Salta i links e vai al contenuto

La mia vita deve cambiare…

Ho un  invalidità del 70% per un braccio il sx senza urna, che é colpa del prontosoccorso, un osso che sparisce non si è mai visto..mi disse un dottore.. Che mi disse anche che mi sarei riscattato..ma non fece nulla…. Ero giovane..fosse ora mi sarei ribellato. (il destino se a mio padre nn li davano la cassaentragazione improvisa a l’età di 2 anni nn sarei caduto per correre incotro) unico al mondo ad avere sicuro un danno del genere. e ho una malatia genetica rara la Neurofibromatosi. (Secondo me può essere più alta ma la bloccano) visto che non mi hanno mai visitato completamente.
Tramite un ufficio apposito ho trovato lavoro. Che anche sti qua e altri uffici dicevano che devo fatticare per lavorare dopo tutti i problemi fisici che ho…. È dal 2004 che lavoro li e 6 gg su 7… Quando chiedo un sabato mi viene negato e solo me… anche avvisando mesi prima…nn timbro neanche il sabato..me lo paga in nero come vuole lui e quando vuole lui…soprattutto ultimamente…e sottlineo 16 mesi di arrettrati..anche perché ho insistito per un sabato di festa….per una volta..dopo anni… oltre 96 ore di ferie in nero da pagare dal 2013…..solo a me…anche quello.
Addirittura per dispetto mi ha dato in mano dei soldi 700 € per comprare un cellulare al figlio…per far vedere che mi dava dei soldi in mano… e… ho 210 ore di ferie e 414 ore di permessi da fare. Dico anche che x essere sempre io di sabato ho perso la macchina nell alluvione a genova….e solo io…quindi.. Quindi alla fine risulta 2 week end liberi l’anno quelli con 2 settimane di ferie. Dal 2004 va così…Addirittura il primo anno di ferie volevano farmi rientrare il 2* sabato…….
Oltre colleghi gelosi..che mettono zizzagne…e ultimamente ci sono riusciti. E volevano addirittura farmi perdere l’areo per le ferie, perché partiva di sabato… e poi: Compresa la collega che guarda le bustepaga degli altri e fa ingelosire i colleghi spiferando… Sono stanchissimo…nella anima nel corpo….stressato al massimo. Un collega si è licenziato..che bestemiava sempre contro di me… E minacce…..e c’è la aveva sempre con tutti. Uno mi ha alzato le mani..faccendo uscire il sangue dal orrecchio anni fa… Stressato anche lui dal capo ché c’era lui tutti i sabati una volta…. E una volta i turni erano più completi: Le segretarie facevano, uno tutto un mezzo e uno di festa. E altri colleghi anche del reparto di sotto c’erano..di più e io sempre fisso e sempre non segnato nei turni… Quindi ribadisco che ora anno tagliato i turni quasi a tutti…e a me nulla..neanche una ora prima posso uscire..
Addirittura un collega fa 10 giorni di riposo al mese.e altri coleghi 7..io ovviamente no.solo le domeniche. Ora il collega che mi ha alzato le mani È Stato Trasferito in nagazzino. Da quando siamo diventati da snc a srl Un collega è stato licenziato con il primo motivo qualsiasi.
In passato: Ex segretarie che si sono messe a piangere per come il capo le trattava. E tempo fa ero sotto infortuneo, solo perché lo segnalato al pronto soccorso che avevo la mano bloccata proprio la sx mi ha fatto togliere soldi dallo stipendio…le ore del straordinario senza dirmelo. Non posso neanche farmi male.. Se mi ammalo mi chiama subito per dirmi cosa faccio….a casa. Lui il capo fa anche delle evasioni di finanza si prende dei soldi e nn fa scontrino.. cifre alte…da anni… oltre che è un pensionato e continua a stare in una azienda.
Ora nn so quando vedrò i soldi che mi deve…soprattutto per colpa della collega che sbircia i documenti in giro… Per delle cose successe che mi ha fatto dare la colpa e per questo è colpa sua. E sono sempre solo il sabato come servizio al negozio….sempre e nelle domeniche sotto Natale o di apertura straordinaria sempre io..7 gg su 7. Non posso mai e mai ne anche entrare dopo o uscire prima come già detto. Così facendo sono a pezzi, stanco… Crollo dal sonno continuamente…. Vertigini e vista che trema.
Voglio giustizia per tutto… Sono in un mobbing incalcolabile.. Addirittura colleghi che nn fanno mai sabati…da anni…e altri uno al mese.. E se mi da ferie devo rientrare il sabato.. E gli altri no…. Oltre ai giorni della 104 che non mi fa usare.. Purtroppo non ho testimoni, ho solo copie dei turni del sabato che il mio nome non c’è neanche mai stato apparte il sabato che dovevo partire con aereo.. Che è stato scritto per la prima volta da quando sono li…. E copie delle ricevute delle ore in nero. Forse come testimoni ho un ex collega che mi dava sempre una mano… E che mi ha raccontato lei alcune storie… Come il nero nelle consegne..sui camion..
E la collega che racconto che mette zizzagne ha tentato di rubare soldi con una copia del modulo delle poste per il ritiro di francobolli……la difesa si era messa a pingere…oltre che rubava in negozio materiale. Qualcuno potrebbe pensare a un tentativo che mi licenzi.. Ma non è così…il negozio rimarrebbe senza una persona….è schiavitù…umana.. I colleghi ormai sono d’accordo per farmi stancare mentalmente e fisicamente. Ora forse il capo vuole aprire un negozio in centro se lo apre probabilmente sarà aperto anche di domenica..kmq se nn assumono qualcuno io rimarrò più solo al servizio nel negozio attuale.. Che fine farò…..
Come ho già scritto in precedenza non avedo testimoni o altro sarebbero tutti contro per forza… Bisogna fare giustizia segreta che il capo la paghi per tutte.. ho non finirà mai.. Continuerà anche con qualcun altro sicuro…dopo di me.. Se dicessi che sto male di sabato non mi darebbe soldi del tutto…degli arretrati. Cosa faccio???E in oltre per il sabato chiesto….: Se nel caso esco mezz’ora dopo nn mi viene più segnata Senza contare problemi a casa…come i miei genitori sono sempre in rosso di 3000 euro molto spesso…. E sfortune varie…. Che fine farà la mia vita e la mia famiglia…

Chiedo un miracolo..ormai..

Un vero futuro..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Salute
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

La mia vita deve cambiare…

  1. 1
    Gimmy -

    Gli abusi da questa gentaglia possono terminare, leggiti questo articolo poi vedi di denunciare.

    https://www.laleggepertutti.it/134148_denunciare-lazienda-in-forma-anonima-allispettorato-del-lavoro

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.