Salta i links e vai al contenuto

Il mio primo rapporto serio… finito!

  

Ciao, sono un ragazzo di 15 anni. Tutti dicono che sono ancora giovane per i rapporti seri ma… non è colpa mia se ci sono entrato… per me è iniziato tutto un po’ per gioco e poi sono diventato dipendente da lei!
È stata la prima ragazza che mi ha fatto provare emozioni nuove, intense, stupende! Per me lei è una ragazza speciale… mi ha lasciato pochi giorni fa per un altro ragazzo.
Sto a pezzi e non riesco a non pensarla! È stata la mia prima esperienza seria, abbiamo tanti ricordi insieme non riesco a dimenticare tutto… avevamo fatto 1 anno da poco tempo ed è stata una serata magnifica, io comprai pure le fedine lei un ciondolo a forma di cuore che si spezzava in 2… sulla mia parte c’è la sua iniziale e sulla sua metà la mia…. è stato un gesto dolcissimo fatto col cuore, come può avermi mollato per un altro che le andava dietro?
Il nostro amore sembrava così stabile, lei diceva sempre di amarmi e che ero il ragazzo della sua vita e ora che è tutto finito sto malissimo! Mi mancano i suoi baci le sue carezze i suoi abbracci, il tenerci per mano! Non avevo mai avuto una storia simile… da quando mi sono fidanzato con lei la mia vita è cambiata, avevo cambiato le mie abitudini, facevo tutto in funzione di lei. Ora che mi ha lasciato mi sento un vuoto ma non riesco a riempirla con nessun’altra perché a quest’età è difficile trovare una ragazza pronta a un rapporto serio come lo era la mia ex, sembrano tutte bambine: escono poco, si vergognano di farlo sapere ai genitori e spesso preferiscono stare con le amiche.
Ecco è come se lei fosse entrata nel mio cuore e si fosse messa in un nuovo posto, un posto che prima non esisteva, un posto fatto per le relazioni serie… come se lei si fosse portata una sedia nel mio cuore e si fosse seduta per un anno… ora che se ne andata è come se lei si fosse alzata ma lasciando quella sedia nel mio cuore… quel nuovo posto ora è lì ed è difficile da riempirlo con un’altra! Con lei ho troppi ricordi, ci vedevamo tutti i giorni, con lei ho fatto le mie prime esperienze sessuali, era speciale per me! me la sarei portata con me fino alla fine! mi manca! ma ora sta con un altro e lei è molto innamorata di lui!
Mi fa male vederli insieme! Quei baci, quelle carezze, quei discorsi che ora fa con lui erano esclusivamente miei! Ora ripenso a un anno fa che erano i primi giorni, bellissimi! Non dimenticherò mai la notte di san lorenzo di un anno fa… fu una dolcissima serata sulla spiaggia con lei! Non riesco ad andare avanti! Aiutatemi!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Il mio primo rapporto serio… finito!

  1. 1
    dhea -

    ciao…ho la tua stessa età e ho una storia da quasi 1 anno. Di solito va bene piangere e soffrire se lei ti lascia, ma devi ricordarti che non sei un 40enne cacciato da casa dalla moglie, hai ancora un sacco di storie da vivere appunto perchè hai ancora tutta la vita davanti! Prova a distrarti da i tuoi ricordi uscendo con gli amici per divertirti, combina qualche cazzata! Sò che certamente stai male, ma sono sicura che col tempo passerà!

  2. 2
    Andrea -

    Benvenuto nel club…o meglio “benvenuto nel circo di questa follia dove sogni e carezze si buttano via” come recita una canzone di Masini….So come ti senti e so che non hai la forza di andare avanti…sò anche che tu gli hai dato tutto il tuo amore e hai impiegato tutte le tue energie su di lei per renderla felice…so pure che pensavi a una vita con lei anche se hai solo 15anni…il fatto è che ormai ho perso la speranza, le donne sono tutte così, che abbiano 15 o che abbiani 20 o 30 anni non cambia….il comportamento è ugule…fino a poco tempo fà eri il suo grande amore e poco dopo non ti ama più, si dimostra sempre più fredda con te fino a mollarti per uno che non saprà mai amarla quanto te….eeeeeee è sempre così xò fai una cosa intanto non pensare mai che la colpa sia tua perchè se lo fai lei avrà pure il coraggio di dire si è vero è tutta colpa tua…e poi il fatto sia andata via con un’ altro e non sia stata con te pur dopo un’ anno di amore sognifica che è superficiale e non ci pensa a te…tu concentrati sulla tua rabbia sul fatto che lei ride ed è felice mentre tu sei li triste e la guardi nostalgicamente pensa che è una str...a xk ti ha ferito senza un motivo….è così per tutti e può capitare anche dopo svariati anni e se leggi un pò di lettere capirai…ti passerà

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili