Salta i links e vai al contenuto

Tanta miseria dietro al lusso

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tanta miseria dietro al lusso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Hurin -

    @ sarah

    “un sito del genere guadagna qualche cosa”

    nooo… ma allora ditelo!!!

  2. 22
    rossana -

    Camy,
    hai fatto bene a precisare i rapporti finora intercorsi fra noi.

    sono in attesa che “chi sa” comunichi a “chi non sa” come si fa a scrivere qui con nick diversi.

    per quanto mi riguarda, sto valutando l’idea di cambiare nick, come ha fatto “una che passa”. se deciderò in tal senso, è possibile che ne acquisisca uno maschile, che resterà riconoscibile allo zoccolo duro di LaD (che NON è il mio “reame”) ma che potrà esprimere un mio nuovo modo di essere virtuale, sorto a seguito di tutti gli schiaffi, i calci e i pugni on line che ho incassato negli ultimi mesi.

    credo siano stati un’utilissima vaccinazione, oltre che uno specchio opaco in cui imparare a riconoscere il peggio di me stessa.

    un abbraccio.

  3. 23
    camy -

    Golem, meglio vera furba che vera fake. 🙂

  4. 24
    Sarah -

    avete visto che hanno chiuso “Follia imperante?” a furia di invocare i moderatori sono arrivati.

    🙂

  5. 25
    camy -

    Rossana: sono in attesa che “chi sa” comunichi a “chi non sa” come si fa a scrivere qui con nick diversi.

    già, vero? è una barzelletta… 🙂
    io sinceramente non cambierei nick, meno che meno per passare da uomo, ma comprendo benissimo le tue ragioni.. forse non è il posto giusto questo, per persone come te, oneste, che sperano in vere persone dietro i nick.. come vedi i “giocherelloni” qui fanno la loro legge..

  6. 26
    mr x -

    Era ora Saretta. …non se ne poteva più, soprattutto per Kid, è di una pesantezza assoluta, ma come fa una donna ad andare con uno così, boh. ….ci avrà i soldi, altrimenti non si spiega.

  7. 27
    Hurin -

    @ rossana

    Nn capisco, il tuo astio nei confronti dei fake!
    Quello che conta è ciò che viene scritto, ciò che tu leggi fronte a te, nn chi lo scrive o da che zona viene scritto.

    Tu leggi un’idea, una storia, un concetto, dopodichè se vuoi intervieni altrimenti nn lo fai. Fake o nn fake, è importante ciò che tu vuoi esprimere… semplice no?

    Il tutto, ovviamente trascurando le prese in giro di persone alle quali avevi dato fiducia, magari fuori da LAD, qua il concetto diventa più complesso.
    Per il resto la penso come detto.

  8. 28
    Golem -

    Camy, mi viene in mente “Criminali da strapazzo” di Woody Allen quando lui, nel proporsi come cervello del colpo che si stava progettando, ricordava ai compari che in “galera” lo chiamavano ” La mente”. E uno di questi, che era insieme a lui in quei momenti, esclamo’: ” ma era ironico! …”
    Vera fake. È un ossimoro.

  9. 29
    rossana -

    Camy,
    eppure ti assicuro che spesso ci sono persone vere dietro alcuni nick.

    non so se ricordi il caso dell’uomo tradito dalla moglie per quasi un anno, una sola volta al mese, dietro compenso di 500 euro la prima volta e 150 le successive.

    per mesi mi ha scritto in media due o tre volte alla settimana, disperato. amava la moglie, che ammetteva di aver trascurato, ma non riusciva a mandar giù il rospo di averla scoperta molto diversa da come la immaginava.

    non so se adesso la sua situazione familiare si sia ricomposta o meno (ha affermato di avere due figli in età adolescenziale). ogni tanto me lo chiedo ma non torno mai a cercare chi si è allontanato.

    a volte, anzi, sono io a prendere le distanze da persone che pur mi piacciono, per carenza di risorse psico-fisiche e per il fatto che alla mia età si finisce per dover più che altro ascoltare, suggerire o consolare, non potendo quasi mai avere in cambio l’attenzione e la comprensione di cui pure si avrebbe talvolta bisogno. stessa cosa succede a chi è avanti con gli anni anche nella vita reale.

    forse prima o poi incontrerò un giovane dell’età di mio figlio (conosciuto qui ma che ora non frequenta più), con cui sono in contatto da quasi quattro anni (il solo ad avere la possibilità di chiamarmi al telefono), anche se, qualche volta, vedendo che è lui non rispondo, non per cattiveria ma perché in quel momento sento di non avere nulla da offrire, nemmeno l’ascolto passivo…

    l’idea del nick maschile deriva dalla constatazione che qui gli uomini (o presunti tali) si rispettano abbastanza fra loro mentre non esitano a demolire una donna, calpestandola in ogni modo ma soprattutto sulla sessualità.

  10. 30
    maria grazia -

    sarah
    hanno chiuso quel thread perchè ho contattato per email la redazione e ho specificatamente espresso che venisse chiuso per tutelarmi da chi vuole distruggere la mia immagine pubblica a tutti i costi per una sua vendetta personale, e ho anche puntualizzato che voglio che vengano eliminati, d’ ora in avanti, tutti i commenti tesi a diffamarmi, a ledere la mia privacy e la mia persona, o altrimenti andrò per vie legali. e vediamo se la smettono di rompermi i co......!
    io qui non mi sono mai nascosta! a differenza di altri io qui ci ho messo la faccia e ho sempre usato un solo nick, che tra l’ altro indica il mio vero nome. ma questo non significa che io debba essere disposta a farmi annientare o a farmi zittire solo perchè qualcuno non concorda con le mie opinioni!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili