Salta i links e vai al contenuto

Dopo 10 giorni sta già con un’altra

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    greta -

    mia cara jadija…be come dire,sono senza parole perche questa storia m ricorda tanto la mia,,,,,sarebbe difficile raccontare tutto perche è sempre stata una storia molto travagliata..diciamo brevemente che dp 2 anni m lascia,con la promessa che c saremo visti per parlarne a voce…intanto passarono i giorni e io m stancavo d aspettare il suo coraggio che nn arrivava.infatti lui diceva che aveva paura d vedermi per stare male..un giorno m stanco d aspettare e gli scrivo ‘allora t è passata la paura?e lui’se vuoi parlare vieni a casa’,,,con una tranquillità assurda,come se la cosa non gli riguardasse più..come se dovesse farmi un favore..io,sconvolta gli chiesi ‘non t’interessa più niente d me ?lui’non lo so’ e io’non mi ami più?’ lui’FORSE’…………..a quel punto io t giuro che nn credevo a cio che leggevo..mi era crollato tutto..dopo una settimana scopro che si vedeva cn un’altra..glielo chiesi e lui m rispose un misero’si…’senza spiegazioni,senza niente di niente,,mi disse solo che io non la conoscevo e nn potevo capire com’era lei,che non si è potuto tirare indietro..ecc ecc………..e mi disse anche che la vita andava avanti e che il mare è pieno di pesci.. gli chiesi anche ‘ma come fai a guardarla in faccia ,e a nn pensare che una settimana prima al suo posto c’ero io?? e lui’no non lo penso,lei è lei…’allora capisco che è veramente il caso d farmi da parte..ma i sensi d colpa lo stanno leggermente tormentando,perche m riempiva di squilli,a cui io nn ho mai risposto per 4 mesi..e una settimana fa c siamo sentiti perche m ha chiesto cm stavo e io l’ho risposto perche m sn stancata d fuggire ,,io jadija nn posso darti nessun consiglio..perche io c sono ancora dentro..che posso dire,,ascolta tutti i consigli che t hanno dato gli altri..e fatti forza,,tira fuori la tua grinta e chiediti se è giusto che tu stia ad aspettare una persona del genere..non merita niente…

  2. 12
    guerriero -

    bravi micione, O SEI RESUSCITATO!!!io e Monk eravamo in pensiero

  3. 13
    jadija -

    ciao greta..beh almeno il tuo ha optato per una scelta facendoti capire che cmunque quest’ altra è in qualche modo di più per lui..mah…lui invece continua a dirmi che lei non è come me per lui…che dirti…penso che in entrambi i casi le due persone siano prive di rispetto verso i sentimenti altrui che secondo il mio modesto parere non riescono davvero a provare. ad ogni modo ho deciso di non fare niente, perchè quel sentiamoci per lui, vuol dire che devo essere io a farmi sentire, io potrei anche farlo, ma se lui davvero ci tenesse a me potrebbe agire dato che bene o male ha capito la mia disponibilità nei miei confronti..

  4. 14
    micione72 -

    Ciao Guerriero!! E’, tanto che non ci si sente!!!
    Un salutone a Monk!

    Cara Jadija, hai detto benissimo! Oggi domina la superficialità! Dinanzi alle difficoltà o ci si lamenta, senza reagire, oppure si scappa!!
    Però, ora, voglio farti riflettere su una cosa! Tu stai male perchè sei innamorata di lui o per il male che ti ha fatto??
    Rifletti bene!! la domanda te la pone uno che ha fatto il tuo stesso percorso!!!

  5. 15
    greta -

    si jadija tu nn farti sentire..spetta a lui la scelta..e cmq nn deve pensare che tu sia li ad aspettarlo e ad accoglierlo a braccia aperte!se ti amasse davvero,non riuscirebbe nemmeno a pensare che al suo fianco c’è una ragazza che non sei tu..o almeno io la penso cosi..ma si sta facendo sentire??

  6. 16
    jadija -

    no, per niente. zero di zero e io non ce la faccio più. sto impazzendo

    no micione, io sono innamorata di lui perchè prima ancora di sapere che stesse con un’ altra sono andata da lui perchè non riuscivo a stare senza, purtroppo aggiungerei

  7. 17
    jadija -

    è che non riesco a mettermi l’ anima in pace. cioè io penso che sia sincero, ovvero che a me abbia tenuto e che tenga un pò ancora a me ma non vuole assolutamente innamorarsi, non vuole impegnarsi e preferisce quindi qualcosa di più semplice e meno impegnativo..è questo che penso..

  8. 18
    Carlalberto Iacobucci -

    Che sia traumatizzante è fuori discussione, ora però tenta di dimenticare seppur difficile. E non cessare mai di ricordare il detto…la vita ti chiude una porta e ti apre un portone. Che la prossima sia quella buona e definitiva.
    Un grosso in bocca al lupo

  9. 19
    Spectre -

    qualsiasi cosa pensi, magari corretta, ti fa soltanto del male. purtroppo è così. pensaci bene? lo rivorresti VERAMENTE indietro? che fiducia hai di qualcuno che fa così?

  10. 20
    jadija -

    lo so spectre, hai ragionissima..so bene che non potrei mai tornare con una persona così, non riuscirei più a fidarmi. comunque sto uscendo e cerco di svagarmi il più possibile, proprio per pensarci poco. confido anche di riprendere a studiare a breve:)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili