Salta i links e vai al contenuto

Sono in piena crisi

Salve
io mi chiamo valerio ho 21 anni e sono di catania. Da qualche mese mi sono lasciato con la mia ragazza, con tutto cio però lei non ne vuole sapere piu nulla e io invece sono stracotto di lei. Ho tentato in tutti i modi di riconquistarla ma a quanto pare non e servito a nulla e adesso sto davvero malissimo. Non faccio altro che pensare a lei e questo mi sta portando in un tunnel di sconforto bestiale. Scrivendo questa lettera vorrei solo dei consigli per cercare di realizzare il mio sogno cioe quello di riconquistare la mia ex ragazza e farle capire che ancora la amo da impazzire. in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti e vi ringrazio anticipatamente.
Valerio

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    raffaele -

    Ci sono migliaia di ragazze a questo mondo, sei giovane, pensa alla prossima che magari sarà anche migliore, quindi indifferenza per chi non ti vuole e pensa solo per te !

  2. 2
    somorina -

    Forse Raffaele è stato un po’ brusco, ma in fondo è vero… e te lo dice una che ha tanto sofferto e ha tanto provato a riconquistare qualcosa che era ormai perduto per sempre… con questo non voglio dire che non hai speranze di ritornarci, però non è facendo qualcosa di concreto che questo accadrà… le cose a volte vanno in maniera strana…
    Io ho sofferto un caisno, pensavo di morire, che la mia vita senza il mio ragazzo non aveva senso di essere vissuta… e poi eccomi qua di nuovo innamorata, follemente, di un’altra persona….
    Non smettere mai di sperare nell’amore… non per forza nel SUO amore, ma nell’amore in generale, perchè quello tornerà sempre…
    BUONA FORTUNA!

  3. 3
    Dordon -

    Ci so passato un mese fa, quando una donna dice no alla fine di un rapporto è no.
    lasciala nel suo brodo, lascia che un giorno si penta della sua decisione TU non hai nulla da perderci!

  4. 4
    valerio85 -

    Salve a tutti
    Sono ancora io Valerio, volevo prima di tutto ringraziare tutti coloro che hanno risposto al mio intervento e poi volevo dire un’altra cosa a riguardo che credo sia importante. Il cuore di due persone che si lasciano io credo che non si cancelli del tutto di tutto cio che c’e stato ma credo che qualche traccia resti e si possa espandere a macchia d’olio nel tempo che verrà. Nel mio caso e della mia ex-ragazza che io ancora amo follemente (anche se lei non credo che abbia idea di quanto), io non credo che si sia cancellato tutto quello che c’e stato in precedenza perche il feeling che c’e tra di noi e una cosa davvero incredibile. Siamo d’accordo sulla maggior parte delle cose e abbiamo lo stesso stile di vita per non dire che basta guardarci per capire cosa ci dobbiamo dire. Comunque volevo concludere questo mio intervento dicendo che se il tempo un giorno mi darà ragione e mi portera a stringerla di nuovo fra le mie braccia e a sussurrargli nuovamente ti amo si accorgera che il mio amore è talmente forte che non potra più farne a meno. Come dire “A volte ritornano….” (Speriamo). Distinti saluti. Valerio

  5. 5
    raffaele -

    Aggiungo altro, ormai non ci faccio più caso ai capricci delle donne che spesso sono irrazionali, care ragazze non è un’offesa perchè è la vostra natura che vi porta ad essere così, a me è capitato ultimamente che una donna che volevo anni fa e mi rifiutava sempre, ora sia capitata di sua spontanea volontà sotto le mie coperte, proprio adesso che di lei non me ne fregava più nulla, insomma le donne se si sentono troppo pressate, ma sopprattutto prede, ci eviteranno, anche se hanno un debole per noi, quindi il gioco della seduzione sta proprio nel farsi notare positivamente dalle donne, ma mai dichiararsi troppo, se tutto va bene, loro si faranno vive.

  6. 6
    somorina -

    Caro Raffaele, voi uomi no siete da meno…ho sempre condotto io il gioco con il mio ex, era lui che pendeva dalle mie labbra e io che gli volevo bene, ma forse non ero innamorata davvero… questo per i primi mesi… Quando ho capito di amarlo e che lui era diventato tutta la mia vita, il coletello dalla parte del manico è passato a lui, che si è staccato, si è raffreddato per poi lasciarmi miseramente, senza una spiegazione… Tante donne sono irrazionali, come lo sono tanti uomini caro Raffaele…

  7. 7
    Ari -

    Segui il consiglio di Raffaele: pare che in quanto a due di picche nessuno ne sappia più di lui.

  8. 8
    raffaele -

    Rispondo solo a Somorina, perchè con lei si può ragionare, sono d’accordo con te, anche noi uomini possiamo essere stronzi, ma non è il mio caso, io rispetto qualsiasi donna finchè anche lei farà altrettanto con me, in caso contrario mi inbufalisco, due di picche ne ho presi perchè sono un tipo che ha i c…..i di provarci con le donne, a differenza di altri che andranno solo a p…..e tutta la vita, li si paga e due di picche non ne prenderanno mai.
    Però ho avuto ed ho tuttora le mie soddisfazioni, e non mi stancherò mai di cercarne altre.
    Ari, all’inizio le donne ci stanno con me, ma avendo un carattere anti-zerbino, no-taxista, no-accompagnatore, no-pagante-cene è probabile che molte, ma non tutte, non gradiscano la mia presenza, perchè appena subisco le cose appena citate divento una belva.

  9. 9
    Ari -

    E allora, Raffaele, devi rassegnarti a rimanere solo. E’ chiaro che noi donne cerchiamo un fidanzato-zerbino-taxista-accompagnatore-pagantecene-facenteregali e dotato di un carattere arrendevole e poco invadente. Di rompiscatole queruli e taccagni è pieno il mondo.

  10. 10
    cuore e attributi -

    e si raffaele tu resterai di sicuro solo mentre ari avrà un mucchio di rapporti appaganti con uomini zerbino che gli offriranno la cena e magari le metteranno 50 euro nella scollatura prima di trombarsela.
    che donna…, di donne così ce nevorrebbero a centinaia, il guaio è che sono molte di più…
    statte bbuon’ ari ari

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili