisco
    come potrei volerlo ammaliare? Consolare? Non hai letto i post precedenti, allora.
    Non ti conviene montargli la testa. Ma è un argomento che non ha molta
    importanza.
    Piuttosto, io credo che il potere economico non sia attraente. Forse si, è una
    qualità che sottintende certezze, ma se si è disposte a tutto per avere soldi non
    credo però si farebbero figli con uno che non si ama. E allora i soldi a cosa
    servirebbero?

    Riguardo a TREDICINO
    ognuno può esprimersi, ma lo faccio anche io, e come lei ha esagerato avrò il
    permesso di, inconsciamente, imitarla ( che poi non trovo l’esagerazione, me
    tapina) ? O sei uno dei tipici uomini che pretendono il controllo sottile…? Quello
    fatto di brevi frasi ed ordini accennati? E me lo hai lasciato intendere che scrivo
    minchiate secondo te, tranquillo.
    Io comunque continuo a credere che nonostante le radici si possa cambiare idea.
    O forse no, d’altronde una palma resta un palma.

  • 6558
    polinord -

    leggendo questi post, mi viene il dubbio che queste signore non hanno avuto abbastanza sesso da apprezzarlo per quello che è! Ma di cosa si sta discutendo? delle favole! Perché non si discute della grandezza della vagina? Forse non può dipendere anche da quella la senzazione di grosso o di piccolo? ed allora la msturbazione, forse, è l’unica soluzione percorribile? perchè incolpare questi poveri maschietti moderni, che già sono tanto depressi per colpa lora, e voi volete aggiungere altra carne al fuoco?
    Pensate ad una discussione sulle dimensione della vagina femminile?

  • 6559
    Tredicino -

    IGGY, grazie caro… anche se non so se essere lusingato o sentirmi preso per i fondelli… (comunque sia, vorrei accettare la posizione, ma non nego che, come penso tanti altri, mi vergognerei come un verme di uscire allo scoperto da ipodotato dichiarato. Figuriamoci poi da Presidente dell’AMI: Associazione Maschi Ipodotati… carina no..? quasi quasi lo farei…)

    CARA Sonia (ma sei o eri un “maschietto”?), ad essere sincero, anch’io ho pensato a questo “amore&odio” che c’è tra me e Caterina, che ha tanta buona positività e volontà di risolvere i problemi; e poi il nick è il nome di una ragazza che a me piaceva tanto… Ma niente n° di cellulare, è impegnata…!!!
    Per quanto riguarda quello che hai scritto sul punto di vista psicologico, biologico e comportamentale della donna, sono d’accordo con te, TRANNE che su un aspetto… Perché, vedi Sonia, io, come penso anche tantissimi altri uomini, alla fedeltà ci tengo TANTISSIMO, ma NON VOGLIO “una subordinata dolce tranquilla, di rango inferiore, che mi porga le pantofole alla sera”. Ma proprio NO! Io ADORO cucinarmi e decidere IO e quando voglio io cosa mangiare, se infilarmi le pantofole od altro. Gli uomini moderni NON vogliono più la donna-serva, perché ormai da fastidio, intralcia la libertà del vivere i semplici gesti quotidiani… (e…, preparati che è una rivelazione forte,… se la donna non le sa fare bene o come piace a me, preferisco farmi IO PERSINO le pulizie di casa).
    Mentre, per la fedeltà delle donne dei POTENTI, non dico che è impossibile, infatti ho scritto “trenne RARI casi”, e sottolineo rari, perché sono davvero rari i casi in cui la donna è così presa dal suo uomo POTENTE da non riuscire ad andare a letto con altri… Per quanto io mi possa sforzare, ci credo DAVVERO POCO, sai…

    POLINORD, avevo già scritto,post addietro, che “dipende dalle dimensioni di entrambi i sessi”, quindi, da questo punto di vista, come è colpa di un “uomo-nannolo” lo è anche della “donna-caverna”. Maci sta il fatto delle etnie e, noi nannoli, abitiamo proprio in mezzo tra i mediamente dotati europei ed i Megadotati africani. Quindi, la % di donne a noi congeniali è davvero esigua! E poi, anche se la vagina è piccola, un pene grosso (ma di una persona garbata/delicata) per la donna E’ SEMPRE MEGLIO!
    Per il resto, concordo sia nella costituzione di un “Forum per la vagina inadeguata”, sia nella tua idea di dare un pò di responsabilità anche alle donne: come si dice, “mal comune = mezzo gaudio” };-P

  • 6560
    IGGY -

    trediciì io non ti prendo per i fondelli…sarebbe come prendere per i fondelli me stesso!
    veramente hai le qualità per ricoprire questa carica che si…sarebbe un po’ imbarazzante!
    è proprio una situazione tragi-comica questa.
    e non se ne può più!

  • 6561
    peter73 -

    ragazzi,l’unica é cercare una ragazza giapponese o cinese ( alcune sono anche estremamente graziose ).Per loro un pene di 11-12-13 cm non rappresenta un problema ma la norma.Leggevo che in Giappone un pene di 15 cm é molto raro e la media é dai 11 ai 13.Per la loro conformazione fisica,hanno le vagine piu’ strette e corte,l’ideale per noi.Mi rendo conto che non é semplice,le differenze culturali sono estreme e non in tutte le città italiane si ha la possibilità di conoscerne qualcuna,pero’ non vedo altri sbocchi.Altrimenti facciamo l’intervento e diventiamo donne…..scherzo naturalmente!

  • 6562
    Sephiroth -

    Non tutte le donne cercano l’attributo grande. Voglio esporvi un paio di mie esperienze. Qualche mese fa, sono stato con una ragazza che ho amato davvero molto. La corteggiavo, la facevo sentire al sicuro e desiderata. sempre. Lei stava con un ragazzo che, da quel mi ha detto, era molto, molto dotato. (non riusciva a tenerlo nel pugno e lungo più del mio – che ho diciamo sui 19 x 13,5/14). Io, da parte mia, ho il problema di avere una sensibilità tale che mi obbliga a cercare di essere il massimo per lei. Alla fine, lui ha lasciato il superdotato per me, che le offrivo qualcosa di più grande e profondo. Quando poi io e lei siamo stati più “intimi”, le chiesi se fosse soddisfatta. Perchè comunque sapere che un suo ex poteva provocargli più piacere di me, beh è dura. A prescindere. lei mi rispose: “per me sei perfetto, perchè tutto ciò che è tuo (riferito all’attrezzo) appartiene a te, e ti amo”. Non si è mai lamentata e siamo stati molto bene. poi vabbè è finita per altri motivi non legati alla sfera sessuale. Tirando le somme, il problema è del tutto psicologico. è facile vittimizzarsi e giudicare “vabbè tu non hai problemi, perchè la natura è stata pure generosa con te”. io non sono di questa opinione. mi sono sentito inferiore come chiunque altro. Di fatti, voi vi fareste simili problemi se avesse a che fare con una vergine? direi di no. perchè non c’è il problema della competizione o dell’essere all’altezza. Fa male, sempre. Tuttavia non è sul web che potete avere le certezze. specie se non credete a chi sta dietro lo schermo. Criticate chi vi cerca di consolare e prendete come unica verità le parole dure di donne che vi sembrano più sincere. Ragionate. perchè mentire dietro a uno schermo? forse esistono sia le une sia le altre. Del resto siate consapevoli. Un pene oggettivamente grande, piace. L’occhio è fonte di eccitazione. Ed è ovvio che se ci si sente inferiori, ne risente anche la sicurezza. E quando si è insicuri inevitabilmente si va incontro a perdite di libidine, ansia e sempre le solite cose. Però dite voi. Se non volete credere che non è tutto un sospensorio, come potrete mai lontanamente godervi un rapporto fino in fondo, senza pensieri? dovrete soffrire eternamente? Ragazzi, bisogna sopravvivere. Inoltre, credetemi, non immaginate quanti ragazzi (o anche ragazze) sparano numeri tipo “22,23 o 24 cm” di persone che lo hanno più corto del mio. Per cui, considerate che l’occhio non ha una riga incorporata. i vostri 12 possono essere i loro 15

  • 6563
    Caterina -

    Sephiroth:
    Sei tornato in tema, sei stato di aiuto immagino, e hai esposto le tue idee ed
    esperienze. Direi che ora il forum abbia ritrovato il suo scopo =)

    Io intanto vi saluto, perché tra un giorno o due taglio internet. Eh bene, buona
    fortuna a tutti quanti!

  • 6564
    franco -

    sephiroth e caterina dai per piacere…
    sepiroth il tuo post non si può leggere. non si può proprio leggere. hai il coraggio di misurartelo essendo più che normale tu. di venire qui e darci queste morali che poi il problema è solo psicologico.
    forse a te il problema è solo psicologico.
    che c’entra il superdotato.
    ma perchè ogni volta che si parla di un problema dovete estremizzare le cose?come se parlando dei bimbi che muoiono di fame venite a ricordarci che poi ci stanno anche gli obbesi e che il cibo fa male…
    ma insomma ma vi rendete comnto?
    con le vostre parole superficiali siete ancora più dannosi e veramente fate venire i nervi. io ce l’ho di 19 cm e non mi basta e chiedo alla mia donna se va bene perchè sono ansioso e lei mi dice che mi ama e quindi per lei sono perfetto e di me non cambierebbe nulla.
    sepiroth fai cadere le braccia tu.
    ma veramente.
    se tu avessi questo problema e anzichè 19 il tuo sarebbe di 10 o 11n dici che saresti sicuro ugualmente?
    non prenderesti ocme una presa per il culo post come quello che hai lasciato?
    insomma…risolvi i tuoi di problemi psicologici e non preoccuparti di noi.

  • 6565
    Tredicino -

    Caterina NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    E il nostro AMMORE???
    Dimentichi che ti stai impegnando con me!!!
    No, dai, sono davvero dispiaciuto che tu abbia fatto questa scelta… personalmente, e qui mi aspetto fucilate e risate da Sonia, mi mancherai… 🙁
    Però potresti evitare di sparire scusa eh… e poi, a chi romperò i maroni??? Nessuna! Nesssuna è più ostinata di te…! Quindi, NON dovresti abbandonare questa nave, almeno fino a quando non troviamo una tua surrogata…

    Sefhiroth, menomale che non ti ha letto Striker… se no appena arrivava a leggere il tuo “19×13,5/14”, usciva fuori in bestia e ti caricava di parolacce… (scherzo…)
    NO Sefhiroth, non è la stessa cosa… Oltre i 15×13 vai bene, sotto non vai bene, a meno che non sia la giornata giusta (lei eccitatissima e caldissima) oppure lei è una giapponesina. Sfido io che quella ragazza ci stava bene con te, con un “tozzo così”… Misure più grosse del tuo, in base alla larghezza della donna, possono essere più foddisfacenti, sì, ma van bene anche 1-2-3cm in meno… Li si che ci credo se una donna ti dice “non ha importanza”… Tanto godono bene lo stesso. Gli va bene quello. Non gli è necessario avere di più. A meno che non sia pervertita/assatanata o troppo esigente in fatto di sesso… Quindi, mi sa che non “calzi bene qua”… Però voglio dirti GRAZIE per la tua opinione e mi piacerebbe che tu rimanessi con noi per darci il tuo punto di vista e, soprattutto, le tue esperienze…

  • 6566
    davy50 -

    Sephirot, Franco ha perfettamente ragione, con le tue misure io avrei ancora una donna che mi ama, e non avrei nessun tipo di problema e non starei qui a leggerti. Ti credo che sei perfetto così, come lo saresti per il 99% della donne.
    Ciao

  • 6567
    alessandro -

    onestamente mi affascina questa cosa che chi è meno dotato è alla ricerca dell’amore,della materia grigia,del cervello e del cuore delle donne,sapere che è prioritario per loro il piacere della partner,si sviluppa una dolcezza ed una sensibilità irraggiungibile per chi è ben dotato.
    il sesso è una cosa come tutte le altre,vivetelo sereni,io non sono bello,non sono colto,non sono dotato e non ho una lira,mi piacciono le donne con bei seni e bel sedere,vivo il rapporto con le donne con enorme semplicità,mi piace conoscere le donne come tutti gli altri esseri umani,ridere,scherzare,parlare,l’attrazione e il sesso sono solo la conseguenza naturale e i risultati sono garantiti se il tutto si fà con semplicità e spensieratezza,solo per il gusto di darsi.
    ci sono milioni di persone che hanno voglia di darsi per quello che sono senza badare a redditi e misure,sia tra gli uomini che tra le donne.
    io sarò pure ingenuo oppure solamente fortunato,però il solo vivere tutto con semplicità mi ha permesso di conoscere persone meraviglios,non i mostri cinici e crudeli che qui vengono dipinti.

  • 6568
    Filtzgerald -

    Salve a tutti,
    mi sto divertendo molto a leggere queste 263 (no dico, 263…) pagine funebri della storia dell’umanità!! ^_^

    Passo subito in rassegna qualche affermazione:
    “Le donne non cercano un pene gigante o i soldi…le donne cercano CERTEZZE. Un uomo sessualmente capace ha più possibilità di dare loro figli sani e belli, un uomo ricco ha più possibilità di sostenere la signora e i suoi pargoli.”

    Ehehe, sicuramente… le donne insicure cercano certezze ^_^
    Un grande pene è una GRANDE certezza, relazione di proporzionalità diretta, non fa una piega. Un uomo sessualmente capace potrebbe sicuramente arrotondare facendo il Gigolò, non è cosa da poco!

    Facciamo un attimo il punto: un uomo col pene grande è sessualmente capace, quindi i suoi figli saranno più belli e intelligenti della norma. Dunque, si potrebbe provare a trasferirsi in Africa così sicuramente si troveranno quelle certezze che si cercano. Perchè stare qui rischiando di trovare dei peni piccoli? ^_^

  • 6569
    Tredicino -

    Alessandro, TI DO TOTALMENTE REGIONE su molte cose che hai scritto, ma io guarderei il tuo vivere bene la vita da un’altra angolazione… In particolare, ti è mai balenato per la testa che questo tuo modo di vivere è al quanto “libertino” e quindi del “vivi e lascia vivere”? Beh, proviamo a considerare “per assurdo” che sia così… In tal caso, uno che “vive e lascia vivere” è un po come uno che “se la gode per se e non si cura tanto di ciò che fanno gli altri quando non sono con loro, ma, anzi, li appoggia e li asseconda ad occhi chiusi, senza chiedere e chiedersi cosa possano aver fatto in sua assenza…”. EBBENE, caro Alessandro, le donne si trovano benissimo e si aprono con uomini cosi, del vivi e lascia vivere, perchè non gli sono di ostacolo alla libertà di espressione personale (sessuale e non). Ecco, io mi spiegherei così la tua posizione felice, quella nella quale conosci SOLO i lati positivi delle persone. ATTENZIONE, non ho detto che ti illudi o che sei scemo o che è stupido!!! Anzi, un po’ t’invidio, perché almeno tu vivi sereno e, soprattutto, VIVI PER TE STESSO. Si Ale, secondo me dietro ad un atteggiamento del genere si cela una radicata ed amorevole forma di egoismo e del voler bene prima a se stessi. PROPRIO QUELLO CHE, AHIME’, MANCA A PERSONE COME ME.

    Filtzgerald (ammazza che nick tisei mess aoh), non hai MAI conosciuto donne la cui meta preferita per le vacanze sono paesi come l’Africa o l’America del Sud (Cuba più di tutte)…??? Io si! Tante! Ed il mio cervello si rifiuta di chiedersi il perché sono così desiderose di andare in un posto come l’Africa in cui rischiano di beccarsi come minimo il TIFO od il COLERA se gli va bene…
    Cambiare paese dici? Beh, io, come altri uomini come me, ci andrei molto volentieri a vivere in China o in Thailand o in Japan. A parte che non so bene le lingue, ma sai quello che significa per uno come me a 36 anni, che nasce, cresce e lavora in Itallia, cambiare Nazione??? E’ un passo davvero difficile da realizzare!!! E se ci si provasse, i tempi di assestamento per trovare un equilibrio sarebbero davvero lunghi… per non parlare poi che non sai quello che ti riserva la cultura o se vai per stare bene sessualmente e poiti ritrovi un pugno di zo......; quindi cambia poco… Per cui, davanti ad un ostacolo così arduo e all’incertezza di riuscita preferiamo stare in Italia ed aspettare e sperare di trovare qui una a noi aderente. E questo penso sia uguale per le donne che aspirano all’Africa, no…?

  • 6570
    colam's -

    Il mio contributo ad uno dei temi più sentiti di “Lettere al Direttore” sarebbe ripetere le parole di mia moglie: “mah, a me delle dimensioni mi frega poco, tanto non sono vaginale, godo col clito”

    … Cosa che d’altronde era gia’ accennata dalla lettera originaria di questo sentito dibattito.

    Essendo le donne puramente vaginali una minoranza (credo), il problema delle dimensioni si pone solo:
    – quando l’uomo ha il complesso del pene piccolo, percio’ e’ un problema auto-creato
    – quando alla donna o all’uomo pesa il fatto di essere “costretti” a non usare il pene per far godere la donna (bah, potessi essere costretto cosi’ ogni ora della mia vita !!)

  • 6571
    peter73 -

    anche io avevo visto un servizio su italia 1 che parlava delle donne che vanno in giamaica a prendere i BIG BAMBU’…………pero’ sinceramente quelle che avevano fatto vedere o erano di cessi da paura o donne molto possenti ( per non dire molto sovrapeso ).Forse dipende anche dalla stazza di una donna: parliamoci chiaro,noi con donne alte 1,80,molto formose non possiamo nemmeno provarci,non lo sentirebbero per nulla,come uno stuzzicadente.Bisogna cercare di trovare una donna longilinea e senza pancia e culone,solo cosi’ la penetrazione ha un senso.Se lei ha la pancia e magari un po anche noi siamo rovinati…..

  • 6572
    alessandro -

    tredicino non vivo in modo libertino,ne vivi e lascia vivere,vivo la sessualità come una cosa naturale,non mi faccio paranoie eccessive,frequento uomini e donne,mi piace stare a contatto con le persone,conoscerle,scoprire come sono,nella vita ho conosciuto molte donne interessanti con cui si poteva stare in compagnia piacevolmente,con alcune ho fatto sesso,ho provato sentimenti,ecc.ecc.se queste cose sono successe e si sono ripetute immagino lo abbiano fatto per loro piacere,non per solidarietà,tutto qui.
    difendo le donne come persone,ho avuto la fortuna di conoscere migliaia di donne,non sono però come cassano,non ho avuto migliaia di donne nel mio letto,però ne ho conosciute moltissime semplici,di valore e di valori,tutto qui.
    il pensare ossessivamente che le ridotte dimensioni siano un problema,vi portano a farlo diventare realmente un problema.

  • 6573
    Tredicino -

    Alessà, è un contrasto troppo forte dire “ho conosciuto TANTE donne di valori”. Che vuol dire? O sei uno stronz0 sciupafemmine che te le fai e poi le lasci, oppure le donne che hai conosciuto, saranno di valore, ma non sono certo con valori, se no ne avresti di mogli…
    Anch’io ho conosciuto persone di tutte le età, forse anche più e meglio di te (per il lavoro che faccio ed il carattere che ho) e continuo a fare sesso tutte le volte che si può. Ma non ne rimango indifferente alle sottigliezze, a quello che si cela dietro l’espressione di un occhio. Mai sentito parlare di “Linguaggio NON verbale”?
    Ti è mai venuto in mente di osservare la donna di un’altro mentre questa è attratta da qualche maschio nei suoi paraggi? Io Si! e mi permetto di dire, da quello che scrivi, “secondo me tu no!”. E sai perché lo faccio? Per SENSIBILITA’!!! Perché non mi passano inosservate le faccende, gli umori, gli odori, gli sguardi e le espressioni che celano sensazioni, percezioni e sentimenti effettivamente provati! Non ti sto dicendo (e te lo avevo già scritto) che tu non capisci e che io sono migliore anche se depresso e complessato. Io non sono complessato per le mie dimensioni, che sia chiaro e condiviso una volta per tutte (ma, a quanto pare è la prima idea che vi fate entrando in questo Forum), ma semplicemente non sorvolo su i FATTI! Vado spesso a letto con donne (e mai a pagamento) e NON PENSO MAI CHE CE L’HO PICCOLO e lo faccio con passione! MA, a differenza di chi va, sc0pa, sente piacere, urla o mugolii, viene e stop, IO SENTO TUTTE LE SUE SENSAZIONI E, a volte, PERSINO LE SUE PERCEZIONI (per non dire i pensieri). TU riesci a capire cosa possa pensare una donna che non conosci SOLO guardandola negli occhi o sentendo la sua vagina mentre la penetri(mi riferisco al genere di idea, non di leggere nel pensiero esattamente la parola che pensa)? Provi mai a farlo? O Vai e ti prendi SOLO quello che ti raccontano?
    Chiunque è in grado di ascoltare le corbellerie di uno stolto, senza pensare che possa essere stolto e/o raccontare corbellerie. Secondo te questo non è “vivi e lascia vivere”? Non è restare FUORI dalla PROFONDITA’ VERA della PERSONA che hai davanti?
    Permetti e scusami se puoi, ma non penso che tu abbia conosciuto profondamente le persone. Sai perché? Perché se provi a sfiorare la VERA PERSONA PROFONDA che E’, questi SCAPPA! Se provi a dirgli francamente ciò che è reagisce con sentimento di Stizza-Odio-Ribellione insieme.
    Alessà, SEMPLICE NON E’ DONNA!

  • 6574
    Tredicino -

    colam’s, perfettamente d’accordo! Orgasmo clitorideo prima di tutto! Ma, prova a pensare, la Clitoride è un tessuto innervato che parte da una formazione digitiforme esterna che si trova tra piccole labbra e pube. Le sue nervature si addentrano internamente verso la Vagina, che vanno ad avvolgere con unasorta di diramazione in due fasci (praticamente il nervo vagino-clitorideo ha una forma di “Y”, e nella punta ci sta la clitoride, mentre il famoso “PuntoG” si trova esattamente nel punto di diramazione, che poggia esattamente sulla Vagina). Dove voglio arrivare?! Allora, intanto, con questa struttura anatomica, lo stimolo può avvenire anche SOLO sulla Clitoride, per cui, tu hai ragione, tua moglie ha ragione, si fa così e festa finita!
    MA… in questo modo si andrebbe a stimolare SOLO la “punta della Y” e si tralascierebbero il PuntoG e le diramazioni delle nervature vaginali. Con la penetrazione, invece, SE E’ UN PENE TALMENTE GROSSO (e qui ecco la validazione della grossezza e non tanto della lunghezza del pene) da stirare le piccole labbra, la Clitoride si ripiega su se stessa per toccare il pene che penetra (da cui lo strofinio Pene-Clitoride). In più, non dimentichiamo che, nel frattempo (mentre la donna già gode per lo stimolo Pene-Clitoride), internamente, nella Vagina, il pene sta stimolando SIA il PuntoG che le due diramazioni nervose (che si trovano sulle pareti laterali della Vagina: come se fossero due piastre allungate in direzione del prolungamento delle cosce).
    Detto ciò, vuoi mettere tutto sto “ben di Dio” con la sola stimolazione clitoridea??? E un pene piccolo, visto il diametro, non riesce a fare nemmeno la stimolazione vaginale… oppure, se è abbastanza duro, di almeno 11-12cm e con glande ben largo da fare una sorta di scalino, si potrebbe puntare alla stimolazione del PungoG.

    Peter73, non penso sia così immediato il rapporto DimensioniCorporee/DimensioniVaginali sai. E’ una questione che da tempo sto cercando di capire.
    Sai perché? A me, ad esempio, sono capitate donne magrissime di metabolismo (e non per dieta) od anche donne basse, ma con delle vagine ENORMI!
    Mentre alcune con fianchi larghi e corporatura robusta avevano vagine meno lunghe o/e larghe.
    Le donne, per il maschio, da secoli fanno riferimento a tratti somatici (come grandezza della mani o del naso o pelosità o squadratura del viso), ma per le donne penso sia diverso.
    Sai però cosa, ho notato una certa relazione di proporzione con la dimensione del cranio.

  • 6575
    colam's -

    Tredicino.. Probabilmente e’ tecnicamente vero quello che scrivi sulle varie stimolazioni, ma direi chissenefrega ! Se il pene e’ piccolo e l’uomo e la donna non ne fanno un problema di principio di sicuro un orgasmo alla donna lo si puo’ regalare, e direi che tanto basta ?

  • 6576
    alessandro -

    tredicino,ho consciuto migliaia di donne,non ho detto mi sono portato a letto migliaia di donne,si può scoprire molto di una persona anche non andandoci a letto.
    comunque io ho solamente portato il mio punto di vista,non sono daccordo con chi dice che le donne sono opportuniste,ciniche e alla ricerca di grandi membri o grandi conti correnti.
    tutto qui.

  • 6577
    kovenant -

    raga…… ancora vi illudete le donne sono tutte alla ricerca caro alessandro di grossi membri ma va???? a loro interesano solo i maschi dotati dal 17 al 20 raga, nn di certo noi , raga io manco le guardo piu ormai , tanto nn hanno ne la voglia e ne il tempo di stare con noi
    con tutti i piselloni che ci stanno in giro siamo inferiori
    è cosi da sempre….

  • 6578
    KOVA -

    Ciao a tutti,
    ho scoperto ieri il Vs. forum e ho letto solo 4-5 pagine, ma credo che faccia al caso mio.
    Le mie povere dimensioni sono 13cm per 11 di circonferenza e purtroppo credo che abbiano inciso in maniera determinante a porre la parola fine ad un rapporto durato 16 anni, che mi ha dato gioie e figli.Mi sono sempre sentito inadeguato sotto l’aspetto sessuale, stare insieme ad una bella donna, molto calda e capire che non riesci mai a soddisfarla completamente, accorgerti che ad un certo punto “non ti sente più” è frustrante.
    Fortunatamente sono un uomo carino e molto brillante, dimostro molto meno dei miei 40anni, sono spigliato e dinamico perciò le occasioni mi possono capitare con una discreta frequenza. Da quando alcuni mesi fà mi sono separato, al lavoro l’interesse per me è aumentato. Ultimamente ho ricevuto una avance esplicita da una collega però molto carente sotto l’aspetto estetico, inoltre sono uscito 2 volte con un’altra collega che invece è molto bella ed avvenente. Logicamente al mio secondo invito, il fatto che lei avesse accettato subito dava quasi per scontato che io dovessi fare il passo di “provarci” (anche lei ora è libera) ma niente!! Ogni minuto pensavo a come avrei fatto se lei avesse ceduto nettamente alle mie avances ed invece di fermarmi un pochino prima avesse deciso di venire a letto con me. Come mostragli le mie doti nascoste? Come reggere il suo sguardo deluso? Come affrontare l’eventuale suo mancato amplesso ed il successivo incontro in ufficio? Alla fine mi sono arreso…ho passato la seconda serata in perfetta armonia le ho augurato una buona notte e nonostante mi sembrava ci fosse un certo feeling non l’ho nemmeno sfiorata!!
    Ora chiedo a Voi che magari avete maggior esperienza di me in queste situazioni…come posso sconfiggere questa paura? Devo rassegnarmi ad una vita di solitudine e frustrazione, dedicandomi solo al benessere dei miei figli quando stanno da me.
    Mi scuso per essermi troppo dilungato
    Grazie

  • 6579
    davy50 -

    Ciao Kova, io ho qualche anno più di te anche se li porto molto bene, sono simpatico, abbastanza colto, mi piace molto stare in compagnia e mi piacciono le belle donne, purtroppo. E’ capitato anche a me di perdere la compagna dopo 6 anni, un po’ meno dei tuoi ma è sempre molto doloroso; è successo da poco e sto ancora molto, molto male.
    Sono un 11,5/12 per 12, più o meno siamo li, anch’io mi sono sempre sentito inadeguato sotto il punto di vista sessuale, anch’io stavo con una bella donna, molto più giovane di me e molto calda, mi sono “specializzato” in questi anni, nel cunnilingus, ma non basta, sempre troppo poco, la scaldavo e poi…. Ora, immaginarla fra le braccia di un altro che la fa godere mi fa letteralmente impazzire e sto malissimo. Ho provato anch’io con un’altra, ma lì mi sono fermato, e poi avevo ancora in mente lei.
    Ti sento molto vicino a me, ciao

  • 6580
    Tredicino -

    Colam’s, che ti posso dire… Incrocio le dita per te…!

    Caro kova, penso sia scontato e anche un po fastidioso dirti che mi spiace della tua situazione familiare… Ma è sentito…
    Mentre leggevo le tue parole, appena arrivato all’uscita con le tue colleghe mi rincuoravo per te…
    Qui siamo tanti (quasi tutti) con le tue caratteristiche (io e te, ad esempio, dal punto di vista dimensionali, siamo proprio uguali). Io non ho esperienze di coppia di così tanta durata… Proprio perché la mia sensibilità me ne fa guardare bene e, con un pensiero a lungo termine, liquido subito la “relazione strana” (o che mi puzza anche solo un po’…) Proprio per evitare il tuo problema tra 16 anni… (cosa che ho sempre temuto e, da questo punto di vista, mi ha giovato)
    Per risponderti alla domanda, la mia sensibilità alla tua situazione quasi mi inibisce alla risposta. Si, certo, posso provare a darti la mia opinione, ma è di certo data dal basso della mia estraneità (so che da fuori è sempre più facile dare sentenze che esserne coinvolti in prima persona) e della mia inesperienza in storie così lunghe e con figli.
    Però, per dirti la mia, io penso che tu abbia qualcosa di davvero prezioso con te… I tuoi figli! Pensa a chi vive il tuo stesso disagio e non può contare nemmeno nell’affetto di persone speciali (come i tuoi bambini appunto…). I consigli spesso danno fastidio, per cui io provo ad immedesimarmi ed a dirti che se fossi nella tua situazione, penso che forse mi concentrerei su lavoro/obbi (studierei matematica, fisica, chimica e biologia e, se possibile, cercherei di far carriera) e, soprattutto, su i miei bambini, gli insegnerei di tutto della vita, sarei leale e spietatamente sincero con loro, li porterei con me a fare sport, nei prati, in cucina a preparargli qualcosa che li delizii, al mare, in giro ovunque insomma! Per il sesso e le femmine, beh, se le tue attenzioni sono per i tuoi pargoli, vedrai che ci pensi molto meno… E, la donna, se vorrà arrivare arriverà, altrimenti amen…, di certo non ti manca il da fare ed il coivolgimento emotivo e cognitivo con i tuoi figli, no…?

    Ribadisco, quello che ci rovina a noi ipodotati e’ la convinzione di dover vivere in funzione del far satar bene le donne, quando loro sono sempre più egoiste (cioè non farebbero mai quello che facciamo noi per loro)e, soprattutto, anche noi abbiamo diritto a realizzarci e ad essere riempiti di felicità dall’ambiente che ci circonda…

  • 6581
    Marco86 -

    Ragà io penso che il vero problema su questo argomento se lo fanno soltanto gli uomini!! neanche io in mezzo alle gambe sono un rocco siffredi eppure ho capito il metodo per fregare le donne e chissà perchè grosso o meno mi stanno sempre dietro bisogna solo saperci fare e cmq ricordatevi che c’è chi stà peggio di voi !! quindi porca miseria imparatelo ad usare sto pisello che avete nn vi state a preoccupare di quanto è lungo solo in questa maniera risulterete vincenti!! e cmq i metodi per allungarlo anche di tre o 4 cm se proprio sete disperati ci sono senza usare estensori ne operazioni chirurgiche inutili anche se ci vuole moltissima costanza e molto tempo per vedere risultati

  • 6582
    marchetto -

    Kova purtroppo non puoi fare nulla devi solamente imparare a convivere con questa frustrazione. Se fai sesso con la collega corri il rischio che ti sputtani per tutto l’ufficio. Io al tuo posto eviterei. Se vuoi viverti il sesso in maniera naturale e tranquilla devi aspettare la prossima vita, e te lo dice uno che tutti i giorni pensa a come sarebbe stata propria con dimensioni più importanti.
    Ciao.

  • 6583
    Marco -

    Innanzi tutto, voglio ringraziare le persone che scrivono di aver letto con interesse quanto ho raccontato in precedenza riguardo alla mia personale esperienza. Quanto al resto, poi, leggendo alcuni commenti, posso tranquillamente affermare che qui ci sono donne capaci di scrivere solo per il gusto di battere i tasti del loro computer, o forse per voler ostentare, attraverso qualche frase complicata, una “generosa” intelligenza nascosta dietro lo schermo di un terminale. Che c’entra, infatti, parlare qui di ricchezza economica o ricerca di metodi alternativi per attrarre donne in gran quantità: essere fighi come Corona, belli come Clooney o miliardari come Berlusconi e De Benedetti potrà anche servire per conquistare e sessualmente possedere tutte le donne di questa Terra, ma non potrà certo cancellare un problema personale che così affrontato rischia di diventare ridicolo e senza senso. Come sempre l’intelletto singolare di qualcuno sposta l’angolo di osservazione, senza capire, perchè non direttamente coinvolto dalla faccenda, che alcuni vivono questo ingombrante rompicapo come un fatto essenziale nella propria vita. E’ un ostacolo insuperabile al di là della lunghezza o grossezza di un portafoglio. Qualcuno preferirebbe avere lungo e grosso qualche altra cosa, non c’è dubbio. Sono adesso più convinto che donne di questo tipo finiscono per complicare ancora di più la questione, rovinando la vita dei malcapitati di turno; infatti sono quelle che se non sei ricco ti gridano merda e se poi non sei uno stallone ti sputano in faccia, perchè non riesci a soddisfarle. Ti inducono ad una competizione senza sosta portandoti lentamente alla desolazione. Preferisco continuare a masturbarmi che trovare simili schifezze!
    Solo una donna follemente innamorata può aiutarti a vincere certe insicurezze, perchè non ti dirà mai che la tua sessualità è miseria difronte al suo grande amore. L’inferiorità che vivi rimane una cosa solo tua, e certamente non comprensibile nè condivisibile da chi vive nello standard comunemente inteso. Insomma, qui non si tratta di essere dei piagnoni disperati: la vita in fin dei conti è bella anche per altre cose, senza dubbio; però far finta di nulla sarebbe altrettanto falso quanto insensato spostare il problema su altri fronti. Per chi poi trova fin troppo divertente ciò che stiamo scrivendo, credo farebbe cosa ben gradita spostare il proprio sciocco giudizio su argomenti diversi in qualche altro forum esistente. Un saluto.

  • 6584
    KOVA -

    Grazie a tutti per le Vs. parole, non mi aiutano ma è bello sfogarsi ed essere ascoltati.
    Sono un tipo molto diretto e ci tenevo a fare un paio di appunti, spero me lo permetterete anche se sono nuovo del forum.
    Intanto, non essendo mai andato a controllare statistiche e tabelle,vorrei capire perchè dobbiamo considerarci ipodotati? Qual’è la misura limite per essere normodotato? Credevo che fosse ipodotato un uomo le cui dimensioni non gli permettessero di avere un rapporto completo con penetrazione.
    Per davy50, sono sicuro che il dolore di perdere una compagnia è sempre molto forte sia che gli anni siano 6 o 16, anche io ti sono vicino.Volevo però dire che sarebbe troppo facile per noi tutti “nascondersi solo dietro il pisell…ino”!!Quando una donna decide di condividere la sua vita con te (addirittura di sposarti) significa che ti ama con i tuoi pregi ed i tuoi difetti, caratteriali e fisici, è scontato che una buona intesa sessuale in un rapporto lungo è “ancora di salvataggio”, ma se una donna ti molla dopo 6-10-16 anni significa che il tuo pisello non era la sua priorità sennò ti lasciava dopo 2 mesi…Caro davy50 io e te abbiamo fatto altri errori, la routine, il menefrghismo, il dare tutto per scontato…ed arrivati a quel punto non abbiamo più avuto l’asso nella manica del sesso che magari avrebbe potuto salvarci in corner.Condividi?
    Con questo volevo dire anche a Tredicino che non mi permetto di darti consigli ci mancherebbe,ma l’evitare a priori di avere storie lunghe e durature equivale comunque all’evitare di vivere, fatti coraggio se dopo anni soffrirai farà male ma ne sara valsa la pena.
    Certo Io ho sofferto molto della fine di una relazione dal 1992 al 2009 (separato nel 2010)ma ho vissuto gioie e appagamento che non ti puoi escludere a priori. Sono stato amato ed amato veramente nonostante il mio 13×11 ero appagato ho dei figli, credi che tu non abbia il merito ed il diritto di avere tutto cio?
    Non sono mai riuscito a dare un orgasmo vaginale alla mia donna (forse nemmeno lei era particolarmente predisposta)ma ci siamo divertiti ed era appagata della mia presenza del mio esserci, quando una donna è innamorata è innamorata di quello che vede in te, non del tuo pisello, ne di come lo usi, a volte bastavano gli sguardi e le allusioni a farla impazzire.Credo che una donna spesso cerchi anche complicità e protezione e noi uomini quando ci abituiamo ad averla non diamo più niente, a quel punto viene fuori l’importanza delle misure.

  • 6585
    KOVA -

    Cavolo non sono riuscito a terminare il commento, ho finito lo spazio!!
    Volevo dire che nelle pagine che ho letto, mi sembra di avere respirato troppa rassegnazione, molti di voi hanno 20-30anni, alcuni sono vergini…non potete fermarvi!!
    Probabilmente non capite che il problema ve lo dovete porre se cercate le avventure; Conoscere una ragazza con cui vai a letto la prima sera e rischiare che non ti voglia più vedere…ok. Ma se qualcuno di voi avesse la fortuna di incontrare una ragazza alla quale interessate perchè ha avuto modo di conoscervi per come siete bhe garantisco che starà con voi nonostante le misure…almeno io la penso così!!
    Finisco dicendo che onestamente certe misure che ho letto in queste pagine mi sembrano esagerate…circonferenze di 15-16cm. sono da applausi ma non rappresentano (credo e spero) l’uomo comune!!
    Certo i miei 11cm e spicci sono pochi ma credo che dal 12,5 (di circonferenza) in poi possiate fare tranquillamente la Vs. figura, troppa teoria, troppa teoria a 20-30 anni dovete andare allo sbaraglio!!!
    Scusate se sono stato super prolisso.
    Ciao a tutti il 23/08 quando rientrerò dalle vacanze Vi leggerò di sicuro.
    In bocca al lupo.

  • 6586
    gino -

    La lettera di KOVA mi ha fatto subito pensare ad un articolo della psicologa Linda Rossi la quale tiene diverse rubriche sulla sessualità.
    Ebbene, alla lettera di un lettore che manifestava i suoi problemi ed angoscie legate alle dimensioni peniene, rispondeva con la solita solfa che il problema era solo il suo, che nella sua attività di psicologa mai nessuna donna si era lamentata per questi motivi ma semmai i problemi erano legati a eiaculazione precoce, scarsa fantasia, poche attenzioni etc. etc.
    E chiudeva con il classico … cari uomini, bisogna saperlo usare !!!
    Mah ….

  • 6587
    davy50 -

    Caro Kova, più che d’accordo con te, all’inizio si scopava alla grande perchè c’era l’innamoramento e le misure contavano poco; c’era la voglia di stare assieme, qualsiasi posto andava bene, tutto era speciale. Si scherzava addirittura sul mio pisello e tutto funzionava; poi lei è cambiata e forse lo sono anch’io, mi sentivo in colpa per una colpa che non avevo e non immaginavo, poi un anno fa la verità… Era la prima volta che avevo una relazione di coppia duratura, perchè come tredicino scappavo appena una si interessava a me, poi ho conosciuto lei ed è stata la mia donna, quella che avevo sempre sognato, molto bella e con un rapporto di coppia negativo alle spalle, quindi, io che le ha dato tutto, mi sentivo in una botte di ferro. Le sarò sempre riconoscente per avermi scelto, avermi amato, avermi fatto felice per diversi anni, l’ultimo l’ho vissuto malissimo e mi sono fatto da parte consapevole di ciò che perdevo, ma continuare sarebbe stata una tortura visto che lei si negava sempre più spesso ed io ci soffrivo da impazzire.
    Io sono ancora molto innamorato, ma vedrò, anche con il vostro aiuto di farmene una ragione. Non ho avuto figli e me ne dispiace, ci tenevo molto, ne avevamo anche parlato, ma la mia non più tenera età mi ha fatto desistere, purtroppo siamo troppo condizianati, anche nel nostro privato, da una società pettegola e stronza.
    Che dire ancora…buon ferragosto a tutti, ciao.

  • 6588
    marchetto -

    Davy50 quanti anni aveva la tua donna ?

  • 6589
    Tredicino -

    Kova, su i 15-17cm di circonferenza ero incredulo anch’io e pensavo che fossero casi mastodontici di pornodivi ed uomini di colore, fino a quando non riuscii ad infilare di persona per la prima volta all’interno della vagina di una donna normalissima l’intera mano e fino al polso. L’esperienza poi l’ho ripetuta su almeno una ventina di donne con vagine medio-piccole ed ho avuto sempre lo stesso risultato: godono ed impazziscono dal piacere! (a differenza della mia penetrazione o del mio cunnilingus, con i quali assistevo a mugolii o false scene di godimento)
    Ma a parte questo. Penso che ognuno si pone obiettivi diversi e, in caso non riesca a raggiungerli appieno, si accontenta o meno di varianti ed accomodamenti o compromessi vari.
    Io no! E non perché sono stronzo o presuntuoso o viziato, ma perché non sopporto le cose false! Accontentarmi di quello che la donna mi può dare solo per 6 o 10 anni, ebbene, per me è falsità! Perché se ci sono criteri solidi dietro, se c’è spirito e sentimento profondo, se c’è corrispondenza di amorosi sensi, se c’è carattere, se c’è coerenza del dire col fare e se c’è sintonia reciproca, una coppia non si scoppia nemmeno dopo la morte di entrambi!
    E di questo nesono convinto e me ne assumo la responsabilità per ogni tipo di critica!
    Mentre, un altro fatto conseguente e di cui sono convinto è che tutti questi “scoppiamenti” che succedono dopo anni e anni di “piacevole” convivenza, a mio sentito avviso, sono il risultato della superficialità con cui si inizia la relazione, cioè la parte iniziale in cui ci si guarda per le prime volte e si cerca capire se veramente ci si piace e si è “aderenti”. Ebbene, questa fase quasi tutti la passano sorvolando per il desiderio di soddisfare il bisogno imminente (non essere soli) senza guardasi dentro ed al futuro serenamente; così dopo anni la “cacca” viene a galla e la puzza stavolta non la si regge più.
    Vi prego di non considerarmi presuntuoso. Ma io non ci provo ad imbattermi in una relazione se non sento al 100% tutti i sensi di quella donna concentrati su noi stessi! Non mi bastano le carezze, le attenzioni ed il sesso passionale di quando stiamo assieme, lei per me (come io per lei) ci deve essere soprattutto quando non siamo fisicamente assieme! Ed io non mi accontento del “per adesso mi prendo ciò che passa il convento perché di certo più avanti le cose migliorerano”! Il top deve avvenire ed essere corrisposto da subito! Poi va a scendere, perciò bisogna partire davvero alti

  • 6590
    Tredicino -

    In quanto ai figli, grazie per quello che scrivi su ciò che mi spetta umanamente di diritto, la cosa mi ha commosso (e non è una battuta), ma io ho un altro “neo” al riguardo… E vi spiego:
    Una volta, in una festa di laurea di una mia amica, conobbi sua cugina. Una biologa cervellona che lavorava in un centro studi e di analisi laboratoriali di roma (un grosso centro di analisi di cui non voglio ricordare il nome). Parlammo tanto, tutto il giorno e quasi ininterrottamente, di chimica molecolare, di dna, di metodi e strumenti di analisi e di scienza in generale… (ah, dimenticavo il vostro pensiero…: per essere chiari e togliere ombre, non ci stavo provando, non mi piaceva proprio!). In queste discussioni serissime e molto passionali (quando mi immergo in un discorso di scienza o culturale io divento davvero molto preso; non so se l’avete capito) la biologa mi fece una rivelazione che mi fece riflettere molto (che poi, a distanza di qualche annetto, mi fu confermata da un servizio scientifico-tecnologico in tv). Ebbene, al 2002, i laboratori di analisi italiani avevano stimato, in base ai dati in anonimato che avevano ottenuto e fornito agli utenti, che il 30% dei figli delle donne per le quali avevano fatto un test di paternità non erano figli dei rispettivi partner (mariti o fidanzati o conviventi che siano stati)! Ma ci pensate? Un bambino su tre non è figlio del presunto papà. E questi sono solo i dati ottenuti da donne che hanno avuto il coraggio (o sono state costrette dal marito) di verificare con un test del dna. Ma quante donne lo nascondo fino alla morte, piuttosto che rovinare un matrimonio, restare sole e passare da zo......??? Quindi, secondo me (e secondo la biologa) il dato effettivo potrebbe anche superare il 50% della popolazione femminile! Cioè, solo un papà su due ha la certezza che suo figlio è davvero il suo e non di, nel più bastardo dei casi, di suo fratello (lo zio che somiglia sempre al papà e non crea dubbi di somiglianza).
    Da queste riflessioni io ho concluso che, non essendo speciale o l’unico figlio della gallina d’oro, anch’io potrei far parte del 50% dei “papà truffati”, per cui, è orribile quanto “truffare”, ma esigerò anche da mia moglie un test di paternità!
    So che susciterò incredulità, rifiuto ed antipatie, ma io sono schietto ed uso il cervello, prima, e poi i sentimenti.
    Per darvi una idea sulla situazione vera che viviamo, date un’occhiata qui:
    http://www.girlpower.it/amore/coppia/tradimenti-estivi.php

  • 6591
    Xalex -

    TREDICINO

    Non linkare cose che parlano di scappatelle e tradimenti, mi fanno cadere anche i pochi capelli che mi restano 🙁

  • 6592
    colam's -

    Tredicino, anche a me piace la scienza, ma prima ancora gradisco la storia !

    Questo per dire che come spesso accade la scenza moderna spaccia per scoperte cose che si sono sempre sapute, in sostanza e’ la scoperta dell’acqua calda.

    Non dicevanp forse i nostri antenati: Mater certa, Pater.. ??

    Percio’ io non mi scandalizzerei ne’ mi sorprenderei. Cosi’ fan molte..

  • 6593
    Nestorio -

    @ Tredicino
    Da quando scrivi in questo Topic, ho sempre ammirato la tua capacità di trasmettere con la massima sincerità e coerenza il problema della dismorfofobia al pene e riesco ad immedesimarmi perfettamente con quello che dici
    Chi si trova ad avere il pene con dimensioni inferiori alla media, o anche chi ha semplicemente il timore averlo, anche se oggettivamente rientra nei parametri medi individuati dagli studi scientifici, viene condizionato negativamente a livello di vita sociale, si chiude in sè stesso, ha paura di intraprendere relazioni con le altre persone in generale e con individui dell’altro sesso in particolare
    Non condivido chi in questo topic cerca, in buona fede sicuramente, di liquidare il problema come inesistente o come una fisima mentale dei poveri tapini che vivono questa realtà, perchè la dismorfofobia peniena ESISTE e, chi si sente dissacrato o, peggio, ignorato, non può che incorrere in un meccanismo di feedback mentale che non fa altro che peggiorare la situazione, già di per sè difficile…….come dire, oltre al danno, la beffa.
    Il pene è sempre stato il simbolo della virilità e, chi ha dimensioni scarse, si sente INADEGUATO, anche se meccanicamente potrebbe avere rapporti sessuali senza difficoltà
    Il confronto del membro è un fatto atavico e istintivo…..è la NATURA, non è che ce lo siamo inventati noi di sana pianta
    Problemi di quel tipo vanno affrontati in modo serio con uno psicologo, non basta la ragazza ipocrita che dice che “le dimensioni non contano” (non mi riferisco al genere femminile se no viene fuori un putiferio, ma alle ragazze citate da altri utenti)…….e poi magari la vedi abbarbicata con lo stallone da 20 cm x 15

    Detto questo……..posso solo permettermi di consigliare alcuni “escamotage” per far apparire il pene più lungo?
    Sono dei sotterfugi che permettono di aumentare la propria autostima, certo la misura è sempre la stessa, ma appare un po’ più lunga (visto che ormai è appurato che conta l’apparenza)

    Li scrivo nel prossimo post, perchè mi esauriscono i caratteri

  • 6594
    Nestorio -

    Eccoli qua i trucchi……sembrano stupidate, ma servono ad aumentare un po’ la propria autostima

    – se vi depilate i peli pubici, il pene, specie allo stato flaccido, sembra più lungo (è VERO, io mi sono rapato apposta!!!)
    – ci sono posizioni sessuali che favoriscono la penetrazione (missionario) e altri che la rendono difficoltosa (pecorina)
    Aggiungo che se l’uomo è in posizione supina, il sangue che affluisce al pene è contrario alla forza di gravità, pertanto l’erezione perde di efficacia non di poco
    – in erezione il pene spesso forma un angolo acuto con l’addome (tende ad assumere una posizione verticale), perdendo un paio di cm……se estendete con una mano il pene in posizione orizzontale e perpendicolare al corpo, esso si potrà apprezzare in tutta la sua lunghezza
    – L’ultimo è il più difficile da realizzare, ma è il più efficace

    Perto con un esempio……quando vi masturbate, avete mai provato a schiacciare la pelle del pube con le mani? Se lo strato adiposo del pube viene compresso, si scopre quella parte di pene che in condizioni normali rimarrebbe nascosta dentro la pelle (si guadagnano 2 cm buoni…..MEDITATE!!!)
    Nei porno shop vendono delle cinture pubiche (non ricordo il nome preciso), che vengono applicate al pene e vengono strette attorno al bacino……in questo modo lo strato adiposo della sinfisi pubica si schiaccia e la parte nascosta del pene fuoriesce
    Non è necessario andare in un porno shop, lo si può fare con qualsiasi cosa……cinture (ovviamente dovete trovare il modo di applicarle al pene), borchie, fasce, cilindri (molto efficaci!!!) o con le mani stesse

    Sembrano cose campate per aria, ma funzionano…..e se qualcosa ci può essere d’aiuto, perchè rifiutarla a priori?

  • 6595
    Tredicino -

    Allora, intanto qualcuno confonde i termini “ipospadico” con “ipodotato”… Per la cronaca informativa, è l’Ipospadico ad avere misure minori alla media statistica dei centimentri penieni degli uomini (media che va dai 12 ai 15 cm a seconda delle etnie). Mentre per “Ipodotato” io intendo chi sta tra la media maschile e l’ipospadia. (quindi è variabile tra i 14cm e gli 11cm di lunghezza).
    “Secondopoi”, il “pene medio” non è il minimo che serve per soddisfare una donna media! Bensì la “dimensione media” derivata dalle misurazioni di un campione rappresentativo di individui maschi (quindi si riferisce ai cm degli uomini e non alle esigenze in cm di una “donna media”: che varia in funzione delle dimensioni vaginali e delle convinzioni psicologiche); che sia chiaro! Quindi 12cm, sarà la misura che riguarda la maggior parte degli uomini, ma non è la misura che basta alla maggiorparte delle donne!

    Colam’s, La storia racconta con la scrittura, la scienza certifica con la sperimentazione ed i dati rilevati. E la certezza, se permetti, a me fa più effetto e mi da più credibilità di un racconto popolare. E’ triste comunque la faccenda, ma col dato scientifico che certifica, la tristezza trova basi mestamente solide e inconfutabili.

    Nestorio CARISSIMO,
    io apprezzo di cuore i tuoi elogi alla nostra “classe”… ma mi rifiuto di approvare i tuoi consigli sull’uso di ATTREZZI quasi sado-maso per fare ciò che si fa di natura: sesso. Ma ti sembra fattibile? Cioè, pensa, io ipodotato, che voglio avere un rapporto sessuale completo, soddisfacente e normalissimo con la mia partner (perché SONO e mi voglio sentire NORMALE), e che faccio.., uso cinture, bardi, suppellettili e manganelli vari…? E cosa dovrei dirgli al mio amore, “aspetta cara, tieniti in caldo, che nel mentre io mi imbardisco di tutto punto come un robot o come se dovessimo lottare, così riesco a soddisfarti”??? Ma ci pensate che noi ipodotati siamo UOMINI come tutti i normo ed i superdotati??? Ci pensate che così non possiamo far altro che umiliarci ?? Ci pensate che la soluzione sta semplicemente nel vivere NATURALMENTE e senza “PROTESI” che ci fanno sentire handicappati??? No, evidentemente, non ci pensate…

    Tuttavia ci tengo a ribadire che nessuno è stupido! Vivete la vita che volete e come volete, ma nel rispetto della “Persona”! Per il resto, mettete al corrente della realtà dei fatti, perché ci tengo che, da perte vostra, facciate presente ciò che di VERO ancora non si sa.
    Grazie

  • 6596
    peter73 -

    io ho provato qualche volta a radere i peli del pube.In effetti quando é moscio sembra un po piu’ lungo,ma a noi credo interessi lo stato di erezione.Su tutte le riviste e siti scientifici riportano come misure medie dai 12 ai 16 cm di lunghezza.Quindi direi che nella normalità ci stiamo dentro tutti.Il problema é che averlo 12-13 non é come averlo 15-16.La differenza purtroppo si nota sia a livello visivo che nel rappotro sessuale.Poi alle donne moderne dela normalità non interessa niente.loro puntano ai cazzoni e su questo credo siamo tutti in sintonia ( tranne il solito Alessandro…..).

    per quanto riguarda le posizioni,qualcuno ha scritto che la posizione migliore é quella del missionario: niente di piu’ sbagliato.Purtroppo in quella posizione le donne non raggiungono il piacere,a meno che non siate ben dotati,ma anche cosi non é detto.La posizione migliore é con la donna sopra: prima di tutto si controlla meglio l’eiaculazione e si dura di piu’,poi con la donna sopra la penetrazione é piu’ profonda e lei si puo’ muovere e stimolare nei punti giusti.Ma questo succede anche con i peni lunghi,la donna raggiunge l’orgasmo solo in questa posizion,nelle altre sono sonlo mugulii e falsi orgasmi da film porno

  • 6597
    davy50 -

    x marchetto, 40

  • 6598
    Nestorio -

    @ Tredicino
    Non era mia intenzione offendere nè la tua persona, nè quella che chiami “categoria” in generale e, soprattutto, il secondo messaggio non era rivolto a te in particolare. Mi sono solamente permesso di dare qualche consiglio sul mettere alla pratica alcuni interventi “meccanici” per far sembrare il pene leggermente più lungo, con il solo scopo di migliorare la propria autostima…..perchè ripeto il concetto che capisco tutti i disagi che si provano quando si è convinti di essere ipodotati (che poi si sia ipospadici, ipoconformati, dismorfofobici non voglio approfondire)
    Io sto circa “nel mezzo” senza infamia e senza lode e, per quanto riconosco che ci sono persone messe molto peggio, ho vissuto per anni nella più ferrata convinzione di essere ipodotato, anche perchè ho vissuto certe esperienze traumatiche che mi hanno convinto di esserlo……e la cosa, ad anni di distanza, non mi è ancora passata del tutto.
    Detto questo, lungi da me dal considerare difettose le persone che hanno un pene con dimensioni inferiori alla media o problemi del genere….sono persone NORMALI che hanno il diritto di avere una vita NORMALE…..la difficoltà è il “vissuto” (scarsa autostima, esperienze con ragazze insensibili o poco delicate, e, di conseguenza, autostima ancora più scarsa)…..per questo, secondo me, bisogna fare di tutto per cercare di risolvere questo problema
    Nel caso in cui le dimensioni sono fortemente inferiori alla media si può ricorrere ad interventi chirurgici, nel caso in cui l’ipodotazione non è reale, ma è una percezione della persona, si deve ricorrere a cure psicologiche (psicologo, escamotage di cui sopra ecc.)
    A parte il fatto che molto spesso il problema è solo di alcune donne (alcune perchè hanno il canale vaginale largo ed effettivamente “sentono” poco, specie chi ha il pene sottile più che corto, altre perchè sono ochette convinte che il minimo accettabile sia di 18 cm), i tuoi 13 cm (giusto?) sono una misura normale……SE la cosa ti può far stare meglio puoi ricorrere all’adipectomia pubica, che ti fa guadagnare ancora 1-2 cm (in quel caso avresti già un bel tarello di 15 cm) Non ti conosco di persona, ma voglio solo dirti che i metodi per risolvere il problema (SE lo vivi come tale, non certo perchè sei effettivamente handicappato…..cosa che non sei affatto) ci sono, sia pratici che psicologici……ma gradirei anche che non ti inalberassi subito, visto che lo dico perchè il vostro (nostro) problema mi sta a cuore

  • 6599
    Tredicino -

    Nectorio, scusa! sono stato irruento.
    Grazie per i tuoi consigli, ma non penso che farò interventi, ne troverò strategie di alcuna sorta, tantomeno psicologica.
    Non vivo il problema dal punto di vista psicologico, ma solo con cognizione di causa. Perché non ho assolutamente problemi a procacciarmi la “preda-femmina”, ne a iniziare, durare e concludere un rapporto sessuale, SENZA PENSARE MINIMAMENTE DI AVERCELO PICCOLO (anche se lo avevo già scritto). Io non vivo la sfrustrazione, ma constato la mia inferiorità peniena e la difficoltà che ho a far avere un orgasmo alla maggiorparte delle donne. Quindi, io mi accetto, sia chiaro, ma aspetto da molto tempo qualcuna a me aderente con cui riuscire ad avere stima e completezza nel rapposto sessuale reciprocamente; quindi un rapporto pulito e completo!
    Ricorrere a marchingegni o chirurgie varie (a meno che non sia necessario o vitale e raccomandato da medici specialisti), a mio sentito avviso, è già non accettarsi! Io, invece, mi accetto e mi stimo tantissimo (quindi non è questione di autostima) e, proprio per questo, non mi butto in una storia qualsiasi (del tipo: basta che dice di voler essere la mia donna), proprio perché voglio qualcosa di speciale, vero e duraturo per me! (oltre che anche per la mia LEI).
    In questi giorni, ho provato a sondare il terreno “sesso-dimensioni-donna”, ebbene, devo dire che un po più di donne (non tutte) iniziano ed essere leali con se stesse e con gli uomini. In chat, ad esempio, ho scoperto che, dietro la tendina oscura dell’anonimato, le donne non hanno difficoltà a scegliere le grosse dimensioni e a spiattellarne il motivo; anche crudelmente a volte. Li se gli fai solo capire (magari non il nick allusorio o con foto o con frecciatine allusorie) che sei sotto i 15cm non ci chattano più con te, anche se rimani sobrio, dolcissimo, educato e senza secondi fini. Molte, se glielo chiedi, te lo dicono anche che è perché non sei delle sue misure.
    Quindi, un passo avanti in positivo da questo punto di vista: che loro siano sincere e leali, per noi, è davvero tutto guadagnato.
    Concordo con Peter73 che il missionario con ipodotati è pessimo! Nella LEIsopra/LUIsotto, LEI controlla e sente meglio, ma io poco, però apprendo i suoi ritmi! Ma la più completa “POSIZIONE TREDICINO” che consiglio è: LEI stesa a pancia in giu, con gambe divaricate dritte e culetto all’insù e LUI da dietro…! Sembra difficile per l’ipodotato, ma provate.. sentirà e.. sentireeete.. 😉 Fatemi sapere eh!

  • 6600
    Nestorio -

    @ Tredicino
    Mi sembra di aver capito il tuo punto di vista….consentimi di dire che sei piuttosto orgoglioso di te e cerchi di fare di tutto per far capire che il problema non è tuo, ma al massimo nella testa della donna (e, in effetti, con 13 cm sei appena appena al di sotto del 50°percentile, che è sui 14, quindi praticamente in media spaccata)….se è così come dico, e se ho capito bene i tuoi lunghi panegirici, ti condivido in toto.
    Pazienza se ci sono difficoltà meccaniche di penetrazione (reale ipodotazione sotto i 9-10 cm, oppure normodotazione, ma si incappa in una vagina larga e poco sensibile)…..questo lo si può concepire, ma la cosa che fa alquanto incazzare è quando la ragazza si presenta con le sue idee preconcette di “più grande è meglio è” o , ancora peggio, “meno di….. cm, non va bene”….cioè quando è lei che impone il requisito dei cm e il problema è suo(colpa della società dell’apparire? colpa della pornografia dilagante? )Mi pare di capire anche che sessualmente hai un’ottima vita sociale, e questo è già un bel vantaggio, anche perchè nel marasma di rapporti troverai di sicuro quella che ti aggraderà di più e che non guarda alle dimensioni…….cosa che ti auguro sinceramente

    Tanto per gradire, a proposito di opinioni di ragazze, ecco un elenco di esperienze vissute
    – una volta sento due ragazze in piscina disquisire sulle dimensioni dei ragazzi attraverso un accurato esame dei pacchi….”quello mi ispira, con quello non ci andrei mai a letto, ecc.)
    – una mia compagna di università ha lasciato il ragazzo ANCHE perchè non lo sentiva e non riusciva ad eccitarla
    – a domanda posta da me ad alcune ragazze, quanto per loro fosse lungo un pene medio, mi sento rispondere di tutto (dico solo che quella che è stata più bassa ha risposto 16……alcune quasi sparavano numeri a 3 cifre, lasciamo perdere)
    Non è finita qui…..ho chiesto a una ragazza che mi aveva risposto 13-14 cm di farmi segno con la mano quanto per lei fossero 13 cm ,così per verifica…..ebbene, ne ha indicati qualcosa come 17-18 (alla faccia dei 13!!)
    Poi, chiedendo in giro ai ragazzi miei coetanei, ho trovato la conferma che il range medio è il “classico” 12-16 che si trova in giro per Internet (intervallo a cui appartiene quasi il 90% degli uomini)
    Io, visto che qui si dichiarano in molti, sono sui 14. 5, quindi anatomicamente normale….eppure mi sento quasi un alieno…..per difetto

Pagine: 1 130 131 132 133 134 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili