Salta i links e vai al contenuto

Tanta miseria dietro al lusso

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tanta miseria dietro al lusso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    camy -

    Rossana: io la definirei “megalomania del soggetto a cui non va giù che la moglie abbia potuto provare un sentimento per qualcun altro al di fuori di lui..!”
    è l’ego che è troppo gonfio.

  2. 12
    rossana -

    Camy,
    sì, l’ego è gonfio smisuratamente, e per gonfiarsi così DEVE per forza accantonare quanto di non brillante gli è successo nella vita, come capita un po’ a tutti.

    in alcuni passaggi qui, non nel privato, gli sono però sfuggiti particolari (sotto uno dei suoi TANTI ricoscibilissimi nick) che, se evidenziati, potrebbero connotarlo in modo ben poco idilliaco.

    provo solidarietà e pena nei confronti della moglie, confermate da una frase estratta da questo thread: “Perché tiene queste testimonianze di uno stronzo che la ha umiliata ti chiedi? E loro rispondono: “Non è per quello che mi ha dato lui, ma per quello che ci ho messo io in quella storia”.”

    il punto saliente per me sta qui: in quello che si prova nel dare più che non nell’avere e nel rispetto che si dovrebbe riservare all’intimità di una persona che si afferma di amare.

  3. 13
    Valinda -

    Samuel Bellamy = Golem

    Si combatte, ci si intestardisce e si viene trattate come nullità prive di capacità di decisione e autonomia…ma alla fine la verità viene sempre a galla.

    E non ha bisogno di ulteriori commenti. Pochezza umana travestita da una presunta superiorità intellettuale e morale. Boria e subdolo maschilismo della peggior specie.

    Piena solidarietà alla moglie..per tenersi da 20 anni un essere del genere dovrebbero farle come minimo un monumento o dedicarle una via della città.

    Ps qua donnette illuse, emotive, uterine, ingenue e in preda agli ormoni non ne vedo..anzi! 🙂 🙂

    Saluti a samuel bellamy! Ahahahha

  4. 14
    rossana -

    Valinda,
    Kid ha intuito l’intromissione di qualcuno nelle vite altrui.

    ce la siamo presa per essere state assimilate a una ventenne soggiogata da uno “stronzo”, che lei amava senza essere adeguatamente ricambiata. secondo me, avevamo tutti i diritti di ribellarci a schemi che non abbiamo cercato e che abbiamo ritenuto inadatti a noi.

    tutto il resto è derivato da questa radice, a cui Camy ha dato un’interpretazione più che centrata, asserendo che in un confronto con i maschi le donne non possono essere che “sottomesse”.

    per sminuirmi si è giunti all’ABC di LaD, all’analizzare perchè si viene qui e se è accettabile o meno che ci si travesta da donna o che s’indossino maschere diverse pur di calarsi nelle realtà di donne che vivono amori non ricambiati e convincerle che non si tratta che di ILLUSIONI (concetto ribadito ben due volte persino per le palline dell’albero di Natale).

    teoricamente può essere anche più che vero ma non lo è SEMPRE e in ASSOLUTO. in alcuni casi, invece, può essere benissimo amore. non spetta alla logica e alla carenza d’intelligenza emotiva maschili definire i contenuti di un sentimento femminile e, tanto meno, NEGARLO. Golem può farlo con sua moglie ma NON con altre donne che hanno coscienza di sé ed esperienza nel settore.

    qui si era perso di vista la ragione iniziale del contendere, per cui ho voluto riassumerla con te, che so in sintonia con il mio pensiero.

    un abbraccio.

  5. 15
    Golem -

    “Golem può farlo con sua moglie ma NON con altre donne che hanno coscienza di sé ed esperienza nel settore.”

    Ci mancherebbe, quasi tre anni perché lo capisse, moltiplicato tre miliardi e mezzo di donne…!
    “Le” donne si innamorino pure di chi vogliono. Alla mia ci pensiamo…io e lei. Perché ci ricambiamo. Altrimenti avrei detto “ci penso io”.
    Ciao

  6. 16
    M. -

    golem,

    tu sei iscritto a questo forum?
    Io no, e ho provato a fare una cosa.
    Ho provato a scrivere questo post che ti sto scrivendo adesso, cambiando il mio nickname per usare il tuo.
    Risultato? Non ci sono riuscito perché vengono cancellati.
    Non arrivano neanche alla non pubblicazione.
    Quindi il furto di nickname o lo si può fare se si è iscritti (se tu sei iscritto prova a scrivere un nome usando il mio nick) oppure è opera degli amministratori.
    Amministratori che ultimamente hanno chiuso due lettere.

  7. 17
    camy -

    E’ golem che ha bloccato il furto del suo nick..e anche di quelli vecchi..infatti dice che d’ora in poi ci saranno solo “new trolls”.. 🙂 non si vedranno più i suoi vecchi nick.. Anche perché li abbiamo scoperti e ormai non sarebbero credibili. Sei proprio furbo golem, complimenti. 🙂
    M. io non passo il tempo a cercare i suoi nick, semplicemente me ne ricordavo alcuni..per la similitudine dello stile e dei contenuti.. E del tipo di nick scelto, non comune insomma.. I link che hai messo, dove mi citi, non significano nulla. Rossana sta facendo da sé una ricerca delle lettere che non aveva letto poiché assente dal forum in quel periodo, come ha lei stessa detto. Inoltre io non faccio parte del “reame” di Rossana, non ci sentiamo neppure in privato.. Semplicemente ci siamo trovate entrambe d’accordo su questa strana faccenda dei multinick di golem, che è saltata fuori, lo ricordiamo, perché è stato lo stesso golem a dire che gioca qui, assumendo mille volti ( una cosa del genere, ora non ricordo le parole precise) ma è stato lui a svelarsi, io e Rossana abbiamo solo avuto conferma di sospetti che a quanto pare avevamo entrambe all’insaputa però l’una dell’altra..
    Golem quanto si guadagna da un forum così con gli annunci pubblicitari? Abbastanza per considerarlo un’alternativa al proprio lavoro? Dai, dicci dicci.. Siamo curiosi. 🙂
    O forse dobbiamo assumere dei multiface come te per portare a casa almeno la pagnotta? Ehhhhh già.

  8. 18
    Golem -

    Ciao M, io sono iscritto se questo significa aver dato la propria email. Io a suo tempi ricevetti delle “ammonizioni” che mi facevano pensare ai cosiddetti amministratori, che sono pressoché certo si confondano con gli utenti. Il Golem della fellatio era uno di quelli, al 100%. Ovviamente non ho mai usato il nick di un altro, e la sensazione e’ che lo possano fare solo i “manovratori”. Comunque proverò col tuo. Ma non ti illudere che se succede a me e non a te debba essere sempre così, dipende da quello che gli passa per la testa. Trollo secondo me arriva da quell’Olimpo.
    È sceso per punire chi stava sfidando gli dei.
    Ci sentiamo.

  9. 19
    Sarah -

    camy se vuoi guadagnare tanto dovresti avere un sito con parecchie ma parecchie visualizzazioni, tipo youtube, un sito del genere guadagna qualcosa ma non penso che ci faccia uno stipendio, magari hanno anche altri siti e sommando i guadagni di tutti fanno un bel gruzzoletto.

  10. 20
    Golem -

    Camy, si guadagnano i f…urbi come te. I “veri furbi”.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili