Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 128 129 130 131 132 377

  • 6451
    davy50 -

    Sto leggendo da un po’ di tempo questo forum, e ragazzi mi sto consolando, a spese vostre direte voi, purtroppo è così! Faccio parte delle schiera di quelli “sfigati” che raggiungono a malapena i 10 cm. Sono appena stato lasciato dalla mia donna dopo 6 anni, dico 6, proprio per questo; non me l’aveva mai detto prima per non farmi stare male ed ora mi ha fatto stare peggio! Ha detto che sente il bisogno di un vero uomo visto che non mi ha, dice lei ma può essere, mai fatto le corna. Ora però è stanca, o io accetto che si faccia un amante o mi faccio da parte: ho preferito farmi da parte. Non sono più un ragazzino e non riuscirò più ad avvicinarmi ad un altra, per cui pippe a volontà.
    Ragazzi e ragazze, ditemi qualcosa, sono disperato.

  • 6452
    emilox -

    DAVY

    6 anni sono tanti. mi spiace. ma si può dire che sei fortunato che non si sia fatta un amante prima e sia durata così tanto.
    è dura, lo so.
    qui di solidarieta’ ne trovi a pacchi.
    che dire… io non dico nulla. è la realtà, purtroppo.
    all’inizio se c’è molto amore (ma è da vedere) forse la donna lo supera, ma dopo inizia ad avere bisogno quando i rapporti non sono appaganti e per loro la penetrazione conta molto, anche se dicono il contrario.

    per noi non resta che andare a mignotte. (che forse è la soluzione anche piu’ economica e meno difficile)

  • 6453
    davy50 -

    Grazie Emilox, mi ha fatto molto bene la tua risposta anche se purtroppo non risolve nulla, ma ti fa sentire meno solo. All’inizio c’è molto amore, è vero, le cose funzionano, e non ti crei problemi; a volte con la mia lei ci scherzavo su addirittura. Da 2 anni a sta parte però mi sono accorto che le cose non andavano: innanzi tutto scuse a volontà per sottrarsi al rapporto, e poi vedevi che non era appagata, la penetrazione per le donne conta molto checchè ne dicano. Io mi dilungavo sui preliminari ma non bastano, servono solo a scaldare la tua partner e tutto finisce lì, è una dura realtà e sto ancora molto male, ma funziona così. Grazie ancora di cuore, a volte le parole di un “amico” che non conosci possono aiutare molto.

  • 6454
    Antonello -

    Scusami Davy, ma dovresti essere contento,se quella che tu racconti fosse la verita’, di averla persa!! Ma sei certo che i motivi non siano altri?? davvero mi pare strano che una donna,immagino che non sia piu’ giovanissima, faccia questo tipo di discorsi dopo sei anni trascorsi insieme a quasi cinquantanni o giu’ di li’.Boh non lo so.Buona fortuna a lei,spero possa trovare un pisello enorme,se poi l’uomo che c’e’ attaccato e’ poco interessante….ma chi se frega!!!

  • 6455
    davy50 -

    E’ l’unico motivo, credimi Antonello, non ce ne sono altri, te lo posso assicurare, e al momento non c’è nessun altro che io sappia, è la pura verità! Stentavo a crederci pure io, mi sono sentito un menomato come puoi ben intuire, e lei accampava scuse che non stavano in piedi per nascondermi la verità. L’età è un po’ giù di li anche se portati da dio, e forse è questo che l’ha indotta a fare questa scelta.
    Dovrei essere contento? mah! so solo che al momento sto malissimo.
    Grazie comunque
    Ciao

  • 6456
    emilox -

    Certo che se si volesse parlare di progetti di vita, con le donne di oggi, è meglio darsi alle corse dei cavalli.

    Capisco che il sesso è importante, ma se ami una persona ci sono mille cose piu’ importanti, specie se è la persona della tua vita e ce la vuoi passare assieme, e mille modi per trarre soddisfazione dai rapporti erotici.

    che amarezza.

  • 6457
    Marco -

    Ciao a tutti..io ho misure come le vostre (12-13)ma faccio tranquillamente l’amore con la mia ragazza e lei viene ad OGNI rapporto..facciamo l’amore 3-4 volte a settimana ed è tutto molto spontaneo e semplice..io 26 anni, lei 23…di problemi non ce ne sono..non è mai stata così con nessuno e dopo il rapporto è veramente sconvolta..la eccito così tanto che viene sempre prima di me, per cui ragazzi,ve lo assicuro che è solo una questione di sicurezza interiore..proviamo spesso posizioni nuove, adora il sesso orale che le pratico, e devo fermarmi per non farla venire prima del rapporto…dovete avere il coraggio di buttarvi..un grande uomo non è chi ce l’ha grosso, ma chi supera i propri limiti con coraggio..è sempre difficile la prima volta, perchè si ha paura della brutta figura, ma il vero uomo trae la sua sicurezza dalla sua personalità, in modo che sia in grado di accettare il rischio che sta correndo..la mia ragazza dice, scherzando, che se facessi il gigolò guadagnerei un sacco di soldi..mi fanno piacere questi attestati di stima e soddisfazione, ma soprattutto il fatto che la nostra forza è sempre stata la spontaneità e la comunicazione..io vi consiglio di buttarvi, tanto l’alternativa è avere una vita sessuale e affettiva insoddisfacente, quindi la persona saggia almeno corre il rischio con la possibilità di essere felice, invece di stare a deprimersi e a dare la colpa alla società superficiale e alle donne..

  • 6458
    Osk -

    Ragazzi scusate l’intromissione…io non ho problemi di questo tipo (giusto un paio di cilecche ma in stati non del tutto ottimali), però da uomo leggere certi discorsi mi fa incazzare…perchè le donne (TUTTE!!!) fanno tanto le sentimentali, le sensibli, le psicologiche, che a loro non interessa il fisico di un uomo ma solo il carattere ecc.ecc…e poi, stando a quel che scrivete, in certi frangenti sono di un pragmatismo e di un cinismo disarmanti!!! Penso che spogliarsi di fronte ad una donna e vedersi rifiutati solo per delle dimensioni non soddisfacenti sia fortemente umiliante…una donna che si comporta in un modo tale merita veramente di restare a digiuno sessuale fino al termine dei suoi giorni!!! Sfigate…

  • 6459
    Caterina -

    Osk
    Certo, hai ragione. Ma ricordati che non sono solo le donne a farlo. Esistono donne e
    donne.
    E uomini e uomini.

  • 6460
    John -

    x Davy50

    Con tutta probabilità, ha smesso di amarti…e quando le donne smettono di amarti…nascono o meglio fanno nascere problemi inesistenti.
    Nel tuo caso ti ha fatto pesare le dimensioni,ma credimi se fossi stato anche perfettamente dotato,avrebbe comunque trovato un altra scusa per abbandonarti..

    Che dire amico mio? Cerca di non smettere mai di lottare,non arrenderti mai..tutti hanno diritto ad un altra occasione te compreso,quindi cerca di percepire la realtà della situazione e chiediti: Mi ha lasciato solo per le mie dimensioni? Una donna non rimane 6 anni con una persona se non è appagata sessualmente…

  • 6461
    chars 66 -

    è da un pò che non entravo in argomento…..io stò sui 15,ma francamente questo problema in reltà non esiste. si può modificare un pisellino? no. quindi se non esiste soluzione non esiste nemmeno il problema.semmai si potrebbe discutere sulla condotta di certe femminucce con le loro ipocrisie e i loro snervanti tira e molla………ho 44 anni 4 splendidi figli e sono felicemente separato,mi manca terribilmente il corpo caldo di una donna….ma per avere ciò devo poi leggere cose del genere!
    una donna ti lascia dopo 6 anni perchè ce l’hai piccolo? ma fatemi il piacere,le donne cercano in noi esattamente quello che non siamo,se avessimo un arnese di 22 cm. cercherebbero un uomo più sensibile con un affarino di 10.
    scusate ma io sono decisamente snervato dalle donne.
    e lasciatemi dire che l’amore è una proiezione temporale e con una data di scadenza molto vicina

  • 6462
    Tredicino -

    al primo Marco: si legge che hai vissuto i tuoi 40 anni … spero chetu continui a donarci la tua preziosissima esperienza ed i tuoi pareri…

    al secondo marco: ragazzo, sono felice se tu hai trovato una ragazza che non ha esperienza o che non ha grilli per la testa… ma non pensare che gli altri non abbiano provato a fare quello che fai tu se non anche ben più o/e meglio, ma senza ottenere i tuoi risultati positivi… Io, ad esempio, home diamente almeno una donna al mese e on ognuna mi ci butto anima e corpo, do sfogo alla mia fantasia, alla mia mascolinità e sicurezza sessuale (non temo proprio di usarlo con la sicurezza di un superdotato…), ma le mie “cilecche” sono legate alla penetrazione: Leisente DAVVERO poco… e non gli basta! Non c’è abbastanza strofinio tra gli organi sessuali, per cui non si sente… specialmente se ha già provato od è abituata od aspira a peni grossi…

    Davy50, mi spiace, molto! Ti credo se le credi, ma io dubiterei sul fattore “nonti ho mai tradito” (o, quanto menno ha conosciuto qualcuno che la attizza di più…)
    A mio avviso, non devi starle ancora dietro per capire o lottare… Hai fatto la scelta migliore a lasciare che lei viva quallo che vuole. Io sono sempre dell’opinione che, per stare bene ed a lungo insieme, E’ FONDAMENTALE ascoltare e rispettare i desiderata del proprio partner, facendo in modo che si avverino… Si è in DUE, ragazzimiei, non si deve imporre il proprio e unico volere!
    Prenditi una pausa, stacca la spina, cerca di volerti tanto bene, buttati in qualche scopatina volante, fai per un po’ il “ragazzino scopaiolo”, ma, non ti demolarizzare e mettiti la scoscienza che non cucchi come un ventenne e che è sempre più difficile per noi accalappiare una pulzella… E’ FONDAMENTALE lasciarla perdere e, se dovesse tornare pentita o distrutta, diffida e cerca di capire nel DETTAGLIO fisico e pchichico il perché lo ha fatto e cosa/perché vuole fare adesso!

    John, ESISTONO ECCOME!!!

    Caterina, mia cara avvocatessa del diavolo, ma la finisci di parare i colpi e fare l’ipocrita di parte?!?!?! Piuttosto, perché non cerchi di ragionare assieme a noi per trovare una strategia od una soluzione per risolvere questo REALE problema delle dimensioni sia per Lui che per Lei…!?!?!?!? (graaazie)

    emilox ed Osk, Si! Ed io comincio a non volere tollerare questo tipo di impotenza… il non essere/vivere/provare come quello che NORMALMENTE e senza abilità speciali, riesce a provare un uomo normale.

  • 6463
    marchetto -

    E’ troppo importante per un uomo avere un pene importante. Avere fra le gambe un pene piccolo è davvero frustrante.
    Ma io voglio farvi una domanda, secondo voi fino a quando avremo questo cruccio, pensate che una volta superata una certa età questo pensiero fisso vada via?

  • 6464
    Peter 73 -

    Ciao Marchetto

    no,ll cruccio purtroppo rimane.Io ho 36 anni e mi sembra che il mio complesso di inferiorità sia aumentati rispetto a quando avevo per esempio 25 anni.Anche perché piu’ vai avanti con gli anni e meno possibilità di avere rappotri con ragazze poco esperte ci sono.Io sono in una età in cui ho approcci con ragazze e donne dai 30 ai 40 anni,che secondo me é lafascia di età in cui sono piu’ scatenate e pretenziose sessualmente.Sono donne piranha,voraci di sesso e grossi piselloni e non hanno ne tempo ne voglia di amare un uomo poco dotato,ma solo di sco.... con stalloni.Purtroppo questa é la realta ragazzi,andiamo tutti a puttane,questo è il consiglio che vi do.

  • 6465
    davy50 -

    john e tredicino, avete perfettamente ragione, vi ringrazio per la comprensione; è vero probabilmente non mi ama più e vengono fuori i miei “difetti”. Oggi sono un po’ più sereno, mi sto programmando un 2/3 giorni di ferie, sono pochi è vero, ma ho un lavoro che non mi permette di più in un’unica soluzione. Speriamo mi porti bene, ciao a tutti!

  • 6466
    marchetto -

    Ciao Peter io di anni ne ho quasi 40 e come te vedo aumentare questo cruccio di anno in anno ma credo però che il peggio sia passato. Credo che fra qualche anno questo tormento passerà e purtroppo sarà la rassegnazione a rimanere soli per sempre. Io come speranza ho quella di poter passare la seconda metà della mia vita (se Dio vorrà) in maniera tranquilla senza avere nessun complesso nei confronti di nessuno.
    Le mie misure sono di 14 di lunghezza e 12,5 di circonferenza, non sarebbero nemmeno misure pessime ma non ce la faccio ad accettarmi. Non è una questione di autostima o di forza interna di quella ne ho da vendere, quello che mi frega il mio grandissimo altruismo. Sono carino, bel lavoro, bella casa ma no ho mai baciato una ragazza normale (solo a pagamento) proprio per la paura non di essere rifiutato ma di non riuscire a regalare piacere. Io vi sono veramente vicino, so cosa provate e come vi sentite e cosa vi passa per la testa quando vedete una bella ragazza e avreste voglia di aprirla in due, ma non so cosa dirvi per tirarvi su il morale. Vi saluto.
    Ah poi un ultima curiosità, secondo voi perchè quando mi guardo allo specchio vedo un pene normale (in erezione), quando lo vedo in fotografia lo vedo normale invece quando lo guardo dall’alto lo vedo piccolo?

  • 6467
    Tredicino -

    Marchetto non devi rinunciare prima di aver conosciuto l’amore… Sembrerebbe un po’ sadico quello che ti consiglio, ma non tentare un approccio con una femmina per paura di non essere all’altezza, mi sembra come “fasciarsi la testa prima di rompersela”… Magari ti beccherai una cantonata terrificante, che conferma o/e amplifica le tue insicurezze, ma almeno potrai dire con certezza come stanno le cose… (e non ti arrendere mai, ma provaci con tutte fino a quando non trovi quella “giusta”). Io ne mando a ca.... a secchiate di femmine che non sono a me aderenti.
    Essì, signori miei, la maggior parte delle ragazze disponibili ad avere una ralazione con uno come noi sono tutte ingannevoli: ti dicono che vogliono solo una “storia seria” o/e che sono vergini a 35 anni e vogliono solo l’amore e poi forse anche il sesso, che le dimensioni non sono importanti, che il giovedì escono con l’ex o con l’amica o che vanno a letto presto (quindi, “buona notte amore”) ecc… Ma poi, appena ci fai sesso, ti rendi conto che lei non sente (e quindi non gode davvero)… (e chi, come me, è sensibile ed ha provato, può capire ciò che scrivo…).
    Io diffido amici miei! Se una donna ti ama e ti desidera davvero, non hai dubbi! Lo senti dentro di te, ed anche se sei giustamente e immancabilmente sospettoso/dubbioso, lo senti nel tuo cuore che tu sei esattamente e solo tutto quello che lei vuole!
    Se non vi cerca spesso e con tanta voglia, se non vi salta addosso appena avete due secondi di intimità, se non la sentite calda quando vi avvicinate vogliosi, se quando ci fate l’amore la sentite impegnata come se facesse i compiti di matematica o, peggio, se ride o non si eclissa piacevolmente con la mente ecc… Allora, signorimiei, dubitate che lei sia vera con voi !!! Pensateci, ogni tanto, che la vostra dolcissima lei vi può dolcemente non amare, ma solo volervi teneramente bene, come un fratellino….
    Io sono sempre dell’opinione di amare noi stessi !!! Scapoli a vita o meno, l’unica cosa che ci può aiutare è credere ed investire attenzioni ed affetti su noi stessi. Così facendo, di certo non potremo avere se non autogratificazioni e gioia di vivere, senza assilli o paranoie, per qualcosa di cui non abbiamo nessuna colpa!!!

  • 6468
    creator -

    si peter hai ragione è la cruda realta delle donne
    ma cmq la voglia di AMARE ce lanno eccome!!!!!, ma nn di certo noi!!
    solo stalloni col pisellone, noi siamo solamente incidenti di percorso
    ostacoli da schivare , insomma sfigati da scartare , nn le faccimo impazzire a letto , e questa è la cosa principale che cercano in un uomo cari miei
    io pure ho 40 anni ma lòa sofferenza è ancora lunga amici miei
    caro peter l’amore lo cercano avoglia ma dai piselloni nn dai sottodotati , è cosi che van le cose amici miei

  • 6469
    coccola91 -

    striker non sono un fake e peter 73 ti assicuro di averlo fatto anke con uno che ce l’aveva 16 centimetri e ti assicuro anche che ora con i 13 e meglio… sento più ora che prima… se voi vi beccate tutte ragazze a cui interessa solo la lunghezza non è colpa mia!! poi se ce amore per me ce tutto… e comunque con lui voglio avere una famiglia e il prossimo anno andiamo a convivere quindi…

  • 6470
    Tredicino -

    Coccola91, dimentichi il fattore più importante darling… IL DIAMETRO!
    Sono settimane che qui si discute sul fatto che la lunghezza è secondaria al diametro…(sveglia!)
    Se ha una matita da 16cm (come il caso di un mio compagno delle superiori), beh, allora non lo senti di certo! Ed è sicuramente meglio uno di 12cm, ma con una circonferenza di 15cm; magari non puoi permetterti le posizioni più strane e sei costretta a fare le solite, ma almeno lo senti e puoi raggiungere l’orgasmo…
    Per la tua situazione amorosa, invece, sono contento e ti auguro di vivere BENISSIMO e con lealtà la vita di coppia con il tuo uomo (che sarà felice di fare lo stesso) 😉
    Ciao

  • 6471
    Nestorio -

    Personalmente sono portato a pensare che:
    – in caso di forte coinvolgimento emotivo le dimensioni del pene contino relativamente……a meno che il pene non sia smisuratamente piccolo da rendere meccanicamente difficile la penetrazione (mi pare che il minimo sindacabile sia di pochissimi cm), l’amore che si prova per il compagno fa passare decisamente in secondo piano le dimensioni
    Certo, non c’è da nascondere che se oltre all’amore c’è anche un po’ di “sostanza”, nella ragazza si può innescare un feedback mentale che può farle pensare di essere fortunata ANCHE da quel lato (succede anche ai maschi quando oltre ad amare la propria ragazza, non nascondono un minimo di ostentazione nel caso questa abbia anche un bel fisico)

    Invece credo che le dimensioni contino quando si cerca il rapporto occasionale, in cui si guarda molto l’apparenza esteriore e in cui l’effetto “sorpresa” generato dalla vista di un pene grande può facilitare l’eccitazione a livello psicologico
    Se a questo aggiungi che è MEDIAMENTE più probabile incorrere in un uomo dotato, visto che chi si piace ha notoriamente una maggiore autostima, e che il messaggio della pornografia, ormai dilagante, è che più si è abbondanti dentro i pantaloni meglio è…….il danno è fatto
    Le persone dismorfofobiche o chi realmente ha un pene inferiore alla media, a questo punto, soccombono alle idee preconcette che la dimensione del pene è di gran lunga la cosa che conta di più.
    Io stesso ho trascorso i primi anni dell’adolescenza convinto di essere ipodotato……….poi, crescendo e confrontandomi razionalmente con gli altri, ho scoperto che i miei 15 cm (al massimo dell’erezione) stanno perfettamente “nel mezzo” della media italiana (15 cm)
    C’è chi, purtroppo, sta molto peggio di me, c’è chi ha realmente problemi di ipodotazione, ma anch’io ormai mi sono trovato dentro a un tunnel in cui sono sempre alla ricerca della conferma definitiva di essere “normale” (quanto tempo trascorso su internet a spulciare gli studi scientifici o a “misurarmi” con il righello!!!)
    Sembra un controsenso, ma per anni mi sono talmente autoconvinto di essere sottodimensionato, che ora faccio fatica a comprendere di non esserlo, non so se rendo l’idea……tanto che vado regolarmente dalla psicologa per riuscire ad accettarmi e a guarire la timidezza
    Questa mia ossessione ha purtroppo condizionato la mia vita sociale, impedendomi di avere amici con cui uscire regolarmente e impedendomi di avere esperienze con le ragazze

  • 6472
    schecchigno -

    ciao,sto leggendo da pochi minuti i vostri odiosi e penosi commenti, ma non vi siete rotti le scatole di autoumiliarvi????

  • 6473
    schecchigno -

    io dico una sola cosa godetevi la vita e siate felici di quello che la natura vi ha dato senza farvi complessi inutili, esistono malattie che neanche voi immagginate…io sono un ragazzo di 17 anni e già a parte qualche insucherezza dovuta all’inesperienza non mi vado a creare tutti questi problemi anche perchè non avendo avuto mai dei rapporti non posso autogiudicarmi impotente, poi alla fine tt sta nella possibilità di fecondre che è la cosa + importante dopo aver superato gli anni del sesso per sfogo ormanale, che senso ha avere un pene di 30 cm se poi non si possono avere figli…lasciate stare tt i rimedi servono solo a peggiorare la situaziuone

  • 6474
    marchetto -

    Tredicino io non ho paura di non essere all’altezza, io ho la certezza di non essere dominante. Ho la certezza che per un eventuale mia donna io non sia un grandissimo amante.
    Nessuna donna mi lascerebbe mai per il mio pene, il problema sono io che non mi accetto.
    E poi se le donne vogliono i bei piselloni avranno le loro ragioni, se sentire di più equivale a godere di più allora fanno bene a preferire i più dotati. Io non starei mai con una ragazza brutta.

  • 6475
    elektra74 -

    io sono stata con un uomo che aveva il pene come il mio indice..in erezione lo masturbavo con due dico due dita,lo amavo..sarei rimasta con lui a vita…mi ha lasciata lui e ho sofferto moltissimo,non era eccezionale a letto,non mi dava piacere fisico in modo particolare,ero semplicemente innamorata della sua testa..vabbeh:(

  • 6476
    Tredicino -

    marchetto, perfettamented’accordo! La penso esattamente come te!
    Però, io intanto cerco di vivermi le mie esperienze sessuali senza farmi paranoie…
    Sai, l’ultima donna con cui ho fatto sesso è partita con una smorfia di sorriso di sfottò che gli è scappato… Ma io sono andato avanti, senza badare al suo atteggiamento di poca stima… Poi, però, non dico che sono statoDIVINO,ma ti assicuro che gli è piaciuto…
    Ora, con questo non voglio dire che ho risoltoil problema degli ipodotati, ma vorrei che gli ipodotati vivessero una vita “normale”, da egoisti ed indipendentemente da quello che possa desiderare una donna…
    Siamo anche noi SESSERI UMANI, SIAMO UOMINI, contutto quello che compete agli uomini (desideri ed aspettative), per cui, NESSUNO (nemmeno DIo) ci può negare di vivere come qualsiasi altro maschio!!!
    Io suggerisco di farci i fatti nostri, di goderci la NOSTRA vita sessuale, perché NOI non siamo difettosi… noi siamo ingrado di eccitarci, di eccitare, di provare piacere, di venire e di fecondare come o meglio di un normo-iper dotato, QUINDI, il problema non è nostro! Semmai è un problema che riguarda le donne! Per cui, semmai aiutiamole, ma non facciamo nostro un LORO problema!
    E per finire, volevo dirvi: OCCHIO ALLE TRUFFALDINE ragazzi! Sono ingannevoli: vi dicono rose e fiori, ma non gliene frega NIENTE di voi… (provate a dirgli qualcosa di inaspettato, per la quale una persona che vi ama vi taglierebbe la gola. Se reagice con sufficienza, allora, aprite gli occhi!!).

  • 6477
    Peter 73 -

    e ci risiamo……………..ancora gente che ha il pene di 15 cm che viene qui a frantumare le palle!!!!!! non se ne puo’ piu’.

    Marchetto

    hai detto di averlo 14 di lunghezza per 12,5 di diametro: praticamente le misure medie dell’uomo bianco.Non capisco perchè tu ti sia rovinato la vita,dato che non ne avresti il motivo.Qui si parla di gente che lo ha lungo 10/11/12 cm.Non potete venire voi che lo avete praticamente normale venire sul forum a farmi incazzare,porca tro..…..!!!!!!ma svegliatevi c.... che siete fortunati,invece di piangere.Fuori la paglia dal culo…e che diamine.

  • 6478
    polinord -

    ci dispiace del tuo dolore, puoi sembre cambiare, altrimenti stai zitta e goditi quello che hai. non ci puoi fare niente, a meno che…

  • 6479
    giovanni -

    Ciao ragazzi.
    Io volevo chiedervi una cosa…quanto questo difetto ha condizionato la vostra esistenza, il vostro lavoro, le vostre amicizie, le vostre vacanze..la vostra vita alla fine???
    Siete riusciti a realizzarvi nel lavoro?
    A trovare un impiego soddisfacente e a lavorarci ogni giorno con abnegazione e serenità?
    Oppure questo problema vi ha fatto perdere la voglia e gli stimoli giusti per fare il lavoro che vi sarebbe piaciuto?
    Insomma…mi piacerebbe che qualcuno rispondesse alle mie domande!
    Per quanto mi riguarda questo problema mi ha condizionato tantissimo!Ero in gamba ma pian pianino mi sono perso e questa ossessione ha finito col risucchiarmi completamente. Sarei dovuto iventare tante cose..invece se trovo un normale lavoro di dipendente a tempo indeterminato già posso reputarmi fortunato.
    A voi come vi va?

  • 6480
    marchetto -

    Giovanni concordo in tutto quello che hai scritto. Io ho un bel lavoro perchè ho avuto molto culo. Si sono intelligente ma anche io avrei fatto molto di più se non avessi perso gli stimoli per tutto.
    Giovanni quali sono le tue misure?
    Peter sotto a 15 sono tutti piccoli secondo me.

  • 6481
    davy50 -

    Più che d’accordo con Peter73: perchè gente praticamente normodotata spacca le balle? X Giovanni: io ho sempre fatto il lavoro che mi piace, sia come autonomo che come dipendente e questa cosa non mi ha condizionato per niente, mi ha condizionato solo nel rapporto con l’altro sesso.
    Ragazzi, volevo ringraziarvi, da voi ho trovato un sacco di comprensione; parto x le vacanze e chissà che non scopi come un riccio (magari!)
    A risentirci, ciao a tutti

  • 6482
    creator -

    e si sotto i 15 son piccoli , ma poi il 15 è il minimo sindacale per una donna

  • 6483
    Marky -

    Ragazzi, qui l’unico vero problema è la vostra situazione psicologica (mi riferisco ai piagnucoloni)
    Se gia’ partite cosi’, la vostra ragazza non godra’ mai, ma non perchè siete ipodotati o cazzate simili ma perchè
    1) mettete in imbarazzo la vostra ragazza, perchè si sa’, quel poco di imbarazzo per la donna c’e’ sempre, se poi vi ci mettete anche voi, amen
    2) c.... sveglia, la donna gode con un mignolo, figuratevi anche con un pene di 13 centimetri.

    Io sono un normodotato 16.5cm di lunghezza e 12.5 di diametro ma anche io per fare il vostro errore,ovvero quello di essere insiscuro, ho fatto figure di merda. Dovete convincervi c...., nell’amore poi non esiste solo la lunghezza, durante l’atto della penetrazione si parla alla propria ragazza, si dicono dolcerie oppure porcaggini, ci sono TANTI fattori, non è solo la lunghezza, siate sicuri, siate voi stessi!
    E poi non preoccupatevi se la vostra ragazza magari avra’ provato dei peni enormi, tanto in 3 mesi il buco vaginale si stringe di nuovo, e provera’ di nuovo un enorme piacere. E su c.... cacciate le palle sembrate tante femminucce. Anche se uno ha un pene grande e non lo sa usare è peggio di uno che lo ha “piccolo”.
    Anche se uno ha un pene “piccolo” ci sono cmq tante cose, siate violenti se magari alla vostra ragazza piace, toccategli il seno leccatele il collo ce so’ tante c.... di cose che nemmeno immaginate c..... Eddai su con la fantasia ma sopratutto cacciate le palle!

  • 6484
    Sio -

    Ragazzi se può consolarvi vi dico francamente che ognuno ha le sue paranoie..Io ce l’ho lungo 19 cm in erezione e fin qui nulla da lamentarmi, ma mi faccio complessi abissali su altro..e cioè perchè comincio a perdere i capelli (e già si vede) nonostante abbia da poco superato i 20 anni…ok che c’è la chirurgia che può aiutarmi (a differenza di problemi ad esempio di subdotazione) ma mi han già detto che prima dei 28-30 non si può fare il trapianto perchè bisogna aspettare che la calvizie raggiunga un assestamento…devo quindi aspettare ancora un sacco di anni e ogni giorno che m guardo allo specchio le mie paranoie aumentano sempre più..non credo che ora come ora tra me e voi, a livello di complessi, ci sia molta differenza

  • 6485
    giovanni -

    è piccolo..non so quanto di preciso ma tra 10 11 o 12 non credo che cambi granchè!
    io vivo male..e faccio tutte le cose con sufficienza!
    purtroppo le brutte esperienze che si fanno e il come ci si sente sempre..e ci si sente comunque diversi, ti segnano troppo!
    e una persona sensibile accusa tutto di più…e perde la gioia di fare tutto!
    magari fossi un animale…purtroppo è un disagio troppo forte che aimè aumenta col passare del tempo!
    quando avevo 20 anni non stavo così…più invecchio più perdo la voglia di fare e di essere!
    brutta cosa..a parte il sesso che viene dopo…è proprio brutto sentirsi così…

  • 6486
    Tredicino -

    davy50 sono contento! VAI e GODITELA!!!
    Allora, io non sono per il vostro “Cosa vengono a spaccare le ballE questi che sono normodotati?”, perché il forum è aperto a tutti e, proprio tutti, ci possono dare consigli ed aiuti completi ed a 360°…
    Meglio sapere anche esperienze e idee di chi non ha il nostro prolbema, no…?!
    Ma, a parte questo, volevo dirvi ciò che ho meditato in questi giori osservando in giro diverse persone (uomini e donne di ogni tipo…). Ebbene, sono arrivato alla conclusione che “NOI”, almeno in questa epoca socio-culturale, non abbiamo possibilità di acccesso al “mondo” degli “adulti”… Nel senso che, rispetto a chi si gode la “giusta” vita sessuale, “NOI” siamo dei bambini, i quali non possono accedere alle “LORO” vere/nascoste/silenti/omertose verità sessuali. Diciamoci la verità ragazzi, le donne non ce la fanno a non essere attratte dai “meglio dotati”! E “LORO” (cioè sia le donne che gli “uomono meglio dotati”) vivranno in incognito la VERA vita sessuale, proprio quella che “NOI”, come i bambini piccoli, non conosciamo e non siamo in grado di conoscere…
    Quindi, a mio avviso, è una partita persa! Fin quando non si evolverà in meglio Questa “epoca socio-culturale”, “LORO” (compresa la nostra donna “fedele”) ci faranno credere (mentendo sempre e comunque) che “non è così”, che le “dimensioni ed i caratteri maschili non contano se c’è amore”… e cose del genere… Fin quando non si rompono leballe di mentire e, un bel giorno, ti senti dire “Caro, io non ce la faccio più a fingere che mi vanno bene le tue dimensioni, è meglio lasciarci!” Oppure “amo un’altro, perdonami, neanch’io immaginavo potesse succedere. Forse è perché non ti amo più…”.
    E allora, Signori miei, diciamocelo! Noi non siamo nati per fare sesso! Possiamo riprodurci se, forse, troviamo qualcuna che si passa lo sfizio e rimane incinta, sennò manco quello… Dedichiamoci ad altro! Lasciamo il sesso a chi ha le caratteristiche per farlo! Magari diventeremo uomini illustri o scienziati o personaggi famosi o carismatici (dubito che i superdotati lo diventino: di solito sono tutto pacco e niente cervello. Senza offese, e poi ho detto “di solito”)… Spero con tutto mestesso che, “NOI”, riusciamo a vivere con noi stessi, senza sentirci in diferto o handicappati solo perché non riusciamo a fare del buon sesso con le donne.
    Buona notte

  • 6487
    Marky -

    Nah questa mentalita’ è assolutamente sbagliata.
    Apparte che parliamoci chiaro, non siamo mica solo noi a farci complessi eh? Non crederete mica che durante sessuale la donna pensi sempre: “sticazzi io sto bene se faccio sesso faccio solo un piacere a lui tanto io sono perfetta.” E no eh?
    I problemini non li abbiamo solo noi, ma non credete che anche le donne abbiano i loro complessi? Chi ha le tette piccoline, chi ha magari il lato B un po’ troppo piccolo, o con la cellulite, se sanno fare bene qualcosa o no durante l’atto sessuale.
    Allora qui si sta descrivendo la donna come una macchina sessuale, come una Dea del sesso che è perfetta in tutto e dopo fatto sesso l’unica cosa che puo’ fare è giudicarti dopo il rapporto per la misura. No c.....
    La mia ragazza attuale ha avuto solo due ragazzi, me e un altro, io ho perso la verginita’ con lei, e ho 18 anni, lei era molto piu’ brava di me, il ragazzo che è venuto prima le ha insegnato molte cose bene e in piu’ mi ha anche detto che era molto molto dotato. Ma sapete cosa c’e’? Dopo che è stata lei ad insegnarmi quasi tutto alla fine del rapporto e lei a chiedere a me: Ti è piaciuto?
    Su ragazzi, non crediate che qui solo noi siamo imperfetti, ognuno ha i suoi complessini, basta non farne un dramma esistenziale, essere sicuri è importante.

    Adesso mi rivolgo a chi (anche se non l’ha detto) gira dalla mattina alla sera su siti porno vari.
    Allora, premesso che l’ho fatto anche io.
    Vedete quei peni enormi che fanno sembrare il vostro minuscolo anche se ben messo di 15,16,17cm e oltre.
    Ma non vi siete mai domandati se gli attori che prendono sono sempre gli stessi? Sempre quella solita 50ina? Beh fatelo.

  • 6488
    Caterina -

    Non è strano allora che io riesca a venire con le mie sole dita?
    Come tutte le donne, poi.

  • 6489
    emilox -

    Caterina, ma allora se è così perchè occorre avere un minimo sindacale?

    Ora non ricordo tutti i tuoi vecchi post, ma chi era che scriveva che forse con un pene piccolo non trarrebbe gran piacere?

    Credi che un pene piccolo sia meno di un dito?

  • 6490
    Caterina -

    No, non lo credo, anzi, ed è per questo che dico che ogni misura considerata
    inferiore crea complessi più psicologici che fisici!
    Dico che molte volte è la poca sicurezza in noi stessi che ci fa sentire in adatti e ci
    rende incapaci di affrontare le cose, ed il sesso è una di queste!
    Io spero davvero, con il cuore, che prima o poi incontriate una donna spontanea e
    sincera e soprattutto sicura di se, che si renderà disponibile alle vostr insicurezze e
    vi dimostrerà che andate benissimo, Non è facile iniettarsi autostima, lo so bene, ma
    spero che con il tempo ci riuscirete! Buona fortuna.

  • 6491
    Tredicino -

    Emilox lascia stare… È partita persa… Non ti ammetteranno mai la verità… È una cosa inconscia, non lo fanno apposta, è come tifare una squadra, e gli serve che prevalga la squadra dè “le dimensioni non contano” perché anche i peni piccoli potrebbero risultare un surrogato necessario prima o poi…
    Marky io non voglio dirti quello che penso su quello che hai scritto, potrei farti stare male, e non voglio! Va benissimo che tu viva la tua vita con questa grinta e queste convinzioni! Va avanti così ragazzo, perché spesso mi capita di “invidiare” (senza rancori ne odio) gente come te… Ma, una volta valicata “quella soglia”, non riesci più a vivertela come la stai vivendo adesso… Credici! Credici e non mollare mai… Non cambiare mai opinione e fidati sempre di lei, perché se cambi “rotta” rischi di vivere delle realtà che ti renderanno grigio il tuo vivere… Quindi, ottimo ragazzo! Vai avanti così e non mollare!
    In quanto a te caterina… E piantala!!! Lo sanno pure i bambini che con l’automasturbazione ci si mette 2 minuti a venire… Epperforza! Senti e sai dove toccare, senti quanto dosare ritmo e forza, sai come e quando è meglio fare cosa, pensi e sei predisposta all’eccitazione ecc… (ti pare si possa paragonare all’atto sessuale di coppia in cui tutto è da costruire, “pattuire” e da sintonizare???).
    Ma smettila!!! Voglio proprio sentire cosa esclamano almeno 8 donne su 10 davanti all’affermazione “non ha importanza fare sesso o sposarsi con un uomo che ha il pene quanto un mignolino”… Penso che le reazioni natirali femminili sarebbero o di tristezza o di sgomento o di impossibilità appresa o di burla comica e di incredulità…
    Puoi sparare tutte le idiozie che vuoi a gente che ripone la propria dignità e la propria evoluzione nella speranza che esistano le feteturchine, ma a me no! L’unica cosa che ti posso far passare è che, se l’essere umano si convince, può far volare anche gli asini senza ingegni… Ma è come suonarsela e cantarsela da soli e ben lontani dalla realta’ di cui la natura ci fa attori (più o meno protagonisti), osservatori (più o meno attenti e realisti) e partecipi (ad una vita concreta o fiabesca) ogni giorno!!!
    Evolviamoci signore e signorine, perché superare l’ostacolo delle dimensioni si può, ma non di certo col “raccontarsi le favole”, né con il falso perbenismo dello “inganno a fin di bene”…!!!
    Vera apertura, lealta’, sincerita’, fedelta’, attenzioni, trasparenza e stima reciproca!!! (non serve nient’altro)

  • 6492
    BP -

    Ciao a tutti,
    essendo donna, vorrei raccontarvi il mio punto di vista:
    frequento un uomo molto intelligente, simpatico, galante ecc…

    Pene piccolo, secondo me è di 10 cm e tra l’altro sottile, sarei bugiarda se vi dicessi che le dimensioni non contano, purtroppo anche io ho avuto la sensazione di non sentirlo dentro di me ed è frustrante … aggiungo però che mi ha fatto godere tantissimo, direi più lui di altri ben dotati!

    Vorrei tanto dirvi che la lunghezza non conta, anche se ho l’impressione che forse a questo punto è il diametro che fa la differenza e non tanto la lunghezza!

    Che dite?

  • 6493
    alex -

    ciao a tutti, avevo scritto un pò di tempo fa..anche io sono enormemente complessato dalla dimesnione(12 cm in erezione) e avevo cosnigliato di giocare molto sul sesso orale(cosa che mi riesce alla grande ma non a tutti)
    una cosa vorrei cheidere a donne e uomini: secondo voi x gli ipodotati è consigliabile l ‘uso dei prodotti x allungare il pene?si tratta di cose puramente naturali ovviamente, pero leggo ovunque che funzionano!dite cosa ne pensate sia maschi che femmine, x favore snza insulti o robe cosi. garzie a tutti

  • 6494
    peter73 -

    ha ragione tredicino

    io infatti non ci provo piu’ con nessuna,magari una o due volte al mese vado con prstitute,almeno mi sfogo e a loro non frega niente del mio pisello,anzi credo che quando lo vedono piccolo tirano un sospiro di sollievo……non siamo predisposti per fare del buon sesso,siamo proprio sfigati…..forse in un’altra vita eravamo dei criminali o dei stupratori e adesso stiamo scontando la pena….non so piu’ che dire

  • 6495
    Laura -

    Ciao a tutti,
    volevo raccontar la mia di esperienza. Mi chiamo Laura, ho 25 anni ed ho avuto solamente tre ragazzi. I primi due avevano entrambi due grandi peni, sia in lunghezza che in dimensione. Con loro sono stata fidanzata ed il sesso è stato bello lo ammetto. Il terzo ragazzo, della quale sono stata perdutamente innamorata, aveva un pene piccolo sia in lunghezza che in diametro. Ma fare l’amore con lui è stato bellissimo, semplicemente perchè bello è aprire le barriere al cuore di un altro. Se penso a come mi toccava, baciava, rideva e scherzava mi si riempie il cuore di dolore. Sarei restata con lui per il resto della mia vita, nonostante sessualmente non aveva un pene grande. Non mi ha voluta per più di qualche notte, ma se dovessi scegliere tra i due precedenti e lui, credetemi, che le dimensioni entrano ben poco in gioco….almeno per me

  • 6496
    Caterina -

    Guarda tredicino, sono veramente stanca di gente come te che si nasconde dietro ad
    un difetto fisico per mascherare altro di peggiore, a questo punto mi sa che sei un
    masochista che crede di sapere tutto sulla vita. Come dicevano sopra le dimensioni
    non sono l’unica cosa, e soprattutto non è necessario avere un pene grosso per far
    godere una donna. A meno che il vostro cervello non sia contenuto in esso. Non ti
    dico di smetterla, fai quello che ti pare, vai a profetizzare l’evoluzione di questo o
    quell’essere, e predica sulle dimensioni, sul carattere e sull’aspetto di chi vuoi. E se
    credi di dover andare a prostitute o di non essere portato per il sesso tanto meglio.
    Perché sennò saresti costretto a sentirti dire qual’è il tuo problema, e le dimensioni
    certo non contano.

  • 6497
    Manuel -

    ma invece di scrivere cagate dicendo che 15-17 cm non sono
    sufficienti,perchè non andate a quel paese!!?? siete squallidi,dovreste
    ringraziare madre natura per quello che avete e invece siete qui,a
    lamentarvi per il bell’arnese ke avete tra le gambe!!Davvero
    complimenti!

  • 6498
    emilox -

    Caterina lascia perdere le belle parole, quello che conta sono le frasi non de-contestualizzate e i pensieri che si esprimono subito, non le ritrattazioni.

    Io ricordo di aver letto quello, qualche post addietro, ma non ricordo con precisione.

    Se un dito è il minimo sindacale affinchè una donna goda, significa che il 99% degli uomini di questo pianeta sono in grado di soddisfare una partner.
    Se non è così (come dubito, dato che non sono stato io a parlare di minimi sindacali ecc.), allora il discorso cambia.
    Ma qui sta al buonsenso e all’intelligenza di chi dice il suo pensiero.

    BP e Laura, viste le cose che avete detto la mia domanda: ergo lascereste il vostro partner poco dotato ?

  • 6499
    Tredicino -

    Caterina cara, niente da rimproverare a chi ci è andato o ci va, ma io NON SONO ANDATO MAI A PROSTITUTE e, conoscendomi, penso che non ci andrò MAI. Ma vi immaginate? io so di non avere un pene grosso abbastanza da farlo sentire al 98% delle vagine del mondo, e poi, vado a sc0pare con una che prende 10 o 30 peni enormi ogni giorno.. e soprattutto, comprare il sesso che è (o dovrebbe essere) un piacere RECIPROCO, ma che senso ha?!?!
    Ah, Caterina, ho 36 anni ed almeno 23 di esperienze con l’altro sesso. E sono PROPRIO Queste esperienze che mi fanno scrivere ciò che disprezzi e commenti con opposizione quasi partitica; la stessa tipologia di esperienze che ti raccontano molti dei maschi che scrivono in questo Forum!
    Frequentavo una donna poco tempo fa, 38 anni, non è “BELLA”, ma è simpatica, scherzosa, con un pizzico di classe (un po “costruita”), scaltra e ci sa fare con la gente, usando le maniere più appropriati al caso. Mi voleva e mi ha fatto sentire importante; oserei dire che “obbediva” ad ogni mio cenno o desiderio di ogni genere… Di me adorava TUTTO, gli piaceva il modo in cui guido, parlo, mangio e le mie imprevedibili genialate (per me erano “sparate”) su azioni e soluzioni di vario genere (soprattutto sulla stravaganza del mio dove, quando e come fare sesso…). Sì, perché è anche “molto femmina” e non rinuncerebbe MAI al sesso (il che non mi dispiace).
    Non eravamo “fidanzati”. Ognuno liberi di “fare con chi gli pare”, nel rispetto l’un dell’altra sulla persona e sull’igiene. Mi diceva sempre che non vedeva nessuno, ma io non me la son bevuta…
    Una sera eravamo in una camera d’appartamento in cui c’era altra gente, ci mettiamo sul letto, lei non ha voglia come me… vuole solo parlare e coccole. Ad un certo punto si sentono due che parlano fuori dalla porta, quando la voce del maschio (con cui sospetto LEI abbia fatto sesso) si fa più chiara, LEI “parte per la tangente”, inizia a scaldarsi come un treno a vapore, la sua bocca un forno, i suoi seni fuoco, mi bacia spasimante (non so se avete presente: bocca aperta al massimo, lingua che ruota incontrollata, respirazione alitata e spasmodica).
    Penso che qualsiasi uomo si sarebbe eccitato e l’avrebbe assecondata, ma a me ha messo così tanta tristezza che non ho più voluto una donna per SEI MESI: la mia sensibilità mi ha messo in evidenza che non ero io quello per cui si era eccitata, e questo mi ha DEVASTATO DENTRO. Lei si è scusata, ma non le portavo odio, avevo SOLO VOGLIA di SOLITUDINE.

  • 6500
    Caterina -

    Emilox, come sei ingenuo a credere che io mi riempia la bocca di belle parole. Dico
    ciò che penso, e nemmeno io ho tirato fuori il discorso del minimo sindacale. Un
    uomo deve avere per prima cosa sicurezza senza essere borioso, carattere ed
    educazione, vedi allora che le misure non contano. Io so ciò di cui ho bisogno e te
    l’ho scritto adesso. Quindi non mettermi in bocca parole non dette né pensieri altrui.

Pagine: 1 128 129 130 131 132 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili