Salta i links e vai al contenuto

Dice che sono troppo “sotto” rispetto a lei

Lettere scritte dall'autore  albi

Salve a tutti, son un ragazzo di vent’anni e sono stato mollato da un mese da una ragazza con la quale ero fidanzato da 2 anni. Ora sto malissimo, so che se mi ha mollato la colpa è mia perchè nell ultimo anno convinto che non mi avrebbe mai lasciato e per abitudine, non mi curavo più molto di tener sempre vivo il suo amore ed i suoi sentimenti, evitavo regalini, sorprese, viaggi, serate romantiche ma con lei stavo benissimo anche solo su un letto a parlare o guardare un film o dormire. Lei pero nel frattempo si è stufata e dopo mille indecisioni e paure si è decisa a mollarmi. Io sono stato da subito malissimo: l’ho oppressa di messaggi e chiamate e richieste per venti giorni, poi l’ho lasciata in pace per 4 giorni mentre lei era al mare e quando è tornata, messaggiando con lei e scatenando qualche sua gelosia sono riuscito a mascherarla: anche a lei mancavo tantissimo a volte e piangeva pensando a me. non era quella donna decisa, determinata e a cui ormai nulla interessava di me come invece voleva apparire ai miei occhi. ci siamo rivisti e abbiam passato un pomeriggio splendido in cui lei non è stata capace di non baciarmi, prendermi per mano e chiamarmi amore. Un pomeriggio come non lo passavamo da un anno, lei era felicissima. poi però ho riiniziato a scriverle tanti messaggi, trattandola come se stessimo insieme e la volta dopo che ci siamo visti (l’altroieri) ha tenuto a precisarlo smorzando ogni mio entusiasmo e facendoci passare un brutto pomeriggio a discutere e basta. Ora sembra tornata quella che non mi vuole piu, dice che sono troppo “sotto” rispetto a lei, e in effetti lo sono e lo faccio vedere, ma anche lei lo sarebbe se io non glielo facessi vedere cosi tanto: ne sono certo e me lo ha dimostrato lei stessa. ma come faccio a sparire, non sentirla, non scriverle? e come mi devo comportare? ci sto malissimo e non rendo piu nello studio come nel calcio. Passo le giornate a pensare solo a lei, aiutatemi!!!!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Dice che sono troppo “sotto” rispetto a lei

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Damocle -

    non cercarla… se lei sentirà di averti perso, tornerà…è quello che penso..

  2. 2
    Andrea -

    Oh! Ma perchè invece non smetti di strisciare??

    Ricordati che tu sei prezioso, sei TU!
    Se strisci non fai altro che renderla più forte e farle schifo.

    pensaci

  3. 3
    andy -

    ma a cosa deve pensare..
    ma non sei tu strano, tu non devi non strisciare perchè devi adottare una tattica (ma che schifo è?), quanto perchè lei comincia a farti ribrezzo come merita.. sta viziata.

    che ingrassi 30 chili poi voglio vedere come è lei a strisciare da te..
    fin quando hanno scelta, ci umiliano in ogni modo, ormai ce lo dobbiamo ficcare nella testa e fare il nostro gioco, non il loro.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili