Salta i links e vai al contenuto

Ha trovato un’altra e dice che io gli ho rovinato la vita

Ciao sono Mara ho 22 anni. Sono stata con un tipo sette anni che ho amato più della mia stessa vita e sabato mi ha mollata dopo una vita di tira e molla per una di via che non vede neanche mai. io sono una stupida perchè nonostante varie scappatelle che ha fatto ho creduto in lui e credevo cambiasse e ora mi ritrovo sola e non faccio altro che piangere e stare male e non so come reagire… la cosa che più mi innervosisce è che lui per una stupidata, ovvero perchè non sono andata a un matrimonio insieme a lui, ha trovato un’altra senza neanche voler affrontar il problema e sbattendomi quasi la porta in faccia dando a me la colpa di tutto e dicendomi che gli ho rovinato la vita.. io per lui ci sono sempre stata ho rinunciato alla mia vita agli amici per aiutarlo a risolvere i suoi problemi e per essere felici e ora non ho più nulla.. solo un bel lavoro che ho appena iniziato dove mi sto buttando a capo fitto. . non so se cambiare aria perchè abitando io in un piccolo paese lo vedrei sempre e ne soffrirei e non lo dimenticherei mai…cosa devo fare? perchè non riesco a odiarlo ma lo amo ancora????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    confusione84 -

    ciao…ti capisco.un anno fa ero nelle tue stesse condizioni.lasciata dopo anni dedicati a lui e ai suoi problemi,dopo averne fatto il centro della mia vita per una stupida vacanza con gli amici.mi sono sentita dire che gli avevo reso la vita un inferno e che era colpa mia se stava male.all’inizio stavo così male che non mangiavo più dimagrivo a vista d’occhio e non combinavo niente all’università…..ho perso1 anno per lui.se un anno fa mi avessi chiesto come prendevo il caffè ti avrei risposto che non lo sapevo perchè lo prendevo come a lui piaceva ma non sapevo come lo preferivo io….oggi ti dico che il caffè mi piace macchiato e ben zuccherato!non prendermi per una folle:quello che cerco di dirti è che lui ha rovesciato su di te responsabilità che non hai facendoti ricadere addosso la fine del vostro rapporto solo per sentirsi meno responsabile lui stesso.in realtà tu sai che non è colpa tua,che gli hai regalato anni di vita i migliori…perciò renditi conto che lui non ti ha mai meritata e che ti ha servito su un piatto d’argento l’opportunità di cominciare a costruire la tua persona…quella che davvero tu vuoi essere.piangi ora e forse troverai assurde queste mie parole ma starai bene di nuovo e senza di lui e troverai la persona della tua vita molto presto….un uomo che non ti chieda di dare la vita per lui ma che offra la sua per te.se pensi possa aiutarti vai via dal tuo paesino e fai bene a buttarti a capo fitto nel lavoro.in bocca al lupo!!!!!
    P.S.NON MOLLARE MAI!

  2. 2
    AtomicGarden81 -

    Cara Mara,guarda,ci sono tante cose che vorrei dirti e che forse tu vorresti sentirti dire…ma in realtà tu in questa lettera ti sei data già delle risposte.
    non ti definirei e non ti devi definire “stupida” per aver perdonato le sue scappatelle..Anche perchè quando si è veramente innamorati un pò si è anche “intupiditi”…Certo,hai sbagliato però a tornare con lui…il tradimento è una brutta bestia ma la domanda che ti dovevi porre tu era “ma che garanzie mi potrebbe dare per il futuro,una famiglia,un tipo che dice di ammarmi ma si diverte anche con altre?”E sopratutto,come dice mia nonna,(riferito alle ragazze ma il discorso è pienamente invertibile)..quando una è zo....a una volta è zo....a sempre…Farsti forse bene a cambiare aria,prenditi un pò di riposo in un bel posto lontano da dove ivi e dalle persone che in maggior o minor misura ti ricordano lui…e non cercare subito di uscire con altri ragazzi,,,secondo me è sbagliato..Ah,ecco…fossi in te invece di disperarmi andrei ad accendere un cero alla Madonna..persone come queste è meglio perderle che trovarle…Se ti va di parlare ancora lamia mail è atomicgarden81@yahoo.it
    Mi raccomando…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili