Salta i links e vai al contenuto

Storia finita male

Salve a tutti,
ho bisogno di un Vostro consiglio. un anno fa ho iniziato a lavorare per una ditta di vigilanza ed ho avuto una relazione durata tre mesi con un mio collega. Lui era sposato da 12 anni e non aveva mai tradito la moglie fino a quando non ci siamo conosciuti vivendo una storia piena di emozioni….questo ragazzo non aveva genitori in più era il tutore della sorella che vive dentro una clinica per persone malate. all’inizio lui mi sembrava una persona meravigliosa invece dopo esserci lasciati lui mi ha creato una situazione destabilizzante sul lavoro fino a farmi cacciare….lui ha sempre sostenuto di amarmi ma alla fine non ha fatto nulla per me….ha soltanto remato ha sfavore….una mia conoscente mi ha detto che si è molto dimagrito e che forse questa storia non doveva neanche iniziare…..avrei tanto il desiderio di rivederlo ma poi pensandoci bene credo che non sia giusto farlo….anche perchè se adesso sono disoccupata lo devo a lui….voi cosa ne pensate di questa storia? adesso è tornato a vivere vicino alla moglie….quando stavamo insieme mi ha sempre detto che non si poteva allontanare da lei perchè questa moglie gli è stata sempre vicino senza abbandonarlo mai……che consiglio mi date al riguardo? un grande abbraccio a tutti Voi ele

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Storia finita male

  1. 1
    wild steel -

    lui una persona meravigliosa? sì sì come no…
    tu non preoccuparti cara, non sei da meno.
    quello che ti è successo è poi il minimo rispetto a quello che avete fatto a quella poveretta ignara.
    con tutti i bravi ragazzi liberi che ci sono…maledette femmine da quattro soldi…è per colpa vostra che la società è allo sbando.

  2. 2
    aria85 -

    …che non ti dovevi infilare nel letto di un altra!Ma questo è un consiglio retroattivo.O magari un principio che faresti bene a fare tuo,per non ripetere lo stesso errore!

  3. 3
    Stefano614 -

    Meno male che è una persona meravigliosa, senza contare che è anche armata. lascia perdere, ha ottenuto quello che voleva e poi ti ha scaricato non mi sembra così speciale..

    Stefano

  4. 4
    Kid -

    Evviva l’ammmoorreee !!!!

    Oggi a lei (la moglie) , domani a te (l’amante)!
    Dopodomani a quell’altra !
    Salvo prova contraria , che chissà se e quando arriverà !
    E…Chi vivrà vedrààààà (coro )!!!!

    And now all together (singing):
    “….Butta la’, vieni qua, chi la prende e chi la da!
    Dove sei, dove stai? Fatti sempre i fatti tuoi!
    Di chi sei, ma che vuoi? Il dottore non c’e’ mai!
    Non c’e’ mai! Non c’e’ mai! Tu non prendi se non dai!”
    Vieni qua, ma che fai? Dove vai con chi ce l’hai? ”

    …E trallallero’ lallalà! Evviva l’ammmorrreee!

    Ps:
    Qualcuno vende una fede usata? 😛

  5. 5
    rossana -

    Eleonora,
    mi piacerebbe conoscere la tua età prima di esprimermi in merito alla storia che hai raccontato.

    1) non capisco bene cosa significa per questo “ragazzo” vivere “vicino” alla moglie. significa convivere? per gratitudine? se così fosse, avrebbe dovuto essere coerente e non lasciarsi indurre in diversivi, ammesso che sia stata tu ad adescarlo e non viceversa.

    2) essendo lui legato dal vincolo matrimoniale, avresti dovuto astenerti dall’avere una relazione con lui. è difficile che si lasci la strada vecchia per la nuova…

    3) al di là delle parole, i fatti non depongono affatto in positivo per lui: a) chi oggi inganna un partner a tuo favore, domani può fare lo stesso nei tuoi confronti; b) non solo ti ha fatto del male a livello emotivo ma ti ha anche danneggiata sul lavoro.

    lascialo perdere, e sii contenta che il rapporto con lui sia durato solo pochi mesi. in futuro orientati esclusivamente su persone libere. non si dovrebbe mai inserirsi in una coppia…

  6. 6
    eleonora -

    salve, vorrei rispondere a wild steel prima di parlare conta fino a dieci…. non permetterti di giudicare potrebbe succedere anche a te….. in questa società non servono persone come te….tanto distruttive…..arrivederci ma devo dire chesi commenta da sè…..

    grazie per il consiglio….in futuro non voglio riceverne altri da parte sua…..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili