Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi mi sono innamorata di un ragazzo ma è impossibile

Lettere scritte dall'autore  Morella

Si mi sono innamorata di una ragazzo più grande di me di 5 anni .Il problema principale non è questo però , non ci siamo mai visti ci sentiamo per telefono e per pc ma mai incontrati non stiamo a grandi distanze però io ho paura della sua reazione perchè io di faccia sono carina ma di corpo non sono un granchè sono robusta , e a lui piacciono molto le ragazze secche alte insomma perfette e io non lo sono … quindi sono venuta a scrivere qui per chiedervi cosa dovrei fare ? mi dovrei dare ad una dieta ferrea addominali , corsa ecc, oppure non so ditemi voi io non vedo altro rimedio..scusate se ho fatto errori grammaticali .Io sto iniziando a deprimermi perchè lui mi chiede sempre ” quando ci incontreremo” e io invento sempre scuse del tipo ” no sabato devo andare da mio zio” e cose del genere , un giorno ci vedremo per forza e quando arriverà quel giorno non so proprio cosa potrebbe succedere visto che io ho intenzione di chiedergli di fidanzarci . Grazie a tutti se risponderete

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Aiutatemi mi sono innamorata di un ragazzo ma è impossibile

Lettere correlate a:

Aiutatemi mi sono innamorata di un ragazzo ma è impossibile

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    leila -

    vedi cara, il mio attuale fidanzato mi diceva sempre ” a me piacciono le ragazze bionde, chiare in generale..”
    ma io sono mora, occhi neri capelli neri… tutto il contrario insomma …
    e questo è tutto.. spero che lui riuscerà a vedere oltre.. tu dimostrati per quello che sei e non avere paura;)

  2. 2
    Marty. -

    Prima di tutto stai molto attenta a questo incontro perchè come hai detto è un ragazzo che non conosci di persona e non sai minimamente cio che si nasconde dietro quel pc. quindi se puoi , non andare sola ma fatti accompagnare da qualche amica che stia nei paraggi mentre tu sei con lui da sola. Seconda cosa.. se tu ti dimostri per cio che sei realmente, e lo colpisci nel cuore con il tuo carattere allora andrà oltre a qualche chiletto in piu .Tutto cio sempre se è un ragazzo maturo.. se poi non gli piaci… Fregatene! ne conoscerai un altro dopo poco tempo! 🙂
    p.S : Non gli chiedere di fidanzarvi.. aspetta un po , conoscilo meglio di persona magari.. invece che solo dietro un pc.. non c’è fretta.. magari poi sarà lui a fare questo passo! mi raccomando , cerca di essere piu sicura di te stessa, preparati bene, (senza essere volgare) e presentati.. poi si vedrà! facci sapere mi raccomando!

  3. 3
    cocotimy -

    dire la verità anche per messaggio e vedere che reazione ha non devi dirti a te come sei ma a lui allora la paura scompare.

  4. 4
    yasmin -

    ho 15 anni mi piace un ragazzo albanese più grande di me di 3 anni ed è il migliore amico di un mio carissimo amico, lui sta a Milano siamo circa 1 ora e mezza di distanza penso sempre a lui ci si chiama quasi tutte le sere che sia con amici che sia da soli, o paura perché sono un pò robusta non ci siamo mai visti ma a visto delle miei foto intera quindi è come se mi ha già vista ma ho sempre la paura da come si parla quando siamo insieme lo vedo maturo ma visto che la mia migliore amica ha già avuto una relazione a distanza mi dice di lasciar stare perchè ci starai male e gli dò ragione ma il problema che non mi riesce togliermelo di testa, quando si sta in chiamata insieme si parla molto e mi dice che vorrebbe avere una relazione serie e mi dice che sono una bella ragazza ecco qualche volta ci prova ma il suo migliore amico mi dice solo che mi vede solo come un’amica. aiutatemi, perchè non sono mai stata male per un ragazzo sono sempre stata la ragazza che non ne voleva proprio…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili