Salta i links e vai al contenuto

Stare male per un ragazzo

Ciao sono arianna e sono una ragazza molto ma molto sensibile.. Io 6 mesi fa ho conosciuto un ragazzo e ogni sera stavamo al cel siamo arrivati perfino a stare insieme che era il mio più grande sogno per un mese e mezzo e durata poi ho scoperto che mi aveva tradita con una ragazza e l’ho lasciato anche se non era una cosa che volevo accadesse… Bè da allora siamo rimasti amici e non riesco a stare senza di lui! Ho perso la testa per lui in questo periodo ci sentiamo e l’ ho visto ieri mi ha trattata come la sua ragazza abbracci coccole mano nella mano insomma momenti indimenticabili con la persona a cui tengo di più ! Oggi quando lui mi ha cercata abbiamo parlato per 10 minuti e poi ha attaccato musica e faceva battute che facevano stare male poi abbiamo litigato e mi ha buttato giù e tutta la giornata che piango e non so che fare! Come posso dimostrargli che per lui farei di tutto? Cosa fare? Dimenticarlo è l’ultima cosa che farei perché non ci riesco ci ho già provato aiutatemi vi prego con dei consigli grazie mille a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Sam -

    Laskurnakkiataditurno, non so se questo ti farà piacere, ma… sei sicura di voler stare con un tipo così? Forse che la tua è mera attrazione fisica? Premetto che non voglio accusarti di niente, ti scrivo per aiutarti, o almeno per provare a farlo. Non mi pare che costui ti porti molto rispetto. Vorresti un rapporto con una persona che non ti porta rispetto? Che un giorno ti tratta in un modo, un giorno in un’altro? Una storia che può essere solo un’ansia (per te)? Ti ha già tradita, questo ragazzo, sei pronta a rischiare ancora? A soffrire ancora? Tu sei sensibile, queste parole ti sembreranno fredde e cattive, forse non le ascolterai. LA vostra storia sarebbe felice oppure no? Non conosco questo ragazza, quindi non posso giudicare e in ogni caso non voglio, ma non mi sembra molto coerente. Non stare male…
    Ci saranno comunque altri commenti molto migliori del mio. Spero di essere stato d’aiuto, ciao e stammi bene 🙂

  2. 2
    LaSkurnakkiatadiTurno -

    grazie x il consiglio…nn so se riusciro dimenticarlo ce cancellarlo ci ho gia provato ma nn riesco e piu forte di me nn voglio perderlo….altre soluzioni??? forse pero hai ragione……

  3. 3
    Sam -

    L’amicizia, allora… nessuno ti dice di cancellarlo o di perderlo. Perchè, scusa? Tu ci tieni a lui, no? 🙂 potresti provare a diventare la sua migliore amica… e chissà? Magari così tu conoscerai ancora meglio lui, lui ancora meglio te, e sboccerà qualcosa. Ma ORA, secondo me, non è il caso di mettersi con lui, finchè non capisci come mai si comporta così.
    Sono convinto, comunque, che ci siano altre soluzioni ancora… a me è venuta in mente questa. Buona fortuna 🙂

  4. 4
    silvia -

    sto male per un ragazzo aiutatemi vi prego lo amo tantissimo datemi consigli su come fare o per farlo tornare

  5. 5
    andie -

    ciao sono gabriella ho 14 anni e mi piace un ragazzo piu grande di me lui e rumeno e ha 21 anni e molto carino pero non ce a faccio proprio a parlargli quando lo vedo scappocon la mia amica comunque sto davvero male qualsiasi cosa faccio penso a lui e normale???? e amore??????? vi ringrazio per l ascolto ciao ciao

  6. 6
    Sam -

    21 anni?? Gabriella… boh… cosa dire? Lo conosci solo di vista o ci hai anche parlato? Ti consiglierei di parlargli, di fare amicizia, di chiedergli il numero di cellulare, di sentirvi, di vedervi… ma… boh… 7 anni di differenza… vabbè, tu prova a dire qualcosa di più, però. Le notizie che hai fornito solo scarsette…

    Per Laskurnakkiataditurno: dacci tue notizie appena puoi ^^

  7. 7
    pazzaaaaaaaaa :) -

    ciao a tutti…
    la mia storia è un po complicata…
    c’è questo ragazzo di diciotto anni che mi piace molto, io ne ho sedici…
    era l’ex di mia cugina la loro storia è durata per circa due anni ma ormai è finita ed entrambi hanno preso strade differenti senza rancori, io e lui abbiamo iniziato a sentirci di nascosto perchè lui si sentiva già con un altra..
    due sere fa vengo a sapere che hanno chiarito e che si sentono ancora e allora ho chiesto spiegazioni a lui.. il quale mi ha detto che mi chiede scusa per avermi illusa, che però si blocca per il fatto che io sia la cugina della sua ex.. io gli ho detto di non pensarci perchè se usciremo saremo solo io e lui e basta e lui mi ha scritto tranquilla tanto con la tipa con cui mi sento andrà di nuovo male quindi proveremo a vederci..
    io da quella sera ho iniziato a farmi mille domande.. lo vedo ogni giono e lui la ragazza con cui si sente la tratta di merda, però io ci sto male lo stesso.. non so cosa fare…vorrei scrivergli dei messaggi però nello stesso tempo non voglio che lui pensi che io sia presa di lui..cosa posso fare? come posso fArlo venire da me e fargli capire di non avcere paura solo perchè sono la cugina della sua ex.. GRAZIE IN ANTICIPO

  8. 8
    anonima -

    ciao ho letto,a tu storia e mi,dispiace mlt x come stai x quello ke stai passando x qst ragazzo.ora ti descrivoun po la mia storia un po lunga ma x farti kapire qnt sn bastardi i maski!!!
    allora ti inizio dicendo ke nn serve a nulla la vendetta ti faresti solo tu del male;ma ti posso dire ke staresti solo tu male e nn lui!!!
    allora io stavo con un ragazzo ke x me è ttt la mia vita x lui avrei fatto di ttt..sono stata fidanzata con lui x 3 anni e mezzo mancano 4 mesi e facevo 4 anni insieme a lui!!e da qnd lui mi ha lasciato ci siamo contiunati a sentire e a vedere io e il mio ex,siamo usciti di nuvo ci siamo baciati e ci comportavamo come se stavamo ankora insieme;è un anno quasi ke mi sono lasciata con lui e in questo anno quasi ke mi,sono lasciata io e lui ci sentivamo tutti i giorni fino a ieri sera x l’ultima vota lui mi ha fatto tnt promesse,tnt giuramenti ed io km una stupida pendevo dalle sue bugie e dalle sue falsità!!
    è da novembre dal giorno in cui mi sono lasciata cm ti ho scritto,mi sentivo ttt i giorni fino ad oggi ke e novembre x ttt i mesie ttt i giorni e ieri è stata l’ultima volta ke mi sn sentita x ttt cio ke mi ha potuto dire io ho kpt ke,nn ne è valsa la pena contiuare a sentirlo ttt qst mesi..io sn rimasta mlt male,dalle sue parole ke mi giurava amore eterno facendo progetti di una vita,insieme di un futuro insieme e tnt altre cose ma in ttt qst ho solo kaito ke nn ha caito nulla di me e ke nn sa kosa si è persoe e io nn auguro mai il male di nessuno ma spero ke tttt ke mi ha fatto lui in qst mesi i e in qst anno lo passi lui come lo sta facendo assare a me!!! e pensa cm osso stare e x cola sua di quello str… sono artivata al punto di cancellarmi da facebook proprio xkè voglio evitare 1 volta x ttt i contatti kn lui e se stavo ankora su facebook ogni giorno e ogni or guardavo nella sua bakeka.ma mi ha solo illusa e presa in giro ttt il tempo ..gente cosi ci devono solo stare alla larga e nn meritano le nostre lacrime!! ho soffert e ci st ankora male ma nn mi faccio + trattare da pezza da piedi solo xkè lui pensa ke io sto sempre ai suoi iedi ed asettarlo è arrivato il momento di reagiro.quindi ti diko km konsiglio ke qst ragazzo ke ti ha tradito nn ti merita.e quindi è inutile stare male x un ragazzo del genere!!! la stesso anke io…dobbiamo solo dimentikare ttt e kon il tempo ttt tornerà,kome eri tempo fa;e fidati se posso darti un konsiglio se d’avvero lui ti voleva bene nn ti tradiva.dobbiamo guardare avanti senza di loro..

  9. 9
    arii -

    eii ragazzi sono la skurnakkiatadi turnoo,ho letto i vostri consigli be che dire mi sono stati molto
    utili in tutti questi mesi..si ci sono stata tanto male..come posso
    capire quello ke mi ha scritto una ragazza nell ultimo commento e so
    coosa si prova..pero solo ora posso dire ke sono riuscita a venirne
    fuori da questo tunnel scuro..sono riuscita a dimenticarlo…Questa
    esperienza mi ha fatto capire molte cose e forse capire come va il
    mondo..xke x dimenticare ci vuole solo tempo e pazienza anke se nn
    tutto andra via dal proprio cuore, resteranno sempre dei ricordi cosi
    grandi ke sembreranno imdelebili..ma si suoerano anke quelli..
    Ora ke ho trovato la persona ke mi vuole veramente bene..posso dire ke
    sono tornata a essere veramente me stessa..Graziie a tutti ancoraaa <3

  10. 10
    stella -

    ciao sono stella,
    anche a me piace un ragazzo ma la situazione e un po complicata.Lui
    ha 19 anni e io 15.lo scorso aprile ci siamo conosciuti, scambiati i
    numeri di telefono e abbiamo iniziato ad uscire insieme non da soli ma
    con la mia amica e il ragazzo che e un amico della persona che mi
    interessa.dopo qualche mese sono andata al mare insieme a lui, dei
    suoi amici e le mie amiche, li c’e stato il primo bacio tra di
    noi,dopo questo bacio lui e diventato sempre piu freddo fino a non
    farsi sentire piu.qualche settimana dopo ho saputo che lui si sentiva
    con un’altra, pero e finita subito nemmeno 3 settimane allora io ci ho
    provato dinuovo ma lui niente ora e ritornato con la ragazza con ciu e
    stato prima di me…per favore datemi qualche
    consiglio…grazieeeeee..=)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili