Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza e il mio migliore amico

Ragazzi per favore aiutatemi….
Mi lascio con la mia ragazza dopo una storia intensa di 16 mesi…. ci lasciamo dopo tante discussioni finite molte volte a parolacce e anche alzate di mano…. lei dopo 2 settimane va a letto con il mio migliore amico… fidanzato con una ragazza che tra l’altro usciva con noi quando tutto andava bene ……. Dopo un mese la mia ex ha fatto di tutto per farmelo sapere……. e dopo 1 mese mi riviene dietro dicendomi che non puo’ stare senza di me e chiedendomi umilmente scusa per quello che è successo…..
Datemi un consiglio perché io sono fuori di testa…. non sto vivendo più.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

33 commenti a

La mia ex ragazza e il mio migliore amico

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    gatto -

    Mi spiace dirlo, ma siete davvero entrambi fuori di testa!
    Parolacce e alzate di mano? Forse è il caso di fermarsi un attimo, riflettere, e parlare con uno specialista. Questa non mi sembra una crisi di coppia, ma una relazione tra 2 persone con problemi. Scusa ma l’impressione che ho da quello che hai scritto è questa.
    Ciao

  2. 2
    mari1 -

    vascarossa
    solo stupidate..non credo alla storia che hai raccontato….
    talmente inverosimile che sa tanto di presa per i c.lo

  3. 3
    @Miky@ -

    se l’ami ancora allora acceta le sue scuse anche se andare a letto con il migliore amico io nn l’avrei mai perdonata un conto è anche che era il tuo migliore amico e ne ha colpa anche un po’ se sapeva che era la tua ragazza perchè cavolo ci è andato a letto? ti do un consiglio ignorali e creati una nuova vita e dei amici veri!

  4. 4
    Italyexpat -

    Il titolo del tuo messaggio è forse l’argomento piu vecchio del mondo, la storia piu tipica che possa accadere! Non so quanto giovane tu sia ma posso assicurarti che quando si arriva gia verso i 30anni, di queste storie ne avrai piene le orecchie….anzi ti sentiresti disorientato se non ti fosse mai capitato che la/il tua/o ragazza/o ti ha stradito con il/la tuo/a migliore amico/a! Ebbene si, proprio lui/lei! E sai perchè?
    1)è la persona a cui TU racconti tutto
    2)è la prima persona le le/gli presenti
    3)è spessissimo con voi due
    4)E’ PROIBITO!!!!!!
    Nel tuo caso, sembra abbastanza chiaro che lei l’abbia fatto piu che altro per attirare le tua attenzione! La tua posizione è decisamente piu favorevole, visto che gli altri due aspettano un tuo quasi giudizio e tu hai diverse strade:
    1)essere incazzato e chiudere ogni rapporto interpersonale (in questo caso io fossi in te ce l’avrei piu con l’amico che con la fidanzata!)
    2)essere indifferente ( che è la cosa che piu di tutti farebbe incazzare I DUE str...I e che ti fa passare da superiore e vincitore!) ma visto il tou tono, non mi sembri poi cosi distaccato dalla cosa per essere indifferente
    3)prendere un po di tempo!Ragiona da solo sulle ragioni che hanno spinto sia lei che lui a tradirti! Pensaci bene e cerca di essere comprensivo (non di giustificarli ma di capirli)! Quando pensi di esserci vicino, sara passato del tempo e sarai piu razionale per capire quanto queste persone sono importanti per te e quanto la tua dignità (E NON ORGOGLIO) è stata danneggiata!! magari nel frattempo chissa che non incontri qualcun’altro:)

  5. 5
    Ombra -

    manda a quel paese lei e pure quel verme del tuo migliore amico

  6. 6
    ruggero -

    avete perfettamente ragione….pero io nutro ancora del sentimento verso di lei…anche se comunque non riesco a stare con lei,il pensiero mi rode il fegato….non so se il tornare insieme sia una cosa positiva o negativa,mi trovo a dover decidere al 50% datemi un consiglio

  7. 7
    alberto -

    ma hai camgbiato nickname?cmq…
    eh no qui nessuno puo’ dirti qualcosa,stai male quando non c’e ma non stai bene se c’e,ti ci sei affezionato,e non e’ amore..fatti 1 po’ di chiarezza e cerca di capire davvero quello che senti…

  8. 8
    ruggero -

    il problema amici miei che io dopo quello che fece non la volevo mai piu vedere e sentire..poi mi chiamo’ la settimana scorsa perche voleva vedermi prima che si operasse…ed io ci cascai….andai all’appuntamento e lei m’implorava di abbracciarla…cosa che io non volevo fare affatto….alla fine ci abbracciammo e baciammo….lei mi ha promesso di vero cuore di essere camabiata e di aver capito tante cose in questi 2 mesi di assenza di me….ha avuto storie travagliate di ex che l’abbandonavano anche dopo 2 anni….ragazzi che dite vale la pena dargli un’altra possibilita’ o no?fatto sta che lei non ha perso tempo…dopo 2 giorni usciva gia con un’altro…detto da lei sempre per farmi ingelosire e farmi star male anche se a me sinceramente faceva solo schifo come persona….non concepisco che dopo tanto tempo insieme dalla mattina alla sera…una ragazza/o debba andarsene con un’altro anche soo per far ingelosire l’altra persona….aiutatemi….devo dimenticarla?o devo lasciar stare tutto?l’avra capito o restera’ sempre la stessa?

  9. 9
    guerriero -

    ma che capisce, chi nasce tondo nn muore quadrato

  10. 10
    Luna -

    io non ho capito ‘sta faccenda delle alzate di mano e delle parolacce…

    però ho l’impressione che almeno a uno dei due la burrasca piaccia.
    Però se a uno dei due non piace, e la subisce, non è proprio il massimo.
    A parte che non so che razza di motivi potevano avere le vostre discussioni per prendervi a schiaffi, visto che con il tuo migliore amico è andata dopo! (non che a quel punto gli schiaffoni sono leciti!).

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili