Salta i links e vai al contenuto

Tanta miseria dietro al lusso

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tanta miseria dietro al lusso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    rossana -

    Sarah,
    “Follia imperante” avrebbe forse dovuto essere chiuso prima.

    con ogni probabilità si è passati a intervalli di 4 ore anziché 2 per la pubblicazione dei post per dar modo a chi è preposto di leggere tutto quello che è stato scritto prima di passarlo sul sito. credo sia il solo filtro attuato, se non in casi in cui l’intervento è necessario per non incorrere in guai legali.

    per me la bellezza di LaD sta proprio nella libertà che consente, di cui si dovrebbe fare buon uso.

  2. 32
    rossana -

    Hurin.
    hai ragione: uno dei miei limiti è che tendo sia a essere troppo seria che a prendere quasi tutto troppo sul serio.

    l’allenamento qui mi sarà utile d’ora in poi a migliorare un po’ quest’attitudine, che ancora non so se derivante dal carattere o dalla formazione…

  3. 33
    Sarah -

    MG
    buona idea dovrei fare lo stesso a causa di un certo signorino. Ora vedo se la smette bene ma alla prima offesa scrivo privatamente, premesso che un messaggio lo avranno letto dato il mio intervento nell’altro topic.

  4. 34
    Hurin -

    @ mg

    Tanto oramai…

  5. 35
    Kid -

    Se fosse un sito serio tu sarah, mrx e m.g. non esistereste più da tempo immemorabile . Sono contento che sia stato tutto chiuso, l’ho portata allo sfinimento per quello, perché le cose private devono rimanere tali . E non temo nessuna querela o violazione privacy . L’importante è che l’opinionista non mi nomini, neppure a scopo esemplificativo perché è davvero il colmo che una voglia spiegare davanti alla controparte, le ragioni per le quali, secondo lei, la controparte stessa abbia deciso in un modo, piuttosto che in un altro . Quando, più di averle a tempo debito e ben prima di questa immotivata invasione forumistica nella mia di privacy, non potevo fare. Quanto è successo è scandaloso circa la amministrazione del forum . Si permettono flames da parte di taluni utenti, come quelli citati, continuamente. Per non parlare della faccenda multinick e trolloni. Bravi.

  6. 36
    mr x -

    Uffa che noia questo uomo. …ma vattene va,che nessuno sentirà la tua mancanza . e pensare che prima lo stimavo….che errore di valutazione! Che miserrimo personaggio si è rivelato :arrogante, meschino e narcisista. …direi che il nick che si è scelto è proprio azzeccato, kid:bambino….proprio adatto al bambinone viziatello che è.

  7. 37
    Sarah -

    parla per te kid.

  8. 38
    Kid -

    Blabla-ban!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili