Salta i links e vai al contenuto

Mi ha tradito con il mio migliore amico, che faccio?

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti,
vorrei raccontarvi la mia storia per avere qualche parere, di cui sinceramente già so le risposte!
Ho 27 anni e fino a due mesi fa ero fidanzato con una coetanea da quasi 4 anni. Per tutti e due sembrava essere l’amore della nostra vita… tutto era nato come una favola e come una favola stavamo facendo progetti!
Abbiamo deciso di andare a convivere e proprio quando ci siamo riusciti lei ha cominciato a frequentarsi con il mio migliore amico, anche lui fidanzato! La storia è andata avanti per diversi mesi, finché lui non ce l’ha più fatta e ha raccontato tutto ad un amico in comune, già sapendo che quest’ultimo me lo avrebbe riferito!
Saputo di questa relazione dalla mia ragazza, che è stata costretta a raccontarmi tutto altrimenti lo avrebbero fatto altri, sono andato via di casa senza neanche guardarla negli occhi!
Ora a distanza di mesi io sono in grossa difficoltà… so che non dovrei e che dovrei prendere a calci tutti e due, ma lei in questi giorni ha cercato in tutti i modi di riconquistarmi, chiedendo perdono e dicendo che ha fatto l’errore più grande della sua vita, che io sono il suo unico amore e che non vuole altro che passare la sua vita insieme a me!
Se guardassi la mia storia dal di fuori, so che non dovrei neanche starla a sentire, ma purtroppo sentendola disperata e a detta sua ancora innamorata non riesco a dimenticarla, anche perché sono ancora innamoratissimo di lei e non riesco a togliermi dalla testa tutti i bellissimi momenti passati insieme!
Già immagino i vostri pareri, ma se qualcuno c’è già passato vorrei un suo consiglio… la devo lasciar andare, sapendo che non si riuscirà mai a perdonare un fatto del genere, o devo almeno provare a riavvicinarmi come lei vorrebbe?
Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

71 commenti

Pagine: 1 2 3 8

  1. 1
    gianfry -

    mollala e lasciala stare, l’errore è la sua paura di rimanere sola, se una volta ti ha tradito nel momento più bello della vostra storia, potrà rifarlo in futuro magari da sposati.. ciao e non farti incastrare dalle fesserie che poi dicono le donne in determinati momenti

  2. 2
    rhasya -

    guarda non so nemmeno perchè ti poni il problema. doveva pensarci prima,non
    esiste che ora lei,dopo aver fatto i suoi comodi,torni da e tu faccia finta di
    niente.queste persone sono egoiste e prive di scrupoli.anche il tuo caro amico.se
    voleva portarti rispetto poteva benissimo parlare con te se non si sentiva al centro
    dell’attenzione o se le mancava qualche tuo affetto,ma non tradire nel modo più
    vigliacco e superficiale.lascia perdere quel tipo di donne,credimi,questa volta lo sei
    venuto a sapere,magari la prossima volta rimani semplicemente il cornuto. capisco
    che ci siano dei sentimenti da parte tua(i suoi sono che non vuole restare sola,se no
    non lo avrebbe mai fatto e lascia perdere la stronzata del momento di debolezza,è
    la solita scena di lacrime di pentimenti ridicola)però non rovinarti a rimuginare sui
    vostri progetti,su quanto era tutto perfetto..appunto ERA.la scelta è tua,ma se chiedi
    consiglio,fatti valere sia come persona e prima di tutto come uomo!

  3. 3
    Giorgia -

    Queste tue parole:
    Purtroppo sentendola disperata e a detta sua ancora innamorata non riesco a dimenticarla, anche perché sono ancora innamoratissimo di lei e non riesco a togliermi dalla testa tutti i bellissimi momenti passati insieme!
    Ma prima che accadesse quello che e’ accaduto la pensava allo stesso modo?. Tu non hai fatto nulla per farla allontanare da te ?.
    Allora rivedete insieme cosa non andava nel vostro rapporto,parlatene e poi decidete se ne vale davvero la pena.
    Un saluto .

  4. 4
    shara -

    lasciala!! sei fortunato ad non avere avuto bambini , e qundi sarebbe stato difficile prendere questa decisione . chi ti scrive ,e’ stata tradita con la sua amica e credimi se non fosse stato per i figli non gli avrei dato nessuna possibilita’ ,ma la mia e unaltra storia,
    comunque da donna ti dico che se una amma verammente difficilmente tradisce…… auguri
    chiusa una porta se ne apre un’ altra.

  5. 5
    Lester -

    Eywa… lo sai quello che devi fare… se perdoni lei allora perdonai anche lui, no?… ma per piacere… fatti forza e caccia le palle… dignità… te le avesse messe una volta sola… posso capire lo sbaglio, ma lei è andata ripetutamente con il tuo migliore amico!!!… cioè no comment… forza my friend tocca a lei piangere ora!

  6. 6
    ale -

    Cacciala immediatamente dalla tua vita. Se te la ripigli ti farà di peggio.

  7. 7
    aless -

    Ma dico?! Te la riesci a immaginare mentre ‘assapora’ il tuo amico? Quando ti viene il dubbio su cosa fare, immagina la testa che va su e giù con tutte le varianti e le aggiunte del caso… Dovrebbe schiarirti le idee. Un perchè te l’ha almeno dato?

  8. 8
    ariete -

    Caro Eywa,
    vorrei dirti che evidentemente questo ragazzo non era il tuo migliore
    amico.
    Un amico, anche se non il migliore, certe cose non le fa.
    Poichè il tradimento viene consumato in due, bisognerebbe sapere
    quanto l’uno abbia istigato l’altro ma, in ogni caso la responsabilità
    è al 50%.
    Mi auguro che pltre ad abbandonare lei tu abbia anche sospeso ogni
    relazione con questo amico perchè se non lo hai fatto sarebbe un
    ulteriore segnale di maschilismo nel pensare che la colpa dei
    tradimenti sia solo delle donne.
    Le donne tradiscono per mille motivi e soprattutto quando si sentono
    trascurate.
    Dietro il tradimento di una donna vi è sempre una fortissima
    motivazione psicologica tanto è vero che la tua ragazza non si è innamorata di un bellissimo ragazzo ma ha cercato forse qualcosa che
    tu non le hai dato con quello che più le era vicino , appunto, il tuo
    migliore amico.

  9. 9
    Eywa -

    Ragazzi grazie a tutti delle risposte, non me ne aspettavo così tante, e oltretutto immaginavo già le risposte 🙂
    Io credo di non averla mai trascurata, anzi forse gli ho dato troppo. Lei dice che ha avuto un periodo strano nel quale non sapeva cosa voleva dalla vita, che si è occorta della grande cavolata che ha commesso e che io sono l’uomo della sua vita…
    Io ci sto veramente male, anche perchè abbiamo passato degli anni splendidi e non riesco proprio a capire come ha fatto a farmi una cosa del genere…ora sembra veramente pentita, sta andando da uno psicologo e dice di aver capito moltissime cose, e quello che realmente vuole!
    Vorrei andare da lei ma ovviamente tutti i miei amici mi bloccano, cerco di pensare a quello che lei mi ha fatto, ma l’amore che provo per lei sembra infinito…come cavolo posso fare per dimenticarla? che mi deve fare piu’ di questo per uscirmi dalla mente? forse uccidermi se neanche questo mi permette di odiarla!
    Ho provato ad uscire con altre ragazze, ma il mio pensiero va sempre a lei…non riesco a dimenticarla, eravamo fatti l’uno per l’altra! O almeno così credevo. Ora non mangia, non dorme, il papà e gli amici che abbiamo in comune mi dicono che vive in uno stato vegetativo e non riesce a reagire!
    Ovviamente lui è stato cancellato dalla mia vita, e non voglio saperne nulla, so solo che ha rovinato l’amicizia di una vita…infatti per quanto riguarda lui non ho nessunissimo pensiero di poterlo perdonare e mai lo farò! non lo voglio nenache piu’ vedere altrimenti penso che sarei capace di tutto…
    Grazie a tutti di cuore

  10. 10
    andy -

    ehi!
    ferma tutto amico mio, lascia stare ste femmine che nn capiscono un tubo e mo ti dico io quello che devi fare.

    1) ritornaci assieme subito, il più presto possibile.
    2) facci sesso come se lo stessi facendo con la peggiore meretrice del creato, perchè tale è.. ed umiliala sessualmente in tutti i modi che conosci.
    3) rilasciale addosso tutta la tua sofferenza, tutto ciò che hai provato finora e succhiale le energie che lei ha rubato a te.
    4) mentre ci fai sesso dille che lei è l’unica per te e la sposerai quanto prima e mi raccomando ripetiglielo ogni qualvolta che ci fai sesso.
    5) non andare mai più a casa dei suoi, tu i suoi non li devi più vedere, per tutti il tuo ritorno con lei deve essere una sua invenzione, tu con lei non ci stai più; trova scuse, digli che per il momento vuoi stare solo con lei e nessun altro si deve immischiare.
    6) ricordati che nel momento in cui ci tornerai assieme non sei più vulnerabile, non la idealizzerai più e non ti mancherà nessuno, tornerai forte, tornerai te stesso.. ed è proprio questo il momento in cui DEVI trovarti un’altra femmina (non per stare assieme a una femmina, tanto è tempo sprecato sono tutte uguali, a meno che non siano delle cesse spaventose ed allora staranno con te perchè altrimenti non trovano altro e non certamente perchè sono diverse) ed è questo il momento giusto perchè comunque non sei solo e puoi vedere questa schifosa per quello che effettivamente è.. e cioè una schifosa meretrice.
    7) nel momento in cui cerchi altro, continua a dirle ogni giorno che lei sarà tua moglie e quando l’avrai trovata, di punto in bianco (ovviamente sarai tu forte ora, perchè ti sarà facile mandarla dove merita con l’altra che ti aspetta calda sul letto), sbarazzatene senza pietà rinfacciandole che ti ci sei rimesso solo perchè ti serviva un corpo su cui rilasciare i tuoi orgasmi e dille che ti faceva anche un pò schifo farlo, ma ti annoiava spendere soldi in meretrici, meglio lei che pagarne altre.

    ps: io ti consiglierei di cercare fra le sue migliori amiche la tua prossima femmina, ci sarà più gusto a restituire a questa solenne, ignobile meretrice quello che si merita.
    altro che la devi lasciare perdere, è ora di dare un bel pò di mazzate a ste femmine che han rovinato questa società.
    e ricorda: tu hai un’ottima occasione per farlo, deve soffrire, 1 dei nostri 1000 di ste meretrici.

    uomini è ora di svegliarsi, le femmine la devono pagare con le stesse armi che usano nei nostri confronti.

Pagine: 1 2 3 8

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili