Salta i links e vai al contenuto

Ho trovato la mia anima gemella

Lettere scritte dall'autore  Cantautore

Finalmente, dopo un anno di tentativi inutili, anche se di ragazze fino adesso ne ho conosciute tantissime, e dopo aver perso quasi tutte le speranze, ho trovato la mia vera anima gemella, alla faccia delle mie ex, che come già molti di voi sicuramente ricorderanno sono quattro. Quindi è proprio vero che non bisogna ma disperare perché, quando meno ce lo aspettiamo, ecco comparire, all’improvviso, come la più bella delle apparizioni o visioni celesti, qualcuno capace di catturare di nuovo il nostro sguardo, e di dare nuovamente un senso ai battiti del nostro cuore. Io sono stato da sempre un grande romanticone e, come cantautore, anche se nelle mie canzoni ho sempre cercato di affrontare un po’ tutte le tematiche, ho quasi sempre scritto però canzoni d’amore,. e continuerò sempre a farlo perché è solo l’amore può dare veramente un senso alla nostra vita e renderci felici, riidarci il sorriso e farci riaccendere lo sgaurdo. Quindi, ora, finalmente, dopo un anno di completa solitudine e di infiinita tristezza, tutte le mie nuove canzoni le dedicherò solo a lei, a questa ragazza dolcissima, bellissima e meravigliosa in ogni suo gesto, che mi ha subito conquistato, stregato e fatto innamoare follemente di lei anche per la sua simpatia la sua semplicità, la sua spontaneità, la sua profondità e la sensibilità innate, sconcertanti e disarmanti, oltre che per la sua allegria molta contagiosa. In poche parole, senza voler con questo esagerare, questa ragazza è davvero molto speciale, molto solare, molto carismatica ed unica; e mi ha saputo dare molto più amore lei in pochi giorni che tutte quelle donnette da quattro soldi che ho avuto in tanti anni! Questa ragazza poi sì che mi ama davvero anche lei, sì che mi capisce come nessun’altra è stata mai capace di fare fonora, si che mi sà coccolare in continuazione come ho sempre desiderato perché anche le coccole sono molto importanti tra due innamorati, e sono una delle poche cose davvero in grado di placare sia la nostra ansia e la nostra sete d’amore, sia di colmare fino in fondo gli infiniti vuoti del nostro piccolo grande cuore!
Quindi ora vorrei concludere dicendo solo una cosa a questa ragazza: grazie di esistere, e grazie per avermi fatto tornare a vivere!!!
Tuo per sempre.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho trovato la mia anima gemella

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    ninfetta19 -

    quanto amore si legge in poche righe!!!
    bello….

  2. 2
    Leilaluna -

    evvai 🙂 l’amore trionfa!!!
    Anche qui ogni tanto in questo blog.. dai cantautore almeno ora siamo in 2 che hanno trovato l’anima gemella… quindi un appello a tutti.. ESISTE!!!

  3. 3
    guerriero -

    sono contento, te lo meriti!!!!!!

  4. 4
    Peter -

    Bene bene, vivissime congratulazioni!!! Love Rules!

  5. 5
    Cantautore -

    Per Ninfetta: sì, è vero hai ragione, nelle poche righe che ho scritto traspare davvero l’infinito amore che provo per questa ragazza, ma al tempo stesso, il mio amore per lei è così grande che non potrei mai riuscire a descriverlo esattamente, con le parole, fino in fondo perché questo amore non è per defnizione. E’ come l’esempio della bacinella d’acqua: potrebbe mai la bacinella contenere l’intero oceano? Sarebbe una cosa impossibile ovviamente!
    Per Leilaluna: allora anche tu hai trovato la persona che sta dando un senso ai battiti del tuo cuore? Allora siamo in due, come hai detto tu? Sono davvero molto contento anch’ìo per te! Ma, possibile che, tra tutti gli utenti di questo forum, siamo stati soltanto noi due ad avere questa grossa fortuna?
    Poi, mi unisco anch’ìo al tuo incoraggiamento: è vero l’amore esiste e non bisogna mai disperare perché arriva quando meno ce lo aspettiamo! E più ci si affanna a cercarlo, (come ho fatto appunto anch’ìo), e più non si riesce a trovarlo (ho fatto pure la rima).
    Per Guerriero: grazie anche a te; come vedi la mia costanza è stata premiata; ci avrò pure messo un anno, per trovare questa mia tanto dediserata anima gemella, ma alla fine ci sono riuscito e mi sono fatto restituire subito quella famosa ala mancante. Ah. Ah. Ah. Ora infatti voleremo insieme per sempre (spero).

  6. 6
    Chiara -

    Che spettacolo no? Hai scritto quello che io penso nei confronti del mio amore…Siamo in tre ad avere trovato l’anima gemella!

  7. 7
    guerriero -

    speriamo che lo trovino tutti quelli che hanno sofferto e soffrono, è giusto così e prima o poi le cose cambiano.

  8. 8
    Cantautore -

    Grazie anche a te Peter. Per quanto riguarda te Chiara, invece, mi hai fatto rimanere a bocca aperta e senza parole! Davvero quindi anche tu pensi le stesse cose che ho scritto io del tuo ragazzo? Ma che bello! Allora anche tu sarai superinnamorata di lui, come io della mia morosa, come dicono a Forlì? Allora a questo punto, se con te e con Leilaluna siamo stati in tre finora, su questo forum, ad aver avuto questa grossa fortuna di incontrare la nostra anima gemella, sarebbe ancora molto più bello se tutti quanti ci potessimo anche incontrare un giorno (voi due, con i vostri Principi azzurri ed io con la mia bella e dolce Principessa) per conoscerci e per festeggiare alla grande!
    Che ne pensate, Chiara e Leilaluna, d questa mia idea? Quindi voi di dove siete esattamente? Io abito a Lecce comunque; e quindi se doveste capitare per caso da queste parti, la prossima estate, potremmo davvero organizzarlo questo incontro!
    Fatemi sapere cosa ne pensano, di questa mia idea, anche i vostri cavalieri, e poi ci metteremo d’accordo.
    Per ora vi mando un caro saluto.

  9. 9
    Chiara -

    Si caro Cantautore, la tua lettera mi ha molto colpito proprio perchè quello che tu dici di provare per la tua Principessa rispecchia molto quello che sento io per il mio Amore…dopo tanta sofferenza, anche per me è arrivata in maniera inaspettata la mia Anima Gemella, una persona speciale, con un animo nobile, da Cavaliere di altri tempi 🙂 che ha saputo prendermi come nessuno prima, che mi tocca profondamente, fino alle viscere, che mi fa emozionare anche solo quando sento la sua voce per telefono, che mi dà tutto quello di cui io ho bisogno…E ne è consapevole, sa che il mio amore per lui è immenso, sa che mi fa felice come non lo sono mai stata prima d’ora…Ringrazio Dio ogni giorno per averci fatto incontrare, in un momento così particolare per entrambi, insieme abbiamo ritrovato una felicità mai conosciuta prima…Gli camminerò a fianco ogni giorno per il resto dei miei giorni, vivrò per lui e per il nostro futuro insieme, con la certezza che la nostra sarà una bellissima e infinita storia d’amore….

    E se tu mio dolce Amore, per caso leggi questo post,non puoi fare altro che avere nuovamente da me la conferma di quanto ti amo!

  10. 10
    micione72 -

    Chiara, diamine, che bella lettera!
    Non so se hai seguito le mie vicende amorose, ma sappi che vorrei tanto trovare una persona ONESTA, SINCERA E PIENA D’AMORE, come te!
    Caro Cantautore, sono felicissimo per te!
    Come dice Guerriero: è giusto che per chi ha sofferto e soffre, prima o poi le cose cambino!
    Ciao

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili