Salta i links e vai al contenuto

Storia a lieto fine?

  

Salve a tutti vorrei raccontarvi la mia storia…ora ho 28 anni e lei 26, quando eravamo adolescenti dai 15 ai 19 sono stato con questa ragazza molto bella andavamo d’accordo, c’era grande intesa passavamo sempre il tempo a baciarci e purtroppo non avevamo mai fatto sesso, poi chiaramente a 20 anni abbiamo preso a frequentare anche altre persone (soprattutto lei), ma penso sia doveroso a quell’eta’ fare esperienza o no?? Ci siamo persi di vista per 7 anni, ora ci siamo risentiti qualche mese fa casualmente e da allora sono felice per davvero sento di amarla perche’ nel frattempo ho avuto altre storie e mi hanno fatto capire che e’ lei la donna che amo, lei mi ha detto che mi ama ancora ma allora vi domanderete dove e’ il problema?? ve lo dico subito lei ha un ragazzo e convive ed io invece sono single, io vorrei vederla e frequentarla un po’ ma lei non puo’ sempre per via del suo ragazzo, ho una voglia di lei che non immaginate e soprattutto lei mi amera’ nel senso che vuole tornare con me o in altri sensi?? che ne pensate???…grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Storia a lieto fine?

  1. 1
    Gaetano -

    Lei dice che ti ama ancora?
    E da quando in qua una ragazza ha problemi a fare quello che vuole? Il fatto che conviva non è un problema, se vuole frequentarti si organizza, piuttosto è interessante capire come fa a dirti che ti ama mentre convive con un’altro.
    In tutto questo, augurandoti di coronare il tuo sogno d’amore, non posso non pensare al terzo “incomodo”. Sicuramente uno dei tre ne uscirà sofferente, ma chi sarà?
    Nelle situazioni come quella da te descritta entrano in gioco dinamiche molto complesse che difficilmente consentono poi di dire, senza possibilità di dubbio, chi sia nel lecito e chi no (lei ti può anche amare ma toglieresti la ragazza a qualcuno). E’ palese che ci vuole molto egoismo per portare a casa il risultato.
    Ti invito solo a capire, per quanto puoi, la sincerità dei sentimenti di lei per te, chissà magari è un pò diversa da quella che hai conosciuto e lei cerca solo un diversivo dalla monotonia della sua vita di coppia.
    Non escludere nulla, sarai meno impreparato di fronte ad un risultato che non ti piace.
    In bocca al lupo

  2. 2
    Cris8 -

    Se ti posso dare un consiglio attento il triangolo no non l’avevi considerato!Ha ragione Gaetano cerca di capire bene i sentimenti di lei..Scusa ,ma sei sicuro che ancora provi dei veri sentimenti o sei legato solo al ricordo di quel bellissimo e spensierato periodo della vita che hai vissuto con lei ,o forse vuoi risperimentare un rapporto che si è concluso anche se tu non volevi..ti auguro tutto il bene,ma ci saranno dei feriti..valuta bene.io ne so qualcosa sono cose parecchio brutte..mai fare agli altri quello che non vorresti mai fatto..io perlomeno ci provo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili