Salta i links e vai al contenuto

Ha bisogno di stare con me e non riesce a lasciare il ragazzo

Ciao! Non avrei mai pensato di rifugiarmi su internet per trovare una via d’uscita alla mia situazione. Per farla breve vi racconto brevemente cosa mi è capitato. Un anno e mezzo fa conosco una ragazza che mi fa girare subito la testa, lei però è fidanzata da tanto tempo ed è più grande di me di tre anni. Ogni giorno ne sono sempre più cotto. Lei mi sorrideva sempre. Da Novembre la nostra relazione diventa più intrigante, ci sentiamo molto di più: sms, Fb, aperitivi insieme, i corsi all’uni insieme… giornate insieme a lei dalla mattina alla sera. A dicembre scatta il primo bacio e da li l’inizio della nostra storia: lascia il ragazzo per me, ma ha i sensi di colpa…. ritorna più volte da lui anche solo per vedersi. Io le voglio un mondo di bene e gli ho sempre detto che gli avrei dato tutto il tempo per prendere la sua scelta definitiva. Lui ovviamente non sa nulla perché lei non ha il coraggio di dirglielo in faccia che lo ha tradito! Un mese fa torna con lui e dice che tra noi non può più andare ma dice che presto si accorgerà dei rimorsi che avrà con me. Mi faccio da parte, a malincuore. Lei però con la scusa dell’università mi cerca sempre, stiamo insieme a casa sua, a casa mia, ci ribaciamo, riandiamo a letto. Mi confessa che ha bisogno di stare con me e non riesce a vivere senza la mia presenza al suo fianco. nel frattempo non riesce a lasciare il ragazzo. Non so più come fare, l’idea di lasciare perdere questa storia e ricominciare da capo mi passa per la mente ma non ho il coraggio di lasciare una come lei. Con lei ho passato dei momenti bellissimi e farò di tutto pur di stare con lei. Ho rinunciato a tutto pur di trascorrere del tempo con lei. Mi trovo in una situazione di vuoto, ho paura di affrontare la vita, dentro di me regna un forte alone di gelosia. non riesco a concepire il fatto che lei sia di un altro uomo. SONO DISPERATO

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    wild steel -

    zerbini che voi siate maledetti.
    sempre peggio.
    gli uomini sono riusciti nell’impresa di fare più schifo delle femmine, il che è veramente abominevole.

  2. 2
    sarah -

    comodo andare da uno e poi da un altro con la scusa dei sensi di colpa…scusami ma in mente mi viene solo una parola che inizia con la zeta,lei sta giocando con entrambi se ti voleva restava con te anche se da una traditrice io non mi aspetterei nulla di buono e infatti te lo sta ampiamente dimostrando,se ti cerca è per una sua soddisfazione personale,magari con te ha cose che non ha con lui e viceversa ma questo genere di persone è meglio perderle che trovarle.

  3. 3
    Kon Kon -

    “Mi trovo in una situazione di vuoto, ho paura di affrontare la vita, dentro di me regna un forte alone di gelosia. non riesco a concepire il fatto che lei sia di un altro uomo. SONO DISPERATO”

    Beh, ma adesso vediamo di non ribaltare i ruoli… semmai è l’altro che non dovrebbe concepire quello che sta accadendo alle sue spalle… il disperato dovrebbe essere lui.
    Se questa storia fosse un film western, il baro con il cappello nero seduto al tavolo da poker saresti tu, quindi vedi di riconsiderare un momentino i tuoi stati d’animo, eh!
    Sulla donnetta da saloon preferisco sorvolare.

    K.K.

  4. 4
    fiore blu -

    Nella mia vita ho provato ad essere tradita..e poi a stare sia dalla tua parte che dalla sua..so quanto male si sta..quando si accetta di far parte di una relazione clandestina è come saltare un fossato e poi rendersi conto che non si riesce più a ritornare indietro..è una trappola in cui si dovrebbe lucidamente decidere di non cadere..per gli altri..ma soprattutto per se stessi..perchè è la trappola della non-scelta.. purtroppo sono in molti a caderci, ma gli errori devono servire a migliorare…e allora non essere disperato..se la vuoi davvero devi essere forte anche per lei e andartene…sparire..solo così la aiuterai a scegliere…e se non torna allora non avrai perso nulla..

  5. 5
    Claudio -

    Mi associo ai commenti qui sopra e aggiungo: te sarai il prossimo a cui non avrà il coraggio di dire che ha trovato un altro.

    pfft zerbini morti di f**a.

  6. 6
    sospeso -

    lei è una traditrice del cavolo e basta. una donna che non vale niente come tante altre. poveretto il tipo.

  7. 7
    Bah -

    E se fosse solo confusa senza essere per forza donnetta?

  8. 8
    Claudio -

    x BAH: se è confusa non tratta il suo corpo da oggetto facendo sesso ovunque e pentendosene poi. E non è questione di essere bacchettoni, ho amiche che fanno sesso ovunque e con chiunque e non le biasimo, gli va di farlo, non si coinvolgono sentimentalmente e non coinvolgono gli uomini con cui lo fanno. Ma in questo caso è profondamente diverso.

  9. 9
    MR X -

    Da quel che scrivi, mi sembra di capire che sei un ometto senza attributi, altrimenti l’avresti già affrontata a muso duro o in alternativa avresti dovuto informare il suo uomo, invece ti sei inzerbinato e fai tutto quello che vuole, ti prende e ti lascia come e quando vuole lei….povera Italia, con sti omuncoli dove vuoi andare…Almeno potevi evitare di innamorarti, ma vabbè che parlo a fa’?

  10. 10
    IO -

    .. sei innamorato e va bene, però scusa se lei non ha il coraggio e la forza di lasciare il suo ex per stare con te e lo tradisce in continuazione, non ti viene il dubbio che potrebbe fare lo stesso con te?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili