Salta i links e vai al contenuto

Storia travagliata piena di tradimenti

Ciao, sono stata insieme con un uomo 5 anni. Storia travagliata piena di tradimenti multipli da parte sua.
Mi lascia dicendo che non vuole costruire un futuro con nessuno e vuole solo avere avventure. Ora sta con una ragazza. che ha conosciuto mesi fa e si fa carico di tutti i suoi problemi economici e non (mai fatto per me).
Lo supplico senza un minimo di dignità di tornare da me ma nulla! Stamattina mi dice che devo reagire e che queste cose capitano a tutti.
Dopo due anni di dolore, prendo in mano la mia vita e gli dico di far finta che io non esista.
Gli chiedo solo di restituirmi un regalo che gli avevo fatto e che io consideravo quasi una fede nuziale. Pensavo fossimo anime gemelle.
Lui mi deride per il mio attaccamento emotivo a questo regalo e quando capisce che stavolta faccio sul serio mi riempe di parolacce, insulti e mi dice di non cercarlo mai più.
Ma mi aveva detto lui di reagire e che non potevo continuare a piangere giorno e notte per lui che ormai aveva scelto.
Perchè ha reagito così?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    John -

    Perchè è un cogli.one…?

  2. 2
    alina -

    Dignita da parte tua 0!!!! Ma lascialo perdere a sto povero cristo!!! E poi i regali non si chiedono!!! Stai solo a invadere la sua vita!!! Era meglio che uscivi da signiora da sta storia piuttosto che lui si ricordi di te come una cagacazzo! Lagniosa! Pesante! E rompico...oni!!! Secondo me, li fai venire oramai il vomito e tanta rabbia! La stessa cosa e accaduta pure a me, che dopo 2 anni di frequentazione uno mi chiese tutti i regali e siccome una volta pago la spesa di mangiarea casa mia, mi aveva detto di restituirli pure quei 64 euro e qualque centesimo! Roba da matti….non mi ha datto pace finche non li ho restituiti……di ste persone e meglio scappare!!! Il tuo ex non si e arrabbiato per le fede ma perche non la smetti!! Perche ti attacchi dal c...o da ogni piccolezza! Fa bene a stare con questa di adesso…almenno stara piu rillassato, spensierato….insomma…

  3. 3
    alina -

    E poi, se lui ti dice di reagire , si riferisce al fatto che ti devi farti una ragione, farti forza, voltare pagina….di sicuro non si riferiva al fatto che dovevi fare la matta piu di prima! E chiederli la fede ..

  4. 4
    Monellik -

    Che schifo di uomo, ma lascialo stare è da vomito. Sparisci, soffri, rinasci senza di lui. Punto.

  5. 5
    Luna -

    Alina, povero santo, eh 😉 Cuore, perche’ e’ coerente con na schifezza varia e una relazione disfunzionale anche da parte tua. Reagire non e’ la ripicca. E’ il no contact. Spostati e cura la tua dipendenza affettiva

  6. 6
    sarah -

    perché è uno stronzo, inutile chiedersi perché fa così, lasciagli l’anello e non vederlo mai più.

  7. 7
    Soledad -

    Storia piena di tradimenti multipli… Pensavo fossimo anime gemelle… Ma ti rendi conto della contraddizione ? Il solo fatto dei tanti tradimenti avrebbe dovuto farti pensare che la vostra relazione era fortemente sbagliata . Posso perdonare una volta x amore x la famiglia e per tutto quello che ho costruito nel rapporto .. Può anche capitare. Ma quando diventa un’abitudine ti mando a stendere definitivamente

  8. 8
    Giada -

    Perché ha regalato il tuo regalo ed ha la coda di paglia

  9. 9
    jojo -

    Cuorerotto4,il mio consiflio è di dimenticarlo. Non aveva il diritto di reagire cosi davanti ad una tua richiesta perfettamente normale. Lascialo perdere e goditi gli amici. Goditi coloro che ti vogliono davvero bene e che ti accettano per cio che sei. Dimenticatelo e scrivi nuove pagine della tua vita in cui il suo nome non compare.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili