Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 129 130 131 132 133 377

  • 6501
    BP -

    ah emilox,
    quando sto con lui sto bene, molto bene, come scrivevo prima, anche sessualmente…ma la maggior parte delle volte mi manca proprio la sensazione di (perdona la schietezza)pienezza che ti da un pene un pò più grande/standard…mi rendo conto che non ho ancora risposto alla tua domanda “ergo lascereste il vostro partner poco dotato ?”, al momento non ho una risposta, forse perchè cmq è una relazione appena inziata…o forse perchè mi sembra stupido e da idioti lasciare o non frequentare un uomo per questo motivo, ma nello stesso tempo mi rendo
    conto che è molto molto importante avere una vita sessuale totalmente appagante.. cosa ne pensi?

  • 6502
    peter 73 -

    si si si……pima scrivono che l’uomo deve essere simpatico,dolce e dotato di intelletto e che la misura del pene non conta.Dopo pero’ scrivono che : ma la maggior parte delle volte mi manca proprio la sensazione di (perdona la schietezza)pienezza che ti da un pene un pò più grande/standard…

    visto tutti i discorsi dove vanno a finire? alle donne piace il c.... grosso e le altre cose che dicono sono tutte chiacchiere inutili per cercare di consolarci.Siamo rovinati ragazzi…….

  • 6503
    emilox -

    quanti anni hai Bp?

    una vita sessuale soddisfacente non la si ha in base alla pienezza e alla lunghezza/grandezza del pene di un partner.

    si è prima di tutto uomini e dopo dotati di pene.

    le vostre vie del piacere sono immense, e dovreste conoscere il corpo da sapere che a differenza nostra potete avere due orgasmi diversificati.

  • 6504
    Caterina -

    Emilox non dirmi che sei uno di quelli che crede all’orgasmo vaginale e quello
    clitorideo! Ti posso assicurare che le stimolazioni partono sempre e solo dal
    clitoride, che per tua informazione si estende per un pezzo anche sotto le labbra.

    Bp Chi decide lo standard? Dio, che cosa squallida.

  • 6505
    Tredicino -

    emilox NO!!! Per una volta che una donna ti confessa sinceramente ciò che prova e che vuole, NON PUOI REAGIRE COSI’ !!!! Se no non finirà mai sta cazz0 di finzione!!!
    Lascia che esprimano esattamente ciò che provano realmente! E’ un diritto/dovere per qualsiasi essere umano!!! E poi, è meglio per TUTTI!!!(per “NOI”, per “LORO” e per chiunque…)
    BF devo ringraziarti… il tuo aprirti con “sincerità” è un GRANDE passo per il benessere comune…

  • 6506
    marchetto -

    Ma il nostro incubo peggiore sono le ragazze aggressive, quelle molto curate, “robuste” , tacchi alti e molto sofisticate. Quando le vediamo siamo assaliti dalla sindrome di inferiorità perchè sappiamo che tanta roba per godere ha bisogno di essere cavalcata bene. E noi colleghi miei non ne saremo mai capaci, purtroppo. E’ ovvio che se c’è amore il discorso cambia ma io non voglio innamorarmi voglio solamente divertirmi ed avere le stesse armi a disposizione degli altri. E le armi che chiedo non sono bellezza, soldi ecc ecc ma quelle che riguardano il nostro sentirci uomini, il nostro sentirci virili.
    Io a questo gioco non ci sto ed è per questo che non ho mai baciato una ragazza normale. E se ci penso mi fa stare male ma niente è paragonabile alla frustrazione di quando incontro una donna come descritta. E ti senti piccolo piccolo. Niente di più brutto.
    Discorso contrario se sei munito di un buon c...., allora anche il tuo modo di corteggiare cambia, sei molto più sicuro dei tuoi mezzi perchè sai che se non fai godere una donna lo potrai fare in futuro migliorandoti. Che nervi che mi fa venire sta cosa

  • 6507
    Tredicino -

    Caterina si, lo ha deciso proprio dio lo “standard” (o “minimo sindacale”), anzi, lo ha deciso la natura, la natura delle donne…
    Non è colpa degli ipodotati se le donne sono inspiegabilmente, inconsciamente e fortemente attratte da chi ha tutti i caratteri che danno maggior sicurezza sul fatto che “sotto” sia dotato di un “buon pacco”… L’uomo avverte quando, come e per chi la donna si eccita o prova stima ed attrazione mia cara, mettetevelo bene in testa!
    L’uomo avverte quando sei attratta come calamita da un maschio; hai voglia di negare od autoconvincerti che non è successo niente.., intanto però non pensi nemmeno che appena il bel maschione te lo trovi davanti è come se vi si svuotasse il cervello e cessasse ogni forma di forza in voi…
    Questo l’uomo lo avverte e reagisce ammettendo la propria inferiorità, perchè sa che la causa è proprio quella, l’uccello, e, per esso, viene attratta da voce bassa, odore di muschio, la statura (spalle-mani-sedete robuste/grandi), braccia-petto-gambe-viso pelose, la virilità fisica e comportamento presuntuoso o autoritario! Tutti caretteri, questi, generati dalle dimensioni dei genitali, che, più son grandi o evidenti, e più testosterone viene prodotto. Così la femmina si scioglie e gli va in pappa il cervello (altro che ammmoore) e il maschio è costrettoa fare il geloso, che non da una sensazione piacevole (e ti assicuro che ci si sente meschini ed imbecilli nel contempo ad esserlo), perché vedere la propria donna attratta inconsciamente da “altro” (quindi senza razionalità o colpa o voglia meditata) e’ mortificante per un uomo! (che si deprime e si rattrista: e menomale che le donne sono il sole che da gioia e vitalità all’esistenza…)
    Quindi, io ribadisco che è indispensabile “farci i fatti nostri”, dobbiamo essere egoisti ragazzi, “usiamo” le femmine e basta, senza pretendere che ci diano sempre e comunque affetti profondi/sentiti ed attenzioni come noi faremmo con loro. Ascoltate cosa vuole il suo cuore prima, perché noi sappiamo già cosa vogliamo, ed essere troppo apprensivi con una donna può danneggiare il rapporto. Pensate al fatto che a quasi tutte le donne non piace l’uomo “mieloso”, e che corrono dietro a chi se le sbatte e non le pensa o è rude o poco scherzoso… Questo vogliono! Uomini che le usano, da usare e che non si “appiccicano”, nient’altro. Le fa sentire più libere… Di conoscere, di provare, di sapere, di essere, di amare, … E perche’ non farle contente??? Libere loro e liberi noi.

  • 6508
    BP -

    Grazie Tredicino, volevo solo essere sincera, Insisto anche nel dire che è piacevolissimo frequentare questa persona e vi sto comunicando ciò che provo in questo momento e lui mi fa felice tranne alcune volte, e quelle volte vorrei sentirlo di più.
    Caterina, mi spiace che dici che sia una cosa squallida, per me è importante avere una vita sessuale felice ed è vero quando dico che la sensazione di sentire “poco o niente” è veramente frustrante…spero proprio per me e per altre donne che questo “neo” non condizioni una serie di cose importanti, non voglio essere bugiarda e non vedo perché dovrei dire: ragazzi è tutto ok, non preoccupatevi…ma attenzione, questo è un mio parere personale, io al momento la penso così e SOTTOLINEO al momento e cmq sia come puoi capire frequento cmq questo uomo perché nonostante tutto mi piace, quindi vado aldilà delle dimensioni.
    Emilox, ho quasi 35 anni, non ho proprio detto che soltanto un pene “standard” rende la vita sessuale felice e con tutto il cuore non voglio offendere nessuno…
    Peter,è un mio “giudizio” personale, come vedi Caterina e molte altre donne non la pensano come me…io mi rendo conto che è una cosa devastante per alcuni uomini ma credimi anche per alcune donne…forse non dovrei dire queste cose…scusate

  • 6509
    LITMI -

    Ragazzi ben ritrovati!
    Sono 8 mesi che mi sono lasciato con la mia unica ragazza avuta in tutta la vita…..e io ero stato l’unico per lei……..mi ha lasciato xkè eravamo in crisi ed ha conosciuto un altro sul lavoro….Dopo 9 anni ke stavamo insieme mi ha dimenticato come se niente fosse passando a frequentare lui in men ke nn si dica…il motivo è stato il carattere? il pene piccolo? o perchè ero geloso (anche dovuto al mio pene piccolo)? questo non lo so..
    quello che so è che sono 8 mesi che nn faccio sesso xkè ho paura di espormi ed essere magari deriso…quindi:
    la dimensione del pene conta altro che e la cosa paradossale è che conta per la salute mentale di noi che abbiamo questo incubo…
    non si può vivere immaginando la faccia della propria ex alla vista di un pene + grande , nn si può vivere immaginando la propria ex che gode come non mai con un altro e che magari insieme ti sbeffeggiano pure…., nn si può vivere pensando che la tua ex possa pensare “questo si che è sesso ,cosa mi sono persa in questi 9 anni”…sono cose che uccidono un uomo.
    meditate, ciao!

  • 6510
    marchetto -

    Tredicino mi togli le parole dalla bocca, sottoscrivo tutto quello che scrivi.
    Litmi mi spiace che provi queste orrende sensazioni. Non auguro a nessuno di immaginare quello che scrivi.

  • 6511
    BP -

    Tredicino, tu hai ragione su moltissime cose ed è evidente, ma non quando dici che bisogna usare le donne! non è mica vero che siamo attratte sempre dai maschioni con il pisellone, anzi…quello solitamente si scopre dopo e non prima! non trovi? io non vorrei un uomo che mi usasse , vorrei un uomo che mi amasse, piacevole, spiritoso, intelligente e sono tutte qualità che molti uomini hanno e secondo me per come scrivi anche tu! E lasciamo stare quei rozzi tutti pompati che fanno solo ridere e hanno come “arma”solo l’uccello, sai che noia!
    Ora, sinceramente, tra “uno scemo” con l’uccello grosso e uno interessante, capace ecc con l’uccello piccolo…preferisco il secondo (nonostante una serie di cose che già sai).
    Posso sapere quanti anni hai?

  • 6512
    Tredicino -

    Bp ho 36 anni… E mi sento dentro di essere molto solidale a litmi!
    Bp so cosa intendi e so cosa può succedere tra donne e uomini, sia nella relazione, sia nell’animo dei due…, e quello che ci ha comunicato limti non fa solo riflettere, ma spiega tante cose silenti nelle donne ed inimmaginabili per molti uomini ipodotati (anche se non per tutti)…
    Limti non voglio commiserare nessuno. E non voglio dirti il retorico “mi spiace”. Ma è sicuro che questa tua vicissitudine fa male anche a me.
    Viviamoci la nostra vita ragazzi! Non soffrite, siate egoisti perdio!!! Godetevi da soli ogni attimo che vi regala questa vita. Dal piatto speciale, al tramonto caloroso, all’aria profumosa e fresca del mattino d’estate, al sole che ti scalda come lucertole, ai sorrisi delle vecchiette, alla gentilezza o sbadataggine dei signori anziani al supermercato, al brio dell’ebrezza di un bicchierino in più, al film comico che vi fa sganasciare dalle risate ecc… Tutto rigorosamente per voi stessi!!! Non pensate, se no vi viene la “nostra” solita voglia di condividere questi momenti con una donna… E questo non va bene!!! Vivete per voi stessi!!!

  • 6513
    Xalex -

    TREDICINO

    Hai ragione quando dici che le donne amano l’uomo rude, poco mieloso, che talvolta le maltratta, non dà loro attenzione, o arriva perfino a usarle e tradirle(cosa quest’ultima odiosa).

    Ma questo non succede perchè un uomo così le fa sentire più “libere di sperimentare”; anzi so per esperienza che una donna si innamora proprio nel momento in cui incontra un uomo di quel tipo.
    Non necessariamente un uomo grosso – muscoloso – peloso – con gambe e/o braccia e/o mani grandi – dotato, ma semplicemente un uomo che dimostri di non dipendere da loro.
    Basta trattare una ragazza con un minimo di “indifferenza” mista a qualche attenzione/provocazione al momento giusto, e non ve la scollate più di dosso: altro che “sentirsi libera”.

    Per far perdere la testa a una donna non è necessario ovviamente usarla, tradirla, picchiarla(anche se ci sono donne che amano questi rapporti malati), ma semplicemente trattarla con una buona dose di distacco, farle capire che la nostra vita non dipende da lei, che lei per noi è un “di più”, una cosa anche molto bella e piacevole, ma comunque opzionale.

    Per questo le donne, come gli uomini, si innamorano principalmente di chi non le calcola, come del resto anche i maschi.

    Il discorso dei caratteri fisici è un discorso a parte.
    é chiaro poi che chi è convinto – a ragione o a torto – di avere qualcosa che non va, chi sente di partire ad handicap, fa molta fatica a esibire una sicurezza e un’indifferenza che non ha..

  • 6514
    Xalex -

    Poi vorrei rivolgere un invito a tutte le donne che scrivono… Restate in tema.
    Noto spesso che quando vi si rivolge una domanda precisa, iniziate a tergiversare, a ripetere luoghi comuni e a fare paragoni che poco ci azzeccano. Per esempio,
    BP:

    “E lasciamo stare quei rozzi tutti pompati che fanno solo ridere e hanno come “arma”solo l’uccello, sai che noia!
    Ora, sinceramente, tra “uno scemo” con l’uccello grosso e uno interessante, capace ecc con l’uccello piccolo…preferisco il secondo”

    Non ci sono dubbi, ma.. che c’azzecca? é un’ovvietà. Anche io tra una ragazza dolce, sensibile, che riesce a farmi stare bene, con il seno piccolo e non bellissima di viso, e un’altra ragazza dal fisico statuario, con cu*o e seno perfetti, ma sciocca e frivola, scelgo la prima. Facendo la media tra una persona con 3 pregi e 1 difetto e una con 3 difetti e 1 pregio, ovviamente non c’è da esitare nella scelta.

    Ma l’oggetto della contesa qui è questa semplice domanda: “un pene di dimensioni medio-grandi, è importante per una vita di coppia felice?”

    SÌ O NO?

    Non rispondete che nel rapporto di coppia “contano altre cose”; è vero, ma non è di questo che stiamo parlando. Supponete dunque che queste “altre cose” ci siano, e concentrate la vostra attenzione solo sull’aspetto anatomico-sessuale.

    Non rispondete che “troppo grosso fa male”, anche questa cosa è arcinota: nessuno ha mai detto che una donna abbia bisogno(o cerchi attivamente) di un pene di 20 centimetri o superiore.

    Per avere una buona vita sessuale, un pene “medio-grande”(16-17 centimetri * 14-15) è meglio di un pene “grande” o “molto grande”(18+ cenimetri * 15+) e di un pene “medio-piccolo” o “piccolo”(10-12-13 cm * 10-12)? Sì o no?

    Potendo scegliere, al netto di tutte le altre considerazioni, cosa scegliereste?

  • 6515
    ROSS -

    Sciocchezze!!! esistono anche delle protesi per fare un pene più grande.
    L’imporante è che c’è godimento per entrambi.
    CIAO

  • 6516
    emilox -

    BP c’è un’incongruenza in quello che dici.

    Prima dici che con l’uomo con cui ti incontri non riesci totalmente a raggiungere il piacere perchè ha un pene piccolo e pare non lo senti (come si fa a non sentire un agente esterno all’interno dell’organo genitale? Se si sente un dito, perchè non si dovrebbe sentire un pene – piccolo – ?)

    Poi dici che non si scelgono gli uomini in base alle dimensioni, e che tra un uomo scemo e ben dotato ed uno sano, poco dotato, sceglieresti il secondo. [ però contestualmente alla mia domanda: “lo lasceresti?”, non sai rispondere o non sai prendere una posizione]

    Mi sembra un’incoerenza fondamentale.

    Quindi accetteresti l’uomo intelligente e sensibile, al prezzo di non godere sessualmente? Vedi che ti contraddici.

    Michel Houellebecq dice: “la verità è scandalosa. Ma senza non c’è nulla che abbia valore”.

    Voi donne siete esserei splendidi e incredibili: non sapete nemmeno voi cosa volete e cosa pensate. Credendo che noi uomini siamo stupidi e voi quelle sensibili e intelligenti con un tocco in più rispetto all’uomo rozzo, tutto fondato sul fisico e sul suo pene.
    Ma siamo molto più furbi e scaltri di voi , da aver capito alla perfezione la vostra natura.
    Fateci meno stupidi di quello che [credete] siamo.

  • 6517
    BP -

    Xalex, ho già risposto a questa domanda, se devo ripetermi: Si è importante.

    A livello anatomico è Preferibile un pene medio e non piccolo.

    poi però ho un’altra convinzione, se il pene piccolo avesse una circonferenza “importante” la lunghezza passerebbe in secondo piano, perchè a parere mio un pene così si sentirebbe maggiormente di uno piccolo e sottile.

    vedo che anche tu stai cadendo nell’ovvietà quando dici”Supponete dunque che queste “altre cose” ci siano, e concentrate la vostra attenzione solo sull’aspetto anatomico-sessuale.” !????

  • 6518
    davy50 -

    Trovo che BP ha perfettamente ragione, la mia ex mi ha detto esattamente le stesse cose, mi sente pochissimo soprattutto quando è eccitata e quando tutto è finito rimane con la voglia.
    Io sono intelligente, spiritoso, simpatico e abbastanza colto (tutte cose dette da lei), ma non bastano, purtroppo.

  • 6519
    Tredicino -

    Xalex
    Premetto che sono seriamente convinto che non c’è stata, non c’è e non ci sarà MAI alcuna donna VERAMENTE innamorata del proprio uomo; mentre l’uomo spesso finisce per ADORALA.
    Detto questo, posso anche spiegare l’attaccamento e le attenzioni di alcune donne nei confronti dei loro uomini (o amanti che siano…). Ebbene, penso che ci sono almeno TRE tipi di, diciamo così, “innamoramenti femminili”:
    1) quando l’uomo è disinteressato od egoista, LEI prova stizza o rabbia per “impotenza appresa ed inaccettata” del “non avere i sensi e l’ardore del proprio maschio”;
    2) quando l’uomo è distratto o bonaccione, LEI vede davanti a se una vita con tutte le libertà che desidera;
    3) quando l’uomo ha caratteri fisici o/e comportamentali atipici o/e particolari (e potrebbe essere qualsiasi cosa…), LEI si sente attratta ed eccitata per il fatto che vede nel maschio un mezzo funzionale per praticare attività “strane/atipiche/spudorate/particolari” che la coinvolgono psicologicamente, le accendono le voglie e la eccitano.
    Ecco, secondo me, l’individuo medio di donna vive almeno DUE IN COPPIA di questi tre punti, dei quali però, il terzo punto, nelle sue più disparate accezioni, non manca mai… La mia esperienza mi ha insegnato,poi, che le donne non sanno scegliere o, meglio, non riescono ad avere un concreto e fondato criterio di scelta; non so, forse perché è natura, visto che la donna da secoli si è sempre fatta guidare dal maschio… Quindi, per qualsiasi caso contestuale (vuoi l’amica che la convince, vuoi la fama e la stima di gui gode nella società ecc.) la donna può accettare o/e volere un determinato uomo.
    L’uomo, invece ha le proprie preferenze, sa quello che vuole:
    1) fare sesso con più donne (per diffondere il proprio DNA) preferendo le più eccitanti e calde (per maggiore probabilità di fecondazione);
    2) fare sesso con un unica donna, che tutela gelosamente ed a cui tiene sentitamente, poiché è (o dovrebbe essere) l’unica madre della propria prole.
    Quindi,scelta la donna formosa o meno, per il maschio è L’UNICA, PREZIOSA ed INSOSTITUIBILE compagna. L’uomo è più vicino agli uccelli (coppie ovipare che rimangono fedeli e solidali per tutta la vita del nido). La donna ai vivipari (si annoia con la monogamia) ed è sempre più attratta dalla diversità biologica, e si spiega, poiché il fine biologico/naturale è essere fecondate (non perdere follicoli: mestruazioni=follicolo andato perso=nevrosi), e la probabilità aumenta se provano TANTI partners…

  • 6520
    Tredicino -

    Ci pensate…?! La donna moderna non ci tiene più a costituire una famiglia come una volta (o, per meglio intenderci, non è più necessaria la presenza dell’uomo per farla), in cui ognuno aveva una parte collaborativa e volta al benessere comune (strategia fondamentale per la sopravvivenza della specie e del proprio codice genetico).
    Questo è dovuto all’ambiente civile evoluto che viviamo, il quale da a uomini/donne/bambini/vecchi la sicurezza di sopravvivere, anche senza una organizzazione famigliare (anzi, il partner è diventato un peso o, meglio, un antagonista; visto che, ormai, non è indispensabile, anzi, spesso invade gli spazi e condiziona le esigenze vitali proprie del partner).
    Quindi, per la donna rimane SOLO la necessità di essere fecondata il più possibile (per perdere meno follicoli) e farlo con più individui diversi ne accresce la probabilità, mentre per l’uomo, in un contesto del genere, se vuole la sicurezza di avere una SUA prole, è costretto a prendersi UNA donna e fare in modo di avere la certezza che questa non si accoppi con altri uomini (se no la fecondazione sarebbe falsata). Ed ecco spiegato scientificamente perché l’amore (quello adornato di rose, cuori e miele) non esiste e perché esistono la gelosia negli uomini e la voglia di libertà nelle donne.

  • 6521
    davy50 -

    Perfettemente d’accordo: io adoravo la mia donna, lei non era/è innamorata di me, punto.
    Ragazzi, torno dalle ferie (si fa per dire) ho passato 2 notti con una adorabile fanciulla, la prima notte era molto eccitata e abbiamo fatto molto sesso (soprattutto orale), la seconda ha dormito, dice che non stava bene e non ne aveva voglia.
    Sarà vero o siamo alle solite, mah!
    Attendo i vostri pareri.
    Premetto che all’inizio ero molto imbarazzato.

  • 6522
    BP -

    Emilox, mi sarò espressa male e non trovo nessuna incongruenza, provo a spiegarmi nuovamente: il piacere lo raggiungo, quindi ho l’orgasmo, ma credimi a un certo punto e come se “ sparisse” perché non c’è “attrito” che ci sarebbe con un pene standard ed è li che arriva la frustrazione !
    Dicendoti che non si scelgono gli uomini in base alle dimensioni è verissimo, perdonami se al momento alla domanda “lo lasceresti” non posso rispondere, ma credo proprio di no, assurdo? Chissà, forse sto solo dicendo che se si vuole bene…Emilox, sono confusa, non lo so! Però non mi sembra di essere contraddittoria, anzi!
    Non ho mai pensato che gli uomini sono stupidi, anzi, il contrario…è un piacere scoprire la vostra sensibilità, i vostri pensieri così (spero) puri che non ho veramente parole.
    Leggo come descrivete il mondo femminile e le vostre sensazioni e penso: non è possibile, non possono essere veramente così…o meglio, qualcuno si salva!
    Quindi, mi state dicendo che sotto quella freddezza che alcuni di voi uomini dimostrano…sotto sotto esiste un minimo di sensibilità?
    Tredicino,ciò che dici non corrisponde al vero, come puoi dire che le donne non sono mai state veramente innamorate del proprio uomo? Le cose che scrivi, possono essere ribaltate benissimo sugli uomini! vogliamo parlare delle volte che avete i piedi in più scarpe e raccontate frottole sono per avere un buco a disposizione? Ecco…se continuo così farei come stai facendo tu “ di tutta l’erba un fascio”….
    Non è vero che la donna moderna non vuole più costituire una famiglia…probabilmente incontra sempre l’uomo sbagliato!
    Nessuna voglia di libertà, sono gli uomini che appena hanno una via d’uscita la prendono, mi sbaglio? No non credo…

    Per davy50, mi spiace, state ancora insieme?

  • 6523
    Tredicino -

    davy50, ma non SENTI se ha desiderio o gli è passata la voglia? Prova ad ascoltare i suoi sensi ed il suo cuore amico… Non ti fidare delle parole, fidati solo di ciò che ti trasmette il suo cuore…
    Se stava male lo avverti, così come se in realtà è rimasta delusa e non avverte più la voglia di sc0pare con te… Io, fossi in te e dato che si tratta di mera “scopazio”, mi comporterei da PERFETTO EGOISTA: se mi attizza, ma la farei senza farmi problemi e se gode buon per lei, altrimenti, me la godo solo io, chiedo scusa, saluti e baci…
    ECCHEPPAAAALLE ragazzi, ma volete fregarvene!?!?!?? Inquesti casi, vacanzieri o avventurieri, sc0pate e basta!!! Esigete posizioni, modalità, tempi, TUTTO QUELLO CHE APPAGA VOI (indipendentemente da quello che prova lei) !!!
    BF, tu hai le tue ed io le mie opinioni… Io, come ti ho detto, penso che le donne non sono mai state VERAMENTE innamorate del proprio uomo… E, tutt’oggi, lo leggo ancora negli occhi di TUTTE (chi più, chi meno evidentemente) le fidanzate e le signore di questo mondo… Ma è una cosa così sciatta e triste che qualsiasi donna non riesce ad accettarlo….
    La soluzione..? UMILTA’ Signore e Signori, UMILTA’ !!! Perché i grilli per la testa portano a desiderare e provare sempre il MASSIMO, ma di MASSIMO non si finirà MAI di trovarne in giro, perché se trovi 100, poi ti accorgi che c’è anche 110 e, ottenuto il 110, ti accorgi che c’è il120 ecc…

  • 6524
    emilox -

    BP, perdonami, non voglio sembrare giudicante, ma come fai a 35 anni a essere confusa?

    Dovresti essere abbastanza matura da sapere se nella gerarchia delle cose che cerchi, viene prima un rapporto sano e desiderato con l’uomo che ami e con cui stai bene prima di tutto umanamente, o, se è piu’ importante che l’elemento sessuale (per altro dipendente dalla conformazione anatomica dell’uomo) sia piu’ importante per rinsaldare la relazione e farla durare.

    Il match si gioca qui.

  • 6525
    Caterina -

    Tredicino ed emilox e in generale chi sostiene che le donne siano attratte dall’uomo
    rozzo:

    Mi spiegate come fate a sostenere una sciocchezza simile se dite di essere negati con le
    donne, e non per essere offensivi, ma non stento a crederlo, e direi che il problema non
    è il ”pacco” come lo chiamate.
    Odore di muschio? Uomini che ti trattano con indifferenza?
    Basta, vivete in un cartone animato? In un fumetto? O vi basate su stereotipi del c....,
    per altro maschilisti? Vi ritenete, avete detto, più furbi delle donne, perché le avete capite
    e ora sapete come agire? Spero vivamente di non incontrare mai altre persone così
    stupide, testarde e saccenti. Io non pretendo di analizzare gli uomini in generale, mi
    permetto di commentare voi, voi che credete a tutto quello che dice la tivu, il sacro Dio
    del domani, vero? Invece voi, voi decidete di sapere tutto sulle donne a priori. Allora
    sapete una cosa, se siete certi di queste cose, infilatevi delle spalle finte addosso,
    strofinatevi contro un albero, non fatevi la barba e dimenticate l’italiano e l’inglese, tanto
    penso sarà facile per voi esprimervi a mugoli e gemiti, o sbaglio?

    Avete etto una quantità di sciocchezze spaventosa, ma non fa niente tanto non
    Cambierete idea, vero? E beh, pazienza, tanto siete voi che se mai troverete una donna
    non sarete mai amati. Perché non siete in grado di amare.

  • 6526
    peter 73 -

    be pero’ adesso non generalizziamo tutto per favore: come ci sono varie dimensioni del pene,ci sono anche varie dimensoni di vagina.é tuuta una questione di incastri e la fortuna sta a trovare la persona giusta,difficile ma non impossibile.Ci sono donne che hanno la vagina lunga e larga e quindi necessitano di in pene lungo e grosso,ma ci sono anche tante onne che hanno una vagina piu’ corta e che quindi con 11-12 cm di penetrazione si sentono riempite.Poi sul fatto dell’attrito,veramente mi meraviglia che donne di 34 anni non abbiano cultura sessuale adeguata.La vagina si adatta a tutte le dimensioni del pene e qquindi anche a un pene non particolarmente largo.Io posso capire una donna che ha partorito da poco,ma le altre mi dispiace ma proprio non ci sto.Sapevate che ci sono anche esercizi per rinforzare i muscoli pelvici e l’elasticità della vagina? se siete troppo larghe non é un problema del pene care ragazze….

  • 6527
    BP -

    emilox, è importante la prima cosa che dici”rapporto sano e desiderato con l’uomo che ami e con cui stai bene prima di tutto umanamente”. continuo a ribadirlo continuamente…
    in merito alla confusione credo che l’età sia da escludere, conosco 50enni che sono più confusi di me!

    sarebbe interessante incontrarvi tutti quanti…

  • 6528
    BP -

    Peter, ma cosa stai dicendo,lascia stare i muscoli pelvici per favore…e non parliamo di cultura sessuale!
    qui si è fatta una domanda ed ora si hanno le risposte che ti piaccia o no!
    certo che ci sono delle vagine più grandi e più piccole (variano da una profondità di 7-10 cm),come peni grandi e piccoli… come esiste l’elasticità “che si perde” appunto con una gravidanza o in età avanzata…qualcuno dice anche con più rapporti con super dotati, ma niente di scientifico!
    Sono d’accordo che la vagina si adatta , tanto è vero che la sensazione del pene che si perde in vagina si ha con un pene piccolo quando si dilata per l’eccitazione , mentre con un pene normale questo non avviene.
    Quindi? Dove vogliamo arrivare?

  • 6529
    davy50 -

    Per rispondere alla domanda di BP: quella con cui sono stato per 6 anni sì, vuole rifarsi una vita e possibilmente con un altro uomo, ogni volta che la rivedo (capita) è una stretta al cuore. La seconda è stata una specie di prova, non ne ero innamoratissimo anche se mi sono comportato come tale, ma mi piaceva. Ho voluto mettermi alla prova ma non ho ancora capito se aveva gradito; stava male veramente? mah! secondo me non ne aveva più voglia.

  • 6530
    Xalex -

    BP
    sì, tu per quanto ti riguarda sei stata abbastanza chiara, le mie critiche non erano rivolte a te.

    tredicino

    Condivido abbastanza fedelmente la tua catalogazione dei tipi di innamoramento femminile. Più in generale potremmo dire che, dal punto di vista di una donna, ci sono uomini “per avere una relazione stabile” e uomini “per trasgredire”. Difficile che le stesse cose si trovino nella medesima persona.

    Ma ti assicuro che qualcosa di molto simile vale anche per i maschi. Non sono del tutto sicuro che attualmente le donne abbiano più voglia di “esperienze” – anche solo come numero – rispetto al passato. Semmai è sempre stato il maschio a cercare di fare collezione di donne.

  • 6531
    emilox -

    BP, qui si perde un punto molto importante.

    Quello che realmente conta è la larghezza.

    La lunghezza è una cazzata. Un mito in parte creato dagli uomini e in parte condiviso a quanto pare anche a alcune donne.

    Una vagina può anche essere lunga (o profonda) 20 cm, ma non è completamente innervata e sensibile, di conseguenza non per tutta la sua lunghezza ci saranno punti che se stimolati produrranno un orgasmo.

    Altrimenti perchè se quando si fa petting, l’uomo stimola penetrando con le dita (che non credo siano piu’ lunghe di 9 cm) si può arrivare al piacere e all’orgasmo?

    Quindi in teoria sono le pareti vaginali ad essere molto sensibile e di conseguenza è la larghezza di un pene che conta di piu’.

    Se una donna pensa che per godere meglio deve sentirsi riempita in lunghezza, o ha una vagina che ha una particolare conformazione per cui il punto g è piu’ profondo, oppure è solo una questione mentale.

    Da questa nasce la convinzione che se ce l’hai 10 cm non puoi godere.

    In realtà, in questi casi, il problema può essere un altro: se è corto difficilmente è molto largo e quindi magari non c’è una stimolazione proficua delle pareti.

    Ad ogni modo la media della larghezza di un pene maschile è di 12 cm (cioè se prendi un metro da sarta e lo avvolgi intorno all’organo), che credo abbia il 90’% degli uomini. Per cui non so se voi considerate questa misura come non sufficiente oppure se incontriate uomini che hanno una larghezza inferiore a questa che ritengo inverosimile, perchè non stiamo comunque parlando di salsiccione.

  • 6532
    Tredicino -

    Caterina, a quanto pare ti sto antipatico per le cose che scrivo… Ma io scrivo quello che ho analizzato da fonti certe, mentre mi sembra di capire che ciò che dico ti irrita perché non ti è conveniente o congeniale…
    Ad ogni modo, cambiare idea è l’unico mio sogno, quello che mi farebbe raggiungere la felicità… Ma io non ho una mente in grado di illudersi. Sono una persona “pura”, credimi… (non so se riesci a intendere l’aggettivo “puro”, riferito alla personalità…) Per cui, se cambio idea è perché le cose realmente sono cambiate; fino ad allora, non ce la faccio proprio a “cambiare”.
    Io non vedo l’ora che tutto vada come nei sogni di ogni bambino/a, ma, ogni giorno e tutti i giorni, la vita mi dimostra che la natura è meravigliosa (e imparare a scoprirla ancora più affascinate e tenero), ma che la società è putrida, infelice e sadica.
    Oggi mi hanno fatto riflettere sul fatto che possono uccidere anche il silenzio e/o l’indifferenza e/o l’inerzia difronte ad una domanda lecita e/o il negare e/o il far finta di niente e/o l’ostinazione irrazionale. Tutto questo, che sembrerebbe prassi consueta di qualsiasi persona di questa società (e, per ciò, ci sembra “normale” e liscio come l’acqua), puo’ uccidere la dignità, l’anima, il cuore, l’intelligenza ed il futoro di qualsiasi individuo umano che le subisce!
    Caterina, l’uomo deve prima dimostrare quanto ama e quanto riesce ad umiliarsi o prostrarsi ai piedi, per essere amato da una donna…? Io non sarò mai amato perché non so amare? No caterina, di amore, di affetti, di attenzioni, di stima, di lealta’, di sincerità, di schiettezza io ne ho sempre dato in abbondanza a tutte le donne con cui ho avuto anche un accenno di relazione (seppure di solo e preconcordato sesso). Quindi, occhio, non mi puntare una piscola che spara contro di te… Perché, sai, visto che te la prendi tanto e rispondi con tanta stizza alle mie affermazioni (tra l’altro non campate in aria e spiegate), penso di aver toccato qualche punto debole… Ma non voglio battaglie, ne guerre. Cerco solo di ragionare, di riportare le mie esperienze, i miei elaborati cognitivi, i miei risultati, perché so che è positivo farlo, so che essere sincero e comunicativo aiuta a risolvere e a far stare meglio. Io ti chiedo se puoi essere con noi, e non contro di noi. Ti chiedo se ci puoi aiutare, e per farlo ti dico io come devi fare: devi metterti nei nostri panni, provare le nostre sofferenze, sentire le nostre sensazioni. “pensa” con e per noi

  • 6533
    alessandro -

    resto convinto che questa vostra fissazione vi impedisca di rapportarvi liberamente con il resto del mondo,cosa vuol dire le donne?gli uomini?
    siamo solo individui ognuno diverso dall’altro,se vi sentiste più liberi e sereni voi magari riuscireste ad accorgervi che ci sono tante persone meravigliose che hanno molto da dare,non solo sessualmente.
    già so che passerò anche questa volta come il difensore delle donne,in realtà non me ne frega nulla di difendere le donne,sanno farlo da sole.
    difendo solo la maggior parte di esseri umani che hanno voglia di darsi,farsi conoscere,farsi apprezzare,amare,giocare,divertirsi per quello che sono.
    la vita è più bella se si riesce a sentirsi liberi da convenzioni e a mostrarsi per quello che si è realmente.
    ribadisco come sempre che è solo la mia modesta opinione,io non ho verità assolute da donarvi.
    un saluto a tutti.

  • 6534
    BP -

    EMILOX, ti do pienamente ragione, è quello che dicevo qualche post fa: non è tanto la lunghezza del pene ma la circonferenza…
    Magari 12 cm di diametro, sarebbe perfetto!
    la “mia situazione” è questa: 11 cm di lunghezza e diametro più o meno di 7/8 cm, forse ora è più chiaro…

  • 6535
    emilox -

    BP

    E glielo hai misurato??!!

    Mah.

    7-8 cm di diametro? ma sei sicura? è come il piu’ piccolo dei tubetti di colla pritt…

  • 6536
    Mark -

    ragazzi state diventando monotoni,la dimensione conta relativamente,in particolare la lunghezza,averlo troppo lungo non serve a niente e crea più svantaggi che vantaggi,a partire dal mettersi il preservativo,12 cm già bastano,mentre quello che può incidere è la circonferenza in quanto se è troppo sottile si rischia che non si senta e lo dice uno che non può essere considerato sicuramente molto dotato,al mio massimo arrivo a 14 cm di lunghezza e 14 cm anche di circonferenza,lo so che proprio pochissimo non è però con 15-16 cm di lunghezza sarei stato più contento ecco

  • 6537
    Tredicino -

    BP, 12cm di diametro non ce l’hanno nemmeno i cavalli cara! Forse ti riferivi alla CIRCONFERENZA…?! };-o
    Beh, 12cm di circonferenza, per chi non ha una vagina stretta e particolarmente sensibile, è sempre poco (o nei limiti del “sindacabile”, come diceva qualcuno post addietro). Secondo me una buona circonferenza parte dai 13cm in su… forse l’ideale è 15cm e, per le più esigenti/trasgressive 17-18cm.
    BP, si, 11cmx8cm è davvero poco, ma, secondo me, seci tieni a lui, si può superare anche questo “ostacolo”; e non mi riferisco a vibratori ed attrezzi vari… Dovreste fare tutto con disinvoltura, senza pensare che è piccolo, che non si sente e cose del genere… Perché basta un piccolissimo passo falso di uno dei due per pensare “Ecco…! è inutile..” (ossia avete la conferma di ciò che temete). NON basta SOLO scaldarti ed eccitarti caldamente, ma tutto deve avvenire con disinvoltura, come se non fosse sesso, ma la continuazione di un discorso tra amici…
    io non sono una femmina, ma so che quando la donna si eccita le labbra si avvinghiano al pene e la vagina si contrae per aderirvi ed avvicinare cervice al glande. Quindi, mi spiegate come fate a dire che “appena mi eccito e mi bagno la vagina mi si dilata”?. Non stai dicendo fesserie, ma la mia spiegazione è un’altra: o psicologicamente vi aspettate/desiderate un pene più grosso (e quindi vi si dilata), o siete state abituate/penetrate da peni grossi da sempre/poco prima (e quindi vi si dilata), oppure, come penso io, perdete l’eccitazione per un motivo psicologico/insicurezza/panico da prestazione/il pensare che è piccolo/ecc. quando il rapporto inizia ad essere intenso (e quindi vi si decontrae).
    Certo, se fosse grosso lo sentiresti anche dilatata, che discorsi…
    A chi è molto sensibile, può succedere (come a me ad esempio) di percepire le sensazioni fisiologice e neurologiche del partner come se fossero le proprie; quindi, ci sta che Lui ti trasmette l’insicurezza di non riuscire a farti venire, proprio nel momento in cui ti sente più calda/vogliosa/bagnata/eccitata, tipico in noi maschietti.
    Il nostro pene è una “sonda-sensore di percezioni” cari miei.
    Non ci credete? Ecco un esempio: non so a voi, ma ame è capitato spesso di sentire, mentre faccio sesso, le scosse utero-vaginali della donna sul mio glande e proprio come fossero saette elettriche!
    Oppure, percepire esattamente le sensazioni di quelle che fingono o che non han veramente voglia.
    BP lasciati andare [CON LUI] nella libido!

  • 6538
    Tredicino -

    Però, scusate una cosa, a quanto pare qui sono solo io a riportare le mie esperienze e tutto quello che ne ho tratto (sensazioni, percezioni, risultati sessuali, idee, confronti, ricerche scentifiche e psicologiche ecc…)…
    Volete, per favore, contribuire anche voi?!?!?! Così ne discutiamo e posso trarre vantaggio anch’io da questo forum…
    graaaaaazie… 🙂

  • 6539
    BP -

    Emilox, niente misurazioni imbarazzanti!!!;-)

    come la colla pritt no dai… posso sbagliarmi di un cm non di più…ecco, quando dico che non “sento” è per questo motivo.

    Forse è un caso limite?

  • 6540
    Caterina -

    ”Tutto questo, che sembrerebbe prassi consueta di qualsiasi persona di questa
    società (e, per ciò, ci sembra “normale” e liscio come l’acqua), puo’ uccidere la
    dignità, l’anima, il cuore, l’intelligenza ed il futoro di qualsiasi individuo umano
    che le subisce.”
    Ciò che hai scritto è vero. Quindi io ti chiedo ciò che hai chiesto tu a me. ti chiedo
    di pensare come me. perché quando ho provato a mettermi nei vostri panni vi
    siete chiusi a riccio.
    e quindi mi viene spontaneo domandarti quale donna potrebbe mai ferire apposta
    un uomo, anche semplicemente fingendo che il sesso vada bene, oppure
    dimostrando pietà, o desiderando di vederlo prostrarsi ai suoi piedi.
    tu parli di purezza d’animo. si, capisco ciò che dici.
    intendi quel rifiuto alle convenzioni che la civiltà impone, quali l’ipocrisia, che è
    insito in alcuni. ma proprio per questo vorrei chiederti: sei sicuro che la tua
    schiettezza non sia talmente ”pura” ed incondizionata da non lasciarsi scalfire?
    perché secondo me hai avuto esperienze che ti son bastate per darti una risposta
    a qualche domanda. ma la risposta l’hai accettata? O eri così preso dall’essere
    sincero al punto da lasciar basiti da non considerarla abbastanza sentita ed
    abbastanza profonda per te? nessuno ti accusa, io stessa con questa domanda
    non voglio puntarti contro una pistola.
    L’uomo non deve poi dimostrare quanto può sacrificarsi, per essere amato.
    deve solo dimostrare di essere disposto ad ascoltare.
    e la conoscenza e l’umiltà non annientano l’orgoglio, anzi, ascoltare è ciò che
    rende saggi. nessuna donna vuole vedere chi ama sottostare a lei, ma neanche
    sopra. anzi, sai, non devi calarti nei panni altrui, ritiro ciò che ho detto, resta nei
    tuoi e pensaci uguali a te, sarà più semplice.
    a presto.

  • 6541
    Tredicino -

    Caterina, non faccio altro che essere empatico nella vita; e non solo con il “sesso debole”. E poi, scusa se te lo dico, ma a me non sembra proprio che tu ti sia messa nei “nostri” panni, poiché di te ho solo letto inalberamenti per difendere le donne e critiche a quello che ne è sorto dalle esperienze sessuali degli ipodotati con le donne…
    io nei panni di voi donne mi ci son messo e mi ci continuo amettere! E, se alcune cose fisiologiche od anatomiche non le capisco (essendo maschietto), vado a studiarle, a ricercarle nella medicina, nella psicologia e nella sociologia attuale e storica. Tu hai fatto lo stesso prima di vederci “chiudere a riccio”? (io, poi,con te non mi sono mai chiuso a riccio, anzi mi apro eccome).
    Scusa, mi rendo conto che iltono che uso sembra insolente od attaccabrighe, ma è solo schiettezza; non penso che racconti caxxate, ma solo che bisogna dirci i nostri punti di vista DIVERSI, per l’appunto, se no diremmo la stessa cosa… 😉
    Sul fatto di ascoltare, beh, un tempo sì, non ascoltavo la mia LEI, ma non per cattiveria, ma perché le davo davvero tante di quelle attenzioni ed affetti che pensavo di fare la cosa giusta. Ma ho imparato la lezione (a mie spese ovviamente) e adesso, anche se con dolore (perché rinunciare all’amore perché LEI non prova la stessa cosa è atroce), ascolto PRIMA DI TUTTO ciò che vuole il SUO CUORE. E ti assucuro che, anche se LEI non ha le idee chiare ed è confusa, a me è tutto chiaro, e prendo la decisione migliore..
    Ed esistono ECCOME le femmine sadiche, ma, come ho detto post addietro (se leggeste molto attentamente ciò che scrivo sarebbe più facile..) NON SONO SADICHE per cattiveria, bensì per immaturità, curiosità, eccitazione mentale, insicurezze, complicità di branco, incapacità di razionalizzare, per secondi fini ecc..
    E poi, scusa, ma se anche tra voi donne stesse non fate altro che odiarvi e giudicarvi l’un con l’altra come “str0nze”… Non l’ho detto io “Le donne sanno essere acide e molto più str0nze degli uomoni”. E’ successo il miracolo? Adesso la donna non è più capace di essere stronza con il proprio uomo? Non credo sai…leggi quì http://www.letterealdirettore.it/deluso-sbaglio-cambiare/
    Certo, non voglio generalizzare, ma è un fenomeno DAVVERO MOOOOOLTO diffuso.. o no?
    Ascolto Caterina, ascolto eccome! E non ascolto solo le parole (che analizzo e digerisco con impegno, e che mi rimangono in mente anche per ANNI), ma anche il SUO CUORE, perché QUELLO non sa mentire…
    Ah, grazie };

  • 6542
    Xalex -

    Ciao TREDICINO

    Il forum che hai linkato è uno di quelli che seguo abitualmente su questo sito. é l’argomento che mi tocca più da vicino(mentre qui sono ospite). Comunque anche da simili discorsi si arriva alla stessa conclusione.. Per tenere legata a sè una donna, non bisogna darle subito troppe sicurezze, meglio farsi desiderare un po’. E anche non farsi vedere troppo affamati, altrimenti qualcuna potrebbe convincersi che: “mi basta aprire le gambe, e gli faccio fare quel che voglio”… 😉

  • 6543
    peter 73 -

    Tredicino

    la circonferenza media é 12 cm,per cui la maggior parte degli uomini ha questa misura ( circa 4 cm di larghezza ) che non mi pare poco.BP dice di non sentire il suo uomo,ma se fosse veramente 7-8 cm di circonferenza la capirei….ma si sa che le donne con le misure sono delle frane.Non credo ci siano uomini con una misura cosi ridicola.Quelli meno dotato raggiungono almeno i 10cm di circonferenza.

    Ragazze,rispondetemi a questo quesito: il mio pene é lungo 12,5cm per 12,5 di circonferenza,secondo voi vi potrei soddisfare o no?

  • 6544
    Caterina -

    TREDICINO

    Non intendevo di essermi messa nei tuoi panni, io parlavo di esperienze, lontane
    dal forum, e anche il chiudersi a riccio non era riferito a te.
    Comunque se credi di saper ascoltare e di saper e saperti giudicare dovresti avere
    il mondo ben chiaro in testa, non capisco che conferme cerchi.
    Le donne possono essere stronze, e come ho già detto, anche gli uomini. Non si
    tratta di sesso ma di INDIVIDUO.
    E’ il singolo. Non il gruppo. Il do è diverso dal fa ma sono entrambe note. Come
    uomini e donne. Ma un do può variare molto. V’è il diesis, il do maggiore, il do
    minore, in tutte le sue ottave, ed ogni do differisce dall’altro.

  • 6545
    BP -

    credimi Peter73, è la verità…posso sbagliarmi di un cm non di più!

    con le tue misure puoi soddisfare una donna!!!

  • 6546
    Tredicino -

    Peter73, mi sa che mi batti amico…penso di non arrivare a 12,5cm di circonferenza… 🙁 Si, dai, confermo, sei messo abbastanza bene…
    Caterina, non cerco nessuna conferma… sono solo speranzoso, o meglio, diciamo che sono testadura e non mollo mai la presa con le femmine… mi ciacciono troppo per abbandonarci le speranze e darmi, per esempio, “all’ippica”… 😉
    Lo so cosa intendi, dovrei mettermi il cuore in pace… ma sono pur sempre un uomo come tutti gli altri (anche se nell’animo…) e tale mi sento e come tale VORREI vivere. io ogni tanto SPERO davvero di mollare il sesso con le donne e dedicarmi ad altro, ma non ci riesco (e quando “mi butto” con una donna, poi mi sento scemo ed illuso).
    Si Caterina, MOOOOOLTE donne sanno essere di un sadismo indescrivibile e con una gratuità inspiegabile!
    Fate presto voi a dire “farsi desiderare”, ma per uno come me, che si vede (o si sa…) che c’è l’ha piccolo, che, per questo, non mi si fila nessuna, vuoi che faccia il gradasso e dica “no grazie non ho voglia adesso”, quando invece non vedo l’ora…???
    E poi, non avete mai pensato che quando voi siete a casa per fare i preziosi, lei è con qualcun’altro con cui sta iniziando un feeleg o qualcosa di “apeciale” (se non ci sta addirittura scopando…)???
    Ricordatevi che una ragazza anche un po’ carina, se non ha “i piedi saldati al cemento armato”, è sempre breccia di avance da tutti i lati, e quindi passibile di inciuciarsi con altri…
    :-/
    A meno che non ti fidi ciecamente… 😀

  • 6547
    Sonia -

    Ahahahahahahah E’divertente leggervi…dalle romantiche diciottenni che negano la necessità di un “uomo” (che si possa considerar tale!…che non stia a piangere sui centimetri, così come non si metta a guardare i genitali della partner per vedere se “strofinano”)Meglio delle barzellette sui carabinieri, minorati invaghiti di conigliette che in cuor loro cercano stalloni. Ahahah parlate di diametro, circonferenze, centimetri, posizioni, delusione, depressione, dialogo, impegno e rivendicazioni…siete totalmente privi e prive di poesia e istinto. Infine vi dirò: un grande birillo vuol dire potere. (Questo lo suggerisce la Natura!) Volete una donna? dovete essere potenti…qualora la Natura non vi ha donato un gingillo da balene, diventate ricchi. I soldi, l’intelligenza e la capacità di autorealizzarsi vi porteranno carriole di donne. Non è un discorso banale! Se sessualmente siete poco invitanti, dovete coltivare altre fonti di potere..in questo ultimo caso servono intelligenza e ostinazione.

  • 6548
    Sonia -

    Tredicino Metterci nei tuoi panni? l’evidenza illuminata dall’obiettività suggerisce che sei biologicamente poco dotato…devi inventarti qualche espediente per abbordare signorine dallo stacco di coscia lungo. Rifletti: il caro estinto avvocato Agnelli è stato considerato da un campione di donne come il più sexy del secolo…rifletti…forse brillanti, barche e stile personale contavano qualcosa?

  • 6549
    Tredicino -

    Sonia, adesso che hai finito di farti le tue grasse risate (su delle realtà che, a quanto pare, viverle sarebbecome morire per te…), posso dirti che i “potenti”, come li chiami tu, sono quelli che hanno SOLO femmine gambe-culo-tette, ma povere di spirito o senza cervello.
    Rari, molto rari, sono i casi in cui lo scalpo di questi uomini non sia addobbato da una fitta impalcatura, simile a quella di alcuni ungulati… Ma pensa, un potente e la sua o le sue donne… Massima libertà reciproca… Fedeltà ZERO! Massima ipocrisia! Massimo egoismo! Falsità a mille! Carte di credito o affari vengono inesorabilmente PRIMA della vita del partner (se non degli stessi figli)…
    Ora che hai finito di ridere, Sonia, non credi che tutto quello che ti ho elencato sulla vita di coppia dei “Potenti” corrisponda a verità??? E, se si, non credi che siano tutti atteggiamenti/comportamenti/vicissitudini per i quali “NOI” qui stiamo discutendo??? (o, come piace a te, per i quali ci deprimiamo e commiseriamo ecc. ecc..)
    Eergo, cara Sonia, penso di aver dimostrato che il potere, davanti al sesso desiderato, non c’entra, se non come attività a scopo di lucro o per interessi economici (come: posizione sociale, lavoro, conto in banca ecc.)
    Se passa un maschio con un bel pacco, la donna persa per il suo bel “Avv. Agnelli”, si bagna, molla l’avv. e trova un modo per farsi il “bel pacco”. Perché, seppure possono sviare con cuore e volonta, per le donne, alla fine quello conta… i soldi ed il potere aiutano a vivere meglio economicamente (e l’Economia non è solo soldi e lavoro, ma coinvolge anche altri aspetti come la posizione ed il prestigio sociale), ma l’amore è un’altra cosa.
    All’amore concorrono, CONTEMPORANEAMENTE: il sesso, la stima sentita, le attenzioni e intesa reciproca, volontà, fedeltà e, soprattutto, complicità bilaterale, unica e purissima!
    Questi sono, a mio avviso, gli “amorosi sensi” di cui parlava un poeta rinascimantale: ci deve essere “corrispondenza di amorosi sensi”! Se non riesci ad averceli tutti contemporaneamente o te ne manca qualcuno, beh, allora ti do ragione, meglio darsi al “Potere”, poi, che sia nella forma di eminente figura politico-economica o nella forma di pisellone extralarge è indifferentemente…

  • 6550
    peter73 -

    caspita Sonia,tu rappresenti alla perfezione le donne di oggi:
    1 _ cercano stalloni dotati
    2 _ se non trovano cazzoni li cercano ricchi e potenti

    in poche parole: dovè finita la donna che cercava l’amore prima di tutto,il sentimento,il romanticismo…..

    quindi ragazzi siamo sessualmente poco appetibili,una scarto da madre natura,questo pensano di noi Sonia e le sue simili,per cui rassegnamoci a vivere da soli nella tristezza e solitudine

Pagine: 1 129 130 131 132 133 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili