Salta i links e vai al contenuto

Dice che sono troppo una brava ragazza per stare con lui

  

Salve a tutti, da poco ho scoperto questo sito e leggo sempre le vostre lettere e i commenti così mi sento meno sola e mi aiutano a capire che si può andare avanti anche se per me adesso risulta molto difficile.
In verità vorrei tanto riuscire a dimenticare ma ogni volta che tento di farlo lui inizia a telefonarmi a mandarmi messaggi, dice che mi ama e che gli manco ma poi inevitabilmente dopo cinque/sei mesi sparisce e non risponde più al telefono (questa è già la terza volta). Se gli chiedo spiegazioni mi dice che ha paura, che merito molto di più di lui, che sono troppo una bella persona per stare con uno così, troppo una brava ragazza. La prima volta che è andato in crisi e mi ha detto queste cose ho pensato che fosse un modo carino per dirmi che non gli fregava più niente di me ma dopo due settimane mi ha richiamata e ha detto di aver sbagliato e di essersi pentito.
L’ultima crisi è arrivata a settembre ed ero così esausta che gli ho detto che se mi avesse lasciata di nuovo non sarei tornata indietro e lui come risposta non si è fatto più sentire per quindici giorni poi ha ripreso a telefonarmi ma sono stata forte e non ho mai risposto e anche se stavo malissimo ho cercato di dimenticarlo e di pensare solo al male che mi ha fatto. Purtroppo una settimana fa ci sono ricascata ho risposto e ha iniziato a dire che gli mancavo che sarebbe cambiato, quindi ho deciso di rivederlo ma non è stato così, si è anche arrabbiato perchè non sono stata gentile con lui, perchè non voglio perdonarlo e cose del genere…. ed ora mi sembra di essere tornata al punto di partenza.
Perchè non mi lascia perdere se non mi ama? non so se vuole fare più del male a lui o a me, ormai sono così confusa che non riesco a darmi nessuna spiegazione.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti a

Dice che sono troppo una brava ragazza per stare con lui

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gaetano -

    Solo una cosa, appena lo risenti regalagli un bel grande, forte, non fraintendibile, secco VAFFA…..

  2. 2
    ilcieloblu -

    Ciao Lura!! Ho letto la tua lettera e secondo me stai solo perdendo tempo! Questa persona è molto inaffidabile e personalmente non credo sia bello tentennare o giocare con l’amore. Almeno nella persona che ci sta vicino un minimo di stabilità dobbiamo pretenderla cavolo!! Meriti di meglio per davvero! una persona che ti dia serenità e continuità nell’amore!!

  3. 3
    Bruno -

    concordo pienamente con Gaetano…

  4. 4
    psYco -

    La madre degli stupidi è sempre gravida… io non so certa gente proprio non la capisco. Lui “non è sicuro” ma tu se sei sicura levatelo di torno. Magari al telefono passagli tuo padre, che quello che non riesci a dirgli tu glie lo dice lui…
    by psYco

  5. 5
    silvana_1980 -

    tsè!..lo diceva anche il mio ex che ero troppo una brava ragazza per lui
    tradotto: mollami e fallo in fretta
    accontentalo, ci guadagnerai
    una che ci è passata

  6. 6
    Maddalena -

    Ti amaaaaaaaaaaa!!!!
    Tu piuttosto devi dargli sicurezza del vostro rapporto, del fatto che lo ami per com’è e che non vuoi nessun altro, e, se ha dei difetti, con il tuo amore non li sentirà mai e anzi si ritroverà a sentirsi un uomo cambiato, migliore.

  7. 7
    silvana_1980_what? -

    l’amore di un partner non cambia DA SOLO l’altro: ci vuole uno sforzino anche dall’altra parte e uno che butta ste frasi poco si sta sforzando. Saluti e sogni d’oro

  8. 8
    Selene -

    Concordo con Silvana1980! E’ assurdo che faccia anche la parte dell’arrabbiato! Un abbraccio!

  9. 9
    laura80 -

    grazie a tutti per le vostre parole mi danno il coraggio di vedere le cose per quelle che sono.

  10. 10
    Fax -

    Ciao…mi dispiace per la tua situazione…mi dispiace per tutti quelli che ti dicono “stai perdendo tempo” o “lascia stare subito”…perche l’unica perdita di tempo la stanno facendo loro a scriverti di lasciar perdere…non perchè non hanno ragione ma perche tu non lascerai perdere fino a che non ci crederai davvero.
    Io ti posso dire che il mondo maschile in questo caso lo puoi dividere in due parti: 1) Lui è un emerito testa di c.z.o che ti sta illudendo solo perchè ogni 15 giorni gli va di farsi una s.opta ma non si impegnerà mai veramente con te (il che potrebbe andar bene anche a te ma non credo). 2) Lui per vari motivi (probabilmente un’altra donna, forse ex) sta in una situazione che forse è peggiore della tua in quanto a confusione.
    Nel primo caso se e quando scoprirai che è uno di quei tipi, avrai allo stesso tempo risolto il problema…non perchè allora lo manderai a quel paese ma solo perche ti sarai tolta il prosciutto dagli occhi e la freccia dal cuore e quindi sto tipo non ti farà piu ne caldo ne freddo.
    Nel secondo caso dovrai lottare (non con la sua ex mi raccomando) con lui per portarlo a nuova vita…Capisco che in entrambi i casi ci vuole tempo e tu magari pensi di non averne…ma nulla è perdita di tempo, tutto è utile a raggiungere un saper vivere che oggi o domani ti fara ottenere quello che vuoi…quidi vivitela con serenità! CIAO.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili