Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorata

di

Salve a tutti, scrivo per raccontare la mia storia, che non posso raccontare a nessuno.
Ho conosciuto un ragazzo ad una comunione. Lo conoscevo già, ma non mi piaceva. Il giorno dopo abbiamo parlato tramite messaggi, e lui diceva cose tipo: sei molto carina, ti voglio bene.
Il sabato ci siamo fidanzati. Passa una settimana, una settimana meravigliosa, lui era meraviglioso.
Il sabato in cui avremmo compiuto una settimana, tornando dal catechismo con una mia amica, cugina di Lui, lei mi invita al compleanno di sua sorella.
Vado lì, e chi mi ritrovo davanti? Lui! Bellissimo come sempre. Non ci siamo neanche salutati, non ci siamo parlati per tutto il tempo, tranne che per quando mi chiedeva scusa per le pallonate. Le due ore più belle della mia vita, guardarlo con la consapevolezza di essere ricambiata nel mio sentimento.
Una settimana dopo mi lascia, e ora sono qui. Sono giorni che sto malissimo, il pensiero di stare senza di lui mi fa un male terribile, mi sento come se mi mancasse l’ossigeno. E sono passati solo tre giorni.
Un suo amico mi ha detto che di me non gliene è mai fregato niente. Ma io mi sono innamorata. Amore con la A maiuscola.

Lettera pubblicata il 25 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sono innamorata

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Sara -

    Ma quanti anni hai?
    I primi tempi sono così, dolorosi e bui… e fondamentalmente è giusto che sia così… perché è il “ciclo dell’Amore vero”.
    Ok, ti credo quando dici che sei ancora innamorata di lui. Ma devi capire che non puoi continuare ad “amarlo” quando sai che lui non ricambia il sentimento. Lo so, è facile da dire ma è difficile farlo. Ma prova a cambiare ambiente e persone. Oppure, ancora meglio, prova a parlare in privato con il tuo “ex”, discutete, chiedigli spiegazioni REALI, e trovate una soluzione. Non si può vivere nel silenzio. Io ti consiglierei di parlare, parlare e parlare. Ma non tramite facebook o sciocchezze varie; fallo nella vita reale.
    Il tuo problema è doloroso, lo so e ti capisco. Ma devi essere forte ed orgogliosa. Sii così. E il dolore comincerà ad alleviarsi.
    Sii forte, ti sono vicina.
    Un abbraccio da Sara.

  2. 2
    cheyenne -

    Ciao io sono cheyenne tu chi sei, quanti hanni hai io sono innnamorata di te voglio crescere figli con te e baciarti tanto vieni a trovarmi dove abito io ho 29 anni. da Cheyenne greco la mail è di mia mamma ma lo uso solo io. ciao amore mio ti voglio vedere.

  3. 3
    Sara -

    Non prendermi in giro, grazie.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili