Salta i links e vai al contenuto

Lei adesso sta con un altro, ma dice di trovarsi meglio con me

Lettere scritte dall'autore  

Questa è la mia storia.
In realtà non occorre conoscerla tutta per capire la situazione, ma voglio scriverla lo stesso.
C’è una ragazza. Ci siamo conosciuti l’anno scorso. Io le ho un po’ ronzato intorno finchè un giorno non è stata lei a parlarmi. Abbiamo legato e siamo diventati amici. Ovviamente lei a me piace tantissimo e fin dal primo momento avevo le idee molto chiare su cosa volevo da lei. Lei invece su di me un po’ meno.
Ora per un anno intero io sono andato avanti a provarci in modo, ora che ci penso, non poi così chiaro. Qualche volta siamo anche usciti, ma mi è sempre sembrato di ricevere da lei uno scarso se non scarsissimo interesse e questo ovviamente non mi ha mai incoraggiato a sbilanciarmi veramente, a essere un po’ romantico o a corteggiarla apertamente. Pensavo lei provasse per me una specie di profonda simpatia, nulla di più. Nel mese di Dicembre di questo anno poi le cose sono un po’ cambiate. Lei ha iniziato a farsi sentire sempre di più, a chiedermi di uscire, ad offendersi se qualche volta non potevo darle retta e cose così.
Poi però tutto è crollato. Da un punto in poi, dopo avermi chiesto di uscire in un generico giorno(e aver ricevuto risposta affermativa), non si è più fatta sentire.
Così passano i giorni e poi le settimane.
Proprio oggi poi si è rifatta sentire dicendomi una cosa sorprendente.
Mi ha detto che adesso sta con un altro, ma che pensa di aver fatto una cosa stupida perchè, anche se con lui non sta male, si trova meglio con me. E mi ha anche detto che pensa che io non le dia abbastanza attenzioni.
E questo è tutto. Cosa dovrei fare? Qualcosa di epico per farle capire quanto ci tenga? Lasciarla perdere? Aspettare? Farla ingelosire?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    sarah -

    una che si fidanza e poi sbava su un altro non mi sembra molto affidabile,inoltre forse vuole provocarti ma a questo punto dovreste essere chiari entrambi non è che sta con quello perchè tu non ti sei sbilanciato e ora ti parla così per farti fare qualche passo mentre decide quale gli conviene meglio,scusami ma sinceramente tu dovresti dirle che ti piace ma che non sei un giocattolo quindi o lei si decide con chi stare o tanti saluti, se poi tu fai parte di quella categoria che dice “tanto che mi frega?a me piace se le ronzo intorno prima o poi cede e al diavolo che c’è un fidanzato di mezzo” beh finisce male,quindi imparate entrambi ad essere chiari fino in fondo.

  2. 2
    m -

    Lei ama te! e quell’ altro ama lei…. lei vorrebbe che tu l’amasi cosi sarebbe amore al 100%.

  3. 3
    MR X -

    Tremenda sta qua! Lasciala perdere subito! ti farà solo del male, fidati…

  4. 4
    Davide -

    comportamento ambiguo e ti direi subito su due piedi di lasciar perdere ora che sei in tempo. sparisce per poi farsi sentire insistentemente e poi risparisce. non ti ha calcolato per quel perido di tempo, ma nel frattempo ha conosciuto un altro e ci si è messa insieme. tu sei rimasto sempre li a sperare e a capire del perchè dell’ennesima sparizione quando poi un bel giorno, quando ha voluto lei, si è fatta sentire e ti ha detto che sta con un altro; ma ciò non basta: sta male con lui, però ci sta insieme.. dice di stare bene con te ma sparisce e non si fa viva. da me significa avere il piede in due scarpe. mi da un po’ l’idea di una persona confusa che non sa lei cosa vuole. troppo facile non prendersi le proprie responsabilità e scegliere una volta per tutte. non puoi fare la fine di uno zerbino, non farti usare da lei. cosi facendo fa solo del male a se stessa.. ma in primis a te. in bocca al lupo. il mondo è pieno di ragazze per cui vale la pena di vivere. un abbraccio

  5. 5
    M -

    Forse quel lui non esiste nemeno!….buttati caso mai ti rialzi! pero vai fino in fondo se provi dei sentimenti!

  6. 6
    sospeso -

    “Lei adesso sta con un altro, ma dice di trovarsi meglio con me”

    con questa ci perdi tempo!

  7. 7
    Acquario -

    da quello che scrivi si capisce chiaramente che quando sei tu a cercarla lei fa la difficile, e quando non la chiami dopo un po torna a farsi sentire ed a provocarti.
    Gli sei stato dietro per un anno, e quindi gli hai mostrato tutte le tue insicurezze che gli servivano per alimentare la sua vanità.
    Ti consiglio di lasciala stare, e di lavorare per solidificare la tua personalità.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili