Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorata

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, scrivo per raccontare la mia storia, che non posso raccontare a nessuno.
Ho conosciuto un ragazzo ad una comunione. Lo conoscevo già, ma non mi piaceva. Il giorno dopo abbiamo parlato tramite messaggi, e lui diceva cose tipo: sei molto carina, ti voglio bene.
Il sabato ci siamo fidanzati. Passa una settimana, una settimana meravigliosa, lui era meraviglioso.
Il sabato in cui avremmo compiuto una settimana, tornando dal catechismo con una mia amica, cugina di Lui, lei mi invita al compleanno di sua sorella.
Vado lì, e chi mi ritrovo davanti? Lui! Bellissimo come sempre. Non ci siamo neanche salutati, non ci siamo parlati per tutto il tempo, tranne che per quando mi chiedeva scusa per le pallonate. Le due ore più belle della mia vita, guardarlo con la consapevolezza di essere ricambiata nel mio sentimento.
Una settimana dopo mi lascia, e ora sono qui. Sono giorni che sto malissimo, il pensiero di stare senza di lui mi fa un male terribile, mi sento come se mi mancasse l’ossigeno. E sono passati solo tre giorni.
Un suo amico mi ha detto che di me non gliene è mai fregato niente. Ma io mi sono innamorata. Amore con la A maiuscola.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Sara -

    Ma quanti anni hai?
    I primi tempi sono così, dolorosi e bui… e fondamentalmente è giusto che sia così… perché è il “ciclo dell’Amore vero”.
    Ok, ti credo quando dici che sei ancora innamorata di lui. Ma devi capire che non puoi continuare ad “amarlo” quando sai che lui non ricambia il sentimento. Lo so, è facile da dire ma è difficile farlo. Ma prova a cambiare ambiente e persone. Oppure, ancora meglio, prova a parlare in privato con il tuo “ex”, discutete, chiedigli spiegazioni REALI, e trovate una soluzione. Non si può vivere nel silenzio. Io ti consiglierei di parlare, parlare e parlare. Ma non tramite facebook o sciocchezze varie; fallo nella vita reale.
    Il tuo problema è doloroso, lo so e ti capisco. Ma devi essere forte ed orgogliosa. Sii così. E il dolore comincerà ad alleviarsi.
    Sii forte, ti sono vicina.
    Un abbraccio da Sara.

  2. 2
    cheyenne -

    Ciao io sono cheyenne tu chi sei, quanti hanni hai io sono innnamorata di te voglio crescere figli con te e baciarti tanto vieni a trovarmi dove abito io ho 29 anni. da Cheyenne greco la mail è di mia mamma ma lo uso solo io. ciao amore mio ti voglio vedere.

  3. 3
    Sara -

    Non prendermi in giro, grazie.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili