Salta i links e vai al contenuto

Travolta dalla passione

Amo il mio ex alla follia non posso fare a meno di lui e adesso ne sono convinta. Giorni fa sono stata travolta dalla passione dall’amore che ho verso lui, ed ho ceduto. Abbiamo vissuto dei momenti straordinari nel vero senso della parola. Mi ripete infinitamente di voler stare solo con me, ama solo me, ha bisogno di me…. allora perché non resta con me? Allora perché matta tutti all’aria e vive serenamente la nostra favola? Non mi do spiegazione. Illuminatemi con i vostri commenti. Grazie.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Travolta dalla passione

  1. 1
    stelladimare -

    Ciao cara, la passione è bella da vivere ma purtroppo prima o poi si è costretti a scendere con i piedi x terra e a risvegliarsi da questo sogno.
    Da ciò che tu scrivi si può solo presumere che lui sia sposato, altrimenti quale impedimento gli potrebbe permettere di amarti?
    Non esiste niente di più bello che amare, essere travolti da questo vortice di passione che permette di darsi l’uno all’altro, ma attenta a non farti male.
    La passione è una componente dell’amore, amare veramente qualcuno significa vivere innanzitutto del suo respiro e del sapere che lui esiste e che sei consapevole che è lui che tu vuoi.
    Ti auguro buon proseguimento. E’ sempre bello sapere che qualcuno è felice. Un abbraccio.
    Stelladimare

  2. 2
    amoreimmenso -

    ciao cara ma lui e single o impegnato cmq la miglior soluzione e il dialogo parlane cn lui discutete di cio ed intanto fai di tutto x farti amare se proprio poi nn cede evidentemente la sua e sl passione e nulla+ in bocca al lupo di cuore

  3. 3
    Francesca Maria -

    NOn so perchè succeda, ma a volte va proprio così. Persone che dicono di vivere bene con te, con i quali c’è un bel feeling e un a condivisione di vedute, eppure non quaglia mai. Anche a me è successo e qualche tempo fa ho trovato il coraggio per affrontare l’argomento: dentro o fuori….e alla fine ha scelto di rimanere fuori…..Dolore ma anche chiarezza e stop all’incertezza che ormai non reggevo più.
    Scusa forse c’entra poco ma è solo per dire che alcune persone fanno davvero fatica a vivere una relazione in modo sereno e appagante. Un in bocca al lupo!!!

  4. 4
    vita -

    Io ho una idea mia se nn puo stare con te xke nn ti ama la passione nn e tutto nelle vita, secondo me chi ama una persona fa di tutto x lei x nn farla mancare niente x starle vicini x sempre

  5. 5
    frank -

    Il motivo è semplice: lui non ti mente affatto. Con te ci sta davvero bene. Sei stupenda e tutto il mondo è zero quando è lì con te.

    Il problema fondamentale di noi uomini (o il vantaggio…dipende..) è che viviamo a cervelli separati.

    Lui è altrettanto sincero con un’altra. E ci sta davvero bene. 😀
    E se dovesse parlartene male, è perché a distanza ci sta male, stando meglio con te.
    La fondamentale problematica delle donne è capire questo, pensando che dietro vi siano chissà quali piani.
    A te la scelta. Trovarti uno sfigato che cmq hai la certezza che potrà avere solo te… o tenerti uno che sta bene solo se ci sei.
    Facciamo una scommessa…io dico che pur vivendo una cosa molto intensa con quest’ultimo, alla fine ti stufi prima tu.

    Se perdi esci con me :D..

    PS: tanto perdi. E io ti piacerei a prescindere.
    PS2: tiè! 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili