Salta i links e vai al contenuto

Sto male, aiutatemi… sono fuori di me

Ciao a tutti vi volevo chiedere un consiglio che riguarda il amore ovviamente a qualcuno che e più grande di me e ne ha più esperienza, allora il mio ragazzo quasi un mese fa mi ha lasciata x il motivo : sono troppo piccola e devo fare nuove esperienze, devo conoscere nuova gente. Ok magari ho sbagliato anche io a mandarli dei messaggi tutti i giorni da quando mi ha lasciata o dei farli dei squilli perche se si era stancato di me non li ho fatto per niente sentire la mia manca cmq lui ora mi manca tantissimo sento un vuoto dentro di me non so più cosa scriverli nei messaggi non so più nulla cosa farli per tornare insieme a lui… insomma io ho 19 anni ed lui 27 magari si vuole fare una famiglia tutta sua ed pensa che io sono troppo piccola per farlo? A me non interessa nulla delle storie che potrei fare o l eta che c’e tra di noi.. Io voglio lui solo lui e non so come tornarci insieme a lui così come era una volta, lui va spesso a mangiare al ristorante sotto casa mia con i suoi genitori, ieri li ho mandato un messaggio se riesce ad uscire un attimo fuori non me lo aspettavo però e uscito subito, parlando di una cosa e l altra lui mi ha detto che so benissimo che non possiamo più stare insieme (anche lui con le lacrime tra gli occhi) ed quando lo sentito parlare queste cose ho cambiato subito l argomento perche avevo già le lacrime negli occhi e non volevo piangere ancora davanti a lui come mi capitava tutte le volte che si litigava per ogni cazzata mi ha detto anche di non scriverli più nessun messaggio che sua mamma ha dimenticato pagare la bolletta ed i lo aveva staccato, però la cosa strana e che non riesco a capire perché sua mamma non mi saluta più non si era nemmeno girata a guardarmi come faceva una volta non li ho mai mancato di rispetto non li ho mai detto niente di male, cosa ha con me anche se mi ha lasciato per una cazzate io lo perdonerei? oggi invece sono andata a mangiare al ristorante sotto casa mia con la mia sorella ed quando ci siamo andate via io non smettevo di guardalo (lui era insieme a i suoi genitori) ed anche lui mi guardava con il sorriso tra le labbra! Come potrei rimediare tutto!!! Li ho mandato un sacco di messaggi e non mi ha risposto lo chiamato e non mi ha risposto so di essere stata una rompi scatole però non lo voglio perdere spero che voi abbiate capito qualcosa… Vi ringrazio in anticipo

P. s scusate l ignoranza se ho sbagliato a scrivere però sono straniera

Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sto male, aiutatemi… sono fuori di me

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    sara -

    ciao cara io ho letto la tua lettera e ti capisco perchè io sto più o meno nella tua situazione.io non saprei dirti se farti sentire con lui o no perchè nemmeno io so come comportarmi con la persona che voglio.io ti auguro tutto il bene di questo mondo

  2. 2
    heart79 -

    Tu non hai sbagliato nulla. In tutte le coppie c’è sempre un motivo per litigare, per cose più o meno importanti. Forse lui sente la differenza d’età, forse non si sente più a suo agio con te che sei appena entrata nell’età adulta. Eppure lui non è vecchio. E’ difficile entrare nella testa di chi lascia perchè prima la felicità la prendeva da te, se tu non sei cambiata da come eri all’inizio, cosa è successo? Mah…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili