Salta i links e vai al contenuto

Sto male per amore… aiutatemi!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sto male per amore… aiutatemi!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 199 commenti

Pagine: 1 2 3 4 20

  1. 11
    Giancarlosr -

    ..buongiono ross.. qui a Brindisi c’è un tempaccio.. piove e fa freddo.. anche il tempo non è dalla mia.. provo a studiare ma proprio non riesco a concentrarmi, penso e ripenso a lei, al fatto che mancassero pochissimi esami alla laurea e poi via da lei, con i nostri progetti e la nostra vita insieme… e adesso mi sento la morte nel cuore, ho in testa sempre le sue parole.. ” non so più niente.. ” … che vuol dire non sapere più niente..
    e credimi, non è una frase di circostanza, ma ho scoperto questo forum da 3 giorni e mi sono legato a voi come se foste la mia ancora di salvezza..
    forse sbaglio non lo so ..ma va bene così..

  2. 12
    Ross -

    no che non sbagli, tenerti tutto dentro non fa bene….abbiamo tutti bisogno di confronti, di appoggio, anche con semplici parole scritte su un computer….tutto quello di cui hai bisogno per passare questo brutto periodo non ti peritare a chiederlo…..io, se posso permettermi, sfrutto l’opportunità che hai dato a Maria nel comunicarle la tua mail per mandarti una cosa che ho ricevuto oggi, sempre via mail, e che spero ti faccia piacere e bene…..cercherò di mandarti anche un po’ del sole che è qui, vedrai che tempo due giorni splenderà anche per te…..siamo qui, appoggiati pure….
    Ti abbraccio, Ross

  3. 13
    mayte -

    un messaggio ….da mayte….io esisto e ho un indirizzo e-mail a chiunque possa servire ….m.larragueta@tiscali.it

  4. 14
    ANNA -

    Caro Giancarlo questo forum E’ BELLO perche’ da modo di mettere se stessi nero su bianco.
    E, nel farlo, si riflette su se, sugli altri, sul dolore e anche sul futuro leggendo le esperienze di chi ci e’ passato e sa cosa significhi.
    Sembra NULLA, ma nn lo e’….
    E’ come un diario di viaggio.
    Un viaggio duro, difficile, inaspettato e nn scelto, ma che si deve fare per forza.
    Non c’e la bacchetta magica, proprio no…ma ti assicuro che passera’ la bufera….si calmera’, scemera’ pian piano e un poco di sole tornera’ a splendere.
    Tu nn sarai piu’ lo stesso di prima…sarai piu’ forte, piu’ consapevole di cio’ che sei e piu’ sicuro delle tue risorse di persona singola….ammaccato quanto vuoi, con lo sguardo malinconico, anche, ma migliore per tanti versi e con delle certezze in piu’, non in meno…
    Per me e’ stato cosi’…e sara’ cosi’ anche per te…confida in questo.
    So quanto sforzo richieda una relazione nelle condizioni in cui l’ hai vissuta tu…nn parlo a caso, credimi, nn mi permetterei….
    “Il dolore di oggi e’ figlio della felicita’ di ieri”…hai vissuto, hai amato, hai creduto…e lo farai ancora…datti tempo e nn cedere allo sconforto piu’ assoluto…guardalo bene in faccia ma ricordati sempre che e’ solo un passaggio e un giorno nn sara’ piu’ il tuo compagno nelle giornate che scorrono lente che piu’ lente nn si puo’…
    Scrivi e lascia che, con le parole, escano anche i sentimenti.
    In bocca al lupo.
    ANNA

  5. 15
    Giancarlosr -

    ..cara anna quanto è difficile andare avanti, sapere che adesso non c’è più niente..progetti, sogni, speranze…niente più
    ..rialzarsi non è facile ed io la vedo come un’impresa impossibile in questo momento…vedo il vuoto attorno a me e come già dicevo a ross ho scoperto fortunatamente per caso questo forum..e lo vedo come un qualcosa a cui aggrapparmi..un qualcosa di cui ho bisogno..
    il giorno in cui il dolore non farà più parte delle mie giornate lo vedo molto lontano…mi sembra di essere in un tunnel senza via d’uscita…adesso mi sento inutile..ho fallito in amore e mi sembra di aver fallito in tutto..

  6. 16
    ANNA -

    In amore ne’ si vince, ne’ si perde…nn hai perso nemmeno tu, dunque…
    E’ una sconfitta solo quando perdi te stesso.
    Non ho parole da aggiungere.
    Te le offrirei, se le avessi.
    Non si scappa da quello che provi.
    E’ piu’ dannoso nn vivere quelle emozioni, che tutto il dolore che costano.
    Che ti posso dire?Io piangevo e nn ragionavo molto…nn facevo proprio nulla, anche perche’ nulla volevo…solo che passasse.
    E’ una via crucis, piu’ che un tunnel senza uscita….per fortuna ad un certo punto finisce.
    Fidati, e’ cosi’.

  7. 17
    Giancarlosr -

    ..oggi è stata una di quelle giornate in cui non hai voglia neanche di respirare..il più brutto giorno da quando mi ha lasciato…niente più ha senso o valore… non la sento da lunedì sera…che male dentro..un male che sembra mi stia mangiando l’anima..sempre se qualcosa sia rimasto ormai.. sono veramente a pezzi..e domani mi spaventa il solo pensiero di ricominciare..mi aspetta un viaggio verso Imola da mio fratello… e non so proprio come farò..oggi sarei dovuto stare da lei a pordenone..e invece qui..senza lei..senza noi…
    oggi ho perso la mia partita giornaliera

  8. 18
    Maria -

    Anna son d’accordissimo con te che dici “in amore nè si vince nè si perde”… si infatti.. in amore si VIVE e basta..
    E quando si intraprende una cosa così bella, è bello anche soffrire..qualsiasi cosa avvenga!
    E tra non molto anche Giancarlo si riprenderà la sua felicità..

  9. 19
    ANNA -

    Io ti dico una cosa ORRIBILE…lo so…ma, dato il momento che passi, accetta lo squallora del concetto…ANCHE ALL’ ASSENZA DELLE PERSONE CI SI ABITUA….solo che deve passare del tempo, devi rifare le cose che facevo prima, senza gli stessi punti di riferimento giornalieri… il telefono che squilla, la voce che ti parla, la presenza fisica anche muta, accanto a te.Siamo fatti anche di abitudini, purtroppo….e anche quelle mancano tanto ( come se nn bastasse il resto!!!!).
    In bocca al lupo per il viaggio…

  10. 20
    Giancarlosr -

    Ciao Anna..pensiero orribile ma quanto vorrei avere la bacchetta magica per realizzarlo seduta stante…sono rientrato da poche ore, dopo aver passato questo fine sett da mio fratello…sono stato benino anche se ci sono stati dei momenti buii e non ti nascondo che il viaggio andata e ritorno è stato tristissimo…la strada d’avanti a te e te che guidi per inerzia…con in testa un unica domanda..perchè..mi sono anche chiesto se fosse stato giusto allungare di un 300 km per andare da lei…ma poi mi son detto no..non so se sia stato giusto così..ma credimi anna io questo amore in 8 anni l’ho sempre inseguito e anche quando lei in passato mi ha lasciato..sono stato sempre io a cercarla e andargli sotto,…questa volta no..ha fatto tutto lei e basta..la amo non lo nego ne potrei non amarla più così..però..adesso mi va di fare così..
    un abbraccio..e grazie

Pagine: 1 2 3 4 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili