Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 131 132 133 134 135 377

  • 6601
    Tredicino -

    Ah nestorio.. Ebbaasta! Ma se ti dico che non do colpe a nessuno e che non mi sento frustrato psicologicamente mi devi credere amico, eh!
    Nessuno ha colpa! E confido pienamente in sincerità, sponta e purezza dei desiderata e prefesenze peniene che espongono le donne! Non so tu, ma se un uomo mi viene a dire che non fa sesso con donne che sono brutte o che se non hanno un bel culo (o/e tette o/e bel viso) non gli fa voglia, beh, io ci credo e non lo colpevolizzo di certo; e così per qualsiasi preferenza delle donne! Cristo, che sia uomo o donna, potrà pur avere gusti e preferenze o non piacergli qualcosa!
    Ribadisco! Il mio unico tormento non è che ce l’ho piccolo e mi danno perché ormai non cresce più, bensì il fatto che è davvero difficile (quasi impossibile) trovare una donna che mi interessi, a cui io possa interessare e che ha forme e dimensioni aderenti alle mie! Sono semplicemente in “attesa”, ma non di trovare una che aspira a peni medio-grandi e sta con me per scelta (mi sa di tortura!). Voglio una donna intelligente a cui veramente io possa andare bene: con una vagina compatibile al mio pene e delle aspirazioni sessuali coerenti con le mie!
    Non viaggiamo di fantasia per favore dicendo cose che non mi appartengono, come “ti senti orgoglioso” o “sei convinto che il problema non è tuo”. Non c’è il problema! Il problema è di chi ha deciso di stare con chi non sente sessualmente per le dimensioni o perché non è preso/presa e che, seppur inadeguato/a, ha accettato di vivere con lui/lei la relazione, ma che adesso accusa pentimento. Ed io sono single!
    E poi (l’ho già detto) le dimensioni non sono esclusività dell’uomo! Dimenticate che ho già scritto sull’aderenza tra sessi, con esplicito e chiaro riferimento alle dimensioni vaginali e corporee della donna, nonché delle abitudini/vizi/stravaganze e le attribuzioni cognitive sul sesso che ha e desidera ognuno dei due partner. E’ un incontro tra le due parti (maschio-femmina), non un’offerta univocamente dell’uomo!
    Su i commenti femminili, io dico: non condannate, ascoltatele come fosse nettare vitale, ciò che percepite come insulti vituperanti vi aiuta a crescere, vi mette al corrente, vi fa parte della “famiglia”, dell’essere assieme e condividere. Se vi intristite o vi arrabbiate non fate altro che scappare mentre loro vi accolgono con la verità nella realtà. Una realtà che, così facendo, rifiutate perche’ non vi conviene (egoisti e presuntuosi).
    1) ascolta; 2) valuta; 3) scegli sostenibile

  • 6602
    Tredicino -

    E poi, giusto per farti vedere che leggi male o distrattamente ciò che scrivo, io avevo detto che la mia media bassa è 13,5cm (perché in alcuni casi scendo a 13cm, ma alcune volte arrivo anche a 15cm), mentre solitamente sto a 14cm… Ma a parte questo (anche perché sono convintissimo che conti di più la circonferenza).
    I films porno ci mostrano una realtà che altrimenti sconosceremmo… Cioè cosa vuol dire un coito con vari tipi e dimenzioni di uomini e donne. Ci permette di osservare le dimensioni ed i comportamenti sessuali di persone che originano da diverse etnie. Ci àmplia il nostro bagaglio culturale e sulla pratica del sesso, che immancabilmente dobbiamo vedere con occhio critico e non prendere per realistico tutto ciò che ci fanno credere (per esempio sappiamo che prendono farmaci per l’erezione duratura, creme e unguenti per l’insensibilizzazione e la libido, che urlano apposta, che sono particolarmente e straordinariamente interessati al sesso ecc.). Poi, però, il sesso che facciamo deve essere molto più profondamente istintivo, passionale, più ormonale, più sentimentale di quello che vediamo nel porno… se no si rischia di fare ginnastica…
    Tutto poi sta nel non farsi prendere… Per le donne, ad esempio, secondo me è più pericoloso vedere un film porno con superdotati, perché scatta l’attrazione atavica ed innata che hanno per il simbolo fallico più in vista o appariscente (è chiaro… la donna che vive serenamente la sua femminilità, beh, diventa MOLTO debole da questo punto di vista..). Mentre nell’uomo può far vedere una situazione di “pronti all’accoppiamento” ed innescare la prontezza all’atto sessuale (che, per istinto, farebbe con la prima vagina disponibile che gli capita a tiro), ma se non c’è nessuno, dopo un po gli passa e tutto dimenticato. Mentre la donna può portarsi dietro curiosità e voglia di farlo con una dimensione maggiore, che gli faccia sentire la pienezza e che usi al massimo il suo corpo (per che, diciamoci la verità, la donna è predisposta per “essere usata”, quindi, più fortemente e sentitamente la usi più gode…)

  • 6603
    marchetto -

    Per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di fare sesso o l’amore con una persona capace di infondere molta tranquillità vorrei chiedere, la larghezza del pene potrebbe aumentare durante il rapporto per il maggior flusso sanguigno? Perchè ricordo nelle poche occasioni in cui ho fatti sesso di averlo visto decisamente più largo. Gradirei avere i vostri parere su questo tema.

  • 6604
    peter73 -

    che mondo schifoso pero’……ma guarda se mi devo rovinare la vita per un c....!!!!! sono stufo del mio pene piccolo,delle donne e della pornografia,delle puttanelle seminude in tv e tutto il resto.

  • 6605
    Tredicino -

    Ciao marchetto, si, il pene si dilata se fai l’amore… ma devi farlo sentitamente, devi “darti anima e corpo” per intenderci… anche se la dilatazione la avverti dopo, quando hai finito l’atto sessuale e, più riesci a resistere (quindi non venire subito, madura almeno 30min…) e più ti rimane dilatato dopo… Tuttavia, se non lo fai spesso (6 o 4 volte a settimana sarebbe il minimo) tutto ritorna come se fossi alla prima esperienza… Penso che la dilatazione peniena sia un nostro “adeguamento” per aderire alla vagina, ma ricorda che, con la stessa donna, la dilatazione del pene a volte può servire (ma non tantissimo eh… giusto far sentire qualcosinainaina in più) ed a volte è come se non ti si fosse dilato…

    Peter73 calma amico… non fare così che mi sembri da disperazione… eh! Che risolvi se ti piangi addosso??? Si sa com’è… Sappiamo ! E’ questo quello che conta: [ESSERE AL CORRENTE]! Niente insulti perché diventa un ostacolo insormontabile per “noi”!!! Niente ostinazioni perchè non c’è trippa per “noi” (gatti)!!! Niente odio ne stizza perché non accettiamo la realtà!!! Niente rabbia perché vorremmo che le loro voglie di dimensioni fossero tutte cattiverie!!! UMILTA’, non ci resta altro nettare di cui deliziarci che l’UMILTA’ di accettare con gioia quello che la vita ci vuole e ci può dare… Niente pretese sulla sessualità degli altri (le donne), pretendete il rispetto per la dignità di qualsiasi essere umano, ma non dei leggittimi desideri sessuali di qualsiasi altra persona (se non fanno male agli altri, desiderare solo grosse misure non è malvagio!). mettiamocelo in testa!
    E per evitare scoppiamenti, divorzi e sofferenze, Ascoltate il suo cuore, ascoltate con umiltà e lealtà quello che lei desidera… ANCHE SE LEI MANTIENE SEMPRE UN MURO INESPUGNABILE, perseverate con lealtà, sincerità ed umiltà… vedrete, vi può ingannare a parole o/e a fatti, ma il suo cuore non mente! e starà a voi operare, starà a voi avere l’enorme forza ed il grande coraggio di prendere la decisione che vi farà stare malissimo per un periodo (giorni o mesi o qualche anno), ma eviterete sofferenze di lungo termine, per dare la possibilità sia a voi che a lei.

  • 6606
    piripetto -

    salve mie misure: 13×11,5

    non so voi.. ma io ci darei un’occhiata!

    http://www.centromedicovaccari.it/falloplastica-di-ingrandimento-penieno-it.htm

    è molto interessante (peccato che non ho soldi per spararmi in questo momento :((( )

  • 6607
    avatar -

    piripetto lascia perdere quelle tecniche ti spaccano il c.... , tu firmi il foglio di consenso e poi son c.... tua

  • 6608
    marchetto -

    Tredicino ho capito cosa vuoi dire. Pensa che una volta a Cuba mentre stavo facendo sesso con una ragazza, decisi di tirarlo fuori per metterlo nel lato B. Lei mi fermò e mi disse “NO DIETRO TROPPO GORDO”. Lo guardai ed in effetti era davvero molto più largo di quando mi masturbo. Lo ricordo come uno dei momenti più belli della mia vita.

  • 6609
    Manlio -

    Sai di essere malato, vero!

  • 6610
    marchetto -

    Si Manlio lo so, sono un minidotato insignificante, è questa la mia malattia.

  • 6611
    Autrice -

    KOVA senti (m rivolgo anche a tutti gli altri) v scrivo un paio d cose concrete, nn ipotesi, confronti con statistiche e tante belle amenità.
    13×11 x me,e sottolineo il x me, bastano. x rassicurarvi ho appena misurato il vibratore che possiedo (regalatomi da un ex un po’ assatanato nn pensate male)e che ogni tanto m capita d usare x giochetti vari anche in coppia. ebbene, la circonferenza è precisam 11cm e sono sicura al 100% che nn lo infilo mai +dei vostri 13cm (forse anche meno)e devo dirvi che se sono abbastanza eccitata ho il mio orgasmo, vaginale (x molti anni nn sapevo neanche cosa fosse, poi un ex bravo d mani m ha fatto scoprire questa mia capacità).
    quindi tranquilli!
    poi, io nn comprendo tutte queste astrazioni che fate… questo è un grosso limite! basatevi molto d +sull’esperienza, sui fatti! farsi costruzioni mentali v aiuta solo ad allontanarvi dalla realtà (m riferisco soprattutto a qualche risposta d Tredicino… ora scusatemi se ho letto solo qua e là).
    così come il fatto d dare spazio al proprio presunto sesto senso.la sensibilità è una bella qualità ma se diventa iper-sensibilità rischia d sfociare nella paranoia.
    altra cosa, v racconto una storia: il mio +recente ex ce l’aveva piccolo. voglio dire nn avevo il righello appresso ma se dopo il primo faccia a faccia col suo pistolino prima d addormentarmi stavo a ripensarci e a domandarmi se sarebbe stato un problema x me, bhe, magari un motivo c’era!
    infatti è diventato presto un bel problema, ma da parte sua! io lo so ho fatto qualche errore, come x sbaglio ridere alla prima volta che gliel’ho visto (ma v giuro nn l’ho fatto x quello, ero solo in imbarazzo e sono una che ride spesso e volentieri mentre lui era del tutto privo di ironia).

    (a proposito ne approfitto x chiedervi una cosa che nn c’entra e che ancora nn ho capito: se alla vostra nuova ragazza sfugge una risatina la prima volta che ve lo prende in mano, senza motivo alcuno, poi v fa una performance appassionata ma nn riesce a darvi spiegazioni neanche dopo che con fare minaccioso le intimate “adesso m spieghi xchè hai riso”, che reazione avete?)

    cmq fatto sta che mistero, col tempo è diventato sempre +freddo e insopportabile, fino a farsi lasciare. nel mentre ha avuto +volte le sue defaillance nei momenti clou, e lo stronzo attribuiva la colpa a me!!
    ecco io stavo davvero con un minidotato (forse a malapena arrivava ai 10 e nn era grosso), ma ce l’avrei messa tutta xchè diventasse una bella storia (continua…)

  • 6612
    Autrice -

    (…continua) ma x colpa sua è andata male xchè x le sue ragioni che nn so ha deciso d trattarmi come la sua escort e umiliarmi.
    ce l’aveva piccolissimo ma era molto ricco, aveva il macchinone, abiti lussuosi e l’orologio che attirava tante pupe in discoteca. nn era bello, aveva la pancetta e perdeva capelli. era uno stronzo senza rispetto, nn era capace d farmi ridere, e d conoscere la persona con cui stava nn gliene poteva fregar d meno.ma era molto sicuro d sè, tanto da aver +volte fatto l’amante distruggendo altre storie, aver mollato ragazze ingenue come un farabutto e alla fine ha usato pure me.e sono sicura che naviga ancora nelle stesse acque.
    ce l’aveva microscopico ma questo nn gli ha impedito d buttarsi con me con estrema sicurezza e d fare tante altre cose che d sicuro tanti d voi nn oserebbero neanche accennare xchè x ignoti motivi avete questa convinzione d nn avere abbastanza attributi.
    ma v dico, gli attributi nn stanno solo nel pacco!
    era incapace d dialogare e malgrado nn me l’abbia mai detto io sono piuttosto sicura d avergli fatto venire qualche complesso che ha trasformato il nostro rapporto in un’ecatombe, tutto involontariamente da parte mia (sono cattiva se m c s fa diventare ma normalmente sono buona, dolcissima e rassicurante, parole d molti uomini).
    lui ha distrutto una bellissima storia sul nascere dando dell’insicura a me mentre era solo lui a dimostrarsi tale.così perdendo una donna che nn l’avrebbe mai tradito.
    pensateci, mentre voi state qui a disquisire su quello che ritenete un problema esistenziale, ce ne sono tantissimi là fuori, come il mio ex appunto, che se ne infischiano altamente e continuano a prendere in giro ragazze, anche in gamba e molto belle e intelligenti.
    scusate se m sono dilungata e pure se nn ho passato in rassegna tutti i commenti ma sono veramente troppi!
    con questo papiro ho solo voluto tentare di mettere un mattoncino x regalarvi un po’ +d sicurezza, sicuram nn basta ma spero nn sia impossibile.
    Ps Kova, provaci con quella collega! xchè mai ti devi limitare… chiaram se t dà l’impressione di essere un’oca assatanata stai attento che nn voglia solo un usa e getta, ma se da l’idea di essere una brava persona trattala bene!

    e voi tutti smettetela una volta x tutte d farvi ste seghe mentali.
    o peggio di consigliare di dedicarsi a figli hobbies eccetera, ma scherziamo?!? neanche foste su una sedia a rotelle!
    finirete x diventare come il tizio di 40anni vergine altrimenti!
    un caro saluto passo e chiudo

  • 6613
    Tredicino -

    Manlio,
    tu sei cosciente di avere un QI (Quoziente Intellettivo) inferiore a 50, vero… ? :-/
    Spero tu faccia manovalanza, perché se avessi un lavoro intellettuale rischieremmo la distruzione dell’intera biosfera, fino ad arrivare al singolo organismo.
    Manlio, ad ogni modo non ti preoccupare, non sei il solo a non saper ragionare in questa società 😉

  • 6614
    davy50 -

    marchetto non ti buttare giù per degli stronzi. Oggi ho rivisto la mia
    ex ed ho capito che non è questione di dimensioni peniene, è solo una
    stronza e finalmente l’ho capito e me ne dispiace per lei, perchè così
    non sarà mai felice con nessuno.

  • 6615
    davy50 -

    non sei tu ad essere insignificante, come non lo sono io, lo sono loro
    degli stronzi insignificanti, e ci tengo a sottolinearlo, che non hanno
    ancora imparato a vivere.
    ciao

  • 6616
    marchetto -

    Io dal papiro di Autrice ho estrapolato solamente questa frase ……..”ma v dico, gli attributi nn stanno solo nel pacco”. Non ha detto gli attributi non stanno nel pacco.

  • 6617
    Manlio -

    Andrea, fai il bravo su.

  • 6618
    gino -

    Autrice, non me ne volere, ma mi ha fatto ridere un casino il fatto che tu abbia descritto il pisello del soggettone di cui hai parlato prima
    come piccolo, poi piccolissimo ed infine microscopico.
    Domanda: sicuro che era sui 10 cm al massimo? Non è che per caso era
    sui 12/13, confermando in toto quello che volevi smentire?
    Se è cosi chi li sente dopo tutti quelli del sito …..

  • 6619
    skorpio -

    .porto la mia esperienza…sono quello che si dice un normodotato…ma le donne che ho avuto nn si sono mai lamentate..anzi… una in particolare con un marito alto due metri e che pu incontrare uomini con membri dimensioni enormi nn disdegna di incontrarmi tutte le volte che può…sesso è anche amore….amore è attenzione verso il partner e nn solo per se stessi… infine un pò di autostima nn guasta mai..

  • 6620
    marchetto -

    Skorpio ma se sei normodotato è ovvio che nessuna si lamenta. Le donne si lamentano dei minidotati. La normalità non può essere derisa.

  • 6621
    davy50 -

    grazie autrice, sei riuscita a darmi un po’ più di sicurezza, è vero qui
    forse ci facciamo troppe seghe mentali ma insomma qualche cm in più non
    starebbe male…Anch’io sono uno che ama ridere e ci scherzavo con la
    mia lei sul mio pisello non proprio super, e tutto funzionava a
    meraviglia. Ora ho scoperto che da un paio di anni non mi amava e non mi
    desiderava più, perchè le storie prima o poi finiscono, e allora esce
    fuori il pisellino e tante altre cose che prima non si vedevano. Esempio
    banale anzi di più forse: se all’inizio la mia faccia assonnata appena
    alzato, faceva tenerezza, nell’ultimo periodo era diventata una faccia
    da rincoglionito, finito l’amore, finisce tutto!

  • 6622
    Xalex -

    Mi viene da dire che una persona come l’uomo di cui parla l’Autrice di papiri, che rovina le storie d’altri, si prende gioco dei sentimenti altrui, si merita una bella risata in faccia, e non solo 😉

  • 6623
    skorpio -

    X marchetto…io nonostante abbia sempre soddisfatto le mie poche donne …avevo sempre l’ansia del pene piccolo ( 14 lung x 15 circ.) ma da da quando ho conosciuto la persona di cui parlo nel preceente post ho acquistato molta più fiducia nei mie mezzi..ognuno si lamenta di quello che ha..è un classico… ho sentito una persona lamentarsi di un brufolo come se fosse vicina alla morte..e lo faceva con una che aveva un tumore e che per giunta la consolava…molto se nn tutto dipende da quanto tieni ad una persona..gli occhi dell’amore trasformano un sassolino in una montagna…personalmente trovo il sesso fine a se stesso bellissimo ma nn minimamente paragonabile a quando si fa con la persona che ami.

  • 6624
    marchetto -

    Skorpio se hai 15 cm di circonferenza allora sei un superdotato altro che pene piccolo!

  • 6625
    Autrice -

    rieccomi, chiedo ancora scusa x l’infinito papiro ma nn ce l’ho fatta, in mezzo all’aneddoto c ho messo pure il mio sfogo immenso.

    provo a raccontarvene un’altra cercando d essere + sintetica: tempo fa una mia conoscente ha tradito alla grande il suo fidanzato (a quanto m diceva talmente ben dotato da rischiare d farsi male in certe posizioni). ecco con quest’altro s è messa in una situazione di quelle che se t vanno male c perdi lavoro, faccia, dignità e tante altre cose. con l’amante se ne sarebbe andata a vivere in un altro continente, no storielle, e d questo x descrivermi le dimensioni m ha fatto il mignolino… lui NON era un uomo particolarmente d potere ed era pure fidanzatissimo. lei m pare dicesse d essersene addirittura innamorata. alla fine la cosa s è spinta tanto in là da perderci effettivamente il lavoro, la faccia con la fidanzata del tipo e ha rischiato molto anche con il proprio fidanzato, perchè la di lui compagna c teneva eccome! e io credo che se sia successo tutto questo è perchè quell’uomo doveva avere molte altre qualità che lo rendevano desiderabile (come il carattere affabile e il fatto d essere una persona che ce la metteva tutta x riuscire nella vita, ecco quello che la mia conoscente ammirava), oltre che xchè quello dotato la trascurava.
    questo è un caso che a me sembra confermare la mia idea… che d un uomo i genitali nn sono TUTTO! la vita sessuale è fatta anche d altre cose x poter dire d stare bene… e la vita d coppia d molte altre!
    io nn sopporto chi m fa discorsi ipocriti, x cui cerco d nn farne neanche io, ma trovo fuori luogo andare a estrapolare pezzettini del mio papiro, xchè come in ogni situazione s può prendere una frase e rigirarla a proprio comodo.

    frustrarsi solo x le proprie dimensioni secondo me porta a essere come chi s danna xchè ha preso peso e s ritrova le maniglie dell’amore. e dice ma che cosa posso fare, m massacro d esercizi x i fianchi ma nn miglioro! xchè bisogna curare l’alimentazione, lo stile di vita, le ore d sonno, poi correre e infine fare gli esercizi x i fianchi!

    la virtù sta nel mezzo… nn siate insicuri e appiccicosi con le donne che frequentate, nè frettolosi x capire se ciò x cui v tormentate sarà un problema o no, ma neanche rudi, stronzi ed egoisti come era quel mio ex.
    trattatele con rispetto e date loro le giuste attenzioni e vedrete che filerà liscio…
    se poi una fa d quella vostra caratteristica una tragedia è suo il problema, ma solo xchè è ninfomane e molto superficiale

  • 6626
    LUCA -

    Cara autrice tu non stavi con lui perchè ti piaceva ma perchè era ricco (parole tue), come fatto notare da gino hai descritto i suoi “attributi” riducendoli sempre più, questo mi fa pensare che siate stati “2 facce ipocrite della stessa medaglia”, la differenza sta solo nel fatto che lui ha raggiunto il suo “scopo/obiettivo” e tu no (cioè una bella sicurezza economica, dimostrando che le questioni finanziarie sono sempre al primo posto per voi donne ed è per questo che hai detto che non l’avresti mai tradito), quindi evita di fare la madonna di lourdes…perchè non miravi a volere lui come persona ma il suo conto in banca, per tè era solo il passaporto per il “fantastico mondo degli oggetti materiali”. (facciamo cadere le maschere dell’ipocrisia)saluti.

  • 6627
    LUCA -

    Cara autrice te lo dico in una frase sola:”ma la finisci di raccontare favole”.qui siamo tutti adulti e consapevoli di vivere nel mondo reale dove la percentuale che vada in questo modo la vita è del 0,1%” (anche impegnandosi perchè “vada in questo modo”, ma si fallisce “quasi” sempre), è inutile che vieni qui a rassicurare la gente raccontandoci le tue esperienze e poi ti arrabbi se ti diamo addosso (rigirando le frasi a nostro comodo)dandoci dei “frustrati” che dovrebbero avere più fiducia e lasciarsi andare per vivere questa “benedetta” vita una volta per tutte decentemente (smettendola di incolpare gli altri). Forse è vero, ma aprirò gli occhi a tutti: “l’amore non esiste” (è solamente una gara nel tempo di “tornaconti personali” che alla lunga, accusa qualche sgarro e di solito finisce male, e se non hai nulla da ofrire bè…forse è vero regala alcuni momenti), bhà! Ripeto:”smettila di raccontare favole (probabilmente adesso scriverai “che cosa scrivete se non vi piace poi essere compatiti e rassicurati e state sempre a criticare, allora ben vi stà”) e nasconderti dietro a “frasi fatte,luoghi comuni e presunti racconti personali -sè come no-“, non siamo in un magico “mondo incantato, con vissero per sempre felici e contenti”, la vita non è altro che una questione di punti di vista (come la “giustizia” nel mondo -frase da supereroe-), dipende solo da quale lato della barricata ti trovi/nasci (quello dei”fortunati” e quello degli “sfortunati”, che ti costringeranno a rispondere alla vita per forza in una certa maniera piuttosto che in un’alta con cui “avremmo” voluto rispondere, purtroppo indovinate su quale lato stiamo…), e ancora una cosa:”la vita è una sola, dopo che si muore è finita (non esiste il “insert coin, and play the game again” senza se e senza ma, e dopo la morte signiori miei c’è il nulla + totale ed eterno,e nessuno che vi giudicherà per ciò che avete fatto o no nella vita (anche perchè il più grande crimine sarebbe proprio quello principale di non aver vissuto “bene” neanche un giorno, non “non uccidere e bla..bla..” -altra frase melodrammatica, c’è chi non sa rinunciare alle proprie battute-).meno male che almeno ci sono i necrodeath con la loro rabbia!!! (ciao a tutti, e scusate se il discorso è, lo sò, “lungo,noioso e pesante” (e magari se c’è qualche errore), ma giusto per puntualizzare “non mi ritengo qualcuno che ha capito tutto della vita” (forse) -anche se immagino me lo rinfaccerai/ete-)(evitate la speranza è per i “deboli”)

  • 6628
    orabastaperdavvero!! -

    skorpio ma cosa cavolacci vuoi qui dentro? hai addirittura il pene quasi perfetto!
    normo e superdotati avete rottooooooooooooo capitoooooo!!!!
    andatevene via da questo spazio voi e i vostri stupidi e inutili interventi!
    qui c’è gente che non supera i 13 cm di lunghezza e i 12 di circonferenza.
    sai cos’è 11/12 di circonferenza? sai cos’èèèèèèè?
    ma di cosa ti lamenti tu che sei a dir poco perfetto per qualsiasi vagina? non farai mai male in lunghezza e provocherai sempre ESTREMO piacere in larghezza!! e osi pure fare la vittima! mi sembri un occidentale che si lamenta con un africano affamato che non può mangiare aragoste e caviale!
    se avessi avuto il tuo pene a quest’ora mi sarei sentito un superdotato altro che lamentarmi.
    e ci credo che le tue “poche” donne sono soddisfatte.. con quel coso gigante in larghezza (la cosa migliore che c’è!!)!!
    ora bastaaaaaaa!!!!
    basta con le vostre patetiche stronz*te! siamo stufi di voi maestri del nulla che fate i gay col nostro posteriore! che provate a consolarci e tanto poi voi non avete alcun problema.
    io personalmente non vi sopporto più.
    vi bannerei a uno a uno, non so gli altri.

  • 6629
    Skorpio -

    X Orabasta—..credimi..quando una donna è eccitata …quando è tutta bagnata dai suoi umori..faccio molta fatica a sentirla , mi perdo, anche con i miei 15 cm di circonferenza…ricordiamoci che da quel canale esce un bambino..cosa vuoi che siano 15 cm rispetto ad un bambino (p.es di 5 kg come ho pesato io)…ricordo una volta di aver visto un film porno dove un uomo adulto infilava l’intera testa all’interno di una vagina..l’unica cosa è che era pelato…ripeto contano tante altre cose per arrivare a 100 ..sicuramente anche le dimensioni fanno parte di quelle cose, ma sta a noi e alla ns partner farle contare 1 oppure 99..senza farsi condizionare troppo da questo mondo dove se nn hai soldi nn sei nessuno e se nn hai un c..o enorme sei un poveretto..è vero che viviamo in questa società e con queste regole schifose, ma questa società possiamo e dobbiamo contribuire o almeno provare a cambiarla… poi se nn vuoi leggermi liberissimo

  • 6630
    Marco89 -

    Quante belle cose,studi appurati e medici dicono che bastano 8 cm,per me è una cosa assurda e le donne non la pensano in questo modo,loro per natura e non ne faccio una colpa più è grosso e più si eccitano,ma il problema maggiore che non lo ammettono e non lo faranno mai,ma lo pensano,ho sentito discorsi tra ragazze da far paura a registi porno..e dico tutto,io ho avuto una brutta esperienza sono stato lasciato per questo motivo e la brava ragazza non ha perso tempo e il suo attuale ragazzo ha un 18 cm che coincidenza…e poi non capisco da sole vengono con un dito e con noi o hai una mazza da baseball o dicono di non sentire niente,magari la mazza va usata ma quella vera e in un altro modo poi vediamo se sentono qualcosa,so che ho solo 21 anni,ma o hai una botta di fortuna o resti solo,come unico sfogo di andare a prostitute e io non voglio,sto iniziando ad odiare le donne e per fortuna la natura mi ha donato la possibilità di scegliere,se mi fanno scocciare del tutto andrò con un uomo definitivamente.comunque sono stanco del mio pene medio-piccolo(14cm di lunghezza e 13,5cm di circonferenza),delle troiette,dell’ipocrisia delle donne e dei dotati(non ho ancora trovato una persona che ce l’ha piccolo dire che la misura non conta,lo dicono falsamente solo le categorie che ho menzionato),dei doppi sensi e battute varie che spesso si fanno in tv(senza sapere che questo non è un problema da poco,più che fisico lo è sopratttutto sociale-psicologico!),degli assurdi tabù sul sesso e infine sono stufo del fatto di sentirmi ogni volta anormale e discriminato dagli etero e anche dai gay(che ci definiscono eterni indecisi),vorrei vivere una vita equilibrata e sentirmi normale sia dal punto di vista del membro che dal punto di vista dell’orientamento sessuale(ho perso due amici da quando hanno saputo che sono bisessuale),questa cosa mi fa schifo,meno male che non tutti sono così e ho amici fidati,purtroppo è la società che ti fa sentire così e poi credo sempre più fortemente che il complesso del pene piccolo è causato dalle donne,che fuorviate dai film porno,credono che lo standard sia quello e cercano membri grossi,e poi questa cosa che l’uomo deve essere giudicato e deriso dalle donne non la capisco e non la sopporto…al giorno d’oggi ci vuole molta fortuna e basta,trovare qualcuna comprensibile con amore e sentimenti veri è difficile,questa è una razza in seria via di estinzione…amore e sentimenti sono quasi spariti questo è quello che penso)salve a tutti…

  • 6631
    Autrice -

    Luca io leggo con interesse ogni punto d vista, però a differenza tua nn sono arrivata qua pretendendo d giudicare ogni esperienza della gente che scrive. libero d considerare le mie esperienze “favole e presunti racconti personali”, tu nn sai proprio un tubo delle circostanze, d che persona sia io, d chi fosse lui e di ne sia uscito meglio… in fin dei conti quello che dici nn mi sfiora, infatti nn sapevo neanche se valesse la pena d risponderti.
    nn sono x nulla adatta a compatire e rassicurare e d certo nn ho scritto x illudere qualcuno. ma posso dire che (vivrò pure in un mondo immaginario incantato) anch’io ho i miei problemi, ma nn ne faccio un’enormità, evito d autocommiserarmi, m alzo in un mondo in cui splende sempre il sole e raramente piove (metafora, nn sono pazza) e vivo sempre al massimo, in questo nn posso che dare il buon esempio e sono tranquilla.
    e nn sentirti tanto forte, incazzato, dalla parte della ragione e della saggezza xchè i Necrodeath sono la tua Bibbia, che nn stai a leggere una lobotomizzata sprovveduta che ascolta Lady Gaga, ma ovviamente anche questo nn potevi saperlo.
    ricambio i saluti

  • 6632
    AG -

    Ma siete tutti malati qua dentro? fate discorsi deliranti. fate più sesso e fatevi meno pippe mentali (e manuali).

  • 6633
    emilox -

    Era da un pò che non scrivo.

    In questi due mesi ho avuto una breve relazione con una ragazza di 19 anni, a cui mi ero affezionato.

    Storia normalissima, almeno fino a una settimana fa, quando da un giorno all’altro è sparita (in concomitanza della partenza per le vacanze).
    In teoria nei giorni precedenti abbiamo discusso sul fatto che magari non partisse per potersi vedere (dato che non vivevamo nella stessa città) e lei un pò sembrava insicura, un pò voleva affrontare i suoi (non lavora, studia e quindi ancora un pò sotto l’influenza dei suoi). Il giorno dopo ci siamo sentiti solo via sms e rispondeva poco e in ritardo. La percepivo strana. Poi dal giorno dopo , è proprio sparita.

    Abbiamo avuto un semi-rapporto il mese scorso, ma la penetrazione durò pochissimo (1-2 minuti) perchè aveva il ciclo e non avevo il condom dietro.

    Tra le tante ipotesi che ho fatto, sulla sparizione, c’è anche quella che non le sia piaciuto o che comunque non sia stata soddisfatta dalle mie dimensioni (anche se alcuni mi fanno notare che è durata troppo poco perchè possa capire se c’è sintonia).

    Lo penso perchè quando ci eravamo conosciuti, via chat, mesi fa, e non c’era alcun interesse, all’interno di un discorso lei disse che gli uomini dotati sono preferiti dalle ragazze. E quando le chiesi, nel caso si innamorasse di un uomo poco dotato che farebbe, disse non lo so, se lo amo forse no. E durante la nostra relazione diceva spesso che quando pensava quello era un’altra persona e che non mi avrebbe lasciato per quel motivo.

    Non so, molti cercano di distogliermi dall’idea che sia dipeso da quello, ma a volte ci penso e la cosa mi intristisce.
    Capisco la sua giovane età e magari l’immaturità, ma ora mi preoccupo anche che questo possa ripetersi in futuro con altre.
    E mi passa la voglia di cercarne.

  • 6634
    Marco89 -

    ragazzi svegliateviiiiiii,non voglio fare polemiche,ma da quello che leggo qui è inutile deprimersi e farsi seghe mentali,se la vostra donna non vi accetta,questo è se le va bene,se no mandatela a f….,ripeto il fatto che l’uomo debba essere giudicato in pieno,deriso o preso in giro dalle donne sinceramente proprio non lo capisco e non lo sopporto,so che non tutte sono così,ma almeno la metà ragiona sul fatto che o hai almeno 15X14 o non vai bene(può essere drogato,alcolizzato ma ha la mazza lunga e va bene,invece uno per bene solo perchè ce l’ha piccolo no!)queste donne falliche vanno solo evitate e poi non capisco come parlino dei superdotati come fossero supereroi,quando non è nemmeno per merito loro,ma fortuna di madre natura,povere illuse…infine ho a volte la sensazione che lo facciano anche un pò apposta o per vendetta,facendo pesare la questione della dimensione più di quanto realmente è,perchè sanno che questo è purtroppo il punto debole degli uomini in tutti i sensi,e poi sanno che sono molto di più i vantaggi a essere uomo che donna,noi non abbiamo le loro cose,il parto,la menopausa e si vendicano,ma non sarà per caso colpa nostra se ci hanno fatti più semplici,meno problematici…però alla fine sono tutte uguali,ipocrisia di prima categoria,penserete che ragiono in questo modo dopo quello che mi è successo,invece no l’ho sempre pensato che le donne guardano le misure e per loro più grande è e meglio è,ho avuto solo una conferma a mie spese però!sono più gli uomini che tengono ai sentimeni e all’amore e riecono a superare i “limiti”fisici della partner,invece loro parlano tanto di sentimenti,ma appunto restano solo a a parole,ai fatti non ragionano in questo modo e non hanno un limite,più grande trovano e meglio è…non ne facio una colpa ma è la loro natura e anche se trovi quella seria,comprensibile che ti accetti comunque con il passare del tempo,avrà il rimorso e sentirà l’esigenza di trovare un altro standard(altrimenti non si spiega il perchè in percentuale gli uomini con il pene piccolo sono più soggetti al tradimento),quindi io sono stato male malissimo dopo che sono stato lasciato,ma poi ho fatto un esame di coscienza,valeva veramente la pena soffrire per una s….come quella…riflettete ragazzi su questa cosa,riflettete!solo perchè hanno le tette e…..lasciamo perdere,si credono chi sa chi,se la tirano,ma chi siete????

  • 6635
    LUCA -

    Autrice,non ti ho dato della lobotomizzata che ascolta lady gaga(che come detto da te non potevo saperlo,i necrodeath non sono la mia “bibbia”,era un esempio per spiegare come si sente una parte di me descrivendola con il loro suono,ma questo non è un forum sulla musica e comunque non ascolto solo metal ma anche altro meno duro e grezzo (ma anzi vario in maniera “molto” differente) -questo va detto prima che tu mi giudichi il solito “metallaro forte ed incazzato contro il mondo dalla parte della ragione e della saggezza” (questo detto da te,tranne il termine metallaro). Detto questo, quando ti ho giudicata (cosa che se non facessi sarei poco umano perchè tutti prima o poi ci si immedesima in “dio che vuole giudicare tutto e tutti conoscendo la “giusta” via”, pur sapendo che è sbagliato (infatti tu hai fatto notare che non l’hai fatto (scusa le ripetizioni), per dimostrare a tutti qui che sei “migliore di me”)ma allora come farei altrimenti a prendere una decisione “con la mia testa”su cosa pensare nei tuoi confronti e la tua situazione, per darti una mia opinione (anche se non l’hai chiesta) o per difendere ciò che ritengo giusto? (purtroppo è molto difficile rimanere imparziali),lo hai descritto tu che “non era una bella persona(non ti faceva ridere e ti trattava male)e neanche di fisico (gusti personali), allora perchè ci stavi insieme? (intuizione, sicurezza economica, unico pregio). Inoltre su come hai scritto il “tuo modo di affrontare la tua di vita” si direbbe che tu sia una ragazza/donna con la testa sulle spalle(il che è “un beneficio per te stessa e chi ti sta affianco” ed è una cosa bellissima), ma pecchi di “superbia e presunzione” quando dici che dai il “buon esempio” (siddharta? Buddha? Conosci la “via”? Sei diventata una “maestra della vita”,perchè se così fosse hai raggiunto lo scopo di bruce lee (taoismo)-inoltre mi pare che facendo così hai giudicato il nostro modo di affrontare la nostra di vita, ma nn hai detto che nn giudichi nessuno?-).infine evita il solito giochino:”quello che dici non mi sfiora” o “ho un “muro” così impenetrabile che le tue parole non possono scalfire e non mi permette di identificarmi nell’empatia degli altri dato che la situazione non mi tocca (che nel tuo caso infatti è vero), ma posso dispensare consigli salvandomi la faccia “involontariamente/casualmente”(anche se dico che nn sono buona a cosolare o compatire -umiltà ed onestà (ciò che noi vogliamo, ma non è obbligo vostro dispensarla,giustamente)e (continua.)

  • 6636
    LUCA -

    (X autrice, continuo.) Delle altre donne, ed evita di dire “nn sapevo neache se ne valesse la pena di risponderti” (perchè ciò,per intuizione, indica che avevi preso la considerazione di rispondermi da subito e vuol dire che il tuo menefreghismo non era così deciso ed evidente (come il tuo “muro di non provo sensazioni per le tue parole” non era così “inossidabile”)-infatti se risponderai vuol dire che sarà l’ennesima prova (ma anche se non lo farai -arma a doppio taglio-) (non che la cosa mi dispiaccia ma anzi, però non ho intenzione di trasformarla in una discussione piena di termini “carini e raffinati” per poi saltarci al collo all’ultimo, anche perchè le mie affermazioni di prima erano “solo punti di vista personali” e non ho niente contro di te (chiariamoci fin da subito, anche perchè sarebbe ridicolo, nn trovi? Hai ragione in fondo nn ti conosco, mi sono basato su ciò che ho intuito leggendo ed ne ho tirato fuori le mie conclusioni), quindi senza voler iniziare una “guerra” di risposte(ma se mi darai le tue opinioni andrà benissimo lo stesso) e senza che tu prenda queste parole come “offese” ti saluto. (il mondo immaginario era inteso come non reale come lo è per la maggior parte delle persone, non perchè ti abbia subito “etichettata” come una sprovveduta “principessa nel mondo dei sogni”)

  • 6637
    marchetto -

    Emilox mi dispiace terribilmente per quello che ti è successo. Sappi che ti sono veramente vicino.

  • 6638
    AG -

    mamma mia…ma quante elucubrazioni mentali…e soprattutto quanto vittimismo. ma mica stanno tutte lì con il righello…ma dove vivete? e qualora anche fosse così… evitatele! non fate prima? il coso sarà pure piccolo, ma il mondo è tanto grande!

  • 6639
    Jade -

    Ciao a tutti,
    il titolo della lettera mi ha molto incuriosito e ho passato parecchio
    tempo a leggere i vostri commenti e, salvo qualche sporadico delirio,
    li ho trovati molto interessanti.
    Sono una donna, sto con lo stesso uomo da quando avevo 12 anni, è
    inutile dire che per me è stato l’unico e spero rimanga tale.
    Mio marito non è un superdotato anzi, se dovessi descrivere il suo
    pene direi parecchio più piccolo del vibratore che utilizzo per
    giocare insieme a lui.
    Per me il pene è un gingillo divertente, bello ed eccitante; non per
    la sua dimensione ma per la sua funzione, quello che mi eccita nel
    rapporto è sapere che manipolandolo posso procurare sensazioni potenti
    e incontrollate.
    La penetrazione, ragazzi miei, è solo una parte del rapporto sessuale,
    perchè maschietti miei non ve lo volete ficcare in quelle zucche mezze
    vuote???? Ci sono tremila cose che potreste fare ad una donna per
    vederla uscire di testa senza quasi toccarla.
    Ma tanto la vediamo in modi così diversi che comincio a pensare che
    questo sia il bello con tutte le insicurezze che ne derivano per
    entrambi, uomo e donna.
    E poi, un ultimo appunto, ma che accidenti dovremmo dire noi che
    dobbiamo combattere quotidianamente con modelli femminili quasi
    inarrivabili???
    Io amo mio marito, e lo detesto anche, a seconda dei giorni ma non
    certo perchè è 8 invece di 20 o viceversa pensate a quante donne,
    anche amiche mie, convivono con uomini che le cercano 1 volta al mese,
    non ci mettono nemmeno un po’ di fantasia e pensano solo a venire, a
    quelle che hanno scritto “mi chiedevo se il pene del mio uomo, poichè
    piccolo, potesse alla lunga diventare un problema” non è forse un
    problema questo?
    Ok ragazzi vi ho fatto due palle così, lo so, un’ultima cosa e la
    smetto: se trasmettete passione e desiderio non ce n’è per nessuno
    qualunque sia la vostra misura.
    Un bacione a tutti quanti

  • 6640
    Marco89 -

    Jade spero che quello che affermi,lo dici con convinzione e non con la solita ipocrisia,saresti di grande aiuto,purtroppo è l’insieme delle cose e la società mi porta a pensare questo ed essere lasciato solo per la dimensione,più ci penso e più mi sembra una cosa assurda!

  • 6641
    Jade -

    Marco89
    Il sesso e l’amore ben fatto, sempre secondo me, ha come scopo fare
    godere l’altro.
    Se il tuo pisello funziona troverai una donna che lo amerà alla follia
    per quello che potrà fare provare a te e non a lei.
    Certo a te resta tutta l’altra parte, scopri cosa piace a lei e impegnati
    al massimo per soddisfarla.
    Sarete felicissimi.
    Kiss

  • 6642
    Marco89 -

    Jade me lo auguro di trovare la persona giusta,ma forse non hai capito bene la mia situazione,purtroppo quello che ho vissuto mi porta a pensare questo,andava tutto benissimo,c’era intesa e mi ha lasciato solo per la dimensione pur non essendo nemmeno minidotato(14X13,5)lo dico per evitare polemiche e offese come è successo a Skorpio,a dimostrazione che abbiamo difficoltà anche noi con queste misure…continuo a pensare sia una cosa assurda,ho smesso di soffrire ma al momento sono tra l’incazzato e l’infastidito,sono stanco di sentirmi spesso come fossi un anormale e molte volte mi sono sentito dire la frase discrminante…ma sei gay???vorrei vivere con serenità… se mi ricapita una altra volta di trovare una s….del genere,mi scoccierò delle donne e cambierò sponda definitivamente.

  • 6643
    alpha -

    Io non so quanti centimetri è in lunghezza e quanti millimetri in larghezza, ma sta di fatto che tranne il primo ingresso io non lo sento più. Nessuno deride gli uomini non super dotati, ma per me sta diventando un problema non essere soddisfatta quando il mio corpo chiede di sentire qualcosa che non “arriva” lì dove vorrei sentirlo. Sta diventando un problema di relazione perchè vorrei affrontere il discorso ma non so come per non ferire e per non creare dei complessi.

  • 6644
    colam's -

    Quoto Jade. Detto in altri termini, lo slogan del minidotato potrebbe essere: minidotato forse, ma abile con lingua e dita !

  • 6645
    Tredicino -

    Che tristezza gente… 🙁
    Che vita di M e R d A… 🙁
    Oltre all’imbecillità, all’ignoranza, all’ipocrisia, all’insicurezza, alla cattiveria (che è imbecillità, ignoranza, ipocrisia e insicurezza tutt’insieme), alle difficoltà economiche/disalute/politichè/sociali ed affettive, ci tocca pure avere il “problema del cazz0 e della fregna”…
    Chi ce l’ha piccolo per una gola enorme ed un modo di vedere troppo esigente e poco accontentabile…
    Chi c’ha una tasca troppo grande per potersi godere appueno anche i mormali e dintorni…
    Chi è così freddo/a che non riesce ad eccitarsi se non con aspetto fisico, gesti o condizioni strane o particolari…
    Chi è troppo caldo/a da non riuscire a saziare le proprie voglie nemmeno con 10 stalloni/maggiorate al giorno…
    Chi deve far star bene l’altro/a per star bene con se stesso/a…
    Chi deve star bene per se stesso/a senza pensare all’altro/a…
    Chi diventa stronzo/a agli occhi dell’altro/a perché di lui/lei non si accontenta…
    Chi diventa inutile agli occhi dell’altro/a perché lui/lei non è all’altezza…

    Il fatto e’ che non esistono le mezze stagioni…! Perche’ o, per principio, ci accontentiamo di “poco” rispetto a quello che potremmo avere (e l’altro in qualche modo e per qualche sfiga sta male comunque), oppure pretendiamo il “meglio” (o quasi) delle nostre aspettative/desideri…
    E sapete dove sta il paradosso…?! Sta nel fatto che, sia nel caso noi non apprezziamo il “poco”, sia nel caso in cui detestiamo di non essere il “tanto”, e’ comunque frutto di un desiderio/sentimento puro/profondo, per cui nessuno ha torto/ragione e nessuno e’ cattivo/buono… Perché ognuno/a deve confrontarsi con ciò che di più simile a se stesso/a e credere profondamente e con tutto/a se stesso/a che [quello/a] è il “pasto di vita” che fa per lui/lei, la [razione di vita] che gli spetta ed avere un sentimento tale da non desiderare cio’ che sta in un’altro piatto senza sentirlo una castrazione, ne avere rimpianti…
    (che, per come è fatto il genere umano, praticamente diventa utopia ed ucronia insieme…)

  • 6646
    Lorenzo -

    Mi voglio immischiare pur non essendo della categoria mini (neanche di quella maxi, con 16 scarsi mi sento un medio). Ero entrato credendo di leggere qualcosa di scherzoso, e invece ho trovato discorsi funerei da far paura. A molti che si sentono mini qualche ragazza premurosa ha scritto cose giuste e vere – sono i sentimenti che contano, il funzionamento, e non le dimensioni, la vagina è una guaina elastica che assume le dimensioni di ciò che la penetra, per cui è sufficiente un dito, ecc…
    Ma non è servito, sempre tutti lì a lamentarsi.
    Basta che nella vita abbiano incontrato qualche maniaca condizionata dai film porno e che sogna mazze da baseball, oppure anche qui sul forum il commento di qualche …. slabbrata che ha bisogno per davvero di una mazza per sentire qualcosa… ed eccoli di nuovo nel baratro della depressione. Quando l’evidenza è che queste signorine basta mandarle appunto a farsi …. (dai ca..oni che desiderano) perché sono un’infima minoranza.
    Mi dispiace ma io penso che questi complessi siano inconsistenti, una pura facciata per qualcos’altro.
    Una scarsa fiducia nella propria virilità che non nasce dalle dimensioni del pene ma da altro.
    Chi ce l’ha piccolo si lagna di questo. Ma dimentica che esistono molte altre categorie di maschi in crisi. Chi una volta l’avuto moscio, e ora per l’ansia se lo ritrova spesso moscio. Chi teme di non essere al massimo sempre e comunque, e per farsi vedere infallibile e sempre d’acciaio gira col viagra in tasca (e qui mi ci metto io, fratelli.) Chi non ha più desiderio. Chi va coi trans. Chi è diventato, per disperazione, frocio.
    Il problema non è il pisello. E’ che non siamo più uomini, così come le donne non sono più donne. Ormai esiste quasi solo un “sesso unico”, come sul lavoro. Viviamo in una società che ci ha talmente inculcato il principio dell’ingiustizia della discriminazione sessuale, che ormai non riusciamo a “discriminare” neanche a letto, non riusciamo più a essere veramente maschi, a fottere duramente e severamente come natura comanda, ma accettiamo un ruolo semifemminile, di leccatori e leccati, masturbatori e masturbati, che farebbe sbellicare dal ridere un maschio vero, un musulmano, un negro, un orientale, orgoglioso della sua virilità perfino se ipodotato.
    Invece di sognare il modo di siliconarsi il c…., dovete imparare a essere veri uomini. Questa è l’unica medicina.
    Le donne non sognano altro che avere un vero uomo. Uno che, ca..one o no, ami se stesso e non si lamenti mai.

  • 6647
    davy50 -

    Parli bene tu Lorenzo, io non ho trovato una fica slabbrata e neanche
    maniaca, ma dopo 6 anni sono stato lasciato x le mie dimensioni, non mi
    sentiva dice anche se la vagina è elastica, e sono nella norma come
    tutti gli sfigati che scrivono nel forum (sfigati senza offesa
    ovviamente), sono diventato masturbatore e leccatore alla grande, ma non
    è servito a niente, ora mi ritrovo da solo a farmi le pippe, anche senza
    viagra, visto che ancora mi si rizza, però sto molto male c.... e mi
    manca una compagna e non so che c.... fare. Allora, che mi dici?

  • 6648
    avatar -

    vabbe su internet nn ce ne sta una che parla di 14 cm ahahaha
    tutte mazze dal 17 in su su raga ……
    su facebook delirano so allucinanti veramente

  • 6649
    Marco89 -

    Lorenzo purtroppo hai centrato il punto,ma senza offesa,credo che con 16cm possa capire poco di questo problema e poi avatar un pò esageri ma hai ragione,per la maggior parte 14cm lo considerano piccolo.

  • 6650
    KOVA -

    Ciao a tutti,
    è sempre molto interessante leggerVI.
    Rientro da una vacanza divertente, dove però mi sono mangiato un’ occasione incredibile per il solito problema.
    Quattro salti in discoteca, il mio approccio sempre molto spigliato qualche bacio appassionato poi lei mi dice che ci vediamo la sera dopo con il chiaro intento di non concedersi la prima sera (per me è stato un sollievo).Sera dopo,tutto uguale ma lei ormai è lanciatissima e senza freni ed ecco che io prendo una scusa clamorosa del tipo:” nella casa in affitto ci sono i miei amici non possiamo andare” che tristezza, fate conto che invece i miei amici avevano capito alla grande, mi avevano lasciato le chiavi e detto manda un SMS quando possiamo rientrare.Per lei nessun problema(almeno sembrava)mi dice che ci vediamo l’indomani in centro per pranzare insieme e avrebbe piacere di passare il resto della giornata con me,alludendo con evidenza alla possibilità di rimanere soli in casa, ed io carissimi amici cosa ho fatto gli ho tirato un bidone clamoroso e non mi sono fatto più vedere per il resto della vacanza!!! Che codardo, e Vi giuro era molto carina e sicuramente non pensava solo a quello eppure non ho nemmeno avuto le palle per mettermi in gioco!!!!
    Nonostante questo sono super convinto che Jade ha ragione, io la penso esattamente come lei, una donna non è una macchina da guerra, ed il sesso è uno dei tanti piaceri che esistono in un rapporto di coppia…lo sò ho vissuto una storia di 16 anni perciò qualcosa avrò pur capito.
    In questo momento sono arrabbiato con me stesso, perchè nonostante sò che Jade ha ragione non riesco a sbloccarmi ed alla lunga ciò potrebbe diventare un problema insormontabile!!
    Nessuno di noi deve fare questo errore, dobbiamo lasciarci andare, vedere come va a finire…perlomeno ci avremo provato!!
    Al lavoro come già detto stessa cosa, le occasioni sono 2, una sicurissima (ma non interessante) l’ altra molto molto probabile e super allettante, ma io prendo tempo, lascio passare i giorni, ma non prendo il coraggio a 2 mani!!
    Ragazzi è sbagliato lo dico a Voi per spronare me, ma perchè tengo a Voi tutti, perchè Vi capisco.
    A volte vorrei sbloccarmi solo per potervelo scivere e poter se tutto andasse bene infonderVi coraggio, infonderlo a tutti NOI.
    Alla prossima

Pagine: 1 131 132 133 134 135 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili