Salta i links e vai al contenuto

Lo sto dimenticando… (sul serio)

Credo di avere dimenticato quasi il mio ex.. Ora c’è un ragazzo a cui piaccio ma sono insicura e non so che fare… Non ho paura di risoffrire perché ancora credo nell’amore… solo che c’è sempre un minuto un secondo in cui mi esce il suo viso davanti.. quando stavamo insieme.. quando ho pianto, ripianto.. e poi ripianto ancora!!
Vedo passarmi il tempo davanti agli occhi e prima quando lo pensavo mi si illuminava il viso anche quando l’ho lasciato.. Nel periodo di sofferenza ora non sento il cuore che batte forte come prima ma credo sia tutto normale..
E non so se buttarmi in questa piccola “storia! ” cosa faccio? ..
A presto!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    greta -

    cara anna questa lettera avrei potuto scriverla io,,mi sta succedendo esattamene la stessa cosa…da quanto tempo ti ha lasCiato il tuo ex???a me ormai son sei mesi,,,e c’e questo ragazzo che sto cominciando a sentire,,e usciamo nello stesso gruppo..e ho tanta aura,son piena di dubbi,,,ho paura di farlo soffrire..non son sicura di essere pronta..oggi ho parlato con una mia amica,,le ho parlato dei miei dubbi e le sue frasi sono state illuminanti ,,spero possano a servire anche a te….”tu vuoi vivere nascosta ,vuoi stare al sicuro,,ma ora è il momento di vivere nuovamente,di uscire da quel buco in cui ti sei rinchiusa,,la vita è una sola e tu non devi avere rimpianti,non farti nessuna domanda perchè non c’è nessuna risposta,devi solo vivere senza complessi,,,prenditi questo regalo e non lasciare passare una cosa cosi bella senza aver rischiato””’

  2. 2
    annaNapoli -

    Cara greta..
    apprezzo tantissimo i tuoi consigli..e anche io ho tanti dubbi..mi sento come se dentro di me ci fosse un blocco..uff non so propio come liberarmi di questo blocco..speriamo bene sia per te che per me!!! baci e grazie di tutto

  3. 3
    greta -

    Anna anchio sn stata un pò male per la paura d farlo soffrire,,,ma sai cos’ho fatto??Ho preso coraggio e ne ho parlato con lui…ora lui sa tutto ciò che provo e io mi sento molto piu leggera…

  4. 4
    annaNapoli -

    greta ho paura ke non ho il tuo stesso coraggio…ed ho paura che visto che non lo trovo questa persona si stanchi e mi lasci perdere e questo mi dispiacerebbe..anche se non credo sia la persona..però non fidarsi e meglio….

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili