Salta i links e vai al contenuto

Si trasferisce, conosce nuova gente e mi trascura sempre di più

di aleexs

Ciao a tutti sono alessandro. Otto mesi fa ho conosciuto una ragazza meravigliosa in una chat, ci siamo incontrati e c’è stato un colpo di fulmine. Dopo5 mesi avevamo fatto un sacco di progetti, lei voleva sposarmi a tutti i costi, ma io volevo aspettare ancora un po’..
Il nostro amore era bellissimo quando ad un certo punto lei si trasferisce con i genitori in una località turistica, conosce tanta nuova gente e mi trascura sempre di più. Un giorno sono scoppiato, forse ho esagerato con le parole e lei mi ha lasciato…..
Sono 3 settimane che non la vedo. Ogni giorno che passa è sempre più difficile non averla più con me. Vorrei poterle dimostrare tante cose, non riesco a non pensare a lei..
Chi mi da qualche consiglio? Come posso fare per conquistarla di nuovo, per farla innamorare di nuovo di me?

L'autore, aleexs, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

11 commenti

  • 1
    Ant062 -

    Salutala e cambia strada.
    Se dopo 3 settimane non si è fatta viva avrà trovato qualcosa (qualcuno) che viene prima di te.

  • 2
    Christopher -

    Cavolo. Oh ma avete fatto caso che la stragrande maggioranza di ste cose capitano agli uomini ?!
    Ma porca boia. Come ca**o si fa a dire di voler sposare una persona con le lacrime agli occhi, e poi, se questa strippa per MOTIVI GIUSTI E REALI, l’altra se ne va come se niente fosse ?

    1)O sono co...... io o boh. cioè mi viene da pensare che sono solo un debole, nient’altro che un debole…..che quando mi innamoro veramente, NON PUO’ finire così blandamente come il tizio della lettera scrive.

    2)o le donne sono molto piu forti di noi uomini

    3)o (ipotesi piu plausibile) alle donne, piace scambiare i “ti amo” con i “ti voglio bene” e i “ti voglio sposare” con i “andiamo a vedere le offerte della Lidl?”

    Ma porca boia. Giovedì lo chiederò al mio psicoterapeuta, sto impazzendo O_O

    Io non sono così, vacca boia. E’ triste sentirti soli in questa maniera.

  • 3
    Rebecca -

    Una persona che dopo soli cinque mesi ti parla di matrimonio e poi comincia a trascurarti non appena si trasferisce altrove e non appena conosce altra gente, vedi tu che affidabilità e maturità può avere. Le sue parole valgono mezzo soldo bucato, Alessandro. Deve essere tanto ma tanto superficialina. Trovane una migliore per te. Auguri.

  • 4
    guerriero -

    persona poco seria con cui nn si può progettare una mazza, lasciala perdere e nn farti + vivo,e magari cerca di conoscere persone in carne ed ossa, senza progettare matrimomi ecc dopo pochi mesi

  • 5
    Stan -

    E’ successa una cosa simile anche a me.
    Ha trovato altre attenzioni, forse addiritura qualcun altro e ha sfruttato la tua “incazzatura” per lasciarti. E’ una vigliacca, oltre che stronza e sfruttatrice. Lo so che è difficile, ma lasciala perdere, meriti sicuramente di meglio.

  • 6
    xaver -

    amico hai avuto culo hai perso solo tre anni di vita……spera che il tuo ex guaio se lo stia sciroppando un altro…..cosi non ti cercherà nemmeno per romperti le palle….
    Christopher……..sanno solo soffrire meglio di noi……..

  • 7
    Alessandro -

    forse ci siamo dimenticati… io per primo… cosa significhi avere una persona vicino che tiene a te e che cerca di costruire le cose in maniera giusta e matura insieme…. cerchiamo di ricordarlo…

    Ale

  • 8
    Christopher -

    xaver: non penso proprio. Perchè io non sono masochista, perchè quindi devo stare piu male di quella stro**a ?
    valà valà che ci tenevi, oscià se soffri…

  • 9
    dolceasia -

    ciao a tutti,mi rivolgo ad alessandro,non e’facile dar un giudizio a riguardo,ma credo ke le parole non bastano nella vita …come ben vedo, noto solo ke e’ andata via ,ma da cosa?non e’ stata in grado di affrontarti !o nel bene o nel male lo doveva fare…mi dispiace sentir certe cose da un uomo..io per esempio nella vita ho sempre lottato anche quando il mio ragazzo metteva ostacoli nel rapporto…se ti va di parlar possiamo farlo

  • 10
    Shanty -

    Su con la vita! Dimenticala!! Prima parla di matrimonio.. poi ti trascura!! Non va bene x niente!! Non soffrire x una ragazza così… davvero, te lo dico da amika xk anke a me è successo con un ragazzo.. mi ha fatto tante promesse e poi se n’è andato.. è da moltissimi mesi ke non lo vedo. Sono riuscita a dimenticarlo e sai xk? xk pensavo ke non ero io quella ke doveve soffrire, ma lui!! Mi ha solo fatto un piacere andandosene in fondo. Lo so ke adesso è difficile pensarlo.. anke a me sembrava impossibile dimenticare, ma con tanta forza di volont ci sono riuscita!!
    Se proprio non ci riesci e vuoi x forza riaverla con te.. parlale. Ma non devi dimostrarti uno zerbino… LL’ERBA DEL VICINO È SEMPRE + VERDE. Se ti avrà sempre vicino.. non ti vorrà +!!
    Spero di esserti stata d’aiuto.
    Shanty..

  • 11
    Emanuele -

    Buon giorno a tutti mi chiamo emanuele, a giugno ho conosciuto una persona favolosa di cui mi sono innamorato follemente e che amo follemente ancora tutt’ora ( premetto che a dicembre dello stesso anno mi ero mollato con la mia ex dopo 6 anni di fidanzamento ) all’inizio ci ho riflettuto bene perchè dopo la fregatura che avevo preso ero incerto se mettermi con questa ragazza o no e alla fine ho deciso! all’inizio ci vedavamo sempre ( lei è di bergamo e io di milano ) tutto ok fino a meta’ ottobre…….prima dormivo anche da lei e avevo un bel rapporto sia con il padre che con la sorella e il cognato di lei ( la mamma purtroppo è morta 2 anni fa per un brutto male ) poi di punto in bianco tutti quanti hanno iniziato a essere schivi verso di me e non mi volevano li da loro, senza che io abbia fatto niente ovviamente…..il padre purtroppo ha grossi problemi di alcolismo, la mia ragazza lavorava con il padre fino a poco fa in un esercizio di loro proprieta’, non veniva pagata e il padre gli diceva che non dovevo venire prima di un certo orario che creavo fastidio e la stressava che non mi doveva vedere sempre ovviamente mi ha sempre parlato dietro come i vigliacchi mai una cosa detta in faccia……dopo un po’ lei è sbottata e ha preso la decisione di entrare in una comunità, ora è un po’ di giorni che è in questa comunità……(la mia ragazza soffre di schizofrenia e prende delle medicine tostissime che la stordiscono molto)……da quando è li mi chiama molto meno…e spesso mi dice che non se la sente di chiamarmi perchè ha una forte ansia e mi manda qualche sms di rado…..sono molto preoccupato io la amo e non so piu’ come fare ci vediamo 3 volte la settimana…..mi sta trascurando un po’ ma quando glielo dico nega e io soffro ancora di più…..non so piu’ come fare….prima mi riempiva di attenzioni, mi cercava spesso e ora sembra che sono l’ultima ruota del carro…..io in quasi 8 mesi che siamo insieme sono sempre stato presente e non l’ho mai trascurata e non capisco tutto questo cambiamento!!!!

    Se qualcuno puo’ darmi qualche consiglio fate pure……..non so piu’ dove sbattere la testa!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili