Salta i links e vai al contenuto

Sono in piena crisi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sono in piena crisi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    raffaele -

    Ari, ma chi pensi di essere solo perchè hai quella cosina in mezzo alle gambe ?
    Te ne approfitti dell’unico debole maschile: voglia di sesso, ed invece di fare sesso spensierato sei una ricattatrice, costringi gli uomini a diventare fighetti e femminucce, perchè i veri uomini ti fanno paura, e non sai nemmeno cosa siano, uomini dobbiamo tener duro, autoerotismo all’infinito piuttosto di soddisfare donne così, e spero per te Ari e simili, altrettanto, scandoloso !

  2. 12
    Ari -

    Bè, Raffaele, la tua comicità involontaria è irresistibile!

  3. 13
    raffaele -

    Ari sta per Aristide ?, Cuore e Attributi, è stato più esplicito, 50 euro dice lui, ma a te non bastano, te ne vogliono 100 ! Ridi bella, (forse), magari sei anche brutta.

  4. 14
    annett -

    salve a tutti,io sono annett ho 25 anni e vengo da Napoli..sono stata fidanzata 1 anno con un ragazzo della mia stessa zona e sono all’incirca 2 Mesi che mi sono lasciata….lui era tutto x me,come lo e’ tutt’ora…non c’e’ istante che non penso a lui…mi manca da morire…da quando ci siamo lasciati lui non mi ha piu’ messaggiato.l’ultima settimana di Febbraio uscimmo insieme ad una coppia.Quella sera ricevetti un messaggio dalla mia amica e non avendo soldi sul telefonino mi presi quello del mio fidanzato.e li’ fini’ il nostro rapporto.lui aveva molte corteggiatrici…di cui io non ne sapevo nulla.Ora non riesco ad avvicinarmi ad un ragazzo neanche x parlare…xke’ penso ke tutti gli uomini siano della stessa camicia.Vorrei ke ritornasse fra le mie braccia…come posso fare.

  5. 15
    imma -

    vediamo chi sa’ rispondermi…una volta che si e’ capito il valore della vita cosa bisognerebbe fare?ciaoooooooooo

  6. 16
    Alameida -

    Per Imma:
    Cosa bisogna fare? Viverla.

  7. 17
    raffaele -

    Il valore della vita è star sempre bene di salute ed essere sempre soddisfatti, cosa impossibile, ci sono alti e bassi, poi la cosa ancora più difficile è decidere in che senso dirigere le prospettive future della propria vita.
    Sono fatto per sposarmi ?, o per vivere sempre libero ?, gustando le possibili avventure e novità che ci saranno.
    Lo so gia che se non mi sposerò mai, in futuro me ne pentirò, lo stesso se mi sposo forse mi pento lo stesso, insomma è difficile dare una risposta precisa al tuo quesito Imma, bisogna scegliere ed essere consapevoli che qualsiasi decisione si prenda, qualcosa si perderà sempre, ciao.

  8. 18
    imma -

    congratulazioni!!!!!!!!!siete stati davvero bravi.

  9. 19
    imma -

    congratulazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete stati davvero bravi a rispondere alla mia domanda!gentilissimi.imma. per favore adesso rispondetemi a l’altra domanda e’ importante per me.grazie ancora!annett.

  10. 20
    raffaele -

    Annett, non tutti gli uomini sono della stessa camicia, certo che se ci provi solo con chi ha gia molte corteggiatrici, il tradimento è quasi assicurato, quindi scegli bene, sperando che la fortuna ti aiuti.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili